![]() |
Re: Pokémon Go
|
Quote:
Ho sentito uno che ha lasciato il lavoro per dedicarsi al gioco :mrgreen: ecco, basta non arrivare a quei livelli. Nel tempo libero ognuno fa quello che vuole. Ammetto di essere un po' contrario all'uso dei videogiochi in etŕ adulta, ma se uno non fa del male a nessuno, non c'č niente di male. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Sarebbe un compromesso ragionevole :mrgreen:
|
Quote:
-____- Ma un'opzione per mettersi un po' di anni in piů, no? ._. Sempre per la serie, videogiochi ad una certa etŕ... xD |
Vendo pokemon taroccati, sembrano veri, prezzi buoni....fate bella figura con le tipe mostrando la vostra colelzione di pokemon.....:bene:
|
:miodio: io mi vergogno pure a farmi vedere mentre ci gioco..appena incontro un passante nascondo il telefono..poi qua non c'č nessuno che ci gioca..neanche i ragazzini:nonso:
|
Volevo sfidare la palestra che ho di fronte casa (e che posso attaccare stando nel mio letto) ma giŕ č conquistata da gente con Lapras, Arcanine, Vaporeon e Aerodactyl, Magmar a livelli 1000+
|
Io non ci gioco e non credo lo farň, ma non capisco le critiche spesso accanite nei confronti di chi lo fa. Giocare č utile di per sé, č sempre un momento importante anche se non "riempito" di particolari contenuti.
p.s. in ogni caso se becco qualcuno in giardino che cerca glielo scoppio quel Pokemon :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
|
:mannaggia:
|
L'ho provato, non trovo dove stia il divertimento...
Preferivo giocare al vecchio Pokemon di 10 e passa anni fa. |
Quote:
|
Ormai questa coppia di parole la vedo ovunque ma per pigrizia non ho mai provato ad informarmi. Mi perdo qualcosa?
|
Quote:
sappi che non sei solo http://orig12.deviantart.net/3f98/f/...aw-d6take0.gif credo di aver capito a grandi linee cosa sia (ma non ci metto la mano sul fuoco) e non mi capacito del successo che riscuote :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho detto basta ai giochi sul telefono. Ho detto sě alla vita XD
Cmq non l'ho installato. |
Io ho il cellulare con Windows Phone e lo store non ha l'app pokemon go cosě non posso giocarci. Il problema non si pone per me.
|
Quote:
|
ho capito che e' carino divertente ec ec ma che palle
|
Io ci gioco, non assiduamente. Onestamente non capisco la gente che lo odia o che odia chi ci gioca. Alla fine giocare a Candy Crush, Farmville o Clash of Clans non č poi cosě diverso, ma nessuno ne parla tanto quanto Pokémon Go. L'unica differenza č che devi uscire all'aria aperta per giocarci.
|
ne parlano pure gli impiegati che vengono a prendere il caffé da me, assurdo
|
Devo smetterla di informarmi sulle reazioni a Pokémon GO, mi fa troppo male vedere i livelli giudicanti a cui arrivano le persone :miodio:
|
Non ci gioco perché non mi attrae proprio a livello videoculico.
Mi pare abbastanza 'na rottura di palle, divertente forse giusto per qualche giorno. Fortunatamente tra le persone con cui esco č quasi inesistente e pure nei posti in cui giro non mi pare ci sia ancora un clima da mania collettiva. |
Pensavo che rimanesse un fenomeno riservato agli stramboidi disadattati come me:nonso: invece ha attirato anche un sacco di persone "normali".
|
Quote:
E' un giochino veramente povero a livello di contenuti allo stato attuale. |
|
Quote:
|
finirŕ come un ruzzle qualsiasi, tre mesi di moda globale e poi l'oblio...
vi ricordate ruzzle? no? ecco appunto u_u |
Quote:
Pokemon GO ha come fondamenta la passione e la nostalgia di quei ragazzi che come me da bambini hanno giocato per centinaia di ore con il game boy. Di sicuro avrŕ un calo ma il nucleo (enorme) di gente appassionata rimarrŕ. Anche oggi, a distanza di oltre 10 anni dai tempi del game boy, faccio qualche partitella a pokemon go e resisto a malapena alla voglia di comprare una recente consolle portatile nintendo per giocare agli ultimi titoli sui pokemon. By the way, oggi, passando davanti ad una chiesa vicino casa ho visto il cortile interno PIENO ZEPPO di ragazzini. Apro pokemon go e constato che in quella zona ci sono due pokestop con due esche attivate. :sisi: |
Quote:
|
|
Quote:
Si esaurirŕ nei prossimi tre mesi si :D Ti sfugge che hanno inventato un nuovo modello di piattaforma social, č come la nascita di Facebook, le potenzialitŕ sono enormi, nasce come giochino ma vedrai che diventa |
Cmq č bello vedere un gruppetto di uomini e donne di distinti sessantenni, ridere e scherzare perché ad un certo punto del viale, uno di loro si ferma e dice agli altri che sta per beccare un pokemon
Mi ha dato una bella sensazione, la tecnologia fa anche tornare giovani |
Quote:
|
Quote:
Vediamo come evolve la cosa, di certo novitŕ cosě esplosive sono rare nella storia. Ruzzle niente a confronto |
Cmq io ci ho provato a giocare ma proprio non mi prende
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |