![]() |
Re: Usare Facebook come app di dating
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ti metti a mandare messaggi a cazzo alle universitarie di una facoltà che non frequenti e magari alcune si conoscono fra loro rischi di passare per maniaco. |
Quote:
Ci tenevo solo a rimarcare il concetto, repetita iuvant (cit.). |
Quote:
Quote:
|
Vabbè come ho sempre detto prima di contattare mando la richiesta d'amicizia che viene puntualmente ignorata, mondo crudele.
|
Quote:
|
Quote:
|
Che poi l'ultima tizia a cui ho mandato la richiesta è pure pariestetica, se fa la preziosa non so proprio che dire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siccome non ce l'ho, valuta nella maniera più oggettiva a che percentile ritieni di appartenere e punta alle ragazze adeguate alle tue possibilità (se valuti di essere un 10mo percentile ti sogni pure le pariestetiche). Sii obiettivo e non catastrofista al solito nostro, pigliati un foglietto e valuta i tuoi pro e i tuoi contro. |
Meno male che ci sono le ragazze dei cugini che accettano, almeno loro. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
certo roba tipo freccette, pesca, fare i modellini coi trenini e roba simile, ne attira ben poche... |
Interessi attivi = teatro, musica (suonando uno strumento), letteratura (da scrittore)
Interessi passivi = teatro, musica (da spettatore), letteratura (da lettore) Questo secondo l'errata concezione muttleyese secondo cui "attivo"è ciò che è fatto per andare incontro al gradimento di un pubblico e "presentato" a esso, invece se è una cosa che fai da solo conta sega ed è "passiva". Qui un po' di discussione in cui le cose vengono mostrate in maniera più corretta :occhiali: |
Non è una distinzione di valore, è una distinzione concettuale.
|
Mi sono stancato di essere rifiutato per oggi, ci sentiamo domani con questo topic, al massimo vedrò di mettere qualche altra foto e contattare solo quelle che specificano di essere single per aumentare lievemente le chance.
|
Miracolo raga, una tipa ha accettato, ma ovviamente è una di quelle che sembrano postare quasi sempre foto provocanti e puzzano di fake da un miglio, vedrò di stare attento se decido di contattarla.
|
Quote:
|
Una ha accettato, questa sembra reale
|
Quote:
|
Ci manchi Sverso
|
Ok, dunque abbiamo capito chi era l'utentessa che lo ha ospitato per il raduno:D
|
Perché si puó rimorchiare con facebook?
|
Quote:
|
Qualche tipa accetta ma secondo me perché tende ad accettare quasi tutti, poi se scrivo un messaggio non lo calcolano, però non mi arrendo.
|
Una tipa con 3000 amici ha accettato ma penso abbia accettato tanto per, non ho tanta voglia di scriverle.
|
Un'altra amicizia accettata, più tardi provo a scrivere tanto per.
|
Quote:
|
Quando perderò il senno come Svers0 inizierò a mandare richieste a chiunque
|
Quote:
|
Topic sospeso, sono un po depresso e ho una libido moribonda di conseguenza, la figa può aspettare. :pensando:
|
La vera fregatura di questo metodo è che le tipe non estroverse non ti accetteranno mai, è più probabile che l'intero universo collassi in un falso vuoto in questo momento.
|
Che poi io non capisco come alcuni facciano a usarlo solo per lo scupaggio cit. del tipo che si fingono interessati, parlando, ecc per poi esordire con "guarda che cerco solo sesso" , cioè perché tutta sta trafila falsa, boh.
|
Sono da ieri sulla pagina Facebook di una tipa indeciso se mandarle l'amicizia, il bello è che so già che è una tipa che non si troverebbe bene con me e io con lei, però sono ancora la.
|
Mandata la richiesta d'amicizia a una tipa che ha segnato esplicitamente che è single nel profilo, bah.
|
Mandata pure a una tipa che ha messo come stato che è fidanzata con una tipa, spero lo abbia fatto per trollare. :D
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |