![]() |
Re: Per i brutti.com: non contano solo il bel faccino, i bei soldini e la bella famin
Quote:
|
Re: Per i brutti.com: non contano solo il bel faccino, i bei soldini e la bella famin
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Può benissimo accadere che una donna, dopo una serie di storie infelici o basate su premesse inconsistenti, maturi o incontri una persona a lei affine si innamori e decida di mettere su famiglia con quella persona. La visione della belloccia colla figa spanata che si accasa col primo sfigato che se ne fa carico è un'altro dogma assoluto portato a legge universale. Come altre centinaia di situazioni, sarà una realtà; non è l'unica però. Ma il pregiudizio vostro vuole che tutte queste situazioni di "coppie che non vi tornano" abbiano sicurramente sotto qualche dinamica squallida, escludete completamente sia l'interiorità di ognuno sia le vicessitudini della vita che possono portare verso una persona o l'altra, escludete la crescita, la maturazione, il cambiamento. Vi fate vanto di guardare alle relazioni oggettivamente, in maniera disillusa, senza farvi fuorviare dai sentimentalismi, in risposta (secondo voi) alle donne che agirebbero per calcolo, consapevolmente o meno, secondo una serie di regole inscritte nell'essere umano. Se questa è la vostra visione delle relazioni non si capisce perché vi manchi tanto il non averle. Siete voi stessi che negando i sentimenti vi precludete qualsiasi felicità, continuate a vederla così, dico, spero almeno vi serva. |
sei messo meglio di me, io neanche nel virtuale...
dal vivo forse solo una volta ma lei non mi attraeva per nulla |
Ma perché i pelati li considerate brutti a prescindere? :nonso:
Domanda seria eh, per capirvi, non fate battute sui pomodori :mrgreen: |
Conta non essere sociofobici, neurodiversi e con ideologie rigide.
Votato su tutti i forum sopra il 7 e kv, quando ho ex compagni di classe sul 4 quasi sposati. |
Ah, ok, perché io ne vedo tanti che cuccano.
Non necessariamente con il BF. |
Quote:
|
Allora il primo luogo comune è andato :bene:
Passiamo al prossimo? |
le braccia piccole? il collo piatto? :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
'Sti bastardi redpillati, che osano avere paura del rifiuto (anziché "apprezzare il gioco") e cercare di beccarsene il meno possibile invece di fare la collezione, come ci si aspetterebbe da ogni vero uomo con le palle! |
Quote:
Quindi secondo me l unica via è apprezzare il gioco, prendendola come una sfida, cercando di migliorare cosa si sbaglia approccio dopo approccio e sperare che prima o poi vada bene |
Quote:
|
Quote:
Poi non ho capito come fai a apprezzare una cosa che per natura non apprezzi. |
Quote:
|
Quote:
Riguardo alla seconda sta tutto nella testa, secondo me un metodo può essere trasformare ciò che consideriamo una perdita di tempo per accumulare rifiuti una sfida molto difficile in cui bisogna sempre migliorare e che in caso di vittoria si ha un bel premio ;) (voi mi direte eh si ma questa è roba da normali estroversi.. si è vero ma tant'è che le ragazze non vi cascano dal camino) |
Nell'ordine:
1. Timidezza estrema / non provarci mai 2. Selettività (nel mio caso caratteriale, non sono fissato con i canoni estetici e oltretutto nemmeno potrei permettermelo) 3. Avere un giro di amicizie/uscite ristretto 4. Bruttezza In sostanza... non do di certo la colpa al fatto di essere brutto. Ma non si può nemmeno negare che, in presenza dei primi 3 elementi, l'essere almeno bello/decente mi avrebbe un po' aiutato. |
Quote:
|
Quote:
c'è chi è attraente per il 50% delle persone, chi per l'1%, chi per lo 0%. un gobbo o uno zoppo, non sarà mai attraente, MAI. la gobba o la zoppia non attraggono nessuno. Stesso dicasi per uno impacciato, o inibito, sono caratteristiche SEMPRE non attraenti. Poi se uno compensa con un pisellone enorme o altre cose,allora si, si può passare oltre alla gobba, che rimarrà cmq un'elemento negativo. Chi non ha invalidità evidenti parte molto meno svantaggiato, non deve per forza spiccare in una cosa che compensi l'altra cosa negativa. chi è solo brutto perché è un po' calvo o grasso o un po' basso magari è invidioso di chi è più alto o carino di faccia ma gobbo, e non si rende conto che piace molto di più lui grasso e pelato che l'altro. |
Quote:
Hai voglia che poi gli psicologi ti dicono "eh ma hai poca autostima"..eh ma grazie al cavolo, se la concorrenza mi batte sempre, se non posso mai decidere io quello che voglio e devo sempre stare a ricasco della volontà e degli umori degli altri! |
Quote:
Hai letto il suo post a riguardo? |
Quote:
Non si capisce bene il vostro tipo di discorso dove vuole andare a parare... Sembrerebbe che vuole andare a parare nell'affermare che tutti hanno le stesse ed identiche possibilità indipendentemente da cosa sono, che aspetto hanno, cosa fanno, quanto guadagnano, come vivono e che ci son persone di qualsiasi tipo che guardano sempre oltre e che possono innamorarsi di chiunque in base a questi fantomatici sentimenti che non si baserebbero praticamente su nulla. L'ho detto già altrove, l'amore non è affatto cieco, questo ci vede benissimo e la stessa regola vale per i sentimenti. Quote:
Quote:
Quote:
Non è detto che serva a qualcosa la verità, la verità è soltanto vera, potrebbe essere anche inutile in termini finalistici. |
Quote:
date troppo per scontato che non ci sia gente con deformità fisiche.. e non parlo di avere 3 occhi e 4 gambe, basta molto meno per far diventare un'uomo normale un non-desiderato. passare nel gergo forumbruttistico da un 6 scarso a un 2. |
Quote:
|
Quote:
Io non ci credo per niente che chi viene sempre rifiutato continua a giocare a oltranza, con vivacità e spensierato e sicuro di vincere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ma poi pensate veramente che per quantificare il proprio livello di attrattività bisogna fare una pesca a strascico? Credo che la maggior parte delle persone non ne abbiano bisogno. Se uno fa schifo lo capisce da come viene considerato, dalla sua posizione nel gruppo, dalla sua capacità di farsi degli amici, da quanto la gente ti cerca.
|
Quote:
la gente pensa che esistano solo gli elephant man e grazie al cavolo che quelli non si vedono mai, ce ne saranno 3 su 7 miliardi nel mondo, parlano come se fosse una cosa super rara |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |