FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Problema migranti (https://fobiasociale.com/problema-migranti-60493/)

Svalvolato 30-06-2017 19:13

Re: Problema migranti

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1951854)
Voi "conservatori" siete sempre così ripetitivi. Beh, almeno hai tradotto dal tedesco.

https://www.ushmm.org/lcmedia/photo/...e/99/99989.jpg

Avevo sottolineato il "ritornando seri" ma devi essertelo perso (non è una novità)

Quote:

Sissì, certo, gente in carne, anzi proprio obesi che vengono qui sui barconi rischiando la pelle per l'Iphone. Ci credo tantissimo.
Allora dovresti documentarti un po' meglio, soprattutto sulle fantomatiche guerre dalle quali scappano

Quote:

La tua ultima speranza, Putin, quello sì che è incompatibile con la cultura dell'Occidente sedicente democratico.
Non hai risposto. Mi indichi i grandi contributi che l'Africa avrebbe dato a livello economico, sociale, culturale? E comunque paragonabili a quelli europei?

Quote:

Anche su questo forum la maggior parte degli utenti non rappresenta manodopera qualificata. Che facciamo, buttiamo a mare anche loro? Oppure per loro il criterio del contributo al progresso economico non vale perché sono di pura razza italica?
Quindi visto che abbiamo già manodopera non qualificata, che probabilmente la rivoluzione 4.0 spazzerà via, qual è la soluzione del nostro Winston? Importarne altra. Che ideona oh.

Quote:

Che palle, ancora col mito del big bamboo... yawn. Visto che ne sei così ossessionato (non è la prima volta che ne parli) ti consiglio di cercare forum e siti in tema dove potresti avere modo di soddisfare le tue probabili passioni nell'ambito: parlarne in continuazione qui potrebbe servire a poco. Dai, finché è safe, sane and consensual non c'è nulla di cui vergognarsi.
Mito o meno, la loro importazione per aumentare la nascite non me la sono inventata io, ma sicuramente era un'altra baggianata insieme alla sempreverde "Ci pagheranno le pensioni"

Quote:

Buoni quelli
Io indico la luna, Winston.....guarda da un'altra parte

Quote:

No no, infatti non è un post razzista questo.
Per la precisione è razzista, omofobo ("inchecchimento") e classista (mestieri umili raus!).
Ovviamente le virgolette non hanno significato per il nostro Winston, oltre al fatto che dove avrei svilito lavori umili non si capisce, forse è colpa mia che non sono capace più di scrivere.

Quote:

Chiusa parentesi, tanto dovevo per non lasciare scorrere il fiume di fango totalmente indisturbato. Buon proseguimento (si fa per dire).

P.S.: Quanto qui detto può considerarsi rivolto anche a coloro che hanno improvvidamente ringraziato il tuo post.
Evidentemente c'è gente che cerca di analizzare i fatti il più oggettivamente possibile, non con del buonismo della mutua di quart'ordine.

cancellato14678 30-06-2017 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1952056)
Ma per i pro migranti mi spiegate perchè aiutare quelli che sbarcano si e tutti gli altri poveri del mondo no???che hanno fatto male i poveri del sud est asiatico per non essere aiutati dallo stato italiano??e quelli che vivono nelle favelas in brasile perchè l'italia non fa nulla??io non capisco.

Non mi risulta che fra le prerogative di uno stato democratico ci sia di interferire con altri stati sovrani - seppur, ahimè, non accada di rado.
Mi risulta invece che uno stato che vuole definirsi civile debba soccorrere qualsiasi essere umano nelle proprie acque territoriali e sul proprio territorio.

dotrue 30-06-2017 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1952056)
Ma per i pro migranti mi spiegate perchè aiutare quelli che sbarcano si e tutti gli altri poveri del mondo no???che hanno fatto male i poveri del sud est asiatico per non essere aiutati dallo stato italiano??e quelli che vivono nelle favelas in brasile perchè l'italia non fa nulla??io non capisco.

E xchè i tedeschi che se la passano bene nn aiutano, oltre i migranti, anche noi italiani, i greci e gli spagnoli??:mrgreen:
Inutile, nn se ne viene fuori...ai buonisti sfugge il concetto di stato e cittadino

Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 1952061)
Che poi, paradossalmente, se possono pagarsi il viaggio, evidentemente quelli che arrivano sono pure quelli che stanno meglio.

Già l'avevo detto anch'io tempo fa...ti dico subito cosa risponderanno, più o meno: "eh certo, sono ricchi, possono vivere di rendita, ecc...."

claire 30-06-2017 19:50

Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1952065)
E xchè i tedeschi che se la passano bene nn aiutano, oltre i migranti, anche noi italiani, i greci e gli spagnoli??:mrgreen:
Inutile, nn se ne viene fuori...ai buonisti sfugge il concetto di stato e cittadino

.."

Se il concetto è che chi ha culo di essere stato partorito in uno stato dell' Occidente democratico ha diritto a tutto è gli altri si attaccano,allora si sono molto buonista e sempre lo sarò

claire 30-06-2017 19:52

Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 1952061)
Che poi, paradossalmente, se possono pagarsi il viaggio, evidentemente quelli che arrivano sono pure quelli che stanno meglio.

Certo,un bel viaggio in prima classe sul gommone ,spesso si indebitano con gli scafisti per fare quel viaggio della morte,chissà perchè rischiano la vita (e molti la perdono) pur di venire, visto che stanno così messi bene a casa loro

Milo 30-06-2017 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1952060)
Non mi risulta che fra le prerogative di uno stato democratico ci sia di interferire con altri stati sovrani - seppur, ahimè, non accada di rado.
Mi risulta invece che uno stato che vuole definirsi civile debba soccorrere qualsiasi essere umano nelle proprie acque territoriali e sul proprio territorio.

Ma credo che anche mantenere cittadini stranieri non sia tra le prerogative di uno stato democratico eppure lo facciamo,e poi una cosa è soccorrere un'altra è mantenerli qua per 2 anni,direi che 15 giorni per rispedirli a casa possano bastare.

Svalvolato 30-06-2017 19:59

Guardate che gli sciocchi sono quelli di Malta, Giappone, Australia ecc... che non hanno capito le grandi risorse che avrebbero a disposizione, e che lancerebbero il PIL a grandissimi livelli, tra una rosa al semaforo e un'elemosina all'incrocio; altro che hi-tech.

notime 30-06-2017 20:01

Milo 30-06-2017 20:05

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1952081)
Certo,un bel viaggio in prima classe sul gommone ,spesso si indebitano con gli scafisti per fare quel viaggio della morte,chissà perchè rischiano la vita (e molti la perdono) pur di venire, visto che stanno così messi bene a casa loro

Posso dire che non mi ci vedo lo scafista a fare credito?e come fa a riaverli indietro visto che appena sbarcato il debitore scomparirà nel nulla?così giusto per capire come funzionano queste meccaniche.

Centauro 30-06-2017 20:11

La situazione di questo passo diventera insostenibile,c'è il rischio di grosse tensioni sociali e le elites già si stanno parando il culo con l'eurogenderfor.

Il popolino mollaccione italico si troverà in mezzo tra le orde di muscolosi giovanotti di colore e battaglioni di mercenari in assetto antisommossa che non devono rispondere a nessuna legge e codice etico.

Welcome refugees Welcome New world order.

La guerra è pace gli immigrati una risorsa,il partito è democratico.

MEandjustMe 30-06-2017 20:17

Certo che è facile parlare di questi migranti quando magari si ha il culo al caldo con un posto statale e fisso e farsi le pare mentali su simili privilegi supponendo che tutti gli occidentali abbiano vantaggi e benefit del genere quando una percentuale sempre maggiore di italiani è in bilico continuo tra la povertà e l'estrema precarietà. Ma allo stesso tempo un po' mi meravigliano tutti questi commenti che tendono a disumanizzare questi migranti che rischiano comunque la vita per fare viaggi simili. Se fossero stati tanto ricchi magari non lo avrebbero fatto no?
Ah che mondo, che schifo i poveri. Un bel meterorite potrebbe salvarci da essi distruggendo magari anche noi nel mentre. :pensando:

Palmiro 30-06-2017 20:24

Svalvolato sei un grande

Jacksparrow 30-06-2017 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1951999)
Quindi buttiamo acqua bloccando le frontiere, magari eleggendo la santa triade Berlusconi/Salvini/Meloni? Perché alla fine diciamocelo, possiamo discutere quanto vogliamo sulle soluzioni che avremmo per il paese, ma poi ad attuarle possiamo mandare quei signori là.

Ti va bene Prodi che ha voluto la Romania in Europa con le drammatiche conseguenze viste fin ora ?

Kitsune 30-06-2017 20:27

Mio fratello è emigrato in Inghilterra ma non è clandestino

MEandjustMe 30-06-2017 20:29

Comunque temo di stare scadendo un po' nel rossobrunismo con questi post. Bah. :pensando:

claire 30-06-2017 20:31

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1952089)
Posso dire che non mi ci vedo lo scafista a fare credito?e come fa a riaverli indietro visto che appena sbarcato il debitore scomparirà nel nulla?così giusto per capire come funzionano queste meccaniche.

Eh informati.
Poi comunque anche se pagano il viaggio si indebitano con altre persone poco raccomandabili Che poi li ricattano.Certo su quinta colonna certe cose non le dicono

Milo 30-06-2017 20:34

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1952111)
Eh informati.
Poi comunque anche se pagano il viaggio si indebitano con altre persone poco raccomandabili Che poi li ricattano.Certo su quinta colonna certe cose non le dicono

E come li pagano questi debiti?con il pocket money non credo,lavorando mi sembra improbabile,quindi come fanno?

zoe666 30-06-2017 20:42

alcuni commenti di questo topic son talmente surreali che ho dovuto rileggerli più volte per capire se fossero trollaggi o reali pensieri.
La cosa triste è che davvero son pensieri reali di gente che ha diritto di voto come me:mrgreen:

Markos 30-06-2017 21:03

Per mettere in chiaro un pochino di cose poi me ne esco velocissimamente da questo topic...

1) "Scappano tutti dalla guerre!!!111!!!111!!!"

http://www.lastampa.it/2016/09/01/it...9J/pagina.html

2) "In Italia è difficile ottenere la protezione internazionale perchè siamo rassssiisisisisisisisisisiisistihhhhhh!!111!!!111! !!
In Europa la realtà è diversa!!! "
Cosi parlò l'unione Europea...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...ronte/3246008/
Quote:

Se confrontiamo Italia e Grecia vediamo che fino all’80% dei migranti che attraversano il mar Egeo sono profughi, mentre la maggioranza di quelli che arrivano in Italia dal Mediterraneo centrale, anche in questo caso l’80%, sono irregolari.
3) Scappano tutti dalla fameeeeeeeeehhhh!!!

http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...52e983771.html

P.s. Ci sono più di sette milioni di persone in Italia (dati Istat) che quei soldi non li hanno a disposizione...

4) Raccolgono pomodori!!! Gli italiani stanno bene!!! Sono ricchissimi!!! Certi lavori non li vogliono più fare!!!!
Che schifosi che sono davvero...
http://inchieste.repubblica.it/it/re...ile-114750446/
Oppure pensate gente piuttosto che andare a lavorare nei campi si suicidano!!! Sono proprio choosy e rassisti davvero...
P.s. Ne potrei mettere a centinaia di questi links...
http://www.inmontichiarinews.it/inde...anni-2250.html
http://www.zmedia.it/italia/6263-25-...o-farla-finita
5) E per chiudere metto un video che rappresenta quello che è l'inevitabile finale di noi italiani...Sacrificati in quanto responsabili di tutto il male dell'Africa....(infatti a Ventimiglia al confine francese non passa uno spillo...E nemmeno in Austria...Dove di recente ha perso l'estrema destra...Ma i clandestini non li vogliono più ugualmente...:D). P.s. E' un video che ho già messo...Dalle mie parti nei paesini ci sono stati già diverse proteste ma non c'è un video come questo a mio avviso che spiega bene la situazione com'è messa...Tutta l'Africa in Italia cosi gli italiani imparano!!!!

Kim Tristan 30-06-2017 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1951850)
Jawohl, mein Fuhrer!

Tanto per denunciare un po' il clima di pulizia etnica iniziato in questo topic e il proliferare ossessivo di luoghi comuni e miti razziali manco quelli sulle Pasque di sangue ebraiche.

Supremazia bianca fratello

Markos 30-06-2017 21:12

Ah dimenticavo...
Sono tutti donne e bambini dicono....(ce ne sono in effetti e salvarli è il minimo)
Ma la realtà ovviamente è un'altra...:D

http://27esimaora.corriere.it/artico...esso-maschile/

MEandjustMe 30-06-2017 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Kim Tristan (Messaggio 1952134)
Supremazia bianca fratello

Se vai all'estero gli italiani vengono considerati come "brown". Anche se vedendo certi terroni devo dire che forse hanno ragione. :sisi:

MEandjustMe 30-06-2017 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1952107)
Ti va bene Prodi che ha voluto la Romania in Europa con le drammatiche conseguenze viste fin ora ?

Anche io sono contrario all'avvenuta entrata dei paesi dell'est nell'unione, ma che attinenza ha col topic? :nonso:

cancellato14678 30-06-2017 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1952107)

Ma chi se ne frega di Prodi?

Markos 30-06-2017 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1952114)
E come li pagano questi debiti?con il pocket money non credo,lavorando mi sembra improbabile,quindi come fanno?

Ripagano con la loro stessa presenza...
Tieni presente che questo flusso rappresenta il più grosso business economico che porta soldi nelle tasche di tutti dal basso della piramide (scafisti, caporali, etc...) fino in alto (politicanti di vario genere)...
Nessuno ( e sottolineo nessuno) vuole che tutto ciò s'interrompa...
Gli italiani possono suicidarsi o scappare se aprono bocca verranno bollati come rassisti, fascisti, squadristi, xenofobi, etc...
Se non trovano lavoro o sette milioni di essi non hanno da mangiare per i propri figli a chi vuoi che importi???
P.s. Per intendersi..L'altro giorno ne sono arrivati 13.000 in un colpo solo...
Moltiplica questo numero con le cifre contenute in questo articolo e capirai da te...
http://www.repubblica.it/cronaca/201...orno-73991727/
Quote:

45 euro al giorno è la spesa media per ogni immigrato che mette piede in uno dei 27 tra centri di accoglienza, centri di identificazione ed espulsione e centri per richiedenti asilo. Una cifra che aumenta fino a 70 euro se si tratta di minori

MEandjustMe 30-06-2017 21:47

Comunque perseverando l'off topic sui paesi dell'est nell'unione e chiudendolo dopo questo post.
http://www.repubblica.it/esteri/2017...-C6-P20-S1.6-T
Non farà piacere a gummo mi sa. :moderatore:

cancellato14678 30-06-2017 21:53

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1952170)
Comunque perseverando l'off topic sui paesi dell'est nell'unione e chiudendolo dopo questo post.
http://www.repubblica.it/esteri/2017...-C6-P20-S1.6-T
Non farà piacere a gummo mi sa. :moderatore:

I paesi dell'Est ormai sono baluardi per la destra e l'estrema destra, non stupisce accadano certe cose.

Svers0 30-06-2017 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1952038)
Il nostro debito è già disastroso, semplicemente non andrebbe pagato essendo per la maggior parte in mano a banche private che hanno speculato sui nostri titoli di stato. Anche questo grazie ai vecchi cari partiti della prima repubblica che hanno acconsentito a staccare la Banca d'Italia dal Ministero del tesoro.
Non usciamo fuori con il 'male necessario' di Monti, come si dice a volte anche sulla Riforma Fornero, quello di Monti è stato un colpo di stato voluto da Unione Europa e grandi fondi bancari per succhiare all'Italia altri soldi, il tutto sulle spalle degli italiani. Per questo sono sempre all'erta quando si parla di chiudere le frontiere per risolvere tutti i nostri problemi...

Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 1952043)
Veramente senza "quellaroba" si potrebbero fare tante cose,per esempio ricostruire le zone terremotate.

Il problema non è il debito pubblico ma la mancanza di SOVRANITÀ MONETARIA,che ci costringe a chiedere il denaro in prestito a istituzioni private,denaro che deve essere restituito più gli interessi.
Pari pari al metodo degli usarai.

Volete mettervi contro i banchieri ebrei che governano il mondo? Poveri sciocchi. :ridacchiare:

cancellato14678 30-06-2017 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1952182)
Volete mettervi contro i banchieri ebrei che governano il mondo? Poveri sciocchi. :ridacchiare:

Nella storia c'è chi lo ha fatto. :cool:
Altrimenti continuiamo a prendercela coi poveracci messi peggio di noi e buona notte.

Svers0 30-06-2017 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1952185)
Nella storia c'è chi lo ha fatto. :cool:
Altrimenti continuiamo a prendercela coi poveracci messi peggio di noi e buona notte.

Se ti riferisci ai bolscevichi c'è qualche folle complottista che pensa che essi stessi siano stati finanziati dai banchieri ebrei. :laugh:

cancellato14678 30-06-2017 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1952186)
Se ti riferisci ai bolscevichi c'è qualche folle complottista che pensa che essi stessi siano stati finanziati dai banchieri ebrei. :laugh:

I banchieri ebrei che hanno acconsentito a un progresso dei diritti sociali e civili mai visto prima al mondo. Se hanno voluto la nascita dell'URSS, poi devono essersene pentiti alla grande. :cool: (Come di fatto è comunque accaduto visto che i più grandi finanzieri supportavano il dissenso in URSS per aprire nuovi mercati al mondo capitalista.)

Demiurgo 30-06-2017 22:55

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1952080)
Se il concetto è che chi ha culo di essere stato partorito in uno stato dell' Occidente democratico ha diritto a tutto è gli altri si attaccano,allora si sono molto buonista e sempre lo sarò

Gli altri sono stati partorito nel loro paese e hanno tutto il diritto di renderlo un buon posto dove vivere

Non di invadere casa mia e contribuire a renderla una fogna

claire 30-06-2017 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 1952223)
Gli altri sono stati partorito nel loro paese e hanno tutto il diritto di renderlo un buon posto dove vivere

Non di invadere casa mia e contribuire a renderla una fogna

Tu con le tue idee fai diventare una fogna il mio paese,dove ti butto?

Demiurgo 30-06-2017 23:41

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1952266)

Puoi sempre migrare :)

MEandjustMe 30-06-2017 23:42

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1952266)

Il tuo Paese? Ma a chi la racconti, te sei veneta e lo sanno tutti che i veneti sono tutti indipendentisti. :pensando:

Ogard 30-06-2017 23:56

"La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali.
Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l’effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d’asilo nel territorio della Repubblica secondo le condizioni stabilite dalla legge."

Mi dispiace, anche il Salviniano "non scappano dalla guerraaa, ruspaaa" cade di fronte alla LEGGE e "intoccabile" (solo quando è da mandare a casa Renzi) COSTITUZIONE ITALIANA.

L'immigrazione non è qualcosa che possiamo scegliere di gestire, è da gestire e basta, bisogna solo farlo nel modo più intelligente possibile. Ci sono migliaia di problematiche che IO non sarei neanche lontanamente capace a gestire ma l'opzione "mandiamoli a casaaahh" non è un'opzione.
Tanti gente dovrebbe capire che sono le politiche alla Salvini il vero carburante della radicalizzazione, se domani tutti i musulmani del mondo dovessero sparire a me non fregherebbe nulla, come se sparissero tutti i cinesi/indiani ecc, non mi piacciono particolarmente gli islamici ma farli radicalizzare non è una cosa che conviene a nessuno.

cancellato14678 01-07-2017 00:04

Intanto a Roma 250.000 alloggi sfitti secondo Legambiente e noi stiamo qui a prendercela con gli stranieri invece di espropriare almeno metà di quelle case e dare un tetto a italiani e non. La fogna la crea il nostro governo e non chi scappa dal proprio paese per cercare lavoro.

Ventolin 01-07-2017 00:12

questo topic da la prova, se mai ce ne fosse stato bisogno, che essere dei reclusi e degli insoddisfatti non ti rende automaticamente nè particolarmente sensibili alle problematiche altrui, nè più informati e certamente non più intelligenti, come si legge talvolta nei titoli di fantomatiche ricerche come "gli scienziati Oral-B dimostrano che chi ha pochi amici è più intelligente".

Dal canto mio, mi tocca studiare queste tematiche e mi stanno uscendo da ogni dove. Fare un discorso concreto dunque mi tedia terribilmente. Vorrei solo far notare che quello dei migranti non è un "problema", al massimo è una questione (o tuttalpiù una problematica, che non afferisce solo il popolo italiano, ma molti altri attori extranazionali in campo) e che l'uso tendenzioso delle parole, influenzato da certa pecoreccia comunicazione politica, porta a degenerazioni di pregiudizi e luoghi comuni che si riversano poi sulle ultime persone che si dovrebbero attaccare, ovvero i migranti stessi.

Invito qualcuno di voi ad avere il buon senso di informarsi non solo sulla situazione italiana, ma anche su quella europea, su come davvero funziona il nostro sistema di accoglimento (vi do un indizio: male), sui vergognosi motivi burocratici, politici ed economici sottesi alla frequente irregolarità dei migranti sul nostro territorio. E poi, non si sa mai, vi invito ad avere un pizzico di empatia nei confronti di persone che potreste essere voi, se l'orologio della necessità non avesse deciso di attribuirvi un diverso tipo di sfiga.

Milo 01-07-2017 00:16

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1952295)
Intanto a Roma 250.000 alloggi sfitti secondo Legambiente e noi stiamo qui a prendercela con gli stranieri invece di espropriare almeno metà di quelle case e dare un tetto a italiani e non. La fogna la crea il nostro governo e non chi scappa dal proprio paese per cercare lavoro.

Espropriare?non siamo più neanche liberi di avere una seconda casa?io ho 2 auto dovrò dare quella che uso di meno ad un migrante?

Demiurgo 01-07-2017 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Ogard (Messaggio 1952289)
"La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali.
Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l’effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d’asilo nel territorio della Repubblica secondo le condizioni stabilite dalla legge."

Mi dispiace, anche il Salviniano "non scappano dalla guerraaa, ruspaaa" cade di fronte alla LEGGE e "intoccabile" (solo quando è da mandare a casa Renzi) COSTITUZIONE ITALIANA.

L'immigrazione non è qualcosa che possiamo scegliere di gestire, è da gestire e basta, bisogna solo farlo nel modo più intelligente possibile. Ci sono migliaia di problematiche che IO non sarei neanche lontanamente capace a gestire ma l'opzione "mandiamoli a casaaahh" non è un'opzione.
Tanti gente dovrebbe capire che sono le politiche alla Salvini il vero carburante della radicalizzazione, se domani tutti i musulmani del mondo dovessero sparire a me non fregherebbe nulla, come se sparissero tutti i cinesi/indiani ecc, non mi piacciono particolarmente gli islamici ma farli radicalizzare non è una cosa che conviene a nessuno.

Bell intervento... Bello eh?
Peccato che la maggior parte non siano rifugiati politici....

Ma altrimenti... Bell'intervento...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20.