![]() |
Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
Timore di come andrà avanti sta storia... paura del dolore fisico, pure ( e poi di rifinire in psichiatria, di riprendere i chili a decine senza realmente risolvere e tutta una vita cosi' di cui non sono padrona ).
E poi cose che ho saputo (per me la verita) che mi rendono furiosa. |
Avere una vita grigia e piatta a fare tutto ciò che non ho voglia di fare. Vorrei qualcosa di più, avere più libertà e ascoltare più me stessa, invece sono in catene
|
la caviglia mannaggia a me :( è passata una settimana dalla fasciatura rigida,e ancora ho forte dolore a camminare dal malleolo in su tutta la parte esterna è dolorante....:piangere:
TEPPEI!TEPPISTA! |
Quote:
su questo concordo :ridacchiare: con la mia :ridacchiare: |
L'incapacità di essere fermo, di decidere, di prendermi un rischio ed un impegno con me stesso. E poi l'odio che sgorga da solo a fiumi verso gli altri,verso me stesso, verso il mondo...e conseguente tristezza...:(
|
Quote:
|
Nella zona comfort la depressione. Fuori di essa l'angoscia,l'ansia costante,la tensione interiore che non molla mai...ma è possibile vivere così?
|
Ogni minimo cambiamento mi destabilizza e mi fa rimettere tutto in discussione con tutte le ansie e le paranoie del caso: non so quello che voglio, perché lo voglio e se lo voglio o no, insomma non mi capisco, non riesco a decifrarmi. Paura di trovare quello che cerco, paura di non riuscire a sostenerlo. Paura di fare del male senza accorgermene, di essere un peso per chi ha bisogno di leggerezza.
|
Quote:
Quote:
Non si riesce mai ad essere a proprio agio, si decide di tentare qualcosa ma poi si pensa che si sarebbe stati meglio senza aver deciso di provarci. E quando non ci si prova, ci si rode l'anima. Come si fa si fa, si sbaglia. |
Ci sono sti momenti in cui sono incazzata, nervosa, nevrotica, scatto, paio isterica, non mi sopporto in 'ste condizioni.
Irritata e irritante |
Devo prendere una decisione, ma in realtà sono indeciso se prenderla adesso oppure no. Come faccio a decidere quando prenderla? E in base a cosa dovrei decidere quando prenderla?
|
L'ansia anticipatoria
|
Quote:
|
Quote:
...oltre altri problemi :( |
decidere è sempre un problema
io ho deciso è questo il problema,su una cosa su un altra cosa ancora non ci sono arrivato, credo che la decisione debba nascere e svilpparsi da dentro pian piano,e senza che me ne sia accorto l'ho deciso... cioè è una linea che porta ad una decisione... dall'incoscio al conscio e consapevole.. |
Quote:
|
che conto i giorni alla fine del contratto, e da un lato vorrei lo rinnovassero per star tranquilla per un altro mese /due mesi, dall'altro spero vivamente che non lo rinnovino.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque penso che il problema dipenda (anche) dal sentire di non riuscire ad adattarsi a diverse situazioni, in maniera molto maggiore rispetto ai 'normali', per cui si rimanda o si scartano scelte ritenute giuste razionalmente (anche se sembra un po' contraddittoria quest'ultima cosa che ho scritto :pensando:). |
non poter dormire quanto vorrei
|
Voglio stare a casa tutto il giorno a guardare serie tv, non ho voglia di far nulla
|
La testa in frantumi. Veramente quanti errori ho fatto. Paura
|
LA CAVIGLIA,è FUORI ASSE,HO BISOGNO DI UNA "TIRATA" :piangere: ...non esco da martedi scorso,lunedi raggi,e se è fratturata,e se mi ingessano,non solo sto perdendo tante cose,perdo anche il viaggio a Roma :miodio:,m perche mi cpitano tutte,prima la patente poi questo,lo smarthphone ha preso virus è impazzito e non funziona pure quello,una accanimento di sfiga...:( dovevano venire dei miei amici ieri sera e non sono venuti,han preferito andare ad un concerto,belli amici :/
... si la pèrendo con filosofia, co gli insegnamenti del budda. accetta quello che ti sta capitando.. ma anchio arrivo fin dove arrivo.. CHE PALLLLEEE!!! |
solitudine,voglia di rinascere in un altra famiglia migliore e in un posto dove posso conoscere amici veri e rivivere i 20 anni ormai passati nella mia vita come tutti gli altri, voglia di un riscatto di un passato che è ormai marchiato dall'infamia
|
Questo forum.
|
Vado con ottimismo a vedere chiedere per le lenti a contatto... tempistiche lunghe. Quindi non si può fare.
Provo qualche paio di occhiali perché voglio cambiare i miei... esperienza agghiacciante. Agghiacciante. Provati 45, manco uno che mi stesse bene... e probabilmente la colpa non è degli occhiali... Un'angoscia raramente provata prima. Anche il colloquio col megadirettore mi ha lasciato un pò di amaro in bocca. Estero quindi. Basta rovinare quel briciolo di autostima residua dietro le stronzate italiche. In linea generale...cosa ci sto a fare su questa Terra? Non mi piaccio, le cose vanno di merda... Non è vita. Incubo... incubo... |
Alzarmi dal letto..
|
Dovrei andare a lezione ma non voglio uscire di casa
|
Pigrizia : /
|
Ho il problema di averw troppi problemi in questo momento...il più imminente...pensare a quale problema scegliere...ok...ok...devo uscire e non ne ho voglia...accendiamo la pigrizia
|
Il cazzeggio estremo. :pensando:
Nevica, non posso uscire e perdo tantissimo tempo. :pensando: |
A dire il vero di per sé non sarebbe un grande problema...però dico le poche ore di lavoro tutte le domeniche mattina: un autentico disastro se si vuole trascorrere un weekend fuori o fare delle gite la domenica stessa.
|
Domani la mia tutor è in ferie :testata:
|
Troppe sigarette
|
L isolamento... ...
|
Ginocchio :(
|
|
Ci sono troppe cose che voglio fare e non mi decido a farne nessuna. Quindi mi sento in ansia perché non faccio nulla e il tempo passa.
|
paura per domani
|
Ansia per faccende burocratiche
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |