FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Uomini che ci provano con ragazze (minori) per strada.. Parliamone! (https://fobiasociale.com/uomini-che-ci-provano-con-ragazze-minori-per-strada-parliamone-54837/)

Warlordmaniac 29-06-2016 18:58

Re: Uomini che ci provano con ragazze (minori) per strada.. Parliamone!

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1748185)
Eh, mi sa che oramai il confine è diventato labile:

https://www.facebook.com/martina.villa.52:

Un complimento o un saluto detti per strada e completamente fine a se stessi, si chiamano molestia verbale

:yawn:

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!

Takkuri 29-06-2016 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1748071)
Ma quindi si torna lì: lo stupratore agisce indipendentemente dalle motivazioni per cui uno si è vestito in un certo modo. Quindi come si fa a dire che la vittima se l'è cercata?

Dipende cosa intendi per "essersela cercata": nessuna donna si merita lo stupro, ciò non toglie che certi comportamenti siano imprudenti. Il fatto che lo stupratore agisca indipendentemente dalle motivazioni della vittima non toglie che certi vestiari siano più suscettibili di attirare la sua attenzione.

Quote:

Again: estate, 40 gradi. A mettetsi jeans e maglione uno sviene. Che vogliamo fare?

Esistono anche capi leggeri ma coprenti, che io sappia

Warlordmaniac 29-06-2016 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1748190)
Esistono anche capi leggeri ma coprenti, che io sappia

Più che altro, se mi vieni a dire che giri in booty shorts per evitare insolazioni, mi devi anche spiegare perché gli uomini, che non possono usare booty shorts, non svengono mai di caldo.

Takkuri 29-06-2016 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1748192)
Più che altro, se mi vieni a dire che giri in booty shorts per evitare insolazioni, mi devi anche spiegare perché gli uomini, che non possono usare booty shorts, non svengono mai di caldo.

Sarà mica a causa del patriarcato?! :sisi:

_Diana_ 29-06-2016 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1748192)

Ho dovuto cercare sul web cosa fossero ed è uscito questo:

http://cdn.straightfromthea.com/wp-c...or_blurtit.jpg

MEandjustMe 29-06-2016 22:12

1 allegato(i)
Sono libera ed emancipata cit.
:pensando:
Allegato 8316

varykino 29-06-2016 22:27

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1748276)
Sono libera ed emancipata cit.
:pensando:
Allegato 8316

vabbè che c è di male? d'estate stanno tutti cosi

MEandjustMe 29-06-2016 22:29

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1748287)
vabbè che c è di male? d'estate stanno tutte cosi

Vero. :pensando:

varykino 29-06-2016 22:33

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1748289)
Vero. :pensando:

cmq solo chi stupra pensa al fatto di stuprare secondo me :\ , chi nn è stupratore e passa vicino a una in mutande nn credo proprio pensi allo stupro , nel senso o sei stupratore o no fine. per fortuna nn sono la maggioranza

Warlordmaniac 29-06-2016 22:41

Ma voi conoscete una donna che abbia subìto uno stupro? Lo chiedo tanto per capire quanto è diffuso il fenomeno.

cancellato14678 29-06-2016 22:43

Una mignotta rimane mignotta però. E una che esce con le natiche di fuori è probabile che oltre ai pantaloni dentro al culo c'abbia anche il cervello. Perché o lo fanno per arrivismo o lo fanno perché si vedono come oggetti, in ciascuno dei due casi sarebbero da mandare in un gulag a riformare. E poi magari si lamentano che non possono più andare a Londra a "studiare". :sisi: Piú donne e meno puttane, più uomini e meno teste forgiate col cazzo.

Warlordmaniac 29-06-2016 22:46

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1748287)
vabbè che c è di male? d'estate stanno tutti cosi

Ehm.... tuttE casomai.

Clend 29-06-2016 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1748296)
Ma voi conoscete una donna che abbia subìto uno stupro? Lo chiedo tanto per capire quanto è diffuso il fenomeno.

Beh dio, difficile secondo me farsi un'idea attendibile di quanto è diffuso chiedendo in un forum :pensando:

Warlordmaniac 29-06-2016 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1748301)
Beh dio, difficile secondo me farsi un'idea attendibile di quanto è diffuso chiedendo in un forum :pensando:

Però, vedi, nel mio paese di 2000 anime, da quando sono nato non ho mai ricevuto notizia di uno stupro, men che meno di uno stupro stradale. E vado per i 40 anni. Seguo spesso la cronaca locale e non ricordo di aver letto mai di uno stupro stradale nella mia provincia.
Siamo sicuri che parlare di stupri non sia come fare la disinfestazione per gli unicorni?

cancellato14678 29-06-2016 22:58

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1748299)
Ehm.... tuttE casomai.

Ogni tanto anche di uomini coi pettorali ben esposti per strada mi è capitato di vederli. In realtà la propensione della donna a esporsi più degli uomini è qualcosa d'insito nella nostra società così distorta. La donna "va presa" e l'uomo deve prendere, e cosí in questa grande vetrina chi ha il ruolo della merce è la donna. Infatti chi fa bene sono coloro che si sottraggono a questo sistema.

Clend 29-06-2016 23:05

Penso che la cosa più saggia da fare sia affidarsi alle statistiche ufficiali sui casi registrati dalla polizia. Poi ognuno li interpreti come vuole

cancellato14678 29-06-2016 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 1748309)
Come prego?

Come prego cosa? Quelle sono le parole che ho scritto, confermo. :mrgreen: Se vuoi elucubrazioni sul mio pensiero chiedi pure.

Ogard 29-06-2016 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1747967)
Io sto ancora aspettando statistiche in merito, eh.
Sempre che si possa parlare di "matematica" per spiegare il funzionamento di meccanismi mentali contorti come quelli di un violentatore.

Si parla di tizi che fischiano e fanno apprezzamenti , a volte, spinti. Mi pare che nessuno stia cercando di giustificare gli stupri. È lapalissiano dire che il come ti mostri influenzi le reazioni di chi guarda, non servono statistiche per questo.

lauretum 29-06-2016 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Samantha95 (Messaggio 1747134)
A voi la parola.

uomini bestie
tua cugina... ehm... soprassiedo :pensando:

tu sei stata la più normale di tutti

Gnar 29-06-2016 23:41

Quote:

Again: estate, 40 gradi. A mettetsi jeans e maglione uno sviene. Che vogliamo fare?

Secondo me c'è molta disparità di vestiario tra uomini e donne. Per l'ufficio una donna può vestirsi - più o meno - come cavolo le pare: qualunque cosa è appropriata (che non sia punk abbestia et similia). Se sei un uomo devi avere giacca e cravatta anche con 40 gradi e... le pezze sotto le ascelle.

Io sono fortunato che lavoro da mia mamma e, praticamente, non ho contatti col pubblico, ma ho passato anni di litigi per farmi passare jeans e maglietta. Se ho voglia di prendermi delle urla nelle orecchie mettersi delle bermuda lunghe è ancora oggi un ottimo sistema... E io in jeans spesso ci sudo.

Gnar 29-06-2016 23:49

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1748149)
Con tutto il ben di dio tra coetanee e milf se te lo fa drizzare una 14enne hai dei problemi

Mi permetto di dissentire: se non avessi la carta d'identità, come faresti a definire l'età dell'altra persona? Potresti fare un più o meno circa, potresti classificarla in molto/poco più vecchia/giovane o circa della stessa età. L'attrazione sessuali per individui immaturi è anomala, ma quella per individui già maturi non lo è e, biologicamente più è giovane più è preferibile (dal punto di vista puramente istintivo/sessuale).

Gnar 29-06-2016 23:57

Personalmente volevo inoltre aggiungere che se, col sole negli occhi, vedo una gamba nuda a lato del mio campo visivo, distante 150 metri, sopravvento, occultata parzialmente dalla vegetazione, in condizioni di stress e distrazione, io mi giro. Automaticamente... xD

Sickle 30-06-2016 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Gnar (Messaggio 1748322)
Personalmente volevo inoltre aggiungere che se, col sole negli occhi, vedo una gamba nuda a lato del mio campo visivo, distante 150 metri, sopravvento, occultata parzialmente dalla vegetazione, in condizioni di stress e distrazione, io mi giro. Automaticamente... xD

Esatto, è proprio questo il discorso, certi abiti attirano l'attenzione degli uomini in generale, figuriamoci un maniaco sessuale…

cancellato16336 30-06-2016 08:00

Parlare di stupro non è leggermente OT :interrogativo:

Warlordmaniac 30-06-2016 09:44

Quote:

Originariamente inviata da sparkles (Messaggio 1748364)
Parlare di stupro non è leggermente OT :interrogativo:

Credo che parlare di stupro sia OT nel 99,999% dei casi .

cancellato16336 02-07-2016 14:11

Comunque tornando al discorso, non è che mi vesto in modo eccessivamente provocante. Cerco solo di essere presentabile, tutto qui :mrgreen:

Warlordmaniac 02-07-2016 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1749448)
Io l'ho sempre intesa in questi termini,a parte ambienti come le discoteche in cui in effetti è possibile che il vestito provocante sia voluto non solo per piacere personale.

Un giorno dovrò essere esaustivo su questo argomento.

cancellato16336 03-07-2016 09:48

Boh è che i booty short e i maglioni sono un po' delle estremità, esistono le vie di mezzo (per fortuna).

muttley 03-07-2016 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1748203)
Sarà mica a causa del patriarcato?! :sisi:

Ma per quale motivo le donne indossano i pantaloni e gli uomini non indossano la gonna?

varykino 03-07-2016 11:52

tanto un modo per lamentarsi si trova sempre :sisi: ..... migliaia e migliaia di 3d a dire che nn si capiscono i segnali dell altro sesso , poi se una veramente si veste mezza nuda proprio per attirare e voler fare sesso ci si lamenta pure di quello :D

Winston_Smith 03-07-2016 12:12

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1749816)
Ma per quale motivo le donne indossano i pantaloni e gli uomini non indossano la gonna?

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...94d753c282.jpg

Winston_Smith 03-07-2016 12:13

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1749828)
tanto un modo per lamentarsi si trova sempre :sisi: ..... migliaia e migliaia di 3d a dire che nn si capiscono i segnali dell altro sesso , poi se una veramente si veste mezza nuda proprio per attirare e voler fare sesso ci si lamenta pure di quello :D

Mi pare che sia proprio quello in discussione...

varykino 03-07-2016 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1749847)
Mi pare che sia proprio quello in discussione...

beh anche bollare come " tizia che vuole fare sesso" una persona solo per come è vestita è altrettanto assurdo XD

Warlordmaniac 03-07-2016 12:24

Ma l' hai detto tu èh

varykino 03-07-2016 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1749860)
Ma l' hai detto tu èh

no io ho detto che sia in un caso e sia nell altro , nn va mai bene a nessuno XD

JeanneClaude 03-08-2016 15:45

Ovviamente è normale vestirsi in quel modo a 14 anni ma non essere intelligenti a 20. Io dimentico che il mondo oltre a navigare in un mare di merda (passatemelo), naviga anche in un mare di superficialità che fa paura. Io poche volte esco con la gonna e le scarpe da ginnastica, quando fa esageratamente caldo e sono costretta a scendere presto e ti giuro che i 30/40/50enni che mi fissano e mi fischiano o guardano in quel modo che mi fa rabbrividire mi mettono un'ansia addosso che vorrei correre a casa.

choppy 04-12-2016 16:42

Semplicemente perché l'apparenza inganna e credono che sia maggiorenne, mentre ha appena sostenuto l'esame di terza media. Il problema è che sono trentenni e anche cercare una diciottenne o poco più per uno della loro età non va ugualmente molto bene, avessero avuto 21-23 anni sarebbe già diverso (sempre che non conoscano la sua reale età). Io mi avvicino a quell'età e per evitare problemi guardo le struccate che dimostrano almeno 21 anni, quelle abbastanza truccate invece devono dimostrare 23 anni o più. Poi chiaro, se le conosco, solitamente indirettamente, e scopro che magari hanno 25 anni e ne dimostrano 18, allora cambia tutto (chiaro le mie occhiate però non sono allupate, non travisate quello che dico).

TheCopacabana 04-12-2016 17:32

Quote:

...
Ho chiesto a diversa gente perchè bevesse.
La risposta è stata che è divertente, puoi fare tutto quello che ti passa per la testa, non hai freni...

La gente è ben consapevole che bevendo perde il controllo.

choppy 04-12-2016 17:51

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 1839025)
Ho chiesto a diversa gente perchè bevesse.
La risposta è stata che è divertente, puoi fare tutto quello che ti passa per la testa, non hai freni...

La gente è ben consapevole che bevendo perde il controllo.

Perché non si possono fare lo stesso da sobri? :)

HDoor 04-12-2016 17:53

Perché cercate risposte a tutto? A volte la gente fa cose che fa perché è così che pensa vadano fatte. Senza un perché. Non pensare ai perché è un perché alle cose che vengono fatte senza un apparente motivo. Il motivo è che è giusto così.

La ragazzina vuole troieggiare perché fa la turista? Giusto così.
I tizi vogliono farsela, anche se hanno 30 anni? Giusto così.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19.