![]() |
Re: come reagite quando vi chiedono se siete fidanzati?
Quote:
Uno che vede sto tipo di vergogne da fuori nn capisce la causa di queste vergogne e pensa giustamente d essere lui il problema |
Quote:
Ricapitoliamo: a questo mondo tutti giudicano, o per addolcire il termine, oggi si chiama "senso critico", che fa molto intellettuale. Ognuno di noi ha la propria visione delle cose. Non c'è nulla da fare a riguardo. O lo accettiamo, o ci avveleniamo. |
Concordo con tutto quello che ha detto Claire.
|
Quote:
|
Quote:
|
ah per fortuna, credevo di essere l'unico ad avere certe sensazioni...si anch'io qualora dovessi fidanzarmi in effetti avvertirei un discreto senso di imbarazzo nel dover rendere pubblica la cosa.....il solo fatto di farmi vedere mano nella mano con una ragazza nel mio paese mi farebbe sentire come sotto esame,con i riflettori puntati addosso....sarebbe tutta una serie di cose: oltre all'essere improvvisamente visti sotto una nuova veste, anche la paura di sentirti dire alla spalle frasi del tipo "oddio s'è fatto la sposa(da noi si dice così), ma dai non ci credo" oppure "guarda quant'è imbranato, secondo me durerà poco"....e poi come è stato detto anche il fatto di cominciare all'improvviso, nelle conversazioni con gli amici, a parlare di impegni sentimentali "io e la mia ragazza l'altra sera...." etc....e immaginare che l'altro stia sicuramente pensando " ma perchè tu c'hai la ragazza?!! :o" insomma mi darebbe pure quasi come un senso di schizofrenia!!!
|
Gli rispondo : :nono:
Se poi insistono chiedendomi perchè gli rispondo : Fatti li cazzi tua! :D |
A me lo chiedono solo quando vado a Napoli.. e io mi limito a rispondere di no. Comunque mi dà più fastidio quando mi chiedono che faccio il sabato sera e mi trovo costretto ad usare la fantasia :D
|
Mi chiedono se le mie amiche lo sono ancora :mrgreen: A me ormai non lo chiedono più i familiari più stretti. Se un giorno dovesse succedere sarei più stupita io di loro.
|
Non me lo chiedono. :pensando:
Comunque c'è da dire che io vengo fuori da una situazione familiare e di "paesello sperduto" in cui trionfa la mediocrità. Dalle mie parte gli scapoloni e i mammoni abbondano... e il restante 90% degli abitanti e costituito da vecchiette. Comunque anche se chiedessero nulla mi vieta di rispondere beffardamente e ironicamente. :) |
non mi è mai successo....ma se dovesse succedere direi la sacrosanta verità:
"sono single...non sono mai stato fidanzato... e per giunta anche vergine" per curiosità...voglio vedere le faccie:testata: |
Rispondo "al momento no", sperando che non mi chiedano ulteriori informazioni...
|
non ricordo se qualcuno me l'abbia mai chiesto :pensando:
|
arrossisco:piangere:
|
"Hai la fidanzata?"
"Ehm...in realtà ne ho due :timidezza:" Di solito rispondo così :mrgreen: ...c'è chi ci ha veramente creduto :pensando: |
"Sono troppo brutto non mi vuole bene nessuno" e poi la butto in caciara facendo battute e riflettendo l'attenzione su chi me lo ha chiesto.
"Se fossi belloccio come te non avrei questo problema" e poi fortunatamente l'egocentrismo prende il sopravvento e si parla di lui/lei. |
Quote:
|
Rispondo come rispose Cassano : Ho avuto più 600 donne. Adesso sono in pausa di riflessione :miscompiscio:
|
Quote:
|
Non me lo chiedono più, comunque non è una stranezza essere single, mi mettono più a disagio altri discorsi.
|
Anche a me non lo chiedono da tanto tempo, ma non mi crea problemi la cosa, a volte ci scherzo dicendo "chi vuoi che mi prenda?" che poi è la verità :D
|
Però se vanno a fondo con le domande è difficile giustificare la propria solitudine.
|
Quote:
|
I parenti non me lo chiedono più. Onestamente non so se la cosa debba preoccuparmi :nonso:
I miei pochissimi amici sanno che sono un inetto con le donne e non mi fanno certe domande. Anzi, tendono anche a non parlare delle loro compagne con me; uno di loro è fidanzato da anni e io non so nemmeno chi sia la sua ragazza. Conoscenti, ex compagni di classe li vedo pochissimo e non mi chiedono mai nulla. |
A me non me lo ha mai chiesto nessuno già immaginando la risposta. :sisi:
Vabbè io rifuggo dalle situazioni sociali quindi chi avrebbe potuto chiedermelo. |
In vita mia ricordo mi sia successo tre o quattro volte.
In una o forse anche due ricordo mi sia stato chiesto se fossi ancora fidanzato, come dando per scontato che non potesse durare, infatti ho anche ringraziato per la stima accordatami. :sisi: Non che il tizio in questione avesso torto comunque. :D |
Non me lo chiedono.. non ha senso fare una domanda di cui è scontata la risposta.
|
Ho portato 2 ragazze a far conoscere alla famigghia, secondo me nn lo chiedono più perché hanno paura che gli presento n'altra:D
Ma la regola dice non c'è 2 senza 3 :sisi: |
Io non presenterò mai più nessuno alla mia famiglia, si aggrappano alle persone come se avessero iniziato loro la relazione e quando hai rotto è come se dovessi continuare a stare con una ragazza perché sennò sono tristi a non vederla; pensano di aver acquisito una figlia?
Insomma certe cose ti portano ad odiare la confidenza familiare. Poi non si lamentino se i loro figli fanno tutto di nascosto. |
Discussione chiusa per Necroposting.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |