![]() |
Quote:
|
Re: Quanto costa essere fidanzati?
Ciao
Quote:
Non sono tutte così dai. :D Capita pure con la ragazza vicina di casa, lo fai e dopo si infila sotto la doccia perché deve uscire con l'amica !! Ognuno vive il sesso a modo suo..io lo vivo come il cibo Si gusta piano piano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque potete saltare guardare le pizze e farvi la doccia cantando ma io parlo di relazioni durature dove bisogna variare per farle durare |
Quote:
|
è anche per discussioni così che mi passa la voglia di scrivere, come passa la voglia a tanti. e facciamo andare alla deriva il forum , con discorsi arretrati, ignoranti e offensivi
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi mancava di leggere che basta raccogliere un fiore di campo e regalarlo...vai in un giardino di notte e lo tagli, e poi se è una rosa pulisci le spine e fai la composizione con gli altri fiorellini puliti dalla cacca di cane del parco pubblico. Non si nota di certo!
Voglio gridare, leggere, baciare e bla bla bla. Sono tutte frasi fatte che fanno sorridere. Oggi se non sei un uomo concreto non fai niente. L'uomo scapestrato hipppy anni 60 non fa nessuna presa con le donne moderne, salvo che il target dell'utente in questione non sia quelle delle 50 enni. Oppure non sia uno di quei reietti da centro sociale. Magari sei anche senza auto e passa a prenderti la tua lei? lol Come paghi per spostarti in auto (benzina o casello), ristorante (voglio vedervi nei primi appuntamenti al momento del conto fare i pezzenti scapestrati e dire alla prossima pago io :mrgreen:). Mantenendo una relazione duratura, salvo che non viviate sulla luna senza altri conoscenti o amici, voglio proprio vedere se non fai mai regalini. |
mi sembrava di aver capito che la discussione si rivolgesse sia a uomini che donne.. perchè adesso è un problema solo per le donne non avere i money per mantenere una relazione?
mi pare che qui siano solo uomini a esprimersi in merito al "costo" di un fidanzamento, quindi siete più voi a vederci uno svantaggio nello stare con una disoccupata o stare con qualcuno che non ha soldi.. quindi davvero mi fa tristezza come cosa, siete poveri di cervello credo, e anche di sentimenti |
eh certo la fidanzata è una prostituta perchè deve essere comprata con cene, ristoranti, alberghi e vacanze.. altrimenti se non ci sono queste cose ti lascia.. quindi Snow la tua fidanzata è una prostituta? sta con te per i soldi? :D beh se ci stai insieme vuol dire che non ragioni bene nemmeno tu, forse eh
dire che una donna o un uomo vedono che lavoro fai e quanto hai sul conto prima di mettersi insieme a te, vuol dire avere una visione dei rapporti materialista e povera di sentimenti, piuttosto triste davvero |
Quote:
Secondo me sta nel buon gusto e nell'intelligenza della donna, capire quando ad offrire sia lei, farti un regalo o prendere la sua auto. Io non guardo mai che debba essere tutto equamente diviso, ma guardo sempre che non venga mai dato per scontato che debba sempre fare o mettere tutto io. Ed ho dimenticato di dire, che la cosa che maggiormente vi costerà in una relazione, sarà il tempo da dedicare alla vostra lei o vostro lui. |
Quote:
|
sei te che non capisci niente di rapporti umani e pensi solo al denaro.. un amico o un fidanzato è un costo.. ma fate piangere
|
Quote:
Quando avrai delle entrate fisse mensili e delle uscite da considerare, ne riparliamo. Fino ad allora, mangiati la pizza davanti alla tv e pensa che sia la cosa migliore per il futuro di una coppia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nessuno ha parlato di essere hippie, e lo ripeto, PARLO PER ESPERIENZA. PARLO PER ESPERIENZA. Non mi sposto in auto, ma in bici o in metropolitana. Se serve, chiamo uno Uber e lo pago. Da solo, con amici, con una ragazza.. non cambia. Se non ho i soldi non vado al ristorante ma faccio una cena a casa a lume di candela o se proprio NON HO SOLDI compro una baguette, un formaggio e una bottiglia di vino “degli amici” e la porto in riva alla Senna sul quai. I regali che le faccio non sono cose che compro in negozio, ma musica mia che le registro, lettere che le scrivo, il farle una sorpresa ed aspettarla fuori dal lavoro con una crêpe che le piace tanto. E così via. |
Vabbé chi è fidanzato riporti qui la cifra che mediamente spende al mese per questioni di coppia, quindi facciamo una media e così otteniamo il tanto atteso risultato.
|
Quote:
|
Quote:
Se uno a zero di entrate, anche 50 euro al mese di pizza in pizzeria sono troppe. E magari i tuoi amici potrebbero anche non accettare di mangiare pizza surgelata a casa tua, tutte le sere. |
Quote:
|
Quote:
"I regali che le faccio non sono cose che compro in negozio" ... Baguette formaggio vino crepes cena a lume di candela |
se si è poveri in due ci si accontenta delle piccole cose, ognuno mette il suo per quanto può metterlo.. benvenuto nella vita vera
|
Quote:
|
Quote:
Baguette vino.. lì comprerei ugualmente, relazione o meno. Cena a lume di candela: un risotto? Con un antipasto? Stiamo parlando di pochi euro. La povertà è una virtù. |
Si farebbe prima ad anda a mignotte se è questo il considerare il valore di una relazione, cioè avere uno sticchio a soddisfazione:D, se nn fosse che è piu appagante andarsene in giro cn la coppa dei dei campioni.
Ma che ragionamenti assurdi che leggo, fossi una ragazza nn mi ci metterei mai insieme a uno che ragiona cosi, a meno che nn fossi una che se ne fotte di ste cose basta che mi da a campare :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il discorso dello stile di vita, direi che nel mio caso è abbastanza basso, visto che non esco e non uso soldi per svaghi o sfizi vari, se non per motivi particolari. Ma lo dico giusto per la cronaca, non per accusare chi ha uno stile di vita diverso. L'importante è che uno trovi la persona giusta per sé, e se non la trova si sposa con se stesso :nonso: |
Quote:
Io ti sto riportando la realtà delle dinamiche odierne in una metropoli contemporanea tra le CENTINAIA/MIGLIAIA di persone che conosco di persona, con cui ho a che fare, e che continuo a conoscere. Inclusa la mia esperienza di introverso: I SOLDI NON CONTANO. È un messaggio che ti mando dalla vita reale, non dal mondo degli stereotipi e delle supposizioni. |
Quote:
|
Quote:
Non rende la cosa attendibile? Cosa potrebbe farlo allora? (PS. frequento a causa del mio lavoro ambienti molto alti. Ho visto di tutto). |
Quote:
Quanti soldi? Nessun soldo. Punto. E se servono argomenti REALI ne possiamo discutere fino all’anno prossimo. Pace a te. |
Quote:
in realtà sono loro che la fanno diventare una questione di genere, continuando con la solita solfa del: si deve corteggiarla-ci smeno denaro. Vuole la cenetta e il viaggetto- il fidanzamento costa. Sono gli altri che trasformano tutto in discussioni misogine e sono io l'unica donna a reagire e a giustamente incazzarsi ergo vengo bannata :D |
Quote:
Quote:
Bah, qui fra uomini azzerbinati a bestia e donne che per far bella figura fanno finta che conta solo l'amore, stiamo cadendo nel ridicolo. Immagino chi ci legge da fuori.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |