FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Pensiero sulle differenze sessuali (https://fobiasociale.com/pensiero-sulle-differenze-sessuali-57227/)

Clend 04-12-2016 01:11

Re: Pensiero sulle differenze sessuali

A me dà l'idea che l'ossessione del mondo d'oggi per il sesso abbia ben poco di naturale, diciamo così.
Però non so, è un discorso molto ampio

Warlordmaniac 04-12-2016 16:14

Quote:

Originariamente inviata da onisco (Messaggio 1838222)
@Warlord
Il punto è che da un lato riconosci che l'attrattività sessuale è solo un fattore tra tanti, dall'altro senti scarsa affinità con persone dell'altro sesso anche in tutti gli altri aspetti dell'esistenza. Perché?

Sinceramente, non ho capito. La scarsa affinità deriva dalla sessocrazia. Facciamo un esempio: tra alcuni uomini l'argomento principale è il calcio; se in quel gruppo capita uno a cui non frega nulla di calcio, farà più fatica ad integrarsi.
Se il calcio non fosse così dominante nelle mente di quelle persone e magari seguissero anche altri sport, ci potrebbero essere più canali di discussione tra il nuovo e il gruppo.

onisco 04-12-2016 19:48

Boh anch'io faccio un po' fatica a capire le tue analogie. Nell'ultima, ti identifichi con il nuovo a cui non interessa il calcio e che ha difficoltà a integrarsi? E il calcio è il sesso?

Warlordmaniac 04-12-2016 20:25

Quote:

Originariamente inviata da onisco (Messaggio 1839190)
Boh anch'io faccio un po' fatica a capire le tue analogie. Nell'ultima, ti identifichi con il nuovo a cui non interessa il calcio e che ha difficoltà a integrarsi? E il calcio è il sesso?

Si.

onisco 04-12-2016 20:46

Ma allora secondo quell'analogia dovresti essere più capace degli altri di sentire affinità oltre l'ostacolo delle differenze sessuali... o no? Questo non capisco. Cioè i tuoi problemi maggiori dovrebbero essere col genere maschile (o con quella parte del genere maschile ossessionato dalla figa) non con quello femminile.

Warlordmaniac 04-12-2016 21:08

Quote:

Originariamente inviata da onisco (Messaggio 1839235)
Ma allora secondo quell'analogia dovresti essere più capace degli altri di sentire affinità oltre l'ostacolo delle differenze sessuali... o no? Questo non capisco. Cioè i tuoi problemi maggiori dovrebbero essere col genere maschile (o con quella parte del genere maschile ossessionato dalla figa) non con quello femminile.

Non capisco perché ci sto andando di mezzo io. Comunque, se vogliamo entrare nel personale, sono abbastanza diffidente anche con gli uomini. Ho criticato spesso il mio genere, ma difficilmente si offende qualcuno quando lo faccio.

onisco 04-12-2016 22:44

Ok scusami.

Ansiaboy 05-12-2016 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1839214)
Si.

non so dove vivi

ma io non vedo minimamente tutta sta gente fissata a parlare di sesso

tolta qualche battutina la cosa finisce lì

Warlordmaniac 05-12-2016 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1839879)
non so dove vivi

ma io non vedo minimamente tutta sta gente fissata a parlare di sesso

tolta qualche battutina la cosa finisce lì

C'è da vedere se finisce lì quando non ci sei.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03.