![]() |
Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
Quote:
Mo' però te li gestisci tu i mosconi sulle chat... Quote:
Da qui ci si collega col thread sul "per che cosa vorresti piacere". Quote:
|
Quote:
E i motivi per i quali uomini come quelli non sono quasi mai soli, possono essere molteplici: dall'idealizzazione, alla dipendenza affettiva, all'aver creduto a delle menzogne per poi ritrovarsi coinvolti, ma ci sono anche donne a cui piacciono eh. |
Mi è venuto un dubbio: non è che questo fatto del gesto che deve fare l'uomo di pagare seppur con i soldi comuni può nascondere qualche fregatura: tipo sì ok la somma dei soldi dei due è indistintamente della coppia, a livello simbolico, però materialmente si preleva dalle risorse dell'uomo quando si deve pagare per entrambi :D
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarei curioso di chiedere a quelle che hanno votato per l'indecisione se loro nella vita sanno sempre con certezza cosa è meglio fare e sono sempre sicure di sé.
|
Quote:
Comunque, bah, io leggo certa roba - unisex - e sono quasi convinto sia meglio avere le pezze al culo in amore, almeno risolvi il problema alla radice. Non sei sfruttabile e non attiri chi cerca (anche) quello. Paiono dei rapporti di prostituzione, quasi, ste relazioni, non appena entra di mezzo il denaro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fico! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che poi non sia mai.. "è prevaricatore, prepotente e arrogante!" :D vabbè la vorrei finire qui, ma devo fare qualcosa finché non rinfresca un po' per uscire (a fare la spesa, non pensate che mo perché è sabato uno esce per l'aperitivo sulla spiaggia) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' l'occasione buona per dire loro che farle capire che sono immature e insicure.
|
Quote:
Io non voglio dire di andare in giro con una macchina scassata e da pezzente solo per tenere alla larga quel tipo di gente, voglio sentirmi libero di comprare un bel vestito o una bella macchina. Poi magari per vedere un po come reagisce le dico che ho fatto 10 anni di finanziamenti per comprarle e vediamo come va:sarcastico: Quote:
Alla fine nn mi metto a giudicare, ma una tizia che starebbe con me solo per quello o per quell'altro non mi garba, la frequento per un po giusto per capire se mi garba o non mi garba e poi basta. Il problema è che per capire bene una persona ci vuole tempo, molte son mica sprovvedute che te ne accorgi subito, poi molte hanno una concezione di relazione talmente particolare che non lo fanno manco con malizia, son cosi e a me nn piace. |
Quote:
|
Quote:
Quando si parla di questi argomenti non si tratta di fare la lista delle figurine, ma di esprimere le cose che per sé sono più importanti. Vivaddio le persone le scegliamo, per starci bene insieme, la logica è quella positiva della scelta non quella negativa del giudizio. |
Beh da infantile e mentecatto direi che posso chiamarmi fuori :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo è un topic furbetto perché le opzioni sono quasi tutti difetti che derivano dall'essere fobici. Insomma alla donna non piace il fobico, guai a chi pensa il contrario. :mrgreen:
|
Quote:
|
Infatti avevo scritto quasi tutti, la rozzezza è infatti una delle poche che non c'azzecca. Ad ogni modo stavo anche pensando di cancellare la mia precedente risposta perché mi sono reso conto di aver comunque scritto cazzate, però ormai sono stato quotato. :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
Indubbiamente devo riconoscere che è un sondaggio che ho fatto forse un po' troppo con la mia testa, in base a quello che io penso non piaccia. Però cmq ho messo anche la voce "altro", quindi un margine di scelta seppur minimo c'è. Però se qualcuno si vuole cimentare in un sondaggio più completo, ben venga eh ,anche se credo ce ne siano già tanti nel forum :D |
Quote:
|
Quote:
Che cavolo dici, Willis? |
Quote:
avrebbe più senso come cosa :D |
madonna quanto mi fanno schifo le unghie lunghe negli uomini, terribili..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq nn credo che una persona possa escludere qualcuno per un difetto preciso , son robe che s accumulano e fanno parte del carattere e alla fine sta persona nn ti piace in generale , non perchè è solo evitante o solo qualcos altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |