![]() |
Re: Credete ai siti di incontri?
Io sono iscritto a Meetic da febbraio e non ho ancora concluso nulla, neanche uno scambio di convenevoli, proprio niente! E ho speso (buttato via :testata:) 30 euro per un abbonamento di 6 mesi. Ad agosto scadrà e col cavolo che lo rinnovo!
Ho anche l'impressione che le varie email spedite ai profili che interessano non arrivino neanche a destinazione, o se arrivano non possono risponderti a meno che loro non abbiano un'abbonamento che glielo permetta oppure... se paghi qualcosa tu in più puoi permettere di risponderti anche a chi non potrebbe ecc ecc, insomma più sborsi quattrini e più probabilità hai di conoscere qualcuno. Con un abbonamento semplice come il mio sono veramente scarse le possibilità... |
Quote:
Altri siti/chat gratis ben fatte quali sono? |
Quote:
|
Poi alcuni di questi siti hanno la sede in romania, dove ci sono molte truffe informatiche
|
Quote:
Comunque per sito di incontri si dovrebbe intendere un ambiente creato appositamente per organizzare incontri, in cui ci sono le dinamiche classiche di ricerca profilo, per età, regione, orientamento sessuale eccetera. I siti in cui si può conoscere pur essendo nati per altro, in cui si fa altro e non ci sono dinamiche da catalogo (e in questi può rientrare questo forum) sono tutta un'altra cosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mannò, se è quello che uno cerca ok, che problema c'è? Non è che mi faccia schifo il sesso, ma così random con sconosciuti, non ne vedo il motivo. :nonso: Lì manco puoi vedere chi hai di fronte, parlarci un attimo, i messaggi privati che mi arrivavano erano: "Domani andiamo a cena insieme? Ti passo a prendere?" oppure "Siamo una coppia in cerca di singola, può interessarti?" Scusate, ma chi siete :interrogativo: |
Sono stata due anni su un famoso sito d'incontri.
Un giorno scriverò un memoriale e diventerò famosa:D È vero che ci si trovano tanti affamati di sesso facile o strane pratiche erotiche,ma anche dei bravi ragazzi timidi o con scarsa vita sociale. Credo che a pochi piaccia quel sistema,ma per la maggior parte degli utenti è l'unica via per conoscere persone. Io non ci ho trovato l'amore,anzi parecchia merda,ma non odio i siti d'incontri.Certo,se avessi avuto altre possibilità oltre al continuare a non conoscere nessuno per altri anni,non l'avrei usato. E ci credo che persone che hanno queste possibilità irl li trovino inutili e li snobbino,ma appunto bisogna trovarsi in situazione. |
Quote:
|
Quote:
Forse chi ha tanta tanta vita sociale non sarà interessato, ma molti normaloni cmq li bazzicano, vuoi per tresche e tradimenti, vuoi per svago, vuoi per allargare cmq il giro di conoscenze stando in poltrona.... Se sei un pò carino, non fobico e vivi in citta grandi o nelle vicinanze, puoi comunque decuplicare le occasioni rispetto alla vita sociale ordinaria.... |
Quote:
E non ci sono solo o fobici o merda ma anche altre categorie umane, come nella società. Mi riferivo al commento di stregatta che ho trovato un po' da puzza sotto il naso. Facile snobbare i siti di incontri quando si può incontrare amore o sesso irl. |
Quote:
|
Se avessi il coraggio forse li userei. Nin zo.
Di certo c'è la stessa percentuale di feccia che si trova in ogni ambito, reale o virtuale che sia. I maniaci sono pure sul sito per giocare a briscola. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
credo che i siti d'incontri siano pieni di persone alienate. Per cui non ci proverei mai, al massimo ci proverei in un forum di interessi comuni, almeno ci sarebbe un legame tra noi che vada oltre alla disperazione di essere soli.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Qua sinceramente non riesco a seguirti. Bisogna accogliere positivamente anche gli atteggiamenti che potrebbero essere con buone probabilità realmente negativi secondo te? Secondo me se una persona ha un tipo di camminata che è già stata presa di mira o ridicolizzata spesso, non risulta così matta se poi ipotizza come prima cosa che delle persone che la osservano potrebbero ridere con buone probabilità della cosa. Per me una persona così non è che sta distorcendo realmente i fatti, li interpreta in termini probabilistici in base a quel che conosce o ha conosciuto già. Se vedo un tipo con una mannaia che si avvicina verso di me con uno sguardo minaccioso, non è che come prima ipotesi penso che sia il macellaio dell'angolo, o tu dici che bisogna accogliere sempre e comunque gli atteggiamenti che ci sembrano di un certo tipo positivamente? |
Quote:
|
Quote:
Non ho un'attenzione selettiva ai casi "malati", ci sono stata un paio di mesi al massimo (ci entravo una volta alla settimana quando mi ricordavo) e ho ricevuto più che altro questo tipo di messaggi. Tutto qui. :nonso: Non prendertela tanto, so che è il tuo punto di rimorchio preferito, ma mica ti giudico per questo, sta tranquillo! :D |
Quote:
Quote:
Sulla base di una foto, faccio sinceramente molta fatica ad interessarmi alle persone, è un mio limite. :nonso: |
Chissà forse un giorno dovrò provarci.
Ci sono un po' di cose che mi lasciano in dubbio: - la prima è che mi vergogno, e non abito in una metropoli. - la seconda è che non so come potrei interagire e interessarmi a una ragazza conoscendola su quelle piattaforme. Cioè di che si parla? Il problema è che purtroppo è uno dei pochi modi in cui una persona timida può trovare una relazione. Nella vita quotidiana non c'è la possibilità, o comunque è molto difficile. |
Quote:
Però il funzionamento dei siti di incontro per me è da panico per le persone timide, nel senso che poi arrivano gli appuntamenti programmati che a me sembrano una situazione da incubo :ridacchiare: Forse il vantaggio potrebbe stare nel trovarsi in una situazione completamente estranea al proprio mondo, di fronte a una persona con cui non si ha mai condiviso nulla, e in cui ci si può reinventare completamente senza paure, nel senso che se va male non si ha niente da perdere, manco la faccia. |
Quote:
|
Io non ho nessun tipo di pregiudizio verso il mezzo né verso chi lo usa, solo che non li trovo adatti a me in quanto non riesco ad interessarmi né a sostenere una conversazione partendo dal niente, mi sento fortemente a disagio a contattare una persona senza saper niente di lei, magari basandomi solo su di una foto.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ti ricordo però che presentarsi come sicuro di sé e con una buona dose di autostima è proprio uno dei requisiti richiesti all'uomo, tipicamente, per suscitare interesse in una donna: quindi il caso del tuo amico in questo senso non fa che rispettare una legge sociale collaudata e diffusa (purtroppo). Un timido/fobico che non ci prova con nessuna, non particolarmente carino, senza una posizione sociale particolare, ma che cuccasse come lui, quello sì che sarebbe un caso di "legge sociale modificata". |
Quote:
Io penso che un approccio "sereno" ai rapporti (approccio che noi -almeno io- non abbiamo) permetterebbe di vivere gli appuntamenti in questo modo, cioè: ci vediamo, ci parliamo, siamo entrambi liberi e potremmo anche trovarci bene e piacerci, altrimenti ciao tranquillissimamente. Insomma una maggiore leggerezza, che è ciò che i nostri coetanei hanno anche IRL, e che a noi non è mai entrata in testa (perché per noi manifestare interesse è traumatizzante, perché abbiamo paura di non saper reggere un "no grazie" quindi non ci mettiamo nella situazione di riceverlo, ecc. ecc.). Temo però che tutti questi discorsi siano praticabili solo se vivi in una grande città, dove quella persona che ti trovi di fronte per una sera poi non la vedrai mai più e non ci hai amici o parenti in comune. |
Quote:
|
Quote:
|
Mai provato un sito di incontri, ma preferisco le conoscenze che avvengono per caso e, possibilmente, dal vero.
|
Quote:
Se fossi stato on ti avrei scritto per chiederti dove cazzo abiti che due schiaffi te li vengo a dare. IL MIO INDIRIZZO E': tolto per palese vigliaccheria della controparte, inutile. Vieni quando cazzo vuoi che magari ti mando pure al creatore, così ti levi dal cazzo tu e risolvi tutti i tuoi problemi ed io risolvo i miei con vitto e alloggio pagati per il resto dei miei giorni :bene: Ma, come già scritto, e dato che dubito tu abbia i coglioni sotto e a scanso di equivoci sulle mie reali intenzioni ho scrittoo qua sopra il mio indirizzo, così magari riesci una volta tanto in vita tua a raccattare le gonadi e magari mi passi a trovare. se sei così spesso da fare il grosso da dietro un monitor non dovresti avere problemi a lasciarmi il tuo di indirizzo, e sta pur certo che stessi anche a 1200 km da me io vengo a trovarti senza problema alcuno. Io sono uscito di galera da 4 fottuti mesi dopo un anno e mezzo, e secondo te ho qualcosa da perdere ? No. Quello che ha iniziato ad insultare ed ha sbagliato sei tu, e ora ne paghi le conseguenze. Io non ho offeso nessuno ne attaccato nessuno, ho detto la mia opinione. Se poi tu sei un mongoloide frustrato dalla vita non me ne frega un cazzo, si vede che non hai preso abbastanza schiaffi in vita tua ma a questo si può sempre rimediare e, a dio piacendo, rimedierò volentieri io.> Se fossi stato un uomo avresti chiesto scusa e finita li, ma a quanto pare continui a fare il fenomeno e quindi ora sono fatti tuoi. Ripeto se hai i coglioni mandami il tuo indirizzo che dove sei sei ti vengo a trovare e la risolviamo faccia a faccia senza problemi. Ci torno in galera anche per 20 anni che tanto io mi ci trovavo bene, quindi direi che hai insultato la persona sbagliata e devi stare attento. Mi sono rotto degli handicappati leoni da tastiera come te che attaccano a cazzo e si credono chissà chi. Mandami la polizia (fosse la prima volta che mi entrano in casa poi), l fbi la cia non mi possono fare un cazzo, cosa fanno, mi rimettono in galera ? e bravi sai che cazzo me ne frega :riverenza: RIPETO: dammi il tuo indirizzo invece di fare il leone da tastiera. Il tuo post manco l ho letto che non me ne fotte un cazzo. Per me sei una merda che cammina. Tanto la vita è lunga e prima o poi ti trovo, stammi bene :perfetto: (anzi, spero che nel frattempo crepi). E ora vai leone da tastiera, vai a denunciarmi per minacce, che mi possono proprio fare tanto Le metto nel codazzo delle altre 4 o 5 denunce e dei 30 000 euro che dovrei dare in giro (e di cui nessuno ha mai visto ne vedrà mai un centesimo.) |
Quote:
Ma ancora qua stai ? Ovvio che non lascio il mio indirizzo ad un soggetto particolarmente squilibrato come te. Anche perché io non reputo di avere nulla da risolvere. Hai già dimostrato ampiamente ciò che sei. La differenza è tra essere leoni da tastiera e coglioni da tastiera. Io potrei essere uno dei due, tu sei entrambi. Ti suggerisco quello di un bravo psichiatra se vuoi, d'indirizzo. Paradossale tu dica che non te ne frega nulla per poi arrivare invece a minacce varie. Il mio indirizzo sono certo saprei trovarlo allo stesso modo di cui trovi quello delle ragazzine che adeschi, non è così difficile. Ciao. Ps : spero la moderazione rimuova il tuo. O anche l'intero post. Io rimuoverò il mio. |
Quote:
Si sono squilibrato e allora ?? Ti voglio ammazzare di botte e allora ?? è di quelli come me che devi aver paura infatti :D Questo è il libero arbitrio, uno fa quello che gli pare e poi dopo eventualmente ne paga le conseguenze :sarcastico: tu hai scritto le tue cazzate, e ora io se voglio vengo e ti scasso, o ti accoltello, o ti sparo. Finora le intenzioni ancora non possono venire punite :D che bello eh ? E ora la impari. CIAAAAAAAO e ci vediamo presto. |
Quote:
|
Quote:
|
io ci credo e ho avuto esperienze, per questo ci credo
altrimenti non ci credevo :mrgreen: |
I siti d'incontri, non tutti, servono x conoscere nuove persone e come ho detto altre volte se sei carino e ci sai fare cucchi alla grande.
Lasciamo stare chi cerca l'amore, qui si cerca sesso e chiacchiere, poi magari qualcuno si sposa pure. Non è così facile trovare dietro casa, ma se uno ha tempo e voglia ti consumi il pisello entro un raggio di 40 km ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |