![]() |
Re: Ipotesi gruppo per single di fobia sociale
Quote:
|
Quote:
:D |
In teoria, non sarebbe neanche troppo una cattiva idea.
In pratica, un gruppo finalizzato a quello allontanerebbe le utentesse: sono pronto a scommettere che, nel caso si dovesse fare un gruppo simile, i partecipanti sarebbero tutti di sesso maschile (o, al massimo, 1 ragazza su 10 ragazzi) Diverso, sarebbe fare un gruppo finalizzato alle amicizie, conoscere ragazzi e ragazze dal vivo (cosa alla quale potrei essere davvero interessato) e avvicinarsi piano piano...andare per gradi, insomma. Altrimenti, diventerebbe sul serio un qualcosa di simile ad un sito di incontri e, come detto, sarebbe controproducente |
Come ho scritto non ha senso, si sapeva ci sarebbe stata un'alzata di scudi e le solite denigrazioni sottobanco.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque, solito doppio standard. Se un uomo reagisce alle cattive esperienze con le donne smerdandole in toto, dagli (anche giustamente) al misogino. Se invece una donna reagisce ai discorsi di qualche utente dicendo che ne trova ripugnanti la gran parte, guai a parlare di misandria. Quote:
https://cdn1.bigcommerce.com/server3...80.380.jpg?c=2 |
Per favore, fate chiudere sto topic alla moderazione prima che diventi il solito carnaio alla fobici VS fobiche.
|
Quote:
Poi che l'effetto di un tale gruppo possa essere contrario a quello voluto, ci sta sicuramente. Ma chi vuole può sempre provare. Non sono d'accordo invece sull'equiparabilità a un topic-annuncio di ricerca partner, ma su quello tocca ad altri decidere. |
Per chiarire una volta per tutte la faccenda, che ne dite se apro un sondaggio per capire quanti uomini e quante donne sarebbero interessati ad un gruppo del genere?
Se la disparità tra i due sessi è troppa (come sembra prevedibile), allora niente gruppo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Passo e chiudo anch'io. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cmq anche se avessi ragione io il regolamento del forum non credo sia da intendere come qualcosa di completamente rigido, si può variare o prevedere delle deroghe se i moderatori sono d'accordo. Quote:
|
Ho inviato adesso una richiesta all'amministratore del forum, spero di aver fatto in modo giusto. O averi dovuto contattare direttamente i moderatori?
|
Quote:
|
Quote:
Se è un vero belloccio cmq basta che stia fermo e sarà lei a farsi avanti e scrivergli :mrgreen: Non per forza in privato, secondo me gli inciuci si possono capire anche da brevi scambi fatti in pubblico. Ma bisogna avere un occhio "clinico" che non tutti possiedono :mrgreen: (non che io ce l'abbia di sicuro) |
Forse ricevi una risposta tra 20 anni, dall'admin :D
http://www.fobiasociale.com/showgroups.php Ti suggerirei di contattare minun, il più attivo ultimamente. :pensando: |
Chiedete al webmaster che crei un forum apposta per gli incontri se non sbaglio dovrebbe amministrare anche foroamor.com
|
Quote:
|
Facciamo il gioco delle coppie dai, ognuno qua sotto scrive il suo nome e il Moderatore stabilirà chi si metterà con chi
|
Haze
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/nouvo-gi...su-fs-d-33376/ |
Sempre meglio di niente :D
Tragopan |
Quote:
|
Quote:
|
chissà perchè è stata chiusa
|
Ma è ovvio, per colpa delle utentesse:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Comunq non avevo ricevuto neanche una mail femminile quindi non si è potuta concretizzare idea :( |
Quote:
Se avessi avuto altre capacità relazionali non mi sarebbe venuto in mente di aprire un gruppo per i single fobici. |
Quote:
|
Quote:
E poi chi lo sa che la ragazza con cui parlo in chat è single e sta cercando un partner? Ogni volta che contatto qualcuna ho sempre l'impressione di disturbarla, mentre con un gruppo apposta, dal momento che entra a farne parte, si sa già quali sono le sue intenzioni. |
Quote:
sono curioso :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so perché dovrebbe mettere ansia, se ad una non gli va basta togliersi dal gruppo. |
la vedo pericolosissima come idea. Le ragazze sarebbero subissate di richieste da parte dell'utenza maschile per il rapporto squilibratissimo, e inoltre nel caso nascesse qualche simpatia o altro, c'è il rischio di sputtanamenti, ripicche, maldicenze varie.
Nasceranno spontaneamente eventuali relazioni....... |
per me si puo anche chiudere, anzi vorrei un parere del moderatore a sto punto. Trovo forzato tutto cio'
|
Basta, mi arrendo. Tra un po sta discussione me la sogno anche di notte. Chiudiamola qui, il gruppo non si fa. Punto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |