![]() |
Re: Alle donne piacciono le carogne
Piacciono le carogne perché la maggior parte delle donne sono carogne, statene alla larga:bene:
|
Quote:
Ma allora il problema è creare la confidenza necessaria per poter "coinvolgere" l'altra persona a suon di gioia, tesoro, ecc.? E siamo da capo a dodici: come la crei questa confidenza? A te viene facile? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso se hai visto tutto il video, quelle ragazze intervistate in pratica dicono tutto il contrario di tutto. Non lo sanno neanche loro cosa vogliono (e mi sembra anche legittimo). |
Quote:
|
|
Quote:
Peccato che per i troll certe sottigliezze siano difficili da afferrare, più comodo liquidare la maggior parte delle donne come esseri immondi. |
Quote:
|
mi mancherai :(
|
Quote:
Au revoir, è stato bello "discutere" con te. |
Quote:
Quote:
|
Il ban piú veloce di sempre. :sisi:
|
Quote:
io mi riferivo più a casi di solamicizia o comunque gente che già si conosce che ho letto abbondantemente e nel forum |
Secondo me la confidenza la crei nella quotidianità della routine, quindi in ambienti come scuola, lavori ed al massimo corsi e robe simili. In altri contesti, così a freddo è difficile...veramente difficile fare i conti con la freddezza e l'indifferenza di molte donne.
|
Quote:
E secondo me è molto difficile che possa cominciare a piacere mettendosi a chiamare l'altro gioia o tesoro. A te è mai capitato? A uno non interessavi come partner, poi hai cominciato a chiamarlo gioia e quello ha cambiato idea? |
Quote:
a me è capitato |
Quote:
|
Quote:
penso di si, ha incominciato a darmi retta e ricambiarmi dopo che io lo contattassi ed esprimevo certe parole |
Quote:
In sostanza, aspettava un tuo primo passo per avere la sicurezza d'esser ricambiato e non rischiare rifiuti. Dubito le parole dolci in sé facciano molto a livello d'attrazione se questa non è precedentemente presente. Diversamente, se l'attrazione c'è ma quella che manca è la sicurezza di piacere all'altro, queste parole possono rappresentare un "via libera", dare sicurezza. Personalmente, se una persona si rivolge a me con "tesoro" e simili ed io non provo nulla nei suoi confronti la situazione non cambia di una virgola. Anzi, se non mi viene da ricambiare, mi pare pure di mantenerla in una posizione subordinata, darle false speranze, se essa continua nonostante sia a conoscenza del mio disinteress o questo diventi palese. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Che poi non ho capito perché il termine "carogna" debba indicare chi si comporta male se di per se significa cadavere, parte dal presupposto che chi si comporta male è destinato a morire prima?
Si sarà evoluto come il termine "cattivo" che in latino significava prigioniero e quindi se uno è un prigioniero è cattivo mentre uno che è una carogna non solo è un animale ma addirittura un animale morto. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
conosco vari casi che prima uno non piaceva e poi è piaciuto a me è capitato come hai affermato tu. E quindi le soloamicizie citate da utenti del forum, a cui ti riferivi, difficilmente sono "risolvibili" provando a uscirsene tot volte con "gioia, teso", ecc., visto che si tratta per lo più di casi in cui il "soloamico" è tale proprio perché NON PIACE come potenziale partner all'altra persona. |
Ma solo a me sembra frutto di una forte ingenuità pensare che attraverso 2 appellativi "dolci" giusti si possa avviare un rapporto amoroso con una persona? :o
|
Quote:
|
Quote:
perché se non esprimeva ste paroli l'altro probabilmente si sarebbe fatto passare quel possibile interesse che aveva visto che da quello che dici non aveva il coraggio mi chiedo se uno non ci prova in qualche modo come fa a dire di non piacere a prescindere.... Quote:
e in ogni caso io conosco diversi casi in cui è andata proprio cosi ma mi ripeto meglio di non dire nulla..... Quote:
|
Mode stronzo on:
"Le donne non capiscono un cazzo." Mode stronzo off. |
Quanti ipocriti..è così chiaro..solo chi non vuol vedere si ostina a rifiutare questa cosa
|
Quote:
|
Qui bastava dire tesoro o gioia per avere qualche speranza in più? Naaa...non credo proprio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diana è cattiva. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |