![]() |
Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
Quote:
|
Quote:
un minore che ha non un anno ma dieci o quindici. Quote:
cioe' per il neonato e' meglio ricevere il latte materno o quello artificiale da un biberon ? Il ruolo del padre e' importante tanto quello della madre ma non nei primissimi anni di vita. O meglio, secondo me e' l'attuale sovrapposizione dei ruoli che rovina le coppie; ma si vede che ho un impostazione machista. |
Quote:
Svecchiare la normativa riguardo il divorzio, che è oramai un bagno di sangue per l'uomo, all'affidamento, che va nel 98% dei casi alla madre. In generale è proprio il concetto di matrimonio che è antiquato; io proporrei un contratto da rinnovare ogni tot. anni, senza addebiti per nessuno in caso di mancato rinnovo. Tanto l'hanno capito tutti che il matrimonio per sempre è una presa per il culo, una roba da film Disney oramai. |
Quote:
|
Quote:
|
Dopo i 30 anni non è solo un problema di ragazze, ma anche di lavoro, di vita sociale; diventa tutto molto difficile. L'unica scelta possibile è la vita monastica
|
Quote:
Quote:
|
Con i vostri ragionamenti non dovrebbero esistere le adozioni nel mondo. Figlio non tuo ? Sono solo cazzi suoi della donna...
Io non la vedo così, un figlio ha sempre un padre genetico però chi lo cresce con amore è il vero padre. Inoltre milioni di separate con figli piccoli sarebbero costrette a vivere da sole tutta la vita. |
Quote:
Mi dice che avere un figlio è uno stigma indelebile agli occhi di una ragazza single |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Boh, mi sembra che qui ci siano un po' di preconcetti da entrambe le parti :D
Sicuramente una persona molto timida fa fatica a lasciarsi andare in una relazione, e forse è qui che il partner, ammesso che sia davvero interessato, dovrebbe essere un attimo paziente. Personalmente ho 26 anni, sono una ragazza e sono vergine. Non sto chiusa in casa, cerco di frequentare vari ambienti, anche se spesso mi chiudo nel mio guscio. Sono alta, magra, ho i capelli lunghi, gli occhi azzurri, insomma non sono una strafiga ma nemmeno uga fantozzi :D Non ho mai rifiutato i (pochi) ragazzi che si sono fatti avanti educatamente, ma, per ragioni che non mi spiego, la cosa si è svolta così (per 3 volte): all'inizio un sacco di attenzioni, messaggi, "con te mi trovo benissimo, hai degli occhi stupendi e cose così", poi, senza motivi apparenti, manco fossero cenerentola a mezzanotte, spariscono nel nulla. Tutto quello che è successo fino al giorno prima non c'è mai stato... Puff! Qualcuno sa dirmi perché? :D |
Quote:
Quote:
|
Non lo escludo, visto anche come "ragionano" i ragazzi... :miodio:
In tal caso, meglio perderli che trovarli... :mrgreen: |
Quote:
però magari sei noiosa :sisi: senza offesa. |
Quote:
|
Quote:
bisogna che l'altro accetti la tua noiosità diciamo cosi perchè nn basta il capello figo :D (la tua dico in generale non proprio la tua) se donatella qui dice che " acchiappa" ma poi la mollano dopo poco vuol dire che c è qualcosa che nn piace caratterialmente , almeno con quelli con cui è stata :sisi: |
quantifichiamo il periodo temporale tra "all'inizio" e "poi".
a 25-30 anni a meno che non ci sia un interesse forte uno vuole quagliare subito, anzi direi che si vuole quagliare anche prima di mettere in mezzo qualsiasi sentimento o complimento. o semplicemente non erano abbastanza interessati. se una non mi interessa molto accetto non più di due uscite senza sesso (che compenserebbe lo scarso interesse verso la persona). |
Ahahahahahahahah ma qui non si parlava di "scarti dei fighi" e di deprimenti compromessi pur di formare una coppia? Mi sembra che, almeno a parole, siate un tantino esigenti... Ma allora siete dei fighi!!!! ;)
Per specificare, io non ho mai detto che "acchiappo", ho semplicemente detto che sono normale, sia come fisico che come intelligenza. I, pochi ripeto, ragazzi che ho frequentato mi conoscevano già, ed essendosi fatti avanti loro non credo mi reputassero noiosa... Però quello che volevo dire è che in effetti una persona timida può annoiare, ed è qui che si distingue se il partner ci tiene davvero o, appunto, vuole solo una botta e via. Per curiosità... Se la ragazza in questione te l'avesse data subito, dato il tuo scarso interesse, poi che cosa avresti fatto? :D |
Quote:
E fai bene !!!!!!! |
Quote:
Bel fisico, occhi azzurri, magra... |
Quote:
ma poi nessuno direbbe piu' nulla :pensando: |
Quote:
|
Quote:
E valere anche per i casi di "Ehi, ma che avevi capito? Intendevo dire che nutro molto affetto per te come amico, io sono una persona espansiva". Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io come te non potrei mai stare con una ventenne, a parte che non avrei niente in comune, per il resto sicuramente non avrebbe la mia stessa idea di relazione (che come te è improntata su una "relazione seria" per avere eventualmente una famiglia in futuro.. anche se non è comunque una mia fissa). |
Quote:
Dobbiamo indagare..:D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il partner serve nella maggior parte dei casi ad avere un figlio. |
Quote:
|
Quote:
Come reagisci ai complimenti? Se loro ci provano e tu resti fredda non possono che pensare che ti stiano infastidendo e quindi smettono. Anche se magari a te faceva piacere continuare... È solo un’ipotesi ma a volte non comunichiamo all’altro quello che pensiamo davvero e otteniamo delle reazioni bizzarre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |