![]() |
Re: Gossip Fobia Sociale
dov'è il topic delle foto ?:sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Quoto appieno :) !!! |
Quote:
Wow! Non ci sono solo storie sentimentali ma anche dettagli sui poteri occulti del forum. Questo post di pettegolezzi diventa sempre più saporito. |
Quote:
Non ho mai detto che " chi ci prova" sia chi rompe le balle. Anche perché, se leggi in topic passati, ho sempre detto che il fatto che qualcuno ci provi in pvt è un non-problema finché non ci sono atteggiamenti fastidiosi o insistenti. Ho già spiegato che il "problema" di molti qui è di risultare terribilmente anonimi, nel migliore dei casi. Sgradevoli, nei peggiori. Tra l'altro, io nemmeno ci ho mai provato con nessuna. Non ne sono proprio in grado. Quasi sempre è nato tutto perché l'altra persona mi ha letto e contattato per prima, poi col tempo si è instaurato un dialogo e ci si è conosciuti. E, dite quel che volete, a volte la controparte non sapeva nemmeno che faccia avessi finché non ci si è spostati fuori dal forum per parlare (questo per la questione che la foto conti più dei post). Se aveste letto il discorso era abbastanza implicito che mi riferissi a persone che ne infastidiscono altre quando sanno che queste hanno relazioni. O fanno il filo a qualcuna e poi sclerano quando sanno che questa si fa i suoi. O a veri e propri stalker. O... insomma, si è capito. Non avevo proprio in mente te e gli altri a cui spesso rode il culo qua nella sezione pubblica. A tal proposito, @Masterplan, io ti rispondo : 3 persone. Poi tu mi spieghi però che senso ha quotare tutto giusto per fare la solita, onnipresente, domanda nelle tue risposte. È anche un po' inutile lamentarsi delle relazioni altrui se poi metà del proprio contributo al forum si riassume in un chiedere ad ogni occasione : "hai scopatoh 111!!??"; prescindendo dal discorso. |
Di quello che credi..non credo che il mio contributo si sia limitato a questo..ognuno la vede come vuole
|
Quote:
Chi è costui ? Dammi qualche cenno se ti va... |
Comunque siete allucinanti eh, mi sono riletto ora il topic.
Prima chiedete di esporsi o raccontare. Poi se uno fa un accenno parte 'na roba tra ricerca di foto del BF e motivazioni varie senza che io abbia nemmeno tempo di rispondere - anche perché è Natale e stavo giusto prendendo una pausa dal classico cenone, prima. Chiedetevi poi perché la gente qui ci tenga a tener tutto segreto :sisi: Se salta fuori che sono pure belle ragazze che fate, una puntata speciale ? Ah, e giusto per metterlo nero su bianco, con M.me Adelaide non c'è stato nulla :sisi: Neanche ci sentiamo in privato regolarmente o cosa, penso solo si abbia una visione simile su certi temi e quindi abbia risposto per suo scrupolo personale. |
Quote:
È Natale, quindi curiosità più cazzeggio dopo abbondante libagione ci può stare. Sei davvero modesto , hai chiarito in pubblico le tue dichiarazioni ora puoi rilassarti e goderti il Natale. Che fossero belle ragazze non c'erano dubbi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:popcorn:
|
Certo che a leggere questo thread se uno ha la minima voglia di rivelare qualcosa, gli passa in un batter d'occhio :ridacchiare:
Pettegolezzi del genere nemmeno dal parrucchiere li ho mai sentiti :mrgreen: |
Questo tread seppure caotico , non è una gogna mediatica solo una conferma che c'è una speranza per tutti idealmente.
Cioè chi non riesce ad avere contatti Irl , magari qui con un po' di fortuna si incontra qualcuno di simile. Chi ce l'ha fatta è una testimonianza. Unico problema poche donne e molti uomini a quanto pare. |
Quote:
Non ho nemmeno mai fatto particolare mistero di non avere FS e che l'ambito sentimentale non sia tra i miei principali problemi. Per rispondere anche a fobicona (che se non erro è l'OP), volevo giusto uscire allo scoperto per dire che sì, si formano coppie e ce ne sono anche varie. Non è una cosa così poco comune in realtà. E l'intento principale era contestare che questo accada per chissà che strani meccanismi di sottobosco, broccolaggio selvaggio o che "conti solo il bel faccino". Ma vabbhè, sono 3 -4 anni che la tiritera è sempre quella e io ormai sto abbastanza ai margini del forum, ci farai il callo pure te a sti discorsi. |
Quote:
|
Quote:
|
Ah no intendevo che questa tendenza a alla caccia alle streghe ebreo chiunque non rispetto alla lettera i canoni (decisi da chi?) del fobico standard, crea la necessità di porsi in modo diverso, che era la tua domanda posta di la.
Non è l'unico fattore, ma conta parecchio |
Quote:
Per arrivare vergine alla mia eta' e con le possibilita' che ho avuto devo esserlo per forza. |
Quote:
voglia di seguire i suggerimenti che mi sono stati dati. |
Quote:
Dopo che ho riesumato la parola "sottobosco" è stata citata in tutti i post, mi sento in colpa :miodio: |
Quote:
|
io non capisco perche' dovrebbe essere cosi strano se qui si trova qualcuno con cui stare o trombare? siamo persone alla fine, si sposta la conoscenza fuori, uscendo in gruppo e da soli o su whatsup. Sveglia eh dovete aprirci pure un thread su come sia possibile
|
Quote:
|
Quote:
che poi trovarlo qui è così giusta come cosa? finiscono quasi tutte le storie che iniziano qui.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ben 11 pagine,
ma poi il sottobosco è stato scoperto? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho sempre pensato che il nome del forum è sbagliato.
Lo definirei come il forum degli Intellettuali disturbati.:ridacchiare: Almeno abbiamo chiarito una volta per tutte che la fobia non è uguale per tutti , e che qualcuno è in grado di portare avanti delle storie brevi o lunghe che siano. Ripeto non credo a tutta questa casualità, sotto sotto se due sono single ed hanno dei punti in comune, la prima mossa la fa o l'uomo o la donna quindi chi è più intraprendente. Se entrambi fobici sono bloccati rimane una relazione o meglio simpatia virtuale qui non ci piove. Chi ha una storia , non penso sia impassibile ma almeno una volta avrà pensato:wow che botta di culo, allora non sono così sfigato. Sleeper ,come ha detto , ha altre problematiche quindi in fondo non fa testo. |
Normale ci sia un "sottobosco", fatico a capire lo stupore dietro ciò. Si leggono i post di altri utenti, si finisce in pm o chat e, maturata la confidenza/simpatia necessaria, si passa a mezzi esterni.. Che si creino anche dei gruppetti è fisiologico (spero solo che in questi non si sparli di utenti ignari).
Sleeper ha ragione.Lui e altri/e hanno fatto trasparire scrivendo la loro personalità, hanno catturato l'interesse di qualcuno e le rose son fiorite. Non c'è nulla di male in questo, anzi.. Qualcuno in più che si vuole bene in una valle di lacrime. Poi, per carità, ci sono i furbi, ecc.. Ma non mi sembra che le persone che hanno fatto outing appartengano a tale categoria. Ps:magari si è già risolta la diatriba.. ma ci metto un'ora a scrivere un pensiero :sisi: scusate |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|