FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   il Vostro Problema in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-problema-in-questo-momento-52428/)

cancellato2824 04-07-2016 19:00

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...

Timore di come andrà avanti sta storia... paura del dolore fisico, pure ( e poi di rifinire in psichiatria, di riprendere i chili a decine senza realmente risolvere e tutta una vita cosi' di cui non sono padrona ).

E poi cose che ho saputo (per me la verita) che mi rendono furiosa.

Hazel Grace 04-07-2016 22:16

Avere una vita grigia e piatta a fare tutto ciò che non ho voglia di fare. Vorrei qualcosa di più, avere più libertà e ascoltare più me stessa, invece sono in catene

dentromeashita 19-07-2016 00:34

la caviglia mannaggia a me :( è passata una settimana dalla fasciatura rigida,e ancora ho forte dolore a camminare dal malleolo in su tutta la parte esterna è dolorante....:piangere:

TEPPEI!TEPPISTA!

dentromeashita 19-07-2016 00:46

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1757135)
La mia età e la mia testa,due problemi non risolvibili.

su questo concordo :ridacchiare: con la mia :ridacchiare:

cancellato16760 19-07-2016 10:57

L'incapacità di essere fermo, di decidere, di prendermi un rischio ed un impegno con me stesso. E poi l'odio che sgorga da solo a fiumi verso gli altri,verso me stesso, verso il mondo...e conseguente tristezza...:(

*Stellina* 19-07-2016 11:28

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1750660)
Fai esaminare le immagini che ti hanno fatto al tuo dottore, so che hai paura ma è in momenti come questo che bisogna tirare fuori tutto il coraggio che abbiamo, vedrai che non sarà nulla di grave, sei giovane, io ho un tumore benigno al seno e ci convivo da anni,non sarà nulla però devi approfondire.

Eh.. passano i giorni ma con mille scuse ancora non sono andata dal medico e ancora non ho fatto nulla... è più forte di me, non ce la faccio...:piangere:

cancellato16760 19-07-2016 13:38

Nella zona comfort la depressione. Fuori di essa l'angoscia,l'ansia costante,la tensione interiore che non molla mai...ma è possibile vivere così?

DownwardSpiral2 19-07-2016 13:55

Ogni minimo cambiamento mi destabilizza e mi fa rimettere tutto in discussione con tutte le ansie e le paranoie del caso: non so quello che voglio, perché lo voglio e se lo voglio o no, insomma non mi capisco, non riesco a decifrarmi. Paura di trovare quello che cerco, paura di non riuscire a sostenerlo. Paura di fare del male senza accorgermene, di essere un peso per chi ha bisogno di leggerezza.

OhNo! 19-07-2016 14:13

Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1757317)
Nella zona comfort la depressione. Fuori di essa l'angoscia,l'ansia costante,la tensione interiore che non molla mai...ma è possibile vivere così?

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1757326)
Ogni minimo cambiamento mi destabilizza e mi fa rimettere tutto in discussione con tutte le ansie e le paranoie del caso: non so quello che voglio, perché lo voglio e se lo voglio o no, insomma non mi capisco, non riesco a decifrarmi. Paura di trovare quello che cerco, paura di non riuscire a sostenerlo. Paura di fare del male senza accorgermene, di essere un peso per chi ha bisogno di leggerezza.

Sono due declinazioni leggermente diverse dello stesso problema.
Non si riesce mai ad essere a proprio agio, si decide di tentare qualcosa ma poi si pensa che si sarebbe stati meglio senza aver deciso di provarci. E quando non ci si prova, ci si rode l'anima.
Come si fa si fa, si sbaglia.

~~~ 19-07-2016 14:44

Ci sono sti momenti in cui sono incazzata, nervosa, nevrotica, scatto, paio isterica, non mi sopporto in 'ste condizioni.
Irritata e irritante

alien boy 19-07-2016 15:00

Devo prendere una decisione, ma in realtà sono indeciso se prenderla adesso oppure no. Come faccio a decidere quando prenderla? E in base a cosa dovrei decidere quando prenderla?

limitless 19-07-2016 15:37

L'ansia anticipatoria

cancellato16760 19-07-2016 16:14

Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1757331)
Come si fa si fa, si sbaglia.

Siamo quindi degli sbagli viventi...

Qwerty 19-07-2016 18:23

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1757363)
Devo prendere una decisione, ma in realtà sono indeciso se prenderla adesso oppure no. Come faccio a decidere quando prenderla? E in base a cosa dovrei decidere quando prenderla?

Ho problema identico:o
...oltre altri problemi :(

dentromeashita 19-07-2016 18:32

decidere è sempre un problema
io ho deciso è questo il problema,su una cosa
su un altra cosa ancora non ci sono arrivato,
credo che la decisione debba nascere e svilpparsi da dentro pian piano,e senza che me ne sia accorto l'ho deciso...
cioè è una linea che porta ad una decisione...
dall'incoscio al conscio e consapevole..

cancellato16760 19-07-2016 18:35

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1757363)

Decidere:o Il dramma della mia vita. Probabilmente metà dei miei disturbi è alimentato da questo problema...Il disturbo di personalità indecidente! O è il contrario?:pensando:

zoe666 20-07-2016 07:11

che conto i giorni alla fine del contratto, e da un lato vorrei lo rinnovassero per star tranquilla per un altro mese /due mesi, dall'altro spero vivamente che non lo rinnovino.

alien boy 20-07-2016 08:05

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1757435)
decidere è sempre un problema
io ho deciso è questo il problema,su una cosa
su un altra cosa ancora non ci sono arrivato,
credo che la decisione debba nascere e svilpparsi da dentro pian piano,e senza che me ne sia accorto l'ho deciso...
cioè è una linea che porta ad una decisione...
dall'incoscio al conscio e consapevole..

Anche io seguo un po' questa filosofia, il problema è che tende a farmi rimanere fermo ad oltranza.

alien boy 20-07-2016 08:21

Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1757439)
Decidere:o Il dramma della mia vita. Probabilmente metà dei miei disturbi è alimentato da questo problema...Il disturbo di personalità indecidente! O è il contrario?:pensando:

È difficile confrontare tutti i pro e i contro di diverse alternative. Anche quando sono solo due, continuano ad uscire nuovi possibili rischi e nuove possibili opportunità non valutati prima oppure cambiano gli stati d'animo in modo inconstante (ci di sente un attimo più incoraggiati rispetto a un'eventualità, salvo poi ricredersi), e si deve riaggiornare l'analisi mentale.
Comunque penso che il problema dipenda (anche) dal sentire di non riuscire ad adattarsi a diverse situazioni, in maniera molto maggiore rispetto ai 'normali', per cui si rimanda o si scartano scelte ritenute giuste razionalmente
(anche se sembra un po' contraddittoria quest'ultima cosa che ho scritto :pensando:).

cancellato2824 23-07-2016 10:06

non poter dormire quanto vorrei

Hazel Grace 23-07-2016 10:12

Voglio stare a casa tutto il giorno a guardare serie tv, non ho voglia di far nulla

goodenough 23-07-2016 11:32

La testa in frantumi. Veramente quanti errori ho fatto. Paura

dentromeashita 23-07-2016 11:35

LA CAVIGLIA,è FUORI ASSE,HO BISOGNO DI UNA "TIRATA" :piangere: ...non esco da martedi scorso,lunedi raggi,e se è fratturata,e se mi ingessano,non solo sto perdendo tante cose,perdo anche il viaggio a Roma :miodio:,m perche mi cpitano tutte,prima la patente poi questo,lo smarthphone ha preso virus è impazzito e non funziona pure quello,una accanimento di sfiga...:( dovevano venire dei miei amici ieri sera e non sono venuti,han preferito andare ad un concerto,belli amici :/
...
si la pèrendo con filosofia,
co gli insegnamenti del budda.
accetta quello che ti sta capitando..
ma anchio arrivo fin dove arrivo..

CHE PALLLLEEE!!!

panzerdivision 23-07-2016 11:36

solitudine,voglia di rinascere in un altra famiglia migliore e in un posto dove posso conoscere amici veri e rivivere i 20 anni ormai passati nella mia vita come tutti gli altri, voglia di un riscatto di un passato che è ormai marchiato dall'infamia

Leucina 25-08-2016 23:20

Questo forum.

filosofo 25-08-2016 23:28

Vado con ottimismo a vedere chiedere per le lenti a contatto... tempistiche lunghe. Quindi non si può fare.

Provo qualche paio di occhiali perché voglio cambiare i miei... esperienza agghiacciante. Agghiacciante.
Provati 45, manco uno che mi stesse bene... e probabilmente la colpa non è degli occhiali...
Un'angoscia raramente provata prima.

Anche il colloquio col megadirettore mi ha lasciato un pò di amaro in bocca.
Estero quindi. Basta rovinare quel briciolo di autostima residua dietro le stronzate italiche.

In linea generale...cosa ci sto a fare su questa Terra? Non mi piaccio, le cose vanno di merda... Non è vita.
Incubo... incubo...

cancellato15732 16-01-2017 10:27

Alzarmi dal letto..

Shadows 16-01-2017 10:48

Dovrei andare a lezione ma non voglio uscire di casa

Introverso 17-01-2017 12:25

Pigrizia : /

gwynplaine87 17-01-2017 14:04

Ho il problema di averw troppi problemi in questo momento...il più imminente...pensare a quale problema scegliere...ok...ok...devo uscire e non ne ho voglia...accendiamo la pigrizia

cancellato15324 17-01-2017 15:46

Il cazzeggio estremo. :pensando:
Nevica, non posso uscire e perdo tantissimo tempo. :pensando:

Wolferstein 17-01-2017 16:17

A dire il vero di per sé non sarebbe un grande problema...però dico le poche ore di lavoro tutte le domeniche mattina: un autentico disastro se si vuole trascorrere un weekend fuori o fare delle gite la domenica stessa.

Hazel Grace 17-01-2017 16:33

Domani la mia tutor è in ferie :testata:

Silent Bob 10-02-2017 22:50

Troppe sigarette

Menozero 10-02-2017 23:35

L isolamento... ...

lonely heart 10-02-2017 23:39

Ginocchio :(

Weltschmerz 12-02-2017 19:09

http://legogenre.com/wp-content/uplo...morrow_Fry.jpg

Jupiter 12-02-2017 19:23

Ci sono troppe cose che voglio fare e non mi decido a farne nessuna. Quindi mi sento in ansia perché non faccio nulla e il tempo passa.

Hazel Grace 12-02-2017 19:46

paura per domani

Silent Bob 13-02-2017 07:29

Ansia per faccende burocratiche

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44.