![]() |
Re: Europei di calcio 2016.
italia-spagna subito agli ottavi :mannaggia:
|
La Croazia per me ha la strada spianata verso la finale. E' in una parte di tabellone non ridicola, di più (in attesa di vedere gli ultimi abbinamenti)
|
Mamma mia tanta roba Perisic, l'Inter se lo deve tenere stretto
|
Felice per l'ottavo con la Spagna.... una delle due nazionali che voglio vedere soccombere contro gli azzurri per pareggiare i conti dopo un'eliminazione ai quarti e una finale per in malo modo. L'altra è il Brasile, ma quello attuale è così misero che batterlo non darebbe grande piacere.
Facile prevedere i titoli di domani dei quotidiani sportivi su quella che verrà valutata una missione impossibile; io sono convinto che saranno gli spagnoli quelli che dormiranno male fino agli ottavi di finale e mi immagino quali travagli notturni affronterà Morata al pensiero di dover affrontare i suoi compagni difensori della Juventus :sarcastico:. Quest'anno il tabellone sembra proprio delineato per far sì che un'altra Grecia arrivi quantomeno alla finale :mrgreen: |
Prospetto abbinamenti terze classificate
TERZE--1A 1B 1C 1D A B C D 3C 3D 3A 3B B C D E 3C 3D 3B 3E B C D F 3C 3D 3B 3F B C E F 3E 3C 3B 3F |
Oggi a segno 5 calciatori presenti o passati per la serie A:
Błaszczykowski, Mario Gomez, Morata ,Kalinic, Perisic. |
Ivan il terribile :riverenza:
|
Speriamo di fare un figura migliore rispetto alla finale del 2012...
|
Quote:
Sento molto pessimismo in giro, però secondo me ce la possiamo giocare |
Il tabellone finale presenta degli ottavi e dei quarti sulla carta stupendi, da finale anticipata.
Da una parte corazzate tipo Germania, Inghileterra, Spagna, Francia, dall'altra possibili outsider quali Croazia, Polonia, Galles... Secondo voi quale può essere una possibile finale? Ho aperto un sondaggio apposta, quella più quotata provo a puntarci qualcosa. |
Quote:
|
Quote:
Taaanti sondaggi :w00t: Ho fatto un macello Se qualche mod ne cancella qualcuno :mrgreen: |
Quote:
La risposta maschile a zucchina:mrgreen: |
Già, ma x tenere il passo alla creatività di zucchina sono costretto ad aprirne uno e poi copiare incollare qua' e la' :-)ghgh
|
Stiamo messi meglio o peggio della Spagna...??? per me si va ai supplementari...lo Croazia uno squadrone? Perisic detto Ivan il terribile,ma è la spagna che si è indebolita,cosa ne penso degli europei,sono un buon passatempo,le partite dell'Italia una buona occasione di ritrovo con gli amici,quest'Italia operaia non mi sembra male,spero di vedere mondo marcio dal primo minuto,in campo con lIrlanda...zaza intendo cazzo sono uguali...pure i tatuaggi...parono gemelli :o
siamo fortunati a non trovare la croazia.... siamo sfortunati a trovare la spagna.. ma noi siamo tra quelle forti? Ibraimovic non ha mai alzato una coppa,sfortunato nel militare in una squadra scarsa,Ibra è proprio un bel giocatore,un guerriero,un duro,l'altro giorno se per un soffio non stava in fuori gioco,e comunque la ciabattata per aria a un metro,ora la situazione sarebbe diversa,è andata di culo con eder che ha trovato la zampata,quando ho sentito larson...mi son detto...Larsonn gioca ancora?avra' 45 anni :o ma no era un altro giovane larsonn,... che dire simpatica manifestazione gli europei presi alla leggera,vivendo in un area urbana dove la noia regna sovrana la sera...anche gli europei mi suscitano interesse....sara un po di depressione...se ci trovo interesse chissa...un passatempo... vinca il miglioire...si sa gia chi andra in panca dopo conte? credo che dovrebbero vincere squadre come la croazia o l'albania,anziche la Francia o la germania,se vince lItalia sono contento,squadra meteora...le parite sono carine,perche tolgo l'audio e metto la gialappas su radio 2.. europei.. seguo gli europei.. ashita stai proprio messo male... lo so.. da un lato ho molte cose di meglio da fare...dall'altro...la nazionale,ha sempre sortito un certo fascino su me,...credo sia una sorta di condizionamento piu che di passione,... cosa volevo dire,probbilmente niente, se non che il calcio nazionale in tv è un buon passatempo per allegerire la testa dai pensieri... sacchi dice che pè la cosa piu importante delle cose meno importanti.. mah...quello è intrelligente non parla a vanvera.. http://s.mxmcdn.net/images-storage/m.../2/21776_3.jpg http://cdn.tuttosport.com/images/201...fce2024fea.jpg |
Quote:
|
Intanto l'Argentina batte gli Stati Uniti e va in finale di Coppa America. Grandissimo gol di Messi su punizione che entra nella storia con 55 gol in nazionale.
|
La Spagna non sarà quella del 2012 o 2008, ma è tosta comunque. Prevedo supplementari e/o rigori. Altrimenti, il primo che segna nei 90 minuti vince. Augh.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel calcio i numeri contano, ma non sono tutto. Toh, primo commento: Messi is a great player- But Maradona was just better, a legend that is able to win trophies by himself- i would like to see Messi out of Barca, just to prove he is able to win cause in his prime days Spain won the World cup based on Barca (without him) but Argentina was closed but not convincing at all- Amen, discorso chiuso :occhiali: |
|
Non ho avuto il piacere e la fortuna di vedere Maradona giocare, tuttavia, guardando la sua storia e cercando di ignorare certi lati oscuri della sua persona, secondo me é stato più grande di messi in termini assoluti.
|
Secondo me Messi sul piano tecnico è nettamente superiore a Maradona.
Quello che Maradona aveva di più era il carisma, era un trascinatore |
Quote:
|
Quote:
“Diego was capable of things no one else could match. The things I could do with a football, he could do with an orange.” – Michel Platini Ne riparleremo quando Messi vincerà un Mondiale praticamente da solo e due (quasi tre) scudetti con una squadra al più di campioni ma non di fenomeni (e il secondo contro il Milan degli olandesi). Col Barcellona è bonci bonci bo bo bo. Questi sono fatti, e non sono in discussione (cit.) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Vox populi, vox Dei:
(ma poi non ho capito, secondo muttley Messi sarebbe superiore anche a Pelè? ... ) |
secondo me pure ormai nn c è storia prima viene la pulce poi gli altri esseri umani.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
nn parlate male della mano de dios , nn centra niente con il calcio :D
|
Lasciando perdere maradona, per me ronaldo ( non cristiano, ma il brasiliano :mrgreen: ) prima che i gravi infortuni gli condizionassero la carriera era senza dubbio più forte di messi... Immagino che molti non saranno d'accordo ma se dovessi scegliere per la mia squadra un giocatore fra messi e il ronaldo sano non avrei nessun dubbio sul prendere ronaldo :)
|
Ronaldo il fenomeno era una forza della natura ma era pure parecchio individualista, meglio Messi e Van Basten rispetto a lui.
Ho sentito che l'altro Ronaldo ha gettato il microfono di un intervistatore in un laghetto :D, attendo conferme. |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|