![]() |
Re: Il forum è cambiato?Topic per i decani
Quote:
Se una si può sopportare secondo quale logica tu non ne potevi sopportare tre? :laugh: A me viene il dubbio che il vero permaloso sia tu e che veramente tu te la sia presa per qualche cosa ma dato che non puoi accettare e dare a vedere di essertela presa perché devi dare questa idea di quello equilibrato e che non se la prende mai (che è quanto di meno equilibrato ci sia), ti limiti a sfotticchiare in questo modo passivo-aggressivo. Con me caschi male cmq se credi di farmela prendere, non son più quello di 10 anni fa. |
Mica è vero che il forum è cambiato, ancora c'è Claire Vs Muttley.[emoji16]
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Io gliene tirai una, bastava ritirarmene una, no? Tre sono troppe, e comunque gliene ritirai una, non altre tre :D
Comunque è possibile che in tutti i tuoi post tu replichi sempre agli altri di non avere logica? :pensando: |
Ed è possibile che in ogni tuo post lanci i sassolini e poi ritiri la manina? :lingua:
|
Sì, anche su richiesta. Però io poi non parlo, ma viene muttley a fare da chaperon. :arrossire:
|
Perché ti giudichi, smetti di farlo.
|
una volta c'era molto più divertimento e spassosità
negli anni ho notato poi che l'età media dell'utenza si è abbassata, e tutti sanno che i giovani d'oggi si prendono troppo sul serio e sono un pò tutti uguali http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif se notate i post erano più originali, oggi sembrano tutti dei copia/incolla |
Come già detto ti sentiresti giudicato perché sei il primo che lo fai.
|
Quote:
Ricordo la questione dei gruppi facebook, ecc ecc da quanto ne so i giudizi generalmente giravano. Tutto sommato comprendo i timori di Archi.. :nonso: |
Quote:
Quote:
In teoria dovrebbe essere così ma in anni e anni di forum ne ho lette tante.. troppe. Poi per carità, non ho mai partecipato ai raduni, mi manca la "pratica". :nonso: |
A me sembra sempre uguale..non abusatene...
|
Quote:
|
Forse qui a Bologna, con poche persone potrei pure partecipare.
Poi ci sarebbe anche la questione età, che è molto varia e non so se si riesce a fare "balotta" , come si dice da ste parti.... |
A me sta maturando la curiosità di parteciparvi. Dai organizzate un bel raduno così ho la scusa e una meta x farmi un viaggetto
|
Sarebbe una figata parteciparvi in questo periodo, tutti in mascherina. La mascherina sarebbe come una specie di filtro protettivo più per l ansia che per i virus:D
La mascherina é fobic friendly |
Escursioni all aria aperta sarebbero gli ideali in questo periodo. L'importante che ci siano pure dei servizi nelle vicinanze, almeno un bar per andare a fa la pipi.
|
io prima di un eventuale raduno mi preparerei un excel con una tabella di eventuali pregi e difetti caratteriali nel caso di utenti maschi, fisici nel caso di utenti donna, poi con calma li compilerei una volta tornato a casa, solo in un secondo momento potrei pensare ad una eventuale pubblicazione in rete, non mi appassiona molto fare quello che sale in cattedra a giudicare
|
Quote:
Per sbloccare il tutto :D |
Quote:
|
Quote:
Poi se volete fare altri giochi ce ne sono un infinita, possiamo fare il ciucciolungo se vi va di fare un esperienza da temerari:D |
Quote:
|
Quote:
|
Da fobici nostalgici a fobici lombosciatalgici il passo è breve https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=1441
|
Quote:
|
Quote:
Non mi fare la paranoica pure te. https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=1458 |
Io il gioco della bottiglia lo ho praticato solo alle scuole medie, e ci si dava solo un bacio sulle guance, mannaggia a me :miodio:
|
Forse degli ultimi postanti nel topic sono l'unico che ha effettivamente partecipato a dei raduni.
Francamente non ho percepito nessuna atmosfera ostile, o giudicante ex post, nei confronti di nessuno, sono stati episodi piacevoli. Devo anche dire che il fatto di essersi visti di persona ha un minimo incentivato il rapporto con i vari utenti in questione. Li ricordo tutti come esperienze positive. Ho partecipato a diversi raduni, da quelli legati allo sport (il calcetto), a un altro per una visita in una città, a altri con pochi partecipanti per una passeggiata più semplice. Non ho invece partecipato (perché sono "nato" forumisticamente più tardi) ai raduni "a cerchio" di cui parlate. Se devo essere sincero, e mi costa dirlo, se mai ho notato atteggiamenti giudicanti qui nel forum, non è stato in occasione di raduni, ma qui nei topic pubblici. |
Quote:
:sisi: |
Quote:
Non è facile trovare l'equilibrio per dare un messaggio incoraggiante nonostante quelle che possono essere le normali insicurezze e rimuginii che rimangono a chiunque sia un po' insicuro, ma ci tengo davvero a dire che negli incontri dal vivo non ho mai notato nulla di negativo. Posso essermi divertito o meno a seconda di quanto ero in confidenza con le persone, ma non ho mai avuto la percezione di essere in un ambiente giudicante. Anzi, avrei voluto partecipare a più raduni o incontri, ma abito decentrato rispetto alle grandi città italiane e quindi gli spostamenti non mi sono agevoli. Se è capitato di sentire un ambiente giudicante, non è stato negli incontri dal vivo. Questa è una riflessione che faccio da un po' sul forum, ma per adesso non la esplicito, non è il caso. |
Io sono stato bullato da muttley a quasi tutti i raduni, lo vorrei far presente.
|
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Muttley parla solo in inglese ai raduni, ma mette a disposizione i sottotitoli. :sisi:
|
Propongo di fare un raduno casuale a sorpresa a casa di un fobico a caso. Un invasione di gente sconosciuta che ti suona il campanello di casa penso sia l'incubo peggiore :D
Facciamo il sorteggione ? io ovviamente sono escluso perchè promotore dell'iniziativa, eh eh... |
Quote:
|
Forse siamo cambiati più noi grazie al forum.
Ad esempio io ho scoperto che senza 32 omicidi e 14 rapine alle spalle non puoi parlare ad un essere di sesso femminile. Quando vado a fare la spesa sputo in faccia a chiunque ha un LMS basso. Ho sempre un metro da sarta con me per misurare il polso a quelli che incontro. |
Quote:
Sì la bullizzazione mi è costata 7 anni di terapia, che trauma. :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lol come spezzarsi la schiena |
Quote:
Poi cosa dire, anch'io mi sono beccata dei giudizi da persone del forum. Fa parte del gioco, capita. Comunque non sono contraria ai raduni, per molti sono delle belle esperienze.. :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |