FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   BDSM test (https://fobiasociale.com/bdsm-test-54924/)

Genesis_R 07-07-2016 11:44

Re: BDSM test

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1752034)
Mi sono visto le statistiche e oltre che per il vizio di avere il controllo della situazione devo dire che sono un santo rispetto alla maggior parte dei maschi che hanno fatto il test che sono pure degradatori e sadici. :sisi:

Hai aperto il test, sei corrotto anche tu :sisi:
Scherzo ovviamente.

Ansiaboy 07-07-2016 11:51

hai capito sverso il dominatore :D

ma trovo troppo curioso Winston schiavo, ecco perché si rifiuta categoricamente di far PPE :sisi:

Genesis_R 07-07-2016 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1751973)
Me lo spieghi meglio?
Il voyeur è il guardone, colui che si eccita spiando altre persone nude o occupate in atti sessuali.
Perché non dovrebbe essere da fobico?
Capirei se si trattasse di esibizionisti (l'opposto, ovvero eccitarsi perché visti) ma il voyeur?

Secondo me una persona "fobica" può avere la tendenza a sentirsi in colpa, guardando gli altri fare pratiche che si spingono oltre un certo livello. E io ci includo anche attività non prettamente sessuali, ad esempio stare in prossimità di un'altra persona mentre viene frustata; come se si stesse togliendo spazio all'azione, o li si deconcentrasse :pensando:
Non che debba essere così per tutti, certamente.

barclay 07-07-2016 12:53

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1751869)
Non lo sai che su fobiasociale NON si scopa mai?

Davvero?! A me sembra che, con rare eccezioni, qui ci sia una frenetica attività sessuale :mrgreen:
Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1752102)
Secondo me una persona "fobica" può avere la tendenza a sentirsi in colpa […]

Io dico sempre che le uniche erezioni che m'interessano sono le mie e fatico ad immaginare un sociofobico/evitante dedito al sesso con più di 2 partecipanti :pensando:

Winston_Smith 07-07-2016 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1752101)
ma trovo troppo curioso Winston schiavo

Come mai? :interrogativo:
Dato il sito su cui siamo, troverei più curiosa una tendenza dominante nell'utenza (infatti mi aspettavo più sub).

~~~ 07-07-2016 13:57

Parlo per me: il guardare altri o al massimo fare da “complemento” senza mai diventare protagonisti dell'azione è proprio quello che può far sentire al sicuro e lontani da ogni responsabilità :sisi:

Il test comunc (almeno nel mio caso) non è un test di personalità... È interessante perché la sessualità si forma anche nell'incontro con l'altro, e nell'amore e con l'amore può prendere forme inaspettate, i miei risultati sono diversi da quella che sarebbe la mia sessualità base o la mia indole, che magari sarebbe submissive/slave.
Resta il fatto che mettersi al servizio di qualcuno può anche voler dire sentirsi coinvolti dal suo desiderio di essere dominato e adeguarsi al suo desiderio. Diventare ciò di cui'altro ha bisogno, come se ci si educasse reciprocamente.
Scoprire dentro di sé cose che non ci si aspetterebbe di trovare e che l'incontro con l'altro ha fatto nascere o ha “risvegliato”.

Ho dimenticato di dire che poi ho passato un lungo periodo della mia vita a credere che il mio modo di vivere l'amore fosse quello di annullarmi e adorare l'altra persona come una Dea, a un bel momento mi sono resa conto che NON è quello che voglio e che voglio un rapporto il più possibile alla pari o che punti ad essere alla pari, poi si possono fare tutti i giochi che si vuole, quindi ho perso molto del mio immaginario romantico slave.

Tipo leggere Venere in pelliccia qualche anno fa mi emozionò molto, tanto che appena finito lo rilessi daccapo :D lo leggessi oggi proverei poco o nulla...

Ansiaboy 07-07-2016 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1752165)
Come mai? :interrogativo:
Dato il sito su cui siamo, troverei più curiosa una tendenza dominante nell'utenza (infatti mi aspettavo più sub).

perché nelle discussioni del forum ti vedo tra le parti "dominanti" :sisi:

Winston_Smith 07-07-2016 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1752175)
perché nelle discussioni del forum ti vedo tra le parti "dominanti" :sisi:

Non vedo una correlazione tra scrivere tanto (in totale anonimato, tra l'altro) e tendenze dominanti.

DownwardSpiral2 07-07-2016 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1752098)
Sì, avevo dato per scontato che sarebbe arrivata la shitstorm dietro il tuo ultimo commento troll. A quanto pare mi sono sbagliato :D

Non volevo trollare né far chiudere il thread, anzi come avevo scritto la trovo una discussione interessante (è per questo che l'avrei spostata in home, affinché più utenti facciano il test :D). Magari non ti ha fatto ridere ma l' uscita "trollosa" era dovuta alla mia totale ignoranza dl questo mondo e di tutti gli aspetti non strettamente sessuali ad esso connessi, che leggendo è emerso essere piuttosto contorti, tutto qui, comunque pace.

Ansiaboy 07-07-2016 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1752176)
Non vedo una correlazione tra scrivere tanto (in totale anonimato, tra l'altro) e tendenze dominanti.

non è per lo scrivere tanto infatti, ma nei dibattiti a non "abbassare la cresta"

Winston_Smith 07-07-2016 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1752180)
non è per lo scrivere tanto infatti, ma nei dibattiti a non "abbassare la cresta"

Sì, ma su questioni e argomenti su cui sono sicuro di me, e in un contesto puramente online, anonimo e protetto. E' diverso.

Ansiaboy 07-07-2016 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1752186)
Sì, ma su questioni e argomenti su cui sono sicuro di me, e in un contesto puramente online, anonimo e protetto. E' diverso.

mai negato ciò e non cambia quello che ho detto

tersite 07-07-2016 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1751710)
Dipende da come la vivi, quanto visceralmente ti prende, il carattere che hai....
Conosco persone che su ordine della "padrona" si fanno centinaia di km in giro per l'italia, la devono aiutare nel lavoro o in commisioni varie, interagire con persone indicate da lei, tipo altre miss o master, magari il tutto di nascosto da mogli o fidanzate, per non parlare di pratiche estreme, dolorose e pericolose.....Un fobico evitante non è detto che sarebbe disposto ad accettare tutto questo...

:o
no non credo di essere pronto :mrgreen:

Svers0 08-07-2016 03:50

Qui ci vuole una ristrutturazione cognitiva potente per distruggere le categorie sub e dom e creare una società più equa. :ridacchiare:

Ci avevano provato a convertire gli omosessuali in etero ma la cosa si dice non funzioni, chissà se questo è più fattibile.

Genesis_R 08-07-2016 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1752553)
Qui ci vuole una ristrutturazione cognitiva potente per distruggere le categorie sub e dom e creare una società più equa. :ridacchiare:

Ma no, così ci si perde tutto il divertimento!
Tra l'altro sub e Dom rimangono persone, quando sono al di fuori del loro ruolo ;)

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1752553)
Ci avevano provato a convertire gli omosessuali in etero ma la cosa si dice non funzioni, chissà se questo è più fattibile.

-_- e chissà perché (non funziona).
Forse perché l'orientamento sessuale non è un qualcosa da correggere...

_Diana_ 08-07-2016 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1751384)
eVito è cattivo u.u
E mi sa che è anche quello coi punteggi più alti :D

Se gli fosse uscito 100% chissà quanti slip bagnava...

Genesis_R 08-07-2016 17:24

Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1752783)
Se gli fosse uscito 100% chissà quanti slip bagnava...

Non l'ho capita (?)
Non credo che ci siano così tante persone che si eccitano per i risultati di un test... lasciare un commento scherzoso è tutto un altro paio di maniche.

(:interrogativo:)

Abuela 08-07-2016 17:50

Se fosse stato un polemic test ci sarebbero stati punteggi più alti :ridacchiare:

Io comunque avevo un 97% :occhiali:

Genesis_R 08-07-2016 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1752792)
Se fosse stato un polemic test ci sarebbero stati punteggi più alti :ridacchiare:

E quanto avresti fatto nel polemic test, invece? 2000? E nel trolling test? :sisi:

Abuela 08-07-2016 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1752794)
E quanto avresti fatto nel polemic test, invece? 2000? E nel trolling test? :sisi:

Nel polemic punteggio massimo ovviamente :occhiali:

Nel trolling zero visto che prima di arrivare su fobia sociale neamche sapevo cosa fosse :sisi:

Antonius Block 08-07-2016 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1752792)

Suvvia... meno segreti. Fuori il risultato! :mrgreen:

Abuela 08-07-2016 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1752834)
Suvvia... meno segreti. Fuori il risultato! :mrgreen:

inizialmente lo avevo postato ma poi mi è parsa una cosa troppo privata :mrgreen:

Antonius Block 08-07-2016 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1752840)
inizialmente lo avevo postato ma poi mi è parsa una cosa troppo privata :mrgreen:

:(

ps:
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block
== Results from bdsmtest.org ==
90% Voyeur

si nota? :D

muttley 09-07-2016 11:36

77% Voyeur
72% Primal (Hunter)
65% Vanilla
58% Dominant
58% Switch
51% Experimentalist
48% Non-monogamist
44% Master/Mistress
43% Primal (Prey)
42% Submissive
40% Ageplayer
34% Brat
34% Brat tamer
34% Owner
30% Degrader
29% Exhibitionist
27% Rigger
26% Sadist
24% Daddy/Mommy
22% Girl/Boy
20% Slave
14% Masochist
12% Rope bunny
10% Degradee
6% Pet

Blue Sky 09-07-2016 11:47

Io a quanto pare invece ho poche "punte", cioè ho qualche interesse però le percentuali non sono mai altissime. Sono tranquillo :mrgreen:

Svers0 09-07-2016 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1752613)
Ma no, così ci si perde tutto il divertimento!
Tra l'altro sub e Dom rimangono persone, quando sono al di fuori del loro ruolo ;)

-_- e chissà perché (non funziona).
Forse perché l'orientamento sessuale non è un qualcosa da correggere...

Beato te che vivi in pace la tua sessualità, a me sta roba dom mi fa salire a volte i sensi di colpa, mi sento influenzato dalla società. :pensando:

Infatti la psichiatria si è ufficialmente arresa e oggi riconosce l'omosessualità come una variazione positiva della sessualità umana e non una malattia.

Genesis_R 09-07-2016 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1753268)
Beato te che vivi in pace la tua sessualità, a me sta roba dom mi fa salire a volte i sensi di colpa, mi sento influenzato dalla società. :pensando:

Infatti la psichiatria si è ufficialmente arresa e oggi riconosce l'omosessualità come una variazione positiva della sessualità umana e non una malattia.

Ehm, grazie :)
Ci ho messo un po' ad accettarlo, ma ne sono felice!

DownwardSpiral2 10-07-2016 02:01

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1752840)

Io non ho visto niente :D

EmptyHeart 18-07-2016 20:09

tutti risultati abbastanza bassi :D

77% Vanilla
61% Voyeur
38% Dominant
26% Switch
24% Submissive
20% Rigger
16% Master/Mistress
15% Primal (Hunter)
13% Brat tamer
10% Brat
8% Girl/Boy
8% Primal (Prey)
6% Daddy/Mommy
5% Ageplayer
5% Rope bunny
5% Sadist
5% Exhibitionist
4% Non-monogamist
4% Owner
4% Slave
3% Degrader
2% Masochist
2% Pet
1% Degradee
0% Experimentalist

Winston_Smith 19-07-2016 09:30

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1752211)
mai negato ciò e non cambia quello che ho detto

E allora perché i miei risultati sarebbero fonte di curiosità per te? Ti ho spiegato come non siano strani, anche se confrontati con il modo con cui mi pongo sul forum.

Winston_Smith 19-07-2016 09:39

Sempre parlando da profano e riferendomi ai risultati generali del test (pdf del sito), mi pare che risulti ulteriormente confermato che almeno su un aspetto (la tendenza delle donne in larghissima maggioranza ad avere caratteristiche di sottomissione, mentre negli uomini l'analoga percentuale è in minoranza, ma nettamente più consistente di quella di donne dom) anche il mondo BDSM si allinea con quello mainstream, nonostante venga presentato o si presenti spesso come mondo "alternativo" dove tutte le tendenze e le inclinazioni trovano cittadinanza, dove non esiste il "normale" e il "deviato", ecc. ecc. Pare che invece ci siano delle tendenze che non trovano granché ricezione o gradimento neanche lì.
Insomma, se non ho frainteso tutto anche qui l'uomo per lo più propone e la donna per lo più dispone/sceglie, come da (noiosa) consuetudine dominante. Chissà quanto di questo allineamento alle usanze standard è dovuto a un'insopprimibile differenza ormonale (muttleyanesimo) e quanto a un influsso culturale talmente forte e radicato da inculcare certi princìpi di base anche nelle persone dal comportamento e dagli stili di vita meno "tradizionali".

Antonius Block 19-07-2016 10:43

@winston
C'è da dire però che noi siamo persone qualsiasi, moltr delle quali non appassionate di BDSM (quasi tutti con alti valori vanillla). Magari rifacendo il test all'interno di una comunità di appassionati si otterrevvero risultati diversi.

Myway 19-07-2016 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1757201)
@winston
C'è da dire però che noi siamo persone qualsiasi, moltr delle quali non appassionate di BDSM (quasi tutti con alti valori vanillla). Magari rifacendo il test all'interno di una comunità di appassionati si otterrevvero risultati diversi.

Per la mia esperienza, nei forum a tema la quasi totalita delle donne sono dom e gli uomni sub, il contrario è molto raro e difficilmente passa per forum, ma piu per locali e giri underground :D
Ma 9 ragazze su 10 che si iscrivono si presentano come superdominatrici sin dalle elementari e vengono assalite da decine/centinaia di aspiranti slave...grossomodo è quello che si vede normalmente anche IRL o sui vari facebokki...

Winston_Smith 19-07-2016 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1757202)
Per la mia esperienza, nei forum a tema la quasi totalita delle donne sono dom e gli uomni sub, il contrario è molto raro e difficilmente passa per forum, ma piu per locali e giri underground :D
Ma 9 ragazze su 10 che si iscrivono si presentano come superdominatrici sin dalle elementari e vengono assalite da decine/centinaia di aspiranti slave...grossomodo è quello che si vede normalmente anche IRL o sui vari facebokki...

Ed ecco che l'approccio mainstream riappare anche nell'alternativo mondo BDSM: c'è chi si propone e chi sceglie, chi presenta il CV e chi lo seleziona. Wow, che originalità :sisi:
(nella mia mente malata la donna dominante sarebbe una che periodicamente è in "caccia" di un sub, lo va a cercare magari proponendosi lei, se no che dominante è? ma ovviamente sono io che non capisco una cippa ^^)
Se poi togliamo le "dom" che hanno più che altro la vocazione per cercare tuttofare e bancomat gratuiti, direi che siamo al livello delle classiche mosche bianche, o mi sbaglio?
Pare che neanche lo scenario "alternativo" riesca a garantire l'accoglimento delle aspirazioni e l'accettazione della diversità di tutti coloro che non si riconoscono nei modelli canonici, ma solo di alcuni e solo fino a un certo punto (anche i master pare se la passino male, se non ho frainteso, a meno di non essere dei capibranco con tanto di pedigree ^^).

Myway 19-07-2016 11:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1757206)
Ed ecco che l'approccio mainstream riappare anche nell'alternativo mondo BDSM :sisi:
Se poi togliamo le "dom" che hanno più che altro la vocazione per cercare tuttofare e bancomat gratuiti, direi che siamo al livello delle classiche mosche bianche, o mi sbaglio?
Pare che neanche lo scenario "alternativo" riesca a garantire l'accoglimento delle aspirazioni di tutti coloro che non si riconoscono nei modelli canonici...

Bè diciamo che internet ha sdoganato un pò certe cose ed ha permesso a semplici curiosi o amanti del famolo strano di passare per appassionati di bdsm, mentre prima era un settore che riguardava esclusivamente veri appassionati, che giravan i vari locali, si contattavano in modo sotterraneo ecc, con internet semplici curiosi, tipo il sottoscritto, possono interagire ecc
Quindi molte donne che si presentano come superdom in realtà stan solo cazzegiando o provando il brivido di essere adorate da moltitudini di uomini che gli promettono mari e monti ....
QUIndi non so se anche nello zoccolo duro di veri appassionati le cose funzionino cosi, ma tra i curiosi dell'ultima generazione diciamo , grossomodo le cose rispecchiano le tendenze della società....una donna con decine di pretendenti che può fare il bello e il cattivo tempo, tanto ha l'imbarazzo della scelta....

tersite 19-07-2016 12:04

a me il sub non è mai piaciuto , nuoto solo a livello dell'acqua
i miei fratelli invece hanno fatto dei corsi e preso il brevetto , scendono molto al di sotto a guardare i pesci suppongo *__*

Ansiaboy 19-07-2016 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1757187)
E allora perché i miei risultati sarebbero fonte di curiosità per te? Ti ho spiegato come non siano strani, anche se confrontati con il modo con cui mi pongo sul forum.

mai detto che sono strani
perché trovo curioso che il flammoso per eccellenza del forum (quindi diverso dalla media forumistica) abbia avuto tale punteggio :D

Winston_Smith 19-07-2016 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1757333)
mai detto che sono strani
perché trovo curioso che il flammoso per eccellenza del forum (quindi diverso dalla media forumistica) abbia avuto tale punteggio :D

Ma perché lo trovi curioso? :interrogativo:

muttley 20-07-2016 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1757189)
Insomma, se non ho frainteso tutto anche qui l'uomo per lo più propone e la donna per lo più dispone/sceglie, come da (noiosa) consuetudine dominante.

Devi accettare il fatto che le cose possano non andare come vorresti tu, un po' come io sto facendo con tutto il discorso monogamico della gelosia e dell'esclusività nelle relazioni.
Pensa ai movimenti LGBT: da sempre predicano l'accettazione da parte della società, non l'omologazione ai loro standard (salvo rari casi). Non ho mai sentito alcun gay o lesbica dire che se la maggioranza continua ad essere eterosessuale è per chissà quali indottrinamenti di base, loro hanno sempre e soltanto preteso l'accettazione e il riconoscimento di determinati diritti negati, non la parità numerica. L'importante é che vi siano pari diritti e pari opportunità, non pari risultati. Troppa gente invece continua a pensare che la mancanza di pari risultati coincida con la mancanza di pari opportunità.

Winston_Smith 20-07-2016 14:13

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1757761)
Devi accettare il fatto che le cose possano non andare come vorresti tu, un po' come io sto facendo con tutto il discorso monogamico della gelosia e dell'esclusività nelle relazioni.

Non mi pare di aver lanciato crociate, facevo solo una constatazione.
Resta come conseguenza però che il mondo BDSM, a quanto pare, è per lo più meno "alternativo" di come spesso viene presentato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42.