![]() |
Re: Il topic della domenica sera
Belli questi topic dedicati ai giorni della settimana, il topic del sabato sera, il topic della domenica sera, il topic del lunedì... perché non fare un topic per ogni giorno della settimana? Il topic del mercoledì pomeriggio, quello del giovedì sera, il topic del venerdì mattina... :pensando:
|
Solita domenica del c@xxo. In più comincia pure a far caldo, meglio se me ne sto chiuso in casa tanto qui fuori non c'è nulla di bello da vedere.
|
Dalle mie parti la gente va a divertirsi anche la domenica sera.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
MALEDETTA ESTATE!!! MALEDETTE VACANZE!!! MALEDETTI VIAGGI!!! :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::moltoarrabbiato :
|
Domenica sera noiosa e triste come il resto della giornata ovviamente.
|
Pure stasera a casa lol ma che cazzo di sfigato sono
Però esco a piedi e mi vado a fare un panino, ha aperto un paninaro proprio sotto casa. Paninaro non intendo tipo loro: https://www.ilmilaneseimbruttito.com...6452113447.png ma proprio uno che fa i panini :mrgreen: Poi mi prendo una birrozza e passa la serata. La ferrari ha vintooooooooo |
Io sono qui a lavoro. Per me tutti i giorni sono uguali, però oggi vorrei tanto andare a casa e mettermi sotto la coperta a guardare Broadchurch
|
vedo tennis, a breve ceno con una piadina, e ancora sto decidendo cosa devo vedermi stasera.
Sta settimana che arriva posso dormire un pò di più quindi posso vedermi qualche film anche fino alle 23-23,30 e anche leggere un pò prima di dormire. |
Sto in ansia come sempre quando sta per iniziare una nuova settimana.
|
Toh, è vero, c'è anche il topic della domenica sera. http://emoticonforum.altervista.org/...e/casa/001.gif
|
non sto lavorando....eppure la domenica sera son sempre triste e malinconico
:nonso: |
‘Controllo al reparto novità
se passa il tempo . . . ’ |
sono andato a mangiare una pizza, ho trovato anche una piccola "perla" :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda, ti farò ridere ... quando vado per visite ...dentisti medico etc etc vogliono sempre parlare e penso...ma che palle state zitti:D perché il pour parlè giuro non l'ho mai capito ! Ovviamente rispondo e non sono maleducata ma penso....che ve ne frega xD? |
Quote:
No intendo che gliene frega a loro di farmi domande di chiedermi dove e come ho passato l'estate per dire xD |
Quote:
|
Quote:
Brother:arrossire: |
Stasera inter juve a casa di amici :)
|
Studio ancora un'oretta, poi cena, partita e a letto che domani mattina ho lezione.
|
Vedo qualche video su youtube, poi cena davanti al telegiornale ( pomodorini e mozzarella con piadina integrale a contorno ) e poi sono indecisa se vedermi un film o la partita. Dato che se non perde l'inter mi intasco 135 euro mi sa che ne approfitto e mi vedo la prima partita della stagione della mia squadra del cuore che ultimamente ho trascurato un bel pò ( ma conte proprio non lo digerisco:interrogativo: ).
|
Domenica sera ansiosa.
|
Dopo cena vado a correre alla luce del crepuscolo... Potrei perdermi nella notte e non tornare.
|
Provo ansia.... e senso di "reclusione".
Anche se in teoria non avrei tutti sti motivi per provarle Cercherò di distrarmi con qualcosa su netflix. |
Provo ansia come ogni volta che si apre una nuova settimana.
|
sono uscito per poter prendere una pizza ma le pizzerie erano strapiene, me ne sono tornato quindi a casa...
|
Il topic della domenica sera
Prendendo spunto dal mitico topic del sabato sera, volevo aprire anche quello della domenica sera. Personalmente ho sempre ritenuto la sera della domenica, quella più triste e squallida della settimana per tutta una serie di motivi, primo fra tutti il weekend che finisce, questa angoscia comincia ad assalirmi intorno alle 18 e ovviamente si protrae fino a quando vado a letto (di solito presto). Voi come la affrontate?
Siete del mio stesso parere oppure avete la fortuna di fare un lavoro che vi piace molto? O meglio ancora avete la fortuna di essere ricchi e quindi potete non lavorare? Dite la vostra se volete 🙂 |
Quote:
Come lo affronto? Cercando di non pensarci, mettendo la testa sotto la sabbia, facendo finta di niente, in altri termini evitando come sempre. |
Fanno "90 giorni per innamorarsi"
|
La domenica sera,anzi la domenica tutta,era particolarmente terrificante al tempo in cui era il giorno designato del riposo alcolico.Bei tempi:arrossire:
|
Quote:
|
La vivo un po' meglio rispetto a qualche anno fa, con meno ansia... Ora mi deprimono di più i lunedì.. stasera ho un po' di nervosismo in corpo e mi sono messa a sistemare l'armadio
|
Siccome già esisteva il topic, ho provveduto ad unire entrambe le discussioni
|
Non ho un lavoro al momento -se non fare giardini saltuariamente- quindi per me è sempre domenica, ma il weekend è una rottura di balle ancora di più perché vedi gli altri che fanno e tu ti gratti le p....
|
È arrivato ancora il momento più triste della settimana, la domenica sera é davvero una tristezza infinita 😭
|
Non so che fare :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |