FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il vantaggio dell'iniziativa maschile (https://fobiasociale.com/il-vantaggio-delliniziativa-maschile-60581/)

lauretum 10-07-2017 15:37

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1958811)
Purtroppo viviamo in una società ancora retrograda sotto diversi aspetti.

E troppo moderna sotto altri...

Hazel Grace 10-07-2017 15:37

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1958820)
È chiaro che regole e convenzioni siano sciocche in questo ambito.. ognuno/a si comporti come vuole

A me rituale di corteggiamento non dispiace affatto, sono all'antica, ma se incontro una che invece di fiori vorrebbe ricevere una confezione di viti a muro, peggio per me, passerò alla prossima, non penserò mica male di lei per questo..

invece io ho sempre adorato pagare invece che farmi pagare, non so, è come una dimostrazione di indipendenza e mi sentivo molto in gamba e autonoma. Le tradizioni sono così noiose e smoscianti

paccello 10-07-2017 15:40

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1958804)
A me interessa la sostanza non la forma, non mi scandalizzo se si usa termine incapace, ma se vuoi usare espressioni come diversamente abile....

Quindi in pratica uno non capace a fare qualcosa che qualche altro è in grado di fare (quindi chiunque, secondo l'accezione 1), oppure un uomo poco virile (secondo l'accezione 2), è portatore di handicap. Meglio considerare anche la forma, va :)

lauretum 10-07-2017 15:44

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1958824)
invece io ho sempre adorato pagare invece che farmi pagare, non so, è come una dimostrazione di indipendenza e mi sentivo molto in gamba e autonoma. Le tradizioni sono così noiose e smoscianti

Diciamo che parlare di argomento per post è abbastanza limitante, è difficile articolare discorso, e ogni parola sembra scritta nella pietra

In definitiva e semplicisticamente, penso questo

Se due persone si vogliono bene, l'una e l'altra avranno piacere a comportarsi in modo tale da far contenta l'altra, io non avrei problemi a farla pagare, e lei spero non abbia problemi se ogni tanto mi concederà soddisfazione di aprirle portiera dell' auto

Certo se nascono problemi su queste piccolezze, lasciamo perdere subito, figuriamoci cosa accadrebbe per questioni serie! !

Hazel Grace 10-07-2017 15:46

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1958832)
Se due persone si vogliono bene, l'una e l'altra avranno piacere a comportarsi in modo tale da far contenta l'altra, io non avrei problemi a farla pagare, e lei spero non abbia problemi se ogni tanto mi concederà soddisfazione di aprirle portiera dell' auto

quando pagavo io mi sembrava un gesto d'amore nei suoi confronti, il fatto che gli pagavo da mangiare io mentre lui non poteva magari quel giorno, mi faceva piacere. Poi ovviamente anche io ogni tanto gli permettevo di pagare per me, ma sempre standoci un pò in colpa perchè comunque non si naviga nell'oro. Quando sei innamorato vorresti solo dare e basta

iturbe89 10-07-2017 15:48

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Hazel, sei l'esempio di "vera donna". Il resto è noia.... :mrgreen: :bene:

lauretum 10-07-2017 15:55

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1958835)
Quando sei innamorato vorresti solo dare e basta

Eh già. .

Hazel Grace 10-07-2017 15:55

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1958837)
Hazel, sei l'esempio di "vera donna". Il resto è noia.... :mrgreen: :bene:

ahhhh no dai

varykino 11-07-2017 12:53

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1958748)
Contesto il fatto che un'ipotetica giuria possa decidere i "capaci" e gli "incapaci" sulla base di parametri come questo. Mi sembra una roba da SS.

è na cosa facile eh , provi a fare una cosa , anche più volte e nn ci riesci = incapace in quella cosa .... nn ce vuole un genio . nn c è da vergognarsi , è solo un dato di fatto .... schettino per es pensava che era capace di fare il suo lavoro e invece è un incapace , e s è visto con la pratica :D , magari è un fenomeno coi go kart ma nn dategli più una nave :sisi:

Winston_Smith 11-07-2017 13:19

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1959441)
è na cosa facile eh , provi a fare una cosa , anche più volte e nn ci riesci = incapace in quella cosa .... nn ce vuole un genio . nn c è da vergognarsi , è solo un dato di fatto .... schettino per es pensava che era capace di fare il suo lavoro e invece è un incapace , e s è visto con la pratica :D , magari è un fenomeno coi go kart ma nn dategli più una nave :sisi:

Non è così facile.
Tanto per cominciare, a parità di "abilità" nel corteggiamento, si sentono molto più spesso definire gli uomini come incapaci rispetto alle donne.
Comunque il paragone con Schettino dà ragione alla mia visione di "incapace" da intendere nel senso denigratorio del termine, e quindi da rigettare se applicato a persone che hanno solo la sfortuna di non possedere certi requisiti che la società, senza chiedere il loro parere, ha deciso debbano essere considerati basilari.

varykino 11-07-2017 13:22

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1959464)
Non è così facile.
Tanto per cominciare, a parità di "abilità" nel corteggiamento, si sentono molto più spesso definire gli uomini come incapaci rispetto alle donne.
Comunque il paragone con Schettino dà ragione alla mia visione di "incapace" da intendere nel senso denigratorio del termine, e quindi da rigettare se applicato a persone che hanno solo la sfortuna di non possedere certi requisiti che la società, senza chiedere il loro parere, ha deciso debbano essere considerati basilari.

è denigratorio solo se chi lo subisce lo sente come denigratorio , se si arrende all evidenza è solo un dato di fatto che va preso cosi com è , e magari compensare o dedicarsi ad altre cose , senza dare per forza la colpa a qualcuno o qualcosa.

paccello 11-07-2017 13:24

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1959467)
è denigratorio solo se chi lo subisce lo sente come denigratorio , se si arrende all evidenza è solo un dato di fatto che va preso cosi com è , e magari compensare o dedicarsi ad altre cose ....

Le pippe, ad esempio.

varykino 11-07-2017 13:25

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1959469)
Le pippe, ad esempio.

eh se te piace si , sennò fonda una religione , lanciati dal paracadute , viaggia in vietnam :D

Winston_Smith 11-07-2017 14:14

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1959467)
è denigratorio solo se chi lo subisce lo sente come denigratorio , se si arrende all evidenza è solo un dato di fatto che va preso cosi com è , e magari compensare o dedicarsi ad altre cose , senza dare per forza la colpa a qualcuno o qualcosa.

No guarda 'sti giochetti non funzionano.
Denigratorio è denigratorio, hai tirato fuori pure Schettino, basta con 'ste tirate di sasso e mani nascoste.
Ripeto poi per l'ennesima volta che non vedo volontà diffusa di estendere un principio del genere su larga scala, il che comporterebbe bollare come "incapaci" tre quarti almeno della popolazione mondiale. Quindi si può quantomeno dire che certe convenzioni sociali diffuse fanno figli e figliastri (ma va'?).
Compensare o dedicarsi ad altre cose? Solo perché le convenzioni sociali vorrebbero che in mancanza del requisito X, uno debba per forza rinunciare a componenti anche importanti della vita? Eh?

varykino 11-07-2017 14:19

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1959503)
No guarda 'sti giochetti non funzionano.
Denigratorio è denigratorio, hai tirato fuori pure Schettino, basta con 'ste tirate di sasso e mani nascoste.
Ripeto poi per l'ennesima volta che non vedo volontà diffusa di estendere un principio del genere su larga scala, il che comporterebbe bollare come "incapaci" tre quarti almeno della popolazione mondiale. Quindi si può quantomeno dire che certe convenzioni sociali diffuse fanno figli e figliastri (ma va'?).
Compensare o dedicarsi ad altre cose? Solo perché le convenzioni sociali vorrebbero che in mancanza del requisito X, uno debba per forza rinunciare a componenti anche importanti della vita? Eh?

per me nn è denigratorio .... se qualcuno mi dice che sono incapace con le donne , nn mi offendo , o sono incapace di fare il muratore o qualsiasi altra cosa dove palesemente sono incapace . Ma capisco che l'orgoglio umano è duro a morire e ce ne vuole prima di ammettere le proprie mancanze agli altri ma prima di tutti a se stessi.

Winston_Smith 11-07-2017 14:21

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1959506)
per me nn è denigratorio .... se qualcuno mi dice che sono incapace con le donne , nn mi offendo , o sono incapace di fare il muratore o qualsiasi altra cosa dove palesemente sono incapace . Ma capisco che l'orgoglio umano è duro a morire e ce ne vuole prima di ammettere le proprie mancanze agli altri ma prima di tutti a se stessi.

Quindi una donna con poco istinto materno o poco propensa alla cura della casa la chiami incapace?
Una donna che non si fa avanti con gli uomini la chiami incapace?
E se chi è "incapace" resta da solo, si deve considerare colpevole del suo stato?

Warlordmaniac 11-07-2017 14:21

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Le posizioni in campo sono tipiche dello scontro che qui avviene periodicamente: è il diverso atteggiamento di fronte al non piacere alle donne.
Da una parte c'è chi affronta la questione in maniera comportamentista (figli di un atteggiamento che ho definito "liquidista", cioè secondo cui si cambia carattere e gusti a piacimento, senza vincoli) e chi affronta la questione in maniera più idealista.
Francamente ancora non ho capito come un pensiero liberista come quello di Varikino, secondo cui "se non alzi il culo è colpa tua", faccia distinzione tra uomini e donne, dove ai primi solo oneri, le seconde invece completamente deresponsabilizzate.
Se a una piace uno e non riesce a convincerlo ad andarci a letto, rimane con l'evidenziatore in mano così come avviene all'uomo che non convince la donna.
Il discorso di colpevolizzazione unilaterale secondo me può essere giustificato solo con un diverso premio che l'iniziativa sessuale e il sesso pratico eterodiretto, danno a entrambi i sessi.

varykino 11-07-2017 14:23

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1959512)
Quindi una donna con poco istinto materno o poco propensa alla cura della casa la chiami incapace?
E se chi è "incapace" resta da solo, si deve considerare colpevole del suo stato?

è di fatto incapace a curare la casa , poi nn è detto che sia un difetto per forza , dipende da chi la giudica quella cosa .

no chi è incapace e resta solo nn deve sentirsi colpevole , è cosi e basta ... .se si sente colpevole vuol dire che nn accetta la realtà.

lauretum 11-07-2017 14:29

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1959512)
Quindi una donna con poco istinto materno o poco propensa alla cura della casa la chiami incapace?
Una donna che non si fa avanti con gli uomini la chiami incapace?
E se chi è "incapace" resta da solo, si deve considerare colpevole del suo stato?

Ancora a questo punto siamo?

Queste discussioni sono più noiose di un dibattito politico

lauretum 11-07-2017 14:30

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1959512)
E se chi è "incapace" resta da solo, si deve considerare colpevole del suo stato?

No, può sempre incolpare il mondo ci mancherebbe

Winston_Smith 11-07-2017 14:32

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1959516)
è di fatto incapace a curare la casa , poi nn è detto che sia un difetto per forza , dipende da chi la giudica quella cosa .

no chi è incapace e resta solo nn deve sentirsi colpevole , è cosi e basta ... .se si sente colpevole vuol dire che nn accetta la realtà.

Quindi non è vero che:

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1957642)
se l uomo scende a compromessi lo fa spesso solo per sue mancanze , proprio perchè è lui che "comanda" . ma in partenza ha le chiavi per tutte le porte , poi se se le perde è colpa sua ovviamente.


Winston_Smith 11-07-2017 14:33

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1959523)
Ancora a questo punto siamo?

Queste discussioni sono più noiose di un dibattito politico

I'm not here for your entertainment (cit.)

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1959524)
No, può sempre incolpare il mondo ci mancherebbe

Mi basta la prima parte della risposta.

Svers0 11-07-2017 14:34

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Posso sapere su cosa sta andando avanti la disquisizione? Mi fa strano vedere un mio topic in home e io che lo snobbo. :ridacchiare:

lauretum 11-07-2017 14:34

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1959529)
Mi basta la prima parte della risposta.

Cmq rimango dell'idea che il mondo abbia cose più importanti da fare che complottare a spalle di noi iscritti al forum

lauretum 11-07-2017 14:35

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1959530)
Posso sapere su cosa sta andando avanti la disquisizione? Mi fa strano vedere un mio topic in home e io che lo snobbo. :ridacchiare:

Il solito, winston vs. reality

muttley 11-07-2017 14:36

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
A proposito di mettere i puntini sulle "i" e chiamare le cose con termini differenti, direi che se la parola colpevole è fuori luogo, "responsabile" invece ci può stare. Nel senso che chi rimane solo è sempre e soltanto per colpa del mondo ingiusto che congiura ai suoi danni? Lasciamo perdere i casi limite di chi è portatore di handicap e/o menomazioni fisiche/mentali e limitiamoci al caso dell'utente medio di forum come questo o quello dei brutti: quanto c'è di responsabilità sua nel filtrare tutto attraverso le deformazioni prospettiche della sua fobia e ossessioni/distorsioni?

Winston_Smith 11-07-2017 14:37

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1959531)
Cmq rimango dell'idea che il mondo abbia cose più importanti da fare che complottare a spalle di noi iscritti al forum

In verità non c'è nessun complotto, si chiama conformismo

Winston_Smith 11-07-2017 14:39

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1959536)
A proposito di mettere i puntini sulle "i" e chiamare le cose con termini differenti, direi che se la parola colpevole è fuori luogo, "responsabile" invece ci può stare. Nel senso che chi rimane solo è sempre e soltanto per colpa del mondo ingiusto che congiura ai suoi danni? Lasciamo perdere i casi limite di chi è portatore di handicap e/o menomazioni fisiche/mentali e limitiamoci al caso dell'utente medio di forum come questo o quello dei brutti: quanto c'è di responsabilità sua nel filtrare tutto attraverso le deformazioni prospettiche della sua fobia e ossessioni/distorsioni?

Che responsabilità c'è nel filtrare dove non c'è nulla da filtrare ed è tutto abbastanza evidente?
Che i fobici e gli insicuri piacciano poco alla stragrande maggioranza delle donne è o no un parto della mente alterata di alcuni (per la serie: privilegio maschile un par de palle)? Risposta sì o no, grazie.

Ansiaboy 11-07-2017 14:41

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1958713)
eh si la realtà dice che in quella cosa il paralitico è incapace , magari in altre è un fenomeno ma quella no .... è incapace , ma senza offesa.

nn solo il paralitico , a confronto della pellegrini pure io so incapace , so nuotare , fare robe , ma non quello che fa lei .... nn è cosi tragico ammettere le proprie mancanze .

poi se uno vuole mentire a se stesso eh bon se vive meglio raccontandosi balle , bene cosi , basta che nn rompa le palle agli altri.

quindi le donne son mediamente più incapaci degli uomini in quasi qualsiasi settore, è corretto? :sisi:

Myway 11-07-2017 14:44

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1959542)
quindi le donne son mediamente più incapaci degli uomini in quasi qualsiasi settore :sisi:

no quello è sessismo...:D
gli uomini son incapaci , le donne vittime di sessismo, secondo certe logiche...

varykino 11-07-2017 14:47

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1959542)
quindi le donne son mediamente più incapaci degli uomini in quasi qualsiasi settore :sisi:

dillo alla capa del cern che le donne sono incapaci XD , le donne storicamente nn hanno potuto esprimere tutte le loro potenzialità , proprio perchè limitate da pregiudizi .... poi voi siete tutti precisini ma esistono le sfumature tra incapaci e meno capaci , poco capaci etc... ma mica me va d essere preciso come voi :D . chi vuole capire capisce , altrimenti ciccia.

muttley 11-07-2017 14:47

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1959540)
Che responsabilità c'è nel filtrare dove non c'è nulla da filtrare ed è tutto abbastanza evidente?
Che i fobici e gli insicuri piacciano poco alla stragrande maggioranza delle donne è o no un parto della mente alterata di alcuni (per la serie: privilegio maschile un par de palle)? Risposta sì o no, grazie.

Responsabilità nel mantenere inalterata l'insicurezza, che parte da una considerazione di sé. Nella mia mente ci sono io, non sono telecomandato dall'altrui giudizio a meno che non sia io a lasciarlo fare...
Per il resto, anche ammesso che l'insicuro non sia generalmente in testa alle classifiche di gradimento, quando sei insicuro tendi a massimizzare segnali che confermano la visione autodeprecatoria e a minimizzare i segnali in contrasto con ciò...ci piace illuderci di essere osservatori imparziali del reale ma il nostro vissuto giocoforza influenza la percezione delle dinamiche sociali. E se uno si iscrive al forum di fs.com è chiaro che, sotto il profilo umano/affettivo, qualcosa gli sia mancato fin dall'inizio.

varykino 11-07-2017 14:52

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1959528)
Quindi non è vero che:

se per fare una determinata cosa , sono richieste determinate skills , se nn si hanno , è colpa tua se nn ce l hai , colpa inteso non in modo accusatorio , è a causa del tuo essere che nn riesci a raggiungere certe cose , e sta cosa puo pesarti solo se vuoi che ti pesi , la colpa accusatoria se vuoi te la dai da solo , nn sei costretto.

Warlordmaniac 11-07-2017 14:52

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1959548)
dillo alla capa del cern che le donne sono incapaci XD , le donne storicamente nn hanno potuto esprimere tutte le loro potenzialità , proprio perchè limitate da pregiudizi .... poi voi siete tutti precisini ma esistono le sfumature tra incapaci e meno capaci , poco capaci etc... ma mica me va d essere preciso come voi :D . chi vuole capire capisce , altrimenti ciccia.

No, si sta parlando di un argomento preciso, l'iniziativa sessuale, non di tutti i campi. Che cosa c'entra che le donne non hanno potuto esprimere le loro capacità con quella che vuole farsi fottere ma aspetta che ci provi lui?

Winston_Smith 11-07-2017 14:53

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1959548)
dillo alla capa del cern che le donne sono incapaci XD , le donne storicamente nn hanno potuto esprimere tutte le loro potenzialità , proprio perchè limitate da pregiudizi .... poi voi siete tutti precisini ma esistono le sfumature tra incapaci e meno capaci , poco capaci etc... ma mica me va d essere preciso come voi :D . chi vuole capire capisce , altrimenti ciccia.

Ah ecco, CVD.
Il fobico che non riesce ad approcciare si cucca dell'incapace e zitto, per le donne invece si tira fuori l'arsenale delle giustificazioni e dei distinguo... sic Vulgata vult.
Non ti va di essere preciso, ma prima quando hai fatto il paragone con Schettino non sei mica andato tanto per il sottile :sisi:
Potresti anche ammettere che stai facendo un discorso di parte. Ma capisco che l'orgoglio umano è duro a morire (cit.)

varykino 11-07-2017 14:54

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1959557)
Ah ecco, CVD.
Il fobico che non riesce ad approcciare si cucca dell'incapace e zitto, per le donne invece si tira fuori l'arsenale delle giustificazioni e dei distinguo... sic Vulgata vult.

no pure la donna se nn riesce in quel campo è incapace , ovvio.

è pieno di donne che nn riescono a iniziare o portare avanti una relazione etc... sono evidentemente incapaci in quel campo.

Winston_Smith 11-07-2017 14:55

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1959555)
se per fare una determinata cosa , sono richieste determinate skills , se nn si hanno , è colpa tua se nn ce l hai , colpa inteso non in modo accusatorio , è a causa del tuo essere che nn riesci a raggiungere certe cose , e sta cosa puo pesarti solo se vuoi che ti pesi , la colpa accusatoria se vuoi te la dai da solo , nn sei costretto.

Non a causa del fatto che a quelli come te viene impedito di raggiungere certe cose dalle dinamiche sociali imperanti? Sarebbe come dire che un povero non può mangiare a causa del suo essere...

paccello 11-07-2017 14:58

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1959555)
se per fare una determinata cosa , sono richieste determinate skills , se nn si hanno , è colpa tua se nn ce l hai , colpa inteso non in modo accusatorio , è a causa del tuo essere che nn riesci a raggiungere certe cose , e sta cosa puo pesarti solo se vuoi che ti pesi , la colpa accusatoria se vuoi te la dai da solo , nn sei costretto.

Estendi troppo il senso del termine "colpa", con la correzione maldestra di quella "colpa accusatoria". Se non c'ho le gambe e non riesco a correre, non ho "colpa". E mi sembra ipocrita il discorso "pesa se vuoi che ti pesi" riferito all'argomento in oggetto: ti viene fatto pesare e ti pesa eccome, se non riesci con l'altro sesso perché non ci sai fare, non sai prendere bene l'iniziativa, sfoggiare la sicurezza ecc.

varykino 11-07-2017 15:00

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1959560)
Non a causa del fatto che a quelli come te viene impedito di raggiungere certe cose dalle dinamiche sociali imperanti? Sarebbe come dire che un povero non può mangiare a causa del suo essere...

nn puoi costringere gli altri o la società ad accettarti , devi cambià te , o resti cosi e stai tranqui.


il povero di fatto nn mangia se nn se da una mossa , quindi ...

Mike Patton 11-07-2017 15:02

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Se aveste seguito il mio dettame "non puoi criticare chi ti scopi (anche potenzialmente)" la discussione sarebbe già chiusa :figo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.