FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il topic della domenica sera (https://fobiasociale.com/il-topic-della-domenica-sera-52802/)

Coso 19-05-2019 21:49

Re: Il topic della domenica sera
 
Belli questi topic dedicati ai giorni della settimana, il topic del sabato sera, il topic della domenica sera, il topic del lunedì... perché non fare un topic per ogni giorno della settimana? Il topic del mercoledì pomeriggio, quello del giovedì sera, il topic del venerdì mattina... :pensando:

Peste Nera 02-06-2019 23:28

Re: Il topic della domenica sera
 
Solita domenica del c@xxo. In più comincia pure a far caldo, meglio se me ne sto chiuso in casa tanto qui fuori non c'è nulla di bello da vedere.

DeadSoul 02-06-2019 23:34

Dalle mie parti la gente va a divertirsi anche la domenica sera.

Baby Lemonade 02-06-2019 23:35

Re: Il topic della domenica sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2278897)
Solita domenica del c@xxo. In più comincia pure a far caldo, meglio se me ne sto chiuso in casa tanto qui fuori non c'è nulla di bello da vedere.

A inizio giugno sono già stanca di questa estate. Il caldo, le finestre aperte, gli insetti.

Peste Nera 02-06-2019 23:35

Re: Il topic della domenica sera
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2278898)
Dalle mie parti la gente va a divertirsi anche la domenica sera.

Anche dove abito io. In questo periodo sono troppo triste e arrabbiato solo per pensare di divertirmi.

Peste Nera 02-06-2019 23:37

Re: Il topic della domenica sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2278899)
A inizio giugno sono già stanca di questa estate. Il caldo, le finestre aperte, gli insetti.

ODIO L'ESTATE!!!! :moltoarrabbiato: (Per i motivi che ho già detto in altri topic).

Baby Lemonade 02-06-2019 23:38

Re: Il topic della domenica sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2278903)
ODIO L'ESTATE!!!! :moltoarrabbiato: (Per i motivi che ho già detto in altri topic).

Anch'io. Che poi, sembra non passi mai.

Peste Nera 02-06-2019 23:40

Re: Il topic della domenica sera
 
MALEDETTA ESTATE!!! MALEDETTE VACANZE!!! MALEDETTI VIAGGI!!! :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::moltoarrabbiato :

Peste Nera 08-07-2019 00:02

Re: Il topic della domenica sera
 
Domenica sera noiosa e triste come il resto della giornata ovviamente.

thevenin 22-09-2019 19:05

Re: Il topic della domenica sera
 
Pure stasera a casa lol ma che cazzo di sfigato sono

Però esco a piedi e mi vado a fare un panino, ha aperto un paninaro proprio sotto casa. Paninaro non intendo tipo loro:

https://www.ilmilaneseimbruttito.com...6452113447.png

ma proprio uno che fa i panini :mrgreen: Poi mi prendo una birrozza e passa la serata.

La ferrari ha vintooooooooo

Hazel Grace 22-09-2019 19:10

Io sono qui a lavoro. Per me tutti i giorni sono uguali, però oggi vorrei tanto andare a casa e mettermi sotto la coperta a guardare Broadchurch

zoe666 22-09-2019 19:12

Re: Il topic della domenica sera
 
vedo tennis, a breve ceno con una piadina, e ancora sto decidendo cosa devo vedermi stasera.
Sta settimana che arriva posso dormire un pò di più quindi posso vedermi qualche film anche fino alle 23-23,30 e anche leggere un pò prima di dormire.

Hor 22-09-2019 19:16

Re: Il topic della domenica sera
 
Sto in ansia come sempre quando sta per iniziare una nuova settimana.

Coso 22-09-2019 19:26

Re: Il topic della domenica sera
 
Toh, è vero, c'è anche il topic della domenica sera. http://emoticonforum.altervista.org/...e/casa/001.gif

kimeme 22-09-2019 21:29

Re: Il topic della domenica sera
 
non sto lavorando....eppure la domenica sera son sempre triste e malinconico
:nonso:

~~~ 23-09-2019 08:08

‘Controllo al reparto novità
se passa il tempo . . . ’

limitless 23-09-2019 10:23

Re: Il topic della domenica sera
 
sono andato a mangiare una pizza, ho trovato anche una piccola "perla" :ridacchiare:

Clover 29-09-2019 21:06

Re: Il topic della domenica sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2348504)
Ansia a mille, domani esami del sangue ed ecografia tiroidea.
Ho sempre paura quando devo fare esami, dovrei dialogare coi dottori, oppure stare zitto e lasciare che facciano?
Io per ora ho sempre adottato la seconda opzione, però credo sarebbe più corretta la prima...

Quando vai a fare esami di solito sono sempre loro che ti parlano,stai tranquillo limitati a rispondere .andrà tutto bene :bacio:

Clover 29-09-2019 21:10

Re: Il topic della domenica sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2348510)
Lol, allora mi becco sempre i dottori fobici, di solito stanno in silenzio e rendono il tutto più imbarazzante :sisi:
Grazie mille comunque, troppo gentile :bacio:


Guarda, ti farò ridere ... quando vado per visite ...dentisti medico etc etc vogliono sempre parlare e penso...ma che palle state zitti:D perché il pour parlè giuro non l'ho mai capito ! Ovviamente rispondo e non sono maleducata ma penso....che ve ne frega xD?

Clover 29-09-2019 21:13

Re: Il topic della domenica sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2348513)
In teoria nemmeno a me frega, però essendo fobico dalla preadolescenza, ormai interpreto i silenzi come un qualcosa di sbagliato, da evitare, perché altrimenti rischio di risultare strano...
Probabilmente è un pensiero disfunzionale, però alla fine non mi impedisce di fare le cose, quindi chissene, anche con l'ansia ormai faccio (quasi) tutto.


No intendo che gliene frega a loro di farmi domande di chiedermi dove e come ho passato l'estate per dire xD

Clover 29-09-2019 21:23

Re: Il topic della domenica sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2348515)
Loro probabilmente lo fanno per conversazione, i normali vogliono sempre conversare di solito, anche per loro il silenzio è imbarazzante...
Leggendoti, mi sa che devo ritenermi fortunato allora ad avere medici silenziosi :sisi:

Ma no è che come sai non sono normale ..quindi ...non vedo tutta sta mania di parlare del niente :D

Clover 29-09-2019 21:26

Re: Il topic della domenica sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2348524)
Lol, e come potrei non capirti :sisi:


Brother:arrossire:

Masterplan92 06-10-2019 18:28

Re: Il topic della domenica sera
 
Stasera inter juve a casa di amici :)

Torschlusspanik 06-10-2019 18:32

Re: Il topic della domenica sera
 
Studio ancora un'oretta, poi cena, partita e a letto che domani mattina ho lezione.

zoe666 06-10-2019 19:05

Re: Il topic della domenica sera
 
Vedo qualche video su youtube, poi cena davanti al telegiornale ( pomodorini e mozzarella con piadina integrale a contorno ) e poi sono indecisa se vedermi un film o la partita. Dato che se non perde l'inter mi intasco 135 euro mi sa che ne approfitto e mi vedo la prima partita della stagione della mia squadra del cuore che ultimamente ho trascurato un bel pò ( ma conte proprio non lo digerisco:interrogativo: ).

Hor 06-10-2019 19:07

Re: Il topic della domenica sera
 
Domenica sera ansiosa.

Gummo 19-07-2020 19:35

Re: Il topic della domenica sera
 
Dopo cena vado a correre alla luce del crepuscolo... Potrei perdermi nella notte e non tornare.

Michiru-1990 19-07-2020 19:36

Re: Il topic della domenica sera
 
Provo ansia.... e senso di "reclusione".
Anche se in teoria non avrei tutti sti motivi per provarle
Cercherò di distrarmi con qualcosa su netflix.

Hor 19-07-2020 19:36

Re: Il topic della domenica sera
 
Provo ansia come ogni volta che si apre una nuova settimana.

Ezp97 19-07-2020 21:29

Re: Il topic della domenica sera
 
sono uscito per poter prendere una pizza ma le pizzerie erano strapiene, me ne sono tornato quindi a casa...

Jack Dundee 987 06-09-2020 18:14

Il topic della domenica sera
 
Prendendo spunto dal mitico topic del sabato sera, volevo aprire anche quello della domenica sera. Personalmente ho sempre ritenuto la sera della domenica, quella più triste e squallida della settimana per tutta una serie di motivi, primo fra tutti il weekend che finisce, questa angoscia comincia ad assalirmi intorno alle 18 e ovviamente si protrae fino a quando vado a letto (di solito presto). Voi come la affrontate?
Siete del mio stesso parere oppure avete la fortuna di fare un lavoro che vi piace molto? O meglio ancora avete la fortuna di essere ricchi e quindi potete non lavorare? Dite la vostra se volete 🙂

Hor 06-09-2020 18:16

Re: Il topic della domenica sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Jack Dundee 987 (Messaggio 2505209)
Voi come la affrontate?

Per me è il giorno più ansiogeno della settimana.
Come lo affronto?
Cercando di non pensarci, mettendo la testa sotto la sabbia, facendo finta di niente, in altri termini evitando come sempre.

Wrong 06-09-2020 18:22

Re: Il topic della domenica sera
 
Fanno "90 giorni per innamorarsi"

berserk 06-09-2020 20:15

Re: Il topic della domenica sera
 
La domenica sera,anzi la domenica tutta,era particolarmente terrificante al tempo in cui era il giorno designato del riposo alcolico.Bei tempi:arrossire:

Darby Crash 06-09-2020 20:21

Re: Il topic della domenica sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Jack Dundee 987 (Messaggio 2505209)
Prendendo spunto dal mitico topic del sabato sera, volevo aprire anche quello della domenica sera. Personalmente ho sempre ritenuto la sera della domenica, quella più triste e squallida della settimana per tutta una serie di motivi, primo fra tutti il weekend che finisce, questa angoscia comincia ad assalirmi intorno alle 18 e ovviamente si protrae fino a quando vado a letto (di solito presto). Voi come la affrontate?
Siete del mio stesso parere oppure avete la fortuna di fare un lavoro che vi piace molto? O meglio ancora avete la fortuna di essere ricchi e quindi potete non lavorare? Dite la vostra se volete 🙂

sono mantenuto dai genitori. la domenica - in assenza di particolari eventi - fa schifo come tutti gli altri giorni

Palladipelo 06-09-2020 20:39

Re: Il topic della domenica sera
 
La vivo un po' meglio rispetto a qualche anno fa, con meno ansia... Ora mi deprimono di più i lunedì.. stasera ho un po' di nervosismo in corpo e mi sono messa a sistemare l'armadio

limitless 06-09-2020 21:23

Re: Il topic della domenica sera
 
Siccome già esisteva il topic, ho provveduto ad unire entrambe le discussioni

Ezp97 06-09-2020 21:36

Non ho un lavoro al momento -se non fare giardini saltuariamente- quindi per me è sempre domenica, ma il weekend è una rottura di balle ancora di più perché vedi gli altri che fanno e tu ti gratti le p....

Jack Dundee 987 13-09-2020 18:15

Re: Il topic della domenica sera
 
È arrivato ancora il momento più triste della settimana, la domenica sera é davvero una tristezza infinita 😭

Alienata 13-09-2020 18:54

Re: Il topic della domenica sera
 
Non so che fare :testata:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.