![]() |
Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
Quote:
|
Quote:
Se è una ragazza, vuol dire che è una f***a di legno e con questo ho detto tutto :) |
Quote:
Ti chiedo, e chiedo ad altri, cortesemente di prendervi il tempo di leggere bene i miei post, oppure di saltarli. Le cose che scrivo non le scrivo per vanvera (cit.) |
Quote:
Quote:
Comunque, pace. ;) |
Quote:
Come sempre, sono convinto che se fosse stato fatto un apprezzamento ad un altro utente non saremmo qui a discuterne, a dimostrazione che non è il pensiero ma è la persona l'oggetto delle insofferenze di qualcuno. |
Quote:
Allora: è il riconoscimento dei pregi che LUI (X, MarcoRusso, Qualcuno) vede in UNA persona. Ciò che vede X, Qualcuno, utente1, utente2 ecc non è per forza verità immacolata né la realtà. E soprattutto non è ciò che vedo io. Non è nemmeno l'antitesi di ciò che vedo io. Ad esempio, il fatto che io non sia d'accordo con lui, non implica che io ti attribuisca qualità negative. Fine. |
Quote:
Avrai notato che "un" è un articolo indeterminativo. "Un maestro lo si valuta dai risultati che in primis lui ha ottenuto". Qualsiasi maestro, quindi. Ciò non intende prendere distanze dai post di liuk, ma neanche accettarli supinamente. Banalmente, un thread di 4 pagine (con l'opzione di 40 post per pagina) non lo leggo tutto, quindi non entro neanche nel merito. Solo, conosco liuk abbastanza per sapere che quanto scrive lui è solitamente di buon senso, anche se non è facile da accettare per tutti per il modo in cui lo scrive. In linea di massima (e trascendendo dall'ambito di questo singolo thread) mi sento di consigliare a chiunque di cercare di capire cosa intende, senza pregiudizi, e valutare se valga la pena seguirlo oppure no. Non è detto sia la strada ottimale per tutti. Però devo riconoscergli che dà sovente consigli pratici, e quindi falsificabili. Non dice cose come "sii te stesso, usa il buon senso" e stupidaggini simili, come faccio io e qualcun altro. |
Quote:
Ovviamente io non sto criticando cosa lui fa e dice, vorrei che questo fosse chiaro. Quote:
Diciamo che quello che dice Liuk ha senso in determinati contesti, per determinati scopi. E quello che dici tu ha altrettanto senso per altri scopi. |
Quote:
Si può anche "vivere" senza scopare, oltrepassare questa mancanza e comporre con altro la propria vita. Ecco perché ci sono vergini che "vedono gente e fanno cose", ma sanno che dovessero mettersi a provarci con qualcuna, sarebbero volatili per diabetici. |
Quote:
La strada che consiglio a chiunque è diventare assertivi, e l'assertività sessuale è una sfera che si può conquistare diventando assertivi a 360%. Si tratta di essere sinceri coi propri bisogni, non vergognarsi, non metavergognarsi, non cantarsela, non aver paura di passare per deboli. Per dire: a mio avviso trasmette più assertività sessuale un vergine che, durante una situazione in cui capita il discorso, dice "sono vergine", senza troppo imbarazzo, rispetto a un vergine che fa finta di niente pensando che nessuno se ne accorga. Oh, alla fine non è che uno è vergine perché è imbecille. E' vergine perché ha avuto la sfortuna di incappare in questa brutta patologia che è la fs (o affini), e vuole uscirne o pensa di esserne uscito e vuole riprendersi la sua vita in mano. Poi capisco che ci vogliano due palle d'acciaio, a fare una cosa simile, e infatti in sé non la consiglio (ma se vi sentite, ditelo), era solo per fare un esempio estremo. Un approccio più graduale all'assertività forse è quello che può più facilmente produrre risultati duraturi. Che poi non è facile, lo so, eh. Lunedì scorso dei colleghi che non conosco bene mi hanno "costretto" a prendere un caffé alla macchinetta con loro, e io sono diventato tutto imbarazzato, dovevo andarci con un altro collega ma non ho saputo liberarmi da sti qua... mi avevano pescato con 3 ore di sonno, e quando sono stanco risulto molto infobicabile, però comunque son rimasto stupito di come sia facile buttar via anni di progressi in un solo istante. Una cosa che aiuta molto, specificatamente all'assertività sessuale, è abituarsi al contatto fisico, e l'ideale secondo me è iscriversi a qualche ballo di coppia, specialemente di quei generi dove le coppie si cambiano con frequenza. |
i ragazzi vergini comunque li ho sempre apprezzati molto di più, non so sono una cosa rara ma bella. Hanno quella dolcezza, quella delicatezza che sono stupende, non so perché ma si riconosce subito quell'aria timida e impacciata. La verginità non è poi così considerata male, anzi penso che per una donna sia più bello aver a che fare con un ragazzo vergine che con uno che è andato con mille donne e sembra lo faccia di professione (con tutto il rispetto). Penso che sia un falso mito quello della donna che sdegna l'uomo vergine, perché una donna cerca principalmente qualcuno che la apprezzi in maniera disinteressata e non conta con chi sia stato prima o se abbia fatto sesso tanto o poco. Quel che conta è adesso alla fine
|
io c'ho da capire che è sta assertività sessuale :interrogativo:
e non concordo minimamente con Marco Russo sul dire di essere vergini , magari se ne accorgono lo stesso ma è diverso ... Va bene che io a differenza di molti qua dentro al sesso c'ho rinunciato e senza grossi rimpianti (almeno per la mia parte cosciente , quella emotiva non è tanto d'accordo ) , non invidio affatto chi è nel pieno della gioventù e ha questo problema , mi ricordo che soffrivo tantissimo ... Però alla fine penso che non era destino , tutti abbiamo un destino segnato e il mio non era quello di mischiarmi fisicamente cogli esserei umani , dico esseri umani non a caso perchè ho pure pensato che magari ero gay , ma non è così i maschi mi lasciano del tutto indifferente , forse sono bacato o roba del genere ma temo che in realtà il sesso vero e proprio non mi interessi nemmeno Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Leggere quanto scritto in *). |
Quote:
|
Quote:
|
le donne non sono mai sincere @Antonius Block
naturalmente non è riferito ad Hazel , che li faccio velo della buonafede ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dipende da caso a caso, ad esempio ci sono alcune utentesse qui su fs che preferiscono i vergini (e non mi riferisco ad hazel). Generalmente comunque una donna disinvolta e un uomo disinvolto preferiscono partners abbastanza smaliziati, dover spiegare tutto può essere divertente e soddisfa l'ego la prima volta, poi la seconda diventa routine, la terza tedioso, e all'ennesima dici "e che palle, ma cosa ti han fatto studiare a scuola, matematica?" (cit. ) |
Quote:
Concordo con il resto che scrivi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E cioè che le donne, se si interessano ad un verginello, è per farsi la scopata sportiva e togliersi lo sfizio di sverginare il povero timido e impacciato? Che tra l'altro una cosa simile posso testimoniarla, accadde in una gita scolastica :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Poi non ho capito: dunque sostieni che gli uomini con esperienza sarebbero indubbiamente più bravi nel sesso e le donne pensano che con questi godrebbero di più? Però allo stesso tempo sostieni che le donne apprezzano di più i vergini, nah: devi avere sbagliato a scrivere qualcosa, non mi sembra che i tuoi ragionamenti siano consequenziali e indipendenti. |
Quote:
|
Quote:
Così come non è ovvio che chi ha vissuto in russia 5 anni sappia il russo meglio di chi lo ha studiato per 1 anno a scuola. Quote:
In effetti il mito delle milf si basa su credenze alquanto opposte alle tue. Quote:
Non sto criticando te, ma ciò che scrivi. Non penso che tu abbia qualcosa che non va. |
Quote:
|
chissà come mai in nesusn manuale dei seduttori si trovan scritte cose del tipo
"restate vergini fino a 40 anin, avrete la fila di donne.....":pensando: quando le donne ti chiedono sulle esperienze passate voglionoprobabilmente sincerarsi che uno sia vergine, altrimenti scappano subito..... |
Forse Hazel Grace, voleva solo dire che molte donne non fanno caso se uno e vergine o no, ma guardano altro e se gli piace, lo accettano indifferentemente dalla sua verginità o non verginità.
Credo come al solito che questo dipende dalla donna e da quello che cerca in quel momento della sua vita. |
Quote:
Ovviamente stiamo parlando di gente arrivata a 30-40 anni sempre soli, perchè nessuna li ha voluti, non di gente plurifidanzata che ha aspettato "quella giusta" per andarci a letto.....cosa rarissima.... Se in 30-40 anni nessuna li ha voluti evidentemente non piacevano, venvano reputati scarsamente interessanti, il fatto poi di stare sempre da soli ad una certa età a me sembra che peggiori ancor di più la situazione, altro che migliorarla o diventare più attraenti, e questo vale sia per il solo sesso sia per relazioni più stabili...in funzione delle quali si prendono al limite in considerazione persone più tranquille e posate dello scopatore seriale da disco/spiaggia ecc,ma quasi mai fobici, tanto timidi o vergini adulti involontari...i quali, come ha detto la stessa Hazel, vengono sgamati quasi a pelle e invitati in modo più o meno gentile, con scuse più o meno credibili a farsi da parte.... |
Quote:
Tizia, donna sui 35 o giù di lì, sposata, con due figli quasi grandicelli. Siamo entrati talvolta nell'argomento sesso ed ha sempre malvisto il mio modo di pensare, dichiarandosi più interessata al sentimento. Sapevo che il suo matrimonio non era esente da nubi: mi era stato detto da conoscenti che aveva tradito il marito con un uomo sulla quarantina, udite udite, vergine. Poi la relazione è stata troncata, non so dirti il perché. Cosa scopro da conoscenze comuni? Che Tizia ha tradito il marito in più di un'occasione (comunque mi diceva che si stava per separare), prediligendo suoi coetanei o uomini più grandi VERGINI. Da quanto ne so, le relazioni non sono mai andate oltre qualche incontro sessuale per vari motivi. Insomma... Mai dire mai :) |
Quote:
|
Quote:
ma capisci bene che sono eccezioni molto rare, non si può far affidamento solo su eccezioni ... |
Quoto Myway.
Il caso presentato da Liuk mi pare un'evidente feticcio della donna in questione aka una patologia (non per forza negativa), una perversione. |
anche se non fosse una perversione cmq il fatto che magari ci sia una donna su 500mila che la pensa diversamente cambia ben poco perchè in ogni caso rimane sempre l'improbabilità statistica di incontrarla....
|
Chiaro che sono tutti esempi estremi, normalmente una donna che si vuole divertire va a rompere le palle al tizio che si è sc...to una sua amica la quale le ha raccontato che è molto prestante sessualmente.........se carino ancora meglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |