![]() |
Re: I love the sun
forse perchè avete una compagnia di estroversoni
il problema non è l'estate, ma la compagnia! |
Quote:
|
Quote:
|
come si fa ad essere felici di essere chiusi in casa malati di fobia sociale ?
e parlare male invece di chi si gode la vita e l'estate ? Che brutta malattia la F.S. |
esposizione tu hai abbandonato i fobbbici, ricordatelo
|
l'estate sta finendooo
ormai si fatica a girare in maniche corte, sob il gelo, il freddo stanno tornando! come si fa ad amare il freddo? chi prova i brividi quando ha ansia dovrebbe apprezzare come acqua nel deserto il sole che da un po' di calore quando si autoproduce il gelo della paura I love the sun (cit.) |
Con il freddo si fa meno fatica in tutto, concilia il sonno per chi soffre d'insonnia (dormire d'estate è impossibile), niente più zanzare né sudore à go go. L'unica pecca è la pioggia: il mio clima ideale è secco e freddo, con poco vento e ovviamente pochi insetti.
|
Il freddo tonifica, mette voglia di muoversi e agire, il caldo è apatia, è il meriggiare assorto e il falco alto levato (cit.).
|
basta avere un buon climatizzatore per aver la scelta della temperatura notturna
se fa caldo ti scopri, se fa freddo ti devi gonfiare come una zampogna, metterti i guanti, il cappello, non hai il pieno controllo del tuo corpo, hai la faccia congelata ma come fa a piacervi? ovviamente parlo di chi deve uscire tutti i dì, non di chi se ne sta sotto le coperte, quelli non fan testo :p |
Anche se ti scopri, quando fa caldo, cambia poco
|
A me piacciono le mezze stagioni peccato non ci siano più....
|
Quote:
|
Quote:
|
una fortuna dell'esser magri, dopo tanti difetti :)
|
Oggi ho rimesso la stufetta in bagno....:rolleyes:
Ormai il freddo è arrivato, non ci resta che soffrire fino all'inverno nudo e crudo...quello più bello...con la neve, i piumoni e Babbo Natale....:D |
Uuuuhhhh. una Piocca romantica, stamattina. :)
Aspetta a parlare di Babbo Natale: prima ci sono il 2 Novembre, l'8 dicembre... quante belle feste! :) :) |
che buiooooooo che brutto timeeee
|
Io oggi sono andata al mare :D
|
un tempo non sudavo x niente,me ne vantavo e dicevo che sudare era cosa da persone volgari.poi ho cominciato a sudare in un modo impressionante,il sole mi fa sudare,l'ansia mi fa sudare.il sole è bello,ma d'estate brucia troppo.
|
Ooh, finalmente posso mettere via il ventilatore (che per la cronaca era più un supporto psicologico che altro, si sudava lo stesso quando l'afa era al massimo).
I like cool :cool: |
Sto ricominciando ad avere le mani perennemente ghiacchiate :( Io odio questo.
|
d'estate a letto si sta male.d'inverno invece belli coperti e al calduccio,un paradiso.
|
Quote:
|
Quote:
|
il problema è che non dovreste stare a letto, pigroni :)
|
Quote:
|
che pignolona :D
|
Quote:
|
se diventate cultori dell'estate siete costretti a curarvi (no koperti kon vestiti pesanti)
così riempite anche il letto e soddisfate la vostra pignoleria secondo il dogma "l'aspetto fisico è importante" estate, e sei protagonista (cit.) |
Quote:
A me basterebbe anche un cameo tipo Hitchcock (si scrive così?:D). |
Quote:
|
Quote:
|
le zanzare le schiacci, il gelo ti schiaccia
|
Quote:
|
Quote:
Ne ho una in camera...e devo darle la caccia...perchè non esiste un radar che mi indica la loro posizione? perchè sono così furbe? Appena la trovo darò sfogo al mio miglior torpiloquio.. |
Quote:
Fammi sapere come va a finire eh :D |
Quote:
Un killer :cool: |
Zampironi, Vape, Baygon...
...vu' spruzza'?:D |
le zanzare, basta saperle prendere, e non sono poi così cattive
ma del gelo che ti taglia la faccia non mi dite niente? |