![]() |
Re: Festival di Sanremo 2016
clementino
salutiamo clementina che in questo momento starà dormendo sul divano guardando la sciarelli u___u in pratica questo è il gigi d'alessio del rap io sul rap italiano sono abbastanza razzista padano, più giù del po faccio fatica ad apprezzarli, questione di gusti, non so :pensando: |
Quote:
|
Mia sorella si è riattivata solo ora che è apparso Gabriel Garko -_-
|
eccolo, spigliato, simpatico, dinoccolato
è arrivato il mito di tutte le massaie -__- |
la nipote di patty pravo
|
Patty Pravo ha un che di Margaery Tyrell del Trono di Spade :pensando:
|
beh la canzone di clementino non è malaccio dai...
|
Quote:
40 anni fa canzone difficilissima, non fattibile dal vivo, però il coraggio va premiato, a me non dispiace momento renzi -_- :o la bambina è posseduta, avete sentito??? |
momento family day, povia cantato a squarciagola, momento giovanardi
due giorni di braccialetti e nastri cirinnà buttatti alle ortiche ò_ò |
Quote:
Quote:
a me fa troppo "sigla di gomorra" ma ripeto, è un limite mio arriva la sconosciuta, da ieri sera è dimagrita altri due etti il davanzale c'è, ma è esaltato dal vestito, non cadete nella trappola.... |
arriva eros, una volta mi ha sporcato la macchina sto impunito, lasciamo perdere, è una storia lunga...
|
No Eros no, che palle..
|
per dirti cheeee più bella cosa non c'eeee
momento ragazzina anni 90 |
come sono fini le interviste accovacciati come fossero seduti sul water
|
che noia sto pezzo -_____-
|
nooooo scanu noooooooo -_________-
|
non si è capito una mazza -____-
garko fa schifo -_- comunque è il turno della michelin è entrata lo stesso anche se non si era capito dalla presentazione anche lei era ad x factor |
chi non mette il cirinnà piglia le botte :sisi:
che grande paese l'italia, tutto è moda la canzone avrà successo è pop, equilibrata, a me non piace ma è molto buona abbiamo una candidata al podio |
dopo 20 minuti di pubblicità si riprende
non ce la faccio più -____- volevo vedere gli elio ma crollo arriva il disabile per favore, basta, vi prego ovviamente dell'esibizione non gliene frega nulla, lo vogliono solo mostrare come trofeo |
piange la violinista, va in onda la pietà
ti prego suona, dai, stiamo pareggiando il momento eros :miodio: |
niente, ci deve spiegare tutto l'album
|
molto bravo, perlomeno penso, non sono esperto, comunque è bello vedere come nella musica si possa esprimere pienamente
|
basta -____-
mi spiace per elio vedrò i commenti domani |
Gli Elii non deludono :applauso:
Inosservato: che brutta l'osservazione: "arriva il disabile". :male: |
minchia non l'ho sentita,clementino,mi son perso qiualcosa..?
Gigi d'alessio del rap italiano dici? si lui è legato alla musica napoletana cantautorale,avra fatto un pezzo sanremese...speravao che qualche rapper spaccasse senza tenatare di omologarsi o influenzarsi...alla fine so che lo fanno solo per motivi di allargare la fascia di pubblico...diciamo che va a tradire un po quello che è l'hip hop.. inox,non sei razzista è mentalità,sarai legato inconsciamente a movimenti politici di divisione dell'Italia Neffa,sogni e nostalgia..per forza eri un rapper di punta ora fai cagate...e tre quarti di chi ti seguiva non ti segue piu... |
ho visto uno squarcio ...chi era...la nera che cantava...sono nera ,sono vera..eh..quella m'è piaciuta...
e anche l'altra ne ha dette un paio niente male... |
no il rap,il suo ruolo...deve spaccare a sanremo...mi ricordo un eminem anni fa...
non ha senso omolgarsi secondo me...è tradimento per me... ma vabbè...i tempi cambiano.. i rapper sonoi nuovi cantautori...la cosa si miscela...dal rap americano,all'italiano a musica italiana cantautorale direttamente... |
che stronzata la canzone di neffa (gusti)
|
che falsa la kidman...grande attrice... un curriculum di sciocchezze prepatinate...interviste prepatinate...e chissa il cashe?..,.
...e io pago...:miodio: |
Festival di Sanremo 2016
Conosco di persona Cecile che ha cantato negra. .ammetto che la scelta era decisamente trash -_-
|
Meno male che c'è Frassica
:D |
la bellezza vi aiutato nella carriera?
Nino...a me si :D Nino sei 100 volte piu figo di quell secco di Garko... (per i fobici che ritengono la bellezza come una caratteristica importante,ecco,per me non lo è..) |
Quote:
nota la differenza, con eros ramazzotti, il presentatore si accovaccia e lo intervista da seduto "alla pari", con lui invece in piedi, guardandolo dall'alto verso il basso, ma è il modo? voglio vedere se con eros seduto sui gradini fosse rimasto in piedi cosa sarebbe successo, come minimo il cantante si sarebbe alzato nota la differenza 2, qualunque ospite si è esibito, ha cantato, poi ha fatto due parole di circostanza e la solita intervista, magari tenedo in fondo la marchetta, con lui no, hanno fatto il contrario, prima l'intervista e solo alla fine si è esibito (ovviamente il fine è quello di creare curiosità nello spettatore che di partenza vedendolo suonare non avrebbe potuto accorgersi della disabilità ed avrebbe cambiato canale) lo hanno "sfruttato" come disabile, non come artista, ma questo lo si sapeva già in partenza, quando provano ad inserire a forza messaggi sociali in questo genere di manifestazioni il risultato è sempre quello di una forte carica emozionale fine a se stessa ma magari sono io che semplicemente non apprezzo questo genere di intrattenimento u_u gli Elio e le storie tese li ho visti mentre indossavo il pigiama, ovviamente la canzone è due spanne sopra le altre, con decine di ritornelli :D il titolo che è la nemesi di "perdere l'amore" di massimo ranieri, "vincere l'odio" :sarcastico: |
Quote:
|
Non ho visto niente di niente ieri sera, ma oggi mi sono ascoltata la canzone degli eelst e fino ad ora è l'unica che mi è piaciuta al primo ascolto, ma sono dei geni era inevitabile :applauso:
|
Quote:
Quote:
Meglio un suo playback che un live della Pausini. |
Quote:
. |
Clementino e Rocco Hunt sono qualcosa di ridicolo...
|
Quote:
|
Quote:
ma la vera indignazione sarebbe da riservare alla battuta della prima sera su aleandro baldi ._. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |