![]() |
Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Se vuoi toglierti dalla mente certe idee evita di frequentare siti/forum tossici che le alimentano.
Anche questa eccessiva disillusione nei confronti dell'amore mah. Non è che si possa avere un'idea dello stato di salute delle coppie italiane, ci saranno ovviamente difficoltà di coppia, difficoltà personali, ma voler pensare che tutte le coppie di “bruttini” si siano accontentate e stiano in attesa di qualcosa di meglio è veramente un azzardo, una presunzione basata su non si sa che cosa, e a dire il vero un me la godo proprio pensando a queste coppie che si amano, si desiderano, se la godono alla facciazza tua e di quelli che predicano sui forum redpill blackpill salcazzo Veramente è una goduria pensare a quanti sono felici insieme mentre questi altri stanno lì a disprezzarli diventando sempre più aridi — però poi magari i redpillati ci hanno la moglie-trofeo perché loro devono far vedere che sono troppo fighi e all'altezza del giudizio della gente, uwao. Grazie a questo topic abbiamo imparato che: non esistono i gusti personali. Si è attratti da qualcuno solo se rispetta certi canoni oggettivi, altrimenti non è attrazione, è . . . Non si capisce che è, segnalatecelo quando lo scoprite Poi si è anche capito che: non ci può attizzare qualcuno perché ci piace come persona, no no. L'attrazione ci deve essere a primo impatto, non è mica che puoi conoscere una persona e desiderarla per via di come è, impossibile. Per fortuna il desiderio è molto più libero di così e non sono due-tre parametri fisici a stabilire se si può accendere o meno (no non sto negando i problemi dei brutti, sto dicendo che anche una persona considerata brutta dagli altri può arrapare ed essere desiderata, anzi penso che sia una cosa comune nel mondo reale della gente che non ha problemi tipo i nostri (nel senso che non avendo le stesse nostre difficoltà a stare con gli altri o a parlare con l'altro sesso avranno più occasione di conoscere e farsi conoscere). La realtà è più varia di quello che si vuole far credere qui. Poi non so cosa voi intendiate per brutti. Io non penso a gente deforme, penso a gente che verrebbe definita brutta perché vista né come normale, né come bella.) |
La verità è che la percezione della bellezza dipende in larga misura da ciò che uno vede o vuole vedere. La stessa persona può vederti normale o bellissimo in base a quello che prova per te. Se ha un periodo nero può vederti brutto anche se sei normale. Tutte le persone normali possono essere desiderabili per qualcuno. E nessun bellissimo piace a tutte tutte. Io sono normale ma sono comunque stato desiderato molto da diverse ragazze in passato e gran parte del desiderio era dato dalla mia personalità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una parte dei miei problemi e quindi male di vivere è anche composta da quello che dice lui, e allora non posso accettare che venga liquidato a stupidaggini da internet Sicuramente il fatto che ci sia tutto un movimento dietro con tanto di blog teorie forum di gente fissata, crea un astio a prescindere perché sa di esagerazione Ma la singola persona ha tutto il diritto di star male per il suo aspetto e per gli effetti negativi che rendono la vita ancora più infame Poi in ultima cosa, è sempre facile parlare quando non si prova sulla propria pelle Almeno l'80% delle persone che attacca repatame non ha la minima idea di cosa significhi vivere da persone brutte, e allora che lo attacca a fare? Per farsi una bella reputazione dinanzi agli altri? Pensate ai vostri di problemi |
Quote:
Se non siete persone brutte lasciate perdere non avventuratevi in queste frasi, non è un forum solo di ventenni sognatori Se siete persone brutte e ragionate ancora così, sono contento per voi |
sono da sempre redpillato :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Dietro tutto ciò che vi sto scrivendo non c'è solo rabbia, ma anche frustrazione e soprattutto tristezza. Ho dormito tipo 4 ore e ora son qui a rispondere perchè mi sono svegliato angosciato (ormai è la prassi), mica per altro. Quote:
Quote:
Quote:
Guarda, non ricordo chi sto quotando in sto marasma, ma fai sto esperimento: esci di casa e guarda i ragazzi che vedi in giro. Avrai tre tipi di reazioni:
Le categorie a) b) e c) sono soggette a gusti personali? La a) e la c) assolutamente NO. La n) ... nemmeno. Anche se è la categoria più vasta (a 20% b 60% c 20%). Io mi trovo nella parte inferiore della B) ad esempio (sono indifferente, tendo al bruttino ma non sono disgustoso, per cui raramente qualche ragazza decide che le vado bene finche le faccio comodo). Quote:
altrimenti non si spiegherebbe la regola dell'80/20, no? :sisi: E Tinder non è la vita reale, vero, è l'IDEALIZZAZIONE della vita reale. Se una donna potesse fare nella vita reale quello che fa su Tinder (sganciarsi instantaneamente da situazioni sgradevoli e selezionare quello più attraente che in quel momento è palesemente interessato) lo farebbe, perlomeno se lo scopo è semplicemente andare con un ragazzo che la attrae. Quote:
E invece continueranno a soffrire o a perdere la verginità ad età avanzate, proprio perchè son tutte favolette. La la la. Quote:
Ho parlato personalmente (in altri forum) con ragazze che sono state per anni con il ragazzo brutto, poi si sono sganciate e hanno iniziato a ipergamare e mi descrivevano di come tutto fosse diverso e migliore, con l'unica pecca che dovevano rinunciare ad un legame vero (perchè i belli se vanno con una ragazza brutta generalmente è solo per divertirsi, a meno che per qualche ragione decidano di accasarsi e volere la donna "sicura"). Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma tanto è così, ci provo da quasi 15 anni a spiegare tutto questo e non ho mai ottenuto un risultato che fosse uno (se non con altri brutti coi quali ovviamente, avendo patito le stesse torture, ci si intende al volo). Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ah, l'aneddoto sul mio amico: un giorno discutevamo sulla nostra adolescenza. Mi raccontava che, nell'aula di informatica della sua scuola, c'era un registro dove si scriveva chi utilizzava o meno il computer al momento. Su questo registro in teoria bisognava scrivere solo il proprio nome e l'orario di utilizzo del PC ma, essendo in una scuola, ha presto iniziato ad essere utilizzato per scherzi o per scrivere messaggi.
Lui ed un suo amico avevano iniziato a scriversi messaggi con due ragazze, una specie di chat scritta. Sono andati avanti settimane e le ragazze parevano divertite e interessate. Una volta che le due ragazze (molto attraenti, da quello che mi è stato detto) hanno incontrato di persona il mio amico ed un suo amico (entrambi nerd e sfigati), la cosa è sprofondata nel gelo più profondo e finita istantaneamente. Immagino che la loro vera personalità si sia manifestata nel momento in cui si sono fatti vedere :sisi: E prima che partitate con blah blah insensati, spero conveniate che se il mio amico ed il suo amico fossero stati attraenti la cosa sarebbe finita mooolto diversamente, vero? E la cosa sorprendente è che il mio amico mi raccontava della storia sorridendo (e ce ne sarebbero altre su di lui, ma non racconto perchè non lo voglio usare come una fonte di aneddoti)... nonostante sia vergine ancora oggi. A me veniva da rabbrividire al posto suo. Ci sono persone che vivono queste cose con un apparente sorriso sulle labbra, mi piacerebbe capire come fare. |
Quote:
|
Vorrei sapere cosa ne pensate di questo video
https://youtu.be/SH1d89XyHzM Soprattutto dal minuto 6:11 Per quanto mi riguarda l'ho ascoltato tutto e purtroppo su alcune cose ha ragione, anche se lui non mi sta di certo simpatico. Per quanto mi riguarda, avendo i problemi che ho, mi sento lontano anni luce da tutto ciò. |
Ah giustissimo, questo è un raro esempio di scena brutalmente blackpilled della storia del cinema
(occhio, è realmente deprimente). |
Quote:
Non posso discutere di lui di argomenti sessuali, se lo faccio ovviamente rifiuta (e lo comprendo benissimo, per cui non insisto). E' diventato fissato con piccole cose e isterico, sembra na donnicciola. Non riesco nemmeno a convincerlo a fare una delle poche cose oggettivamente utili per gente come noi: fare sport. Darei molto per fargli conoscere una ragazza ma... come si fa? |
Quote:
Chiarificazione: il commento sopra è stata una semplice osservazione, non un giudizio. Ma visto che conosci questo tuo amico da anni, probabilmente gli avrai già detto in faccia che è "brutto", insieme ad altre cose. Quindi nulla. Diventato fissate con alcune cose? Perché sembra una donnicciola? Curioso. Ti consiglio di evitare di fargli conoscere qualcuno: deve partire da lui la voglia conoscere qualcuno, prendere iniziativa e uscire. Se poi gli fai conoscere qualcuno e non funziona rischi diventare il suo "trova ragazze". Fargli conoscere una ragazza non aiuterebbe il suo sviluppo come persona e sarebbe imbarazzante per te, lui e l'ipotetica lei. Deve intraprendere lui questo percorso, da solo, senza aiuti esterni. |
Quote:
Non lo sto insultando, sto constatando la realtà dei fatti. Se fossi maligno con lui non saremmo amici da più di vent'anni. Quote:
Quote:
|
pare che al mondo esistano solo ste dinamiche , solo ste motivazioni per vivere .... accoppiarsi con piu donne possibile :sisi: , trovare il meglio per la prole ahhaha .... è domenica e sti discorsi me fanno venire voglia di andare a lavorare per ascoltare gente reale che parla :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:miodio: (già li sento "iiih ma paragoni una malattia all'essere brutti ma blih blah bluh"). |
Quote:
|
Quote:
La femminilità in un uomo può piacere ad alcune donne, anche estrema. Uscire da quella realtà spetta a lui, forse è il suo modo di far fronte alla sua mancanza di relazioni senza sfogarsi verbalmente, una "protesta" a sé stesso. Non ne ho idea. Anche accennarlo forse è stato dannoso, potrebbe aver già partorito vari film mentali. L'esperienza a pagamento ha effetti diversi su molte persone. Molti, naturalmente, vorrebbero farlo con una persona che è fisicamente attratta a loro, che non lo fa per soldi. Per altri invece va bene, perché è sempre meglio di niente. Personalmente credo che il "rimorso" si fa sentire quando si conosce qualcuno con cui si sviluppa un rapporto profondo e non aver potuto vivere la prima volta con lei. Troppe variabili, soprattutto l'impostazione mentale del tuo amico e il suo pensiero su questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non mi fai sorridere, tuttalpiù mi rendi perplesso, ma ci manca solo che un povero idiota come te rischi di attechire su qualcuno più indifeso. Siamo pur sempre su un forum di persone problematiche (io stesso son stato ricoverato più volte), è bene che se non ci arrivate da soli ve lo faccia capire qualcun altro. Conto che la moderazione si occupi della cosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Se tutti fossimo bellissimi sarebbero tutte super attratte da chiunque per l'aspetto? La bellezza assoluta ha un valore perché è rara. Ci sono altri aspetti rari decisamente più importanti. Poi la bellezza in sè conta poco. Conta di più "far sangue" che dipende sia dall'aspetto tuo/preferenze individuali altrui che dall'atteggiamento. Io ho sempre circa lo stesso aspetto di anni fa (a parte dei kg in più). Ero però più vivo. E questo si ripercuoteva in tutto. Mi sentivo ed ero più interessante sia per amicizie che per flirt. E flirtavo fino a proposte esplicite dalle lei. Se sei nella norma giocati le tue carte.
|
Sinceramente io non capisco cosa ti aspetti che la gente dica? Che hai ragione, che sei sfortunato ad essere brutto e che la vita e' ingiusta? Ok te lo dico io..ma questo cosa ti cambia?
|
Quote:
Certo che mi fa sentire meglio, ma non nella maniera banale che dici tu. Mi fa sentire meglio quando sento considerazioni ragionate e ponderate sulla cosa in quanto scrivere qui per me è anche uno sfogo. Secondo il tuo ragionamento non dovrebbe esistere nessun gruppo di supporto per condizioni irrimediabili (es: malati di cancro incurabile) pero' guardacaso esistono. Certo, magari ho scelto il posto sbagliato, questo è un forum di persone problematiche ma molto più generalista, è chiaro che ci becchi l'utente donna che ha problemi diversi dai tuoi oppure il ragazzino edgy che ti dice che devi soffrire perchè gli viene il pistolino duro a fare il tough guy su internet :sisi: In ogni caso le risposte di alcuni utenti mi hanno soddisfatto e tanto mi basta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi se le risposte di qualcuno ti sono piaciute meglio..io non volevo provocare solo spiegarti perche alcuni ti stanno rispondendo in maniera infastidita |
Quote:
Poi vi offendete ma veramente il meme degli NPC sembra reale, date tutti le stesse risposte, in serie. Sono quindici anni che sento sempre le stesse cose (e voi direte sutpido te che insisti. avete ragione, ma nel marasma si becca anche gente ponderata). Quote:
Guardate il ragazzino di qualche post sopra, mi ha augurato di soffrire. Non è più o meno la stessa cosa che augurare tumori? La gente low iq è presente ovunque, non solo sui forum dei brutti. |
Quote:
Uno che ha il cancro di sicuro non vuole sentirsi raccontare panzane, specie se è incurabile. A meno che di andare da persone talmente disperate da rivolgersi ai maghi e a gentaglia varia che lucra sulla sofferenza delle persone. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |