![]() |
Re: Vaccini-------
Quote:
Ok basta veramente. |
Comunque Anonimo è il miglior fake/troll/multiaccount da molto tempo a questa parte, sta davvero ravvivando il forum.
|
Quote:
E sono d'accordo, non c'è proprio niente da gioire su questo argomento :piangere: |
Quote:
Tutti quanti dovrebbero avere gli strumenti adatti per le proprie ricerche, soprattutto quando si propongono di verificare una tesi o una teoria, invece di andare a chiedere l'elemosina qui e là, il che è anche piuttosto umiliante e frustrante. |
si, il mio paragone col Morgellons era un po' iperbolico, non volevo offendere chi è stra convinto che ci siano nessi fra vaccini e autismo o mortalità infantile, ma resta il fatto che la terribile pericolosità dei vaccini non è stata ancora sostenuta da nessun medico serio. Voglio dire anch'io ho avuto grossi effetti collaterali dagli psicofarmaci e a volte ho avuto la tentazione di mandare a c... la mia psichiatra, ma alla fine se hai problemi come me, cosa fai , ti affidi all'omeopatia, o a Scientology? Molti medici hanno tutte le colpe possibili, non ascoltano, a volte non avvertono abbastanza su possibili conseguenze (l'ho purtroppo riscontrato), ma alla fine o ti affidi a qualcosa di scientifico o finisci nel girone di santoni, eroi antisistema, apocalittici, sedicenti luminari della scienza non-ufficiale (la quale ha il lieve difetto di non esistere). Questo a mio parere di profano, poi se si dovesse accertare che avevate ragione voi no vax allora si un po' mi "vergognerei" delle mie modeste opinioni
|
Quote:
in fondo c'e' la bibliografia, quindi semmai bisogna guardare quella per vedere che fonti usa e la validita'del suo lavoro non dico debba essere l'ultima parola sul tema, poi andrebbe letto bene tutto, esattamente cosa afferma e su quali dati, ma in se' non e' che dice minc.iate considerazioni simili si possono fare anche per gli altri link che ho messo, cioe' diciamo che vi e' "una certa" evidenza che il merito non sia dei vaccini o comunque solo in parte modesta, bisognerebbe poi vedere gli studi che dicono che invece il merito e' dei vaccini e confrontare come mai dicono cose diverse, su quali dati, con quali studi, quali piu' affidabili o generalizzabili ecc. insomma se qualcuno non sa come passare il tempo libero puo' dedicarsi, per quanto mi riguarda insieme con gli altri link e' sufficiente a non avere certezze sul ruolo determinante dei vaccini |
Quote:
infatti il Morgellons e' una malattia fisica reale !!! Morgellons disease (MD) is a skin condition characterized by the presence of multicolored filaments that lie under, are embedded in, or project from skin. [...] These investigations have determined that the cutaneous filaments are not implanted textile fibers, but are composed of the cellular proteins keratin and collagen and result from overproduction of these filaments in response to spirochetal infection. Further studies of the genetics, pathogenesis, and treatment of MD are warranted. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5811176/ Morgellons disease: a filamentous borrelial dermatitis https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5072536/ |
Prof Olle Johnson, studiava effetti elettromagnetismo sull'uomo al karolinska Institute, il suo laboratorio di ricerca chiuso per mancanza di fondi e interesse nelle sue ricerche (be', si' lui dimostrava che fan male e a noi servono gli studi che sono innocue, no? in fondo delle altre ne hanno anche troppe, evidentemente almeno a parere di qualcuno in alto)
https://www.elettrosensibili.it/2017...io-di-ricerca/ https://www.rfsafe.com/budget-cuts-f...ation-hazards/ https://www.facebook.com/permalink.p...704&__tn__=K-R questo e' tanto per avere un'idea di come siano assegnati perfettamente e imparzialmente i fondi e come si possa fare affidamento sui risultati complessivi che emergono ___ (in particolare ascoltate l'ultima parte, da 5:30... e dire che la gente normalmente pensa che l'attuale esposizione ai campi elettromagnetici sia sicura secondo almeno, proprio nella peggiore delle ipotesi, un 50% di studi... o magari che neanche esistano studi scientifici seri che indichino nocivita') per ora la verita' si riesce ancora a trovare ( le migliaia di studi peer-reviewed che cita) ma bisogna un po' cercarla e temo stia andando sempre peggio |
Quote:
Quote:
Detto ciò: Ribadisco il concetto espresso qui (visto l'argomento) e chiedo, quando si discute, di pensare prima di scrivere e soprattutto evitare possibili flame che non fanno bene a nessuno. ---moderazione--- |
Quote:
Mi auspico quindi che non sia chiuso come il precedente solo perchè la moderazione è favorevole ai vaccini e al decreto in toto o in parte. Finchè si discute portando dubbi o pareri favorevoli o contrari, non vedo cosa ci sia di male a parlare di argomenti per alcuni scomodi o fuori dal mondo. |
Re: Vaccini
Quote:
Come vedi non c'è stato nessun richiamo specifico per flaming o simili in questa discussione, e mi auspico sia così a lungo. (E invece adesso parte il mega-flame del secolo :sisi:) |
Quote:
In ogni caso... seriously? OK riiiiicevuto. |
Quote:
|
Quote:
Non ringraziatemi, non è necessario, però se volete rinominare questa regola in regola Andrimmi, non mi oppongo. :arrossire: Ok, scusate l'off topic. |
non ho conoscenze medico scientifiche sufficienti ad aver una idea mia
come tutti dovrei fidarmi da un lato la comunità scientifica accreditata, che quasi all'unisono dice cose e ci si deve credere altrimenti ciao peppi dall'altro lato so che l'uomo è avido e per soldi farebbe qualunque cosa quindi concettualmente favorevole ai vaccini, perplesso dall'enorme numero e dall'urgenza molto spinta mediaticamente mai visto fare leggi così veloci che non comprendessero salvacondotti per amici nei guai o altri fini non esattamente edificanti ma ribadisco, mi adeguerei, per non saperne una mazza è molto più credibile ed autorevole la posizione pro vaccini, se per ogni argomento della vita dovessi farmi una cultura non accettando mediazioni "imposte" dall'alto non ne uscirei più |
Sono un coglione -> è colpa del vaccino
|
Quote:
Parlavo per me. A questo punto posso dare la colpa ai vaccini se sto così, perché no |
Vaccini
Quote:
La scienza è anche statistica. L’uomo non è perfetto e non fa miracoli. I vaccini creati dall’uomo come tutti i farmaci possono avere effetti collaterali, ma hanno debellato malattie mortali e si spera ne cancelleranno altre. Penso che nessuno scienziato abbia mai detto che i rischi sono zero, quindi cosa facciamo? Torniamo ad avere le malattie di una volta e a morire di quelle o andiamo avanti con la ricerca? Ma lo sai quanta gente è morta per complicanze al fegato per il paracetamolo? Dove sono i comitati contro la Tachipirina a questo punto? E poi le allusioni le vedi tu, perché il fatto che sia un minorato mentale può essere legato ai vaccini, chi può escluderlo? |
Quote:
Come a dire: se sti spacchi una gamba sei favorevole, o cotnrario all'ingessatura? Coem si fa ad avere dubbi sui vaccini che sono frutto della scienza. E' come dire: sono contrario alla teoria della rrelitività di Einsten.Oppure sarebbe come dire: pensi che la terra giri attorno al sole, oppure è il sole che gira attorno alla terra? A parte poi il fatto che uno dovrebbe avere approfondite conoscenze scientifiche di medicina e biologia per rispondere a questa domanda e non perchè ha letto qualche bufala su internet. quelli che si dicono contrari ai vacicni sono gli stessi che si prendono gli antibiotici come se fossero caramelle, anche quando non servono a nulla. |
Se volessimo parlare di effetti collaterali si può dire che un banale medicinale a base di ibuprofene è statisticamente molto più pericoloso di un qualsiasi vaccino. In ogni caso cercare di sovraccaricare il sistema immunitario usando i vaccini, sarebbe come cercare di far collassare un ponte caricandolo di formiche.
|
Quote:
E: https://i2.wp.com/concentuswealth.co...on-409x218.jpg |
Ogard, mi sa che con questo tuo ultimo intervento abbiamo sconfinato nel grottesco e nel surreale.
L'organismo reagisce SEMPRE male all'eccessiva inoculazione di germi, siano essi inattivati o indeboliti, il sistema immunitario non ha risorse infinite, magaaaari le avesse, ora non saremmo qui a parlare di immunizzazioni e vaccini. Non puoi credere davvero che iniettare UN vaccino a un bambino sia la stessa cosa che iniettargliene trenta tutti insieme, ma nemmeno ad un adulto! Anonimo, lascia perdere, non farti il sangue amaro a rispondere ai sordi per partito preso, non ne vale proprio la pena, lascia pure che si avvelenino di germi e metalli pesanti, mi dispiace solo per i bambini, che non hanno colpe dell'immensa, sconfinata stupidità e faciloneria dei loro genitori. E visto che ti rispondono con MEME fuori luogo io rispondo con uno secondo me inconfutabilmente vero, poi ognuno lo vedrà significare la propria verità, ma chi ha intelligenza per capire capirà il suo significato. https://pics.me.me/la-differenza-tra...he-4838357.png |
Beh, dipende anche quello. Gli anziani che si prendono una polmonite non sono poi così rari. Chiaro che è il medico di famiglia che deve capire a chi può realmente servire il vaccino antinfluenzale.
|
Quote:
|
La sclerosi multipla della signora Caia potrebbe avere qualcosa a che fare coi vaccini fatti due anni prima?
risposta Burioni & c. (ipotizzo): "ahahah, ma figuriamoci, che assurdita' anche solo da pensare!" risposta effettiva della scienza : "potrebbe" ("the findings are consistent with the hypothesis that immunization with the recombinant hepatitis B vaccine is associated with an increased risk of multiple sclerosis ") |
dott. Marfella sull'obbligo vaccinale di massa pur riconoscendo lui in linea di principio l'utilita' in se' dei vaccini ci sono alcune informazioni interessanti in questo video
|
Quote:
|
Quote:
Comunque mica lo dico io, lo dice gente che ha studiato l'argomento a differenza mia e tua. Comunque sono d'accordo con il meme di Einstein, fai bene a fare autocritica, è un primo passo davvero importante. |
Quote:
Comunque il problema non sono i vaccini in quanto tali, il problema sono i vaccini DI ADESSO, quelli fatti dal 2012 in poi, poco sicuri perchè fatti di fretta e furia per arrivare in tempo alla grande vendita di massa (manco fosse un nuovo gadget di qualche personaggio dell'ultimo demenziale film di fantasia!) con germi non del tutto inattivati, non abbastanza indeboliti, conditi con sostanze chimiche che indeboliscono più l'organismo in cui vengono iniettate che i germi che si vuole combattere. I primi vaccini non contenevano altro che bacilli inattivati, erano semplici sieri ricavati da animali che avevano avuto la malattia, fu Pasteur il primo a immunizzare da un virus, ma lo fece progressivamente, con virus sempre più virulenti e iniezioni successive, non solo una come al giorno d'oggi, è un processo relativamente lungo che dura giorni e non si può ottenere con una sola iniezione, a meno di reazioni colleterali poco simpatiche che possono causare gravi danni e anche la morte, in certi casi. La cosa più scandalosa è ragionar per grandi numeri, una persona è morta o soffre le pene dell'inferno e non può essere guarita? Che importa, tanto ne abbiamo salvate cento, che importa di quell'uno o due... Ma se quell'uno o due siete VOI e dovete combattere ogni santo giorno con dolori insopportabili o danni nervosi che vi rendono impossibile studiare, concentrarvi o anche solo pensare in modo coerente poi vi voglio vedere a benedire in faccia quei medici che vi hanno rovinato la vita o hanno distrutto quella di vostro figlio, del vostro coniuge o dei vostri genitori.... Siete VOI ad essere matti, non io. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Comunque questo governo che in un primo momento (forse solo in campagna elettorale) sembrava tendenzialmente novax adesso ha decisamente cambiato idea visto che stanno proponendo in tv una pubblicità decisamente provaccini (si devono essere ricreduti su questo tema)
|
OFF TOPIC
Governo di incapaci. |
In effetti chi può dire il contrario?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3aab022c8b.jpg
|
Quote:
|
Del quindicenne morto di meningite non dice niente nessuno?
|
OOHHHHHHH... finalmente!
|
Quote:
e nessuno nulla neanche di questo bambino gravemente danneggiato da tale vaccino (ascoltatelo cosi' vedete cosa passa chi ha un danneggiato)? |
24-01-2019: l'associazione Corvelva (Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni ) nella figura della dottoressa Bolgan parla in parlamento delle analisi da loro effettuate che sollevano dubbi sulla qualita' (e quindi efficacia e sicurezza) dei vaccini, qui trovate la diretta
https://webtv.camera.it/evento/13615...h4Nd6uNaZSXZM# |
Vabbè, visto che non tutti hanno tempo/pazienza/voglia di vedersi più di un'ora di video, vediamo di riassumere tutto in circa 7 minuti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |