![]() |
Re: e provarci con quelle brutte?
Privilegiate :D
|
Quote:
Anche gli abiti dipendono da come sei messa fisicamente, se una ha diversi kg in più non è che può fare molto. Io credo che per le ragazze la bellezza sia abbastanza importante, se ad un ragazzo una non piace, ci proverà con una esteticamente più piacente, non credo che ce ne siano molti che per sesso o per una relazione stabile, ci proverebbero con una che non gli piace. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se noi siamo sempre chiusi... non otteremo mai nulla... ci dobbiamo svegliare... io per primo... |
Quote:
Ed ecco spiegata, secondo me, l'impressione che certe ragazze, pur senza essere un granché, trovino almeno una persona che gli vada dietro più facilmente di uomini a parità di carattere (perché quella frase che hai citata era stata spesso pronunciata in maniera relativa, come confronto uomo-donna, non era da intendere nel senso che tutte le donne hanno qualcuno che va loro appresso). Perché, se diventa decisivo il carattere, diventa allora importante anche il fatto che un livello di timidezza che impedisce di farsi avanti esplicitamente, ma non di accettare approcci altrui, penalizza di solito più gli uomini che le donne. |
Io arriverò un giorno a 40 anni che potrò provarci coi divorziati, con gli alcolisti, o con gli immaturi che non glie ne frega nulla di mettere su famiglia ...perchè i migliori saranno già con una famiglia e dei figli ...
|
Quote:
E' vero che poi donne oggettivamente brutte sono rare, ma io ho sempre visto ragazze che, a mio parere non si potevano considerare belle, e nemmeno agli occhi dei più, che effettivamente non avevano corteggiatori attorno. A meno che una è molto disponibile in tal senso ed è normale di aspetto fisico, ma ragazzi con cui fare sesso li trova cmq. Se invece si guarda anche al carattere, quindi si guarda oltre una semplice scopata, non so che pensare. Se è vero che per un uomo la timidezza è più invalidante rispetto ad una donna, è anche vero che però come carattere "difficile" non è da intendersi solo la timidezza. Io ho visto donne anche belle che erano single a 30 anni e oltre. E lo stesso posso dire per degli uomini. Quando devi instaurare una relazione stabile con una persona, la bellezza conta davvero relativamente, se il tuo carattere è poco tollerabile una persona non ci pensa due volte a lasciarti, anche se sei strafiga/o. |
Quote:
|
Quote:
Intendevo di donne e uomini che, per un certo tipo di carattere, si ritrovano ad una certa età ad essere single o cmq a non avere relazioni stabili. |
Quote:
|
Quote:
E meno male che sono gli uomini ad essere misogini su questo sito... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma va da se che piuttosto che provarci con me preferiresti un tir che ti passa sulla gabbia toracica :D |
Quote:
Giorgia guarda che avere una famiglia e dei figli non significa essere delle persone migliori. Ci sono anche padri e madri assenti, violenti, alcolisti, immaturi ... e via così. Ricordati, non è mai quello che si ha ma ciò che siamo a fare la differenza... |
il ragionamento di giorgia alla fine fila, dopo una certa età rimangono single solo gli....completate voi la frase, io sono troppo depresso solo a pensarci.
|
Quanto è bello generalizzare, semplificare e distorcere...
|
io non dico che le ragazze brutte debbano concedersi al primo che fa gli occhi dolci..pero' non sopporto e in realta' trovo proprio ridicole le brutte che hanno pretese assurde..e che addirittura fanno anche le fighe!per carita' sognare il principe azzurro e' qualcosa che non gli voglio impedire..pero' quantomeno bisogna usare l' obiettivita'!non dico che tutte le persone belle si accoppiano con partner di altrettanta caratura,pero' che una supertopmodel si accompagni a un brutto..mi sembra tanto strano..
la parola chiave in certi casi e': obiettivita',e di conseguenza ammettere i propri limiti |
Quote:
Quote:
Cmq, se uno è normale di aspetto fisico, e non ha problemi a farsi avanti, secondo te non troverà qualcuno con cui andarci a letto? Quote:
Spostando il discorso sul carattere quindi non c'è da considerare solo gente che ti viene appresso ma anche se mantieni relazioni stabili. Quote:
|
Quote:
|
Provarci con quelle che ti interessano. Fine.
|
Quote:
Quote:
Nota bene la parte sottolineata. Per una donna non è necessaria :cool: Quote:
Non vedo cosa c'entrino le relazioni stabili, si parlava di corteggiamento e basta. Per la durata di una relazione entrano in ballo tanti altri fattori. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Lo so che per una donna non è necessaria, ma se uno non ha problemi a farsi avanti come spesso si denotano in questo forum, ed è normale esteticamente prima o poi la trova pure lui qualcuna. Anche se non è un top model figobullo montato. Quote:
Cmq come fai a dire che se qualcuno ti viene appresso è abbastanza indipendente dall'aspetto fisico? Winston, io non vedo in giro donne che non sono granchè e che hanno la schiera di corteggiatori sotto casa. Il corteggiamento secondo me invece è abbastanza legato all'aspetto fisico e a quello che a pelle ti trasmette qualcuno (motivo per cui i timidi, e nemmeno tutti perchè c'è cmq diversa gente timida che la relazione ce l'ha avuta, vengono discriminati, perchè la timidezza, l'insicurezza, sono qualità che si notano presto, non sono caratteristiche che per scoprirle occorre una conoscenza approfondita della persona). Le donne mediamente sono più corteggiate e io non ho mai detto il contrario, ma se accade è per colpa di retaggi culturali, situazioni di comodo o quello che ti pare, carattere/bellezza non centra nulla. Quote:
|
Madonna, Very e Win ma come fate a scrivere tutti sti papielli in un topic del genere manco si parlasse di massimi sistemi? :D
|
Quote:
|
Quote:
la bellezza è soggettiva ciò che piace a me può non piacere a te dubito che qualcuno ci possa provare con persone che non piacciono esteticamente,intesi brutti come il peccato, è fuori dalla divina grazia...:yes: |
un brutto/a logicamente puo' scegliere o puo' farsi scegliere da angelina jolie o brad pitt;per carita' se riuscissero a raggiungere quell' obiettivo,tanto di cappello;sarebbe una bellissimo risultato;non capisco chi si ostina pero' a cercare standard troppo alti...dopo 1,2,10,20 volte che una brutta/o ambiscono alla luna..sara' anche abbastanza intelligente e sensato magari abbassare 1tantino le pretese.
sognare il principe azzurro..o la principessa delle fiabe e' giustissimo,ci mancherebbe,tentare di arrivare a quell' ideale e' un obiettivo importante..come dicevo prima a un certo punto bisogna essere obiettivi e farsi un' esame di coscienza! ''cerco la luna..ma a quella stessa luna devi dare un qualcosa che sia alla sua altezza''.troppo facile e comodo pretendere molto..e poi riuscire e sapere dare mooolto meno |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda gli uomini, perchè mai un uomo che non è brutto e non ha problemi a socializzare non dovrebbe trovare nessuna?! Quote:
|
Anche se brutte sono pur sempre donne, quindi se sei disperato lo capiscono subito comunque.
|
Quote:
Ma di donne che non hanno mai avuto neanche uno che gli andasse appresso ne vedo pochissime. Ripeto ancora una volta che il discorso era partito da quella che sembrava un'impressione di molti, cioè che le donne, anche se brutte, avessero sempre qualcuno dietro. Io dico che questo non è vero per tutte, ma che se ci limitiamo alla bellezza fisica ed escludiamo i pochi casi estremi, non si può dire che ci siano donne talmente brutte che non hanno mai avuto nessuno che andasse loro appresso (anche solo per sesso). Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Guarda preferisco chiudere qui, Winston. Anche perchè dovrei portarti a ripetere altre volte e come dici, ti annoi e non ho voglia di annoiare nessuno.
Partiamo da punti di vista molto differenti, probabilmente per esperienze dirette e indirette differenti, quindi sarebbe solo una discussione sterile in cui tu non cambieresti una virgola del mio modo di pensare e io non cambierei una virgola del tuo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |