![]() |
Quote:
Credo che nella scena dell'Auditorium spieghino bene questa cosa. |
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
L’innamoramento vero e normale si deve avere durante i 20 anni, dopodiché quello sano evolve nella consapevolezza di esserci l’uno per l’altro è ciò crea un legame maturo e forte.
Tutto il resto è qualcosa di patologico e io mi ci includo come sempre, l’amore non ha età ognuno ha i suoi tempi sono tutte cazzate consolatorie. |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
|
Avrei voglia di ridere, giocare e fare l'amore. :arrossire:
|
Sono passati 5 anni dall'ultima volta che mi sono innamorato. Poi sono andato in frantumi, mi sono riattaccato i pezzi con lo sputo e qualcosa s'è perso nel processo. Probabilmente non sarò più in grado di farlo.
|
Quote:
|
Avrei voglia di aver voglia di ridere, giocare e fare l'amore.
|
non ho nessun pensiero sentimentale al momento, quelle a cui pensavo le ho allontanate non so per quale motivo. a lavoro sono sempre più solo e ogni giorno è una guerra, forse per questo ho rovinato i contatti che mi ero creato.
|
Se ha i soldi torno fan di Gesù
Non mi interessa più il faccino ecc. solo i SOLDI https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...25656b700d.jpg |
Anche oggi niente sesso: una giornata improduttiva e inutile come tutte le altre...
|
Pagherei per un abbraccio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanto avrei bisogno di un pò di coccole...
maledetta solitudine...:testata: |
Pensiero sentimentale nel senso di sentimento non nel senso romantico
Una cosa che mi piace troppo è quando ti prestano maglione o felpa quando hai freddo. È una cosa super affettuosa per me quando qualcuno con cui mi trovo bene ma non conosco tanto fa così. Il bello è che poi il momento di restituire la felpa è pure brutto per me haha perché mi sembra di stare dicendo: ecco tieniti il tuo calore e il tuo affetto non mi servono più. Infatti una volta che un mio amico mi ha detto tienila tanto non la uso mai sono stata contentissima e poi ho cominciato a usarla spesso. È che avere fisicamente freddo mi consente di concettualizzarmi come persona che ha bisogno di calore umano (in senso termico ma in modo covert anche emotivo intendo) e non mi viene triggerata la lady Macbeth che è in me che mi intima di non essere bisognosa di nulla |
Quote:
|
Non ho pensieri sentimentali da tantissimo tempo. A dirla tutta l'idea di un abbraccio o di un bacio mi genera un misto di fastidio, disgusto e disprezzo.
|
Quote:
|
Nuova lezione imparata, puoi stare solo con chi ha un reddito+patrimonio simile al tuo.
Conta solo il bel capitalismo |
Hai un bel sorriso is the new catfishing
|
|
La moglie di janko non sapeva fosse gay come no,e che stare con un calciatore ti da privilegi di vita che con un imbianchino non potevi avere,giù le ipocrisie..ieri sentivo un intervista alla belve della figlia di gemma,ogni tanto una donna spontanea diretta che dice le cose come stanno..
|
Non ho più nessuna in mente, ho distrutto tutto quello che c'era intorno .
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Idem vuoto come il parcogiochi di Chernobyl stiamo uscendo dall inverno vedremo questa primavera
|
Quote:
|
Non mi dispiacerebbe affatto trovare una persona affettuosa, giocosa e ironica, con la quale ridere, giocare e farci gli scherzetti, oltre ad una quantità smisurata di gran coccole. :timidezza: :mrgreen:
|
Tornare a casa sapendo che c’è qualcuno che ti aspetta è fantascienza ma la speranza inconscia c’è sempre
|
|
Un bonifico da 100.000 euro.
|
Quote:
Sono un boomerone tradizionalista. |
Mi domando se mi innamorerò mai di nuovo.
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Abbracci e coccole
|
Mi manca essere innamorato.
Mi manca essere preso così tanto da una persona con cui riesco ad aprirmi completamente. Mi manca avere voglia di condividere con lei il mio mondo. Dalle cose che amo fare fino alle foto delle cose che mangio quando sono fuori in un locale (proprio come qualsiasi altro scemo) Mi manca aver voglia di sentirla subito la mattina appena sveglio dopo essere stato su tutta la notte a chiacchierare con lei (e non "ah... dovrei scrivere a questa persona... ma non ne ho un cazzo di voglia" come mi capita con tutto il resto del mondo) Mi manca pensare a lei e sognarla. Uff... |
Sono felice
|
Quote:
Quegli occhi <3 |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |