FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio? (https://fobiasociale.com/devo-conoscere-una-ragazza-in-biblioteca-come-faccio-61719/)

Sickle 21-10-2017 12:42

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 2013863)
Questo fatto mi scatena una falsa speranza

appunto.

Dominic 21-10-2017 13:55

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2013980)
appunto.

Sarà pure una falsa speranza, sarà pure che davvero c'è il nulla dall'altra parte.
Ma io gli consiglio di andare avanti come un treno fino allo schianto.
Di prepararsi allo schianto oppure di aspettare una via di fuga serena. Ma di non fermarsi!
Altrimenti starà a ripensare e ripensare per sempre. Una volta che si trova la forza cerchiamo di usare questa forza positivamente.

cancellato19102 21-10-2017 22:22

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Io dico che in questa storia hai tutto da guardagnarci e nulla da perderci, quindi perchè non provare?
Anche perchè, se ti ha sorriso quando l'hai incontrata (e questo non significa nulla), almeno di sicuro non è una di quelle stronze che se non le piaci si girano dall'altra parte e manco ti salutano! Quindi deduco che anche se ti servirà un due di picche (spero di no) lo farà in modo garbato, senza umiliarti o farti sentire una pezza. Alle volte basta un po' di gentilezza a questo mondo...

Solo due consigli. Non essere ossessivo o invadente e non farti film nella tua testa. Quando la incontri parlaci del più e del meno in modo disinteressato (anche se ormai, dopo il tuo approccio direttissimo, sei stato già sgamato). Se c'è intesa tra le parti le cose vengono da sole, non c'è bisogno di forzarle.

Heisenberg 22-10-2017 03:08

Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2014207)
Io dico che in questa storia hai tutto da guardagnarci e nulla da perderci, quindi perchè non provare?
Anche perchè, se ti ha sorriso quando l'hai incontrata (e questo non significa nulla), almeno di sicuro non è una di quelle stronze che se non le piaci si girano dall'altra parte e manco ti salutano! Quindi deduco che anche se ti servirà un due di picche (spero di no) lo farà in modo garbato, senza umiliarti o farti sentire una pezza. Alle volte basta un po' di gentilezza a questo mondo...

Solo due consigli. Non essere ossessivo o invadente e non farti film nella tua testa. Quando la incontri parlaci del più e del meno in modo disinteressato (anche se ormai, dopo il tuo approccio direttissimo, sei stato già sgamato). Se c'è intesa tra le parti le cose vengono da sole, non c'è bisogno di forzarle.

Grazie per i consigli. La vedo sempre ma cerco di non essere invadente anche con gli sguardi , spesso mi trovo a studiare davanti agli amici che ormai sapranno della situazione ma poco mi interessa, anzi mi farebbe piacere conoscerli per non essere sempre solo a studiare.

Come situazione è brutta, praticamente tutti quelli a cui ho chiesto mi hanno detto che ho fatto male a chiederle il numero e di lasciarla stare.

Non so perché ma qualcosa nella mia testa mi dice di non mollare ora

Quote:

Originariamente inviata da Gp6991 (Messaggio 2014234)
Secondo me per un fobico-timido è impossibile non farsi i film. Anche con la consapevolezza di avere possibilità limitate o nulle (e non mi sto riferendo al caso di Heisenberg) il farsi seghe mentali è la prassi, quasi inevitabile. Almeno per me.

A chi lo dici. Ho passato un mese a pensare a come approcciarla (e l'ho fatto anche male)

Palmiro 22-10-2017 09:13

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Se lo avessi raccontato su un forum di PUA ti avrebbero insultato solo per aver rotto la regola dei 3 secondi:mrgreen:

Sickle 22-10-2017 13:41

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2014002)
Sarà pure una falsa speranza, sarà pure che davvero c'è il nulla dall'altra parte.
Ma io gli consiglio di andare avanti come un treno fino allo schianto.
Di prepararsi allo schianto oppure di aspettare una via di fuga serena. Ma di non fermarsi!
Altrimenti starà a ripensare e ripensare per sempre. Una volta che si trova la forza cerchiamo di usare questa forza positivamente.

va bene, non sarò di certo io a impedirglielo, ma lo schianto sarà devastante e causerà dei danni irreparabili, parlo per esperienza personale, ho solo cercato di evitargli inutili sofferenze...

caro Heisenberg, buona fortuna.

Usuaroo 22-10-2017 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2014278)
Se lo avessi raccontato su un forum di PUA ti avrebbero insultato solo per aver rotto la regola dei 3 secondi:mrgreen:

Qual è sta regola

Heisenberg 22-10-2017 16:34

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2014374)
va bene, non sarò di certo io a impedirglielo, ma lo schianto sarà devastante e causerà dei danni irreparabili, parlo per esperienza personale, ho solo cercato di evitargli inutili sofferenze...

caro Heisenberg, buona fortuna.

Danni irreparabili? sono 5 anni che sono senza una ragazza, come fa ad andare peggio di così?

Quote:

Originariamente inviata da Usuaroo (Messaggio 2014376)
Qual è sta regola

Infatti vorrei capirlo anche io

Da'at 22-10-2017 16:48

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
La cosiddetta "regola" dei tre secondi è una roba che serve per disciulare chi si avvicina al mondo della cosiddetta "arte del rimorchio". Banalmente dice che bisogna approcciare in 3 secondi, per non farsi venir seghe mentali in testa.

Ovviamente non è una legge universale, ma ha senso se e solo se uno vuol impratichirsi con l'approccio a freddo. Personalmente la trovo una stronzata; salvo che uno voglia fare quel tipo di percorso, allora può aver senso all'inizio.


Per il resto, e al di là dei menagrami jettatori che continuano a vaticinare scenari apocalittici di traumi eterni per un rifiuto (prima son stato abbastanza posato a dir di non portar sfiga, adesso lo dico chiaramente: architeutis, sickle e altri... vi voglio bene e tutto ma se dovete gufare sappiate che date fastidio).

Imho certe cose si possono imparare solo vivendole. Per me ad esempio non hai fato male in sé e per sé a chiedere il numero, ma da come ce l'hai raccontata probabilmente non l'hai fatto nel modo migliore, e in quel caso sarebbe stato meglio lasciar perdere il numero.

Ma l'hai fatto, è stato coraggioso, e comunque oltre quella masnada di sfighé che si limitano a guardare senza dir niente e lamentandosi di tutto. Ci vogliono palle d'acciaio, e su questo penso che dovrebbero tutti farti i complimenti. Ché in italia son tutti bravi ad essere allenatori durante il derby ed economisti durante la manovra, ma quando si tratta di fare anziché dire agli altri cosa non fare... apriti cielo.

Per il resto, se vuoi diventar bravo su questo genere di cose la cosa migliore è che ti dai da fare, magari trovando gente che come te vuol migliorarsi. I manuali PUA e le regolette ti consiglio di lasciarle un po' perdere, magari leggi giusto una cosa per farti un'idea e poi dimenticatela: ci sono un sacco di stronzate in giro, o teorie e tecniche vecchie che nel 2017 non hanno più applicazione. La cosa più importante è la pratica. Se ti va di imparare a rimorchiare e non far più errori, vai su un forum tipo italianseduction, trova gente della tua zona ed escici assieme. Il resto poi vien da sé.

cancellato19102 22-10-2017 19:17

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Io sapevo che l'idea che ci si fa di una persona è quella che si ha nei primi secondi (magari non proprio 3).
Secondo me questa storia è vera, infatti tutte le persone che mi sono state "simpatiche" (parlo di uomini o donne) lo sono state a primo impatto. Difficile che qualcuno che mi era sembrato antipatico poi si sia rivelato totalmente diverso dalla prima impressione... :pensando:

SamueleMitomane 22-10-2017 19:45

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2014530)
Io sapevo che l'idea che ci si fa di una persona è quella che si ha nei primi secondi (magari non proprio 3).
Secondo me questa storia è vera, infatti tutte le persone che mi sono state "simpatiche" (parlo di uomini o donne) lo sono state a primo impatto. Difficile che qualcuno che mi era sembrato antipatico poi si sia rivelato totalmente diverso dalla prima impressione... :pensando:

Forse la maggior parte delle volte è così (forse perché c'è già all'apparenza una maggiore compatibilità) però non sempre, mi capita di cambiare totalmente idea sul giudizio di alcune persone che a pelle prima mi sembravano rompiballe et similia :pensando:

Heisenberg 22-10-2017 22:43

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 2014469)
La cosiddetta "regola" dei tre secondi è una roba che serve per disciulare chi si avvicina al mondo della cosiddetta "arte del rimorchio". Banalmente dice che bisogna approcciare in 3 secondi, per non farsi venir seghe mentali in testa.

Ovviamente non è una legge universale, ma ha senso se e solo se uno vuol impratichirsi con l'approccio a freddo. Personalmente la trovo una stronzata; salvo che uno voglia fare quel tipo di percorso, allora può aver senso all'inizio.


Per il resto, e al di là dei menagrami jettatori che continuano a vaticinare scenari apocalittici di traumi eterni per un rifiuto (prima son stato abbastanza posato a dir di non portar sfiga, adesso lo dico chiaramente: architeutis, sickle e altri... vi voglio bene e tutto ma se dovete gufare sappiate che date fastidio).

Imho certe cose si possono imparare solo vivendole. Per me ad esempio non hai fato male in sé e per sé a chiedere il numero, ma da come ce l'hai raccontata probabilmente non l'hai fatto nel modo migliore, e in quel caso sarebbe stato meglio lasciar perdere il numero.

Ma l'hai fatto, è stato coraggioso, e comunque oltre quella masnada di sfighé che si limitano a guardare senza dir niente e lamentandosi di tutto. Ci vogliono palle d'acciaio, e su questo penso che dovrebbero tutti farti i complimenti. Ché in italia son tutti bravi ad essere allenatori durante il derby ed economisti durante la manovra, ma quando si tratta di fare anziché dire agli altri cosa non fare... apriti cielo.

Per il resto, se vuoi diventar bravo su questo genere di cose la cosa migliore è che ti dai da fare, magari trovando gente che come te vuol migliorarsi. I manuali PUA e le regolette ti consiglio di lasciarle un po' perdere, magari leggi giusto una cosa per farti un'idea e poi dimenticatela: ci sono un sacco di stronzate in giro, o teorie e tecniche vecchie che nel 2017 non hanno più applicazione. La cosa più importante è la pratica. Se ti va di imparare a rimorchiare e non far più errori, vai su un forum tipo italianseduction, trova gente della tua zona ed escici assieme. Il resto poi vien da sé.

Credo che alla fine continuerò a fare prove, indipendentemente dalla tipa che mi piace, perché come mi facevano notare degli amici il problema che ho (e abbiamo) non è solo con le donne ma con le persone in generale.

Provare e sbagliare mille volte può solo fare bene.

Piccolo aneddoto: ieri ero in un bar ed un ragazzo davanti a me si gira e mi fa "quanta voglia ho di slacciarti la scarpa" procedendo a slacciarmela (aveva la mia scarpa ad altezza faccia quando si girava), scambiamo due battute e passiamo un'ora e mezza buona con lui e la sua tipa.

Questo per dire che spesso basta poco per conoscere gente, ma bisogna essere capaci di far ridere e trovare scuse apparentemente banali

Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2014530)
Io sapevo che l'idea che ci si fa di una persona è quella che si ha nei primi secondi (magari non proprio 3).
Secondo me questa storia è vera, infatti tutte le persone che mi sono state "simpatiche" (parlo di uomini o donne) lo sono state a primo impatto. Difficile che qualcuno che mi era sembrato antipatico poi si sia rivelato totalmente diverso dalla prima impressione... :pensando:

E' vero che ci si fa subito un'idea, ma l'idea cambia col passare del tempo. La mia ex mi disse che all'inizio non le piacevo :nonso:

cancellato19102 22-10-2017 23:06

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 2014613)
ieri ero in un bar ed un ragazzo davanti a me si gira e mi fa "quanta voglia ho di slacciarti la scarpa" procedendo a slacciarmela (aveva la mia scarpa ad altezza faccia quando si girava), scambiamo due battute e passiamo un'ora e mezza buona con lui e la sua tipa.

Cazzo, ce n'è di gente strana in giro...

coloredxiii 23-10-2017 12:58

Io consiglierei un approccio drastico.... Quando vi incrociate aspetta tre secondi e calati i calzoni.

SamueleMitomane 23-10-2017 18:58

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2014618)
Cazzo, ce n'è di gente strana in giro...

Hahahaha, e poi lo strano sarei io :D vabè in questo caso era per socializzare e fare il simpatico, all'inizio credevo volesse provocare.

"quanta voglia ho di slacciarti la scarpa" e io "quanta voglia ho di darti un calcio sui denti" :mrgreen:

Heisenberg 24-10-2017 05:08

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Vabbè ragazzi, mi sono arreso

Praticamente tutti mi dicono di lasciarla stare, quindi è inutile alimentare false speranze

Se mi capiterà l'occasione ci farò due chiacchiere ma finisce lì

Fortunatamente questa settimana sono fuori città quindi avrò tempo per riprendermi

Andiamo avanti

choppy 24-10-2017 05:56

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Se esce qualche volta per parlare con le amiche che fumano, sfrutta l'occasione :)

Dominic 24-10-2017 11:45

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Continua a cantartela Archi. :bene:

Il famoso treno non si è né schiantato né ha trovato la via di fuga. Ha preferito fermarsi e non scoprire cosa c'era oltre. Mi dispiace.

Creeper 24-10-2017 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2015086)
Insistere adesso avrebbe poco senso,poi veda lui.

Si, concordo. Giusto continuare a sorriderle e salutarla ma di più a questo punto diventerebbe inopportuno, invadente. Il suo l'ha fatto.

Heisenberg 24-10-2017 13:13

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2014989)
Se esce qualche volta per parlare con le amiche che fumano, sfrutta l'occasione :)

Sono incapace di inserirmi in cose del genere :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2015086)
Ha fatto benissimo infatti,io parlavo del dopo,quando avevo detto che probabilmente l'avrebbe evitato perchè non interessata, data la risposta al suo tentativo, parevo un visionario.

Insistere adesso avrebbe poco senso,poi veda lui.

C'è un limite sottile tra cinismo e pessimismo cosmico (quello che ha il 90% della gente qua)

Non mi ha evitato, mi ha anche sorriso quando io non vedevo l'ora di scappare

Per il resto si, inutile insistere, ma se non provi non impari mai

An.dream 24-10-2017 14:25

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Secondo me dovresti riparlarle, mi sembra ben disposta. Non riesci proprio a sederti davanti a lei? Poi è un attimo che cade la penna e ti slacci... le scarpe.

Heisenberg 24-10-2017 17:23

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2015121)
Secondo me dovresti riparlarle, mi sembra ben disposta. Non riesci proprio a sederti davanti a lei? Poi è un attimo che cade la penna e ti slacci... le scarpe.

Spesso sono davanti a lei, ma ho le scarpe troppo grosse per slacciarle così ;)

cancellato19102 24-10-2017 20:06

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 2014988)
Praticamente tutti mi dicono di lasciarla stare

Tutti chi? Amici suoi o amici tuoi? Nel primo caso ok, è meglio lasciarla stare. Nel secondo... cambia giro di amicizie! :D

Heisenberg 24-10-2017 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2015204)
Tutti chi? Amici suoi o amici tuoi? Nel primo caso ok, è meglio lasciarla stare. Nel secondo... cambia giro di amicizie! :D

Tutte le persone a cui ho chiesto, miei amici principalmente più il tipo delle scarpe slacciate il quale mi ha consigliato di mettermi davanti alla ragazza che mi piace (generica) e farle facce stupide

cancellato19102 24-10-2017 20:32

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 2015216)
Tutte le persone a cui ho chiesto, miei amici principalmente più il tipo delle scarpe slacciate il quale mi ha consigliato di mettermi davanti alla ragazza che mi piace (generica) e farle facce stupide

Ah, tutta gente cha la conosce benissimo quindi... :mannaggia:

Io direi di provarci in modalità "light". Tipo continui a scambiarci quattro chiacchiare quando la vedi, in maniera disinteressata. Come ti ho già detto, hai tutto da guadagnarci e nulla da perderci. Poi ovviamente fa' come meglio credi! :mrgreen:

Dahlilah 24-10-2017 21:21

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 2015100)
Sono incapace di inserirmi in cose del genere



C'è un limite sottile tra cinismo e pessimismo cosmico (quello che ha il 90% della gente qua)

Non mi ha evitato, mi ha anche sorriso quando io non vedevo l'ora di scappare

Per il resto si, inutile insistere, ma se non provi non impari mai


Ciao Heisenberg.

Mi permetto di intervenire, provo a darti uno dei possibili feedback femminili.

Va bene riflettere sulle proprie azioni ma, un po' sulla falsariga di quanto suggerito da @Marco.Russo, ragionare non significa ruminare in eterno ne (tantomeno) estromettersi da una situazione di potenziale conoscenza/amicizia ;)

Io credo che farsi (in queste prime fasi) una serie di "pare" o aspettative irrealistiche serva ad alimentare ansia/confusione/pessimismo.

Hai già fatto la cosa più difficile: vincere la ritrosia e provare a rompere il ghiaccio.

Io direi che già hai realizzato un buon risultato :bene:

Imho ti consiglio di vivere questa (come tutte le altre occasioni del quotidiano, dove hai contatto con coetanei maschi/femmine) come "opportunità".
Se non si concretizza nulla va bene lo stesso: provare a crearsi una piccola rete di conoscenze/amicizie ti può servire a far "pratica" e darti una buona dose di empowerment.

Nella mia esperienza è servito: anche se non mi sono trasformata in una estro e in molte situazioni sono ancora un po' fantozziana :sarcastico:

Però mi ha aiutato sul lavoro e in generale... ad essere più sciolta.

Lo so che per noi donne sembra più facile, che l'aspetto aiuta ecc.

Uno timido/a resta tale: come hai scritto tu, magari non si piace subito....e (aggiungo io) magari si parte a razzo su una base di idealizzazione solamente "fisica", senza nemmeno darsi il tempo di capire se c'è davvero uno spazio per l'affettività.

Da low profile... parto dal presupposto che pure un'amicizia è tanta roba.

Ehi... Non ti incentivo al contentino, a non osare.

Ma a essere concreto, funzionale.

Quello che sarà sarà.

L'importante è che tu esprima te stesso, dia corpo ai tuoi desideri, alle cose in cui credi.

Se lei è una ragazza in gamba le farà piacere conoscere una persona che cerca di essere coerente e di realizzare se stessa anche attraverso il bisogno di relazione :arrossire:



Sorry..................................... Hai mai letto Maslow?

Heisenberg 25-10-2017 00:36

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2015231)
Io direi di provarci in modalità "light". Tipo continui a scambiarci quattro chiacchiare quando la vedi, in maniera disinteressata.

Si vorrei farlo anche io ma come vi ho detto è sempre con gli amici, se capita l'occasione tenterò

Quote:

Originariamente inviata da Dahlilah (Messaggio 2015254)
Sorry..................................... Hai mai letto Maslow?

Grazie per il commento, sono d'accordo con quello che hai detto :)

Conosco maslow solo per la piramide, come mai lo nomini? :pensando:

Mugalari?Magari 27-10-2017 23:14

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahlilah (Messaggio 2015254)
Ciao Heisenberg.

Mi permetto di intervenire, provo a darti uno dei possibili feedback femminili.

Va bene riflettere sulle proprie azioni ma, un po' sulla falsariga di quanto suggerito da @Marco.Russo, ragionare non significa ruminare in eterno ne (tantomeno) estromettersi da una situazione di potenziale conoscenza/amicizia ;)

Io credo che farsi (in queste prime fasi) una serie di "pare" o aspettative irrealistiche serva ad alimentare ansia/confusione/pessimismo.

Hai già fatto la cosa più difficile: vincere la ritrosia e provare a rompere il ghiaccio.

Io direi che già hai realizzato un buon risultato :bene:

Imho ti consiglio di vivere questa (come tutte le altre occasioni del quotidiano, dove hai contatto con coetanei maschi/femmine) come "opportunità".
Se non si concretizza nulla va bene lo stesso: provare a crearsi una piccola rete di conoscenze/amicizie ti può servire a far "pratica" e darti una buona dose di empowerment.

Nella mia esperienza è servito: anche se non mi sono trasformata in una estro e in molte situazioni sono ancora un po' fantozziana :sarcastico:

Però mi ha aiutato sul lavoro e in generale... ad essere più sciolta.

Lo so che per noi donne sembra più facile, che l'aspetto aiuta ecc.

Uno timido/a resta tale: come hai scritto tu, magari non si piace subito....e (aggiungo io) magari si parte a razzo su una base di idealizzazione solamente "fisica", senza nemmeno darsi il tempo di capire se c'è davvero uno spazio per l'affettività.

Da low profile... parto dal presupposto che pure un'amicizia è tanta roba.

Ehi... Non ti incentivo al contentino, a non osare.

Ma a essere concreto, funzionale.

Quello che sarà sarà.

L'importante è che tu esprima te stesso, dia corpo ai tuoi desideri, alle cose in cui credi.

Se lei è una ragazza in gamba le farà piacere conoscere una persona che cerca di essere coerente e di realizzare se stessa anche attraverso il bisogno di relazione :arrossire:



Sorry..................................... Hai mai letto Maslow?

Ottima risposta:fossi stato capace di adottarlo questo tipo di ragionamento-modo d'agire alcune menate me le sarei probabilmente evitate.P.S.Non rivolto a Dahlilah ma ai mods:a volte devo quotare tutto il messaggio perchè non è presente il tasto "ringrazia"

choppy 28-10-2017 00:29

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 2015100)
Sono incapace di inserirmi in cose del genere :miodio:

[...]

pure io

Heisenberg 31-10-2017 18:37

Aggiornamento

Sono tornato oggi dopo una settimana e complice il fatto che non ho gli occhiali non ho nè salutato nè cagato la tipa che comunque mi era davanti ad un posto di distanza

Credo le cose continueranno così

SamueleMitomane 31-10-2017 20:01

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 2017808)
Aggiornamento

Sono tornato oggi dopo una settimana e complice il fatto che non ho gli occhiali non ho nè salutato nè cagato la tipa che comunque mi era davanti ad un posto di distanza

Credo le cose continueranno così

Se te la senti puoi pure incalzare un'altra conversazione, se quella precedente è stata piacevole... Invadenza no ma, non limitarti nemmeno :pensando:

cancellato19102 31-10-2017 20:11

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 2017808)
Aggiornamento

Sono tornato oggi dopo una settimana e complice il fatto che non ho gli occhiali non ho nè salutato nè cagato la tipa che comunque mi era davanti ad un posto di distanza

Credo le cose continueranno così

Se non la saluti nemmeno, secondo me fai la figura del morto di figa che ci ha provato, ha visto che non ci stava, e allora l'ha cancellata completamente.
Che ti costa salutarla? Un po' d'educazione, e che cazzo! :mrgreen:

Luca158 17-11-2017 23:56

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Se non sei bello dubito possa essere interessata

Harakiri 18-11-2017 05:40

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
le ragazze premiano la costanza, credo che dimostreresti di essere uno che ci tiene veramente e che il tuo interesse è reale anche perchè forse lei ha paura di essere ferita ancora (uscendo da una relazione). io ti consiglio di continuare e di provare a parlarci, dopo relazioni del genere cercano stabilità le ragazze secondo me cioè ci vanno sì più caute ma cercano qualcuno che sia interessato a loro veramente per cercare di non rifare lo stesso errore quindi non è detto che non sia interessata a te, anche il finirle con il diventare amico sarebbe una buona cosa, chi dice che in un futuro il rapporto non si possa evolvere?
secondo me non dovresti mollare, fallo per te stesso in primis e anche per lei se ti piace davvero, magari alla fine si rende conto e ti da una possibilità accorgendosi che magari le tue intenzioni sono buone e non cattive.. mi auguro che tu non perda le speranze, combatti per lei!

Myway 18-11-2017 12:31

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Harakiri (Messaggio 2024015)
le ragazze premiano la costanza, credo che dimostreresti di essere uno che ci tiene veramente e che il tuo interesse è reale anche perchè forse lei ha paura di essere ferita ancora (uscendo da una relazione). io ti consiglio di continuare e di provare a parlarci, dopo relazioni del genere cercano stabilità le ragazze secondo me cioè ci vanno sì più caute ma cercano qualcuno che sia interessato a loro veramente per cercare di non rifare lo stesso errore quindi non è detto che non sia interessata a te, anche il finirle con il diventare amico sarebbe una buona cosa, chi dice che in un futuro il rapporto non si possa evolvere?
secondo me non dovresti mollare, fallo per te stesso in primis e anche per lei se ti piace davvero, magari alla fine si rende conto e ti da una possibilità accorgendosi che magari le tue intenzioni sono buone e non cattive.. mi auguro che tu non perda le speranze, combatti per lei!

Sempre che il tizio in questione interessi(fisicamente e caratterialmente) anche a loro, altrimenti sei solo un rompipalle...

Ruggero 18-11-2017 12:42

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2024093)
Sempre che il tizio in questione interessi(fisicamente e caratterialmente) anche a loro, altrimenti sei solo un rompipalle...

o uno stalker

Usuaroo 18-11-2017 14:07

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Harakiri (Messaggio 2024015)
le ragazze premiano la costanza, credo che dimostreresti di essere uno che ci tiene veramente e che il tuo interesse è reale anche perchè forse lei ha paura di essere ferita ancora (uscendo da una relazione). io ti consiglio di continuare e di provare a parlarci, dopo relazioni del genere cercano stabilità le ragazze secondo me cioè ci vanno sì più caute ma cercano qualcuno che sia interessato a loro veramente per cercare di non rifare lo stesso errore quindi non è detto che non sia interessata a te, anche il finirle con il diventare amico sarebbe una buona cosa, chi dice che in un futuro il rapporto non si possa evolvere?
secondo me non dovresti mollare, fallo per te stesso in primis e anche per lei se ti piace davvero, magari alla fine si rende conto e ti da una possibilità accorgendosi che magari le tue intenzioni sono buone e non cattive.. mi auguro che tu non perda le speranze, combatti per lei!

Se sei brutto e basso voglio vedere se premiano la costanza, come ai a pensare una cosa del genere?

S.Marco91 18-11-2017 15:51

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
ma secondo voi la biblioteca è un mezzo idoneo a conoscere qualcuno?

ricotta27 18-11-2017 16:40

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2024242)
ma secondo voi la biblioteca è un mezzo idoneo a conoscere qualcuno?

Secondo mè no , a parte che appena ti avvicini ad una ragazza , va subito in panico e si chiude , poi l'ambienta è sbagliato , non puoi nemmeno scherzare ad alta voce , che disturbi le altre persone , poi è li per studiare , non va li a socializzare , ma poi cosa gli dici , mi piace leggere i promessi sposi anche tè?
Non puoi di certo parlare di musica , o che lavoro fà
puoi benissimo provare però , pero le aspettative calano , devi partire dal presupposto che molte non ti cagheranno , ma poi cosa gli dici ? soprattutto?

S.Marco91 18-11-2017 16:45

Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
 
qui da me molti vanno in biblioteca, ma ci vanno principalmente per c.azzeggiare più che per studiare


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.