![]() |
Re: test sessuale
Quote:
|
Quote:
|
Cazzo, le presi tanto tempo fa e non ricordo piu le misure:interrogativo:
Ma come vi siete misurati la circonferenza? Io ricordo che usai il metro da sarta di mia nonna:mrgreen::( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=3855 |
Ma quindi alla fine si è capito chi è il primo in classifica? :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credo che rientri tra le armi bianche :pensando: oppure forse in questo caso tra quelle da lancio XD |
Oggi sono da forum sessualità ;P
Sbaglio o questa sezione non compare nella home? Non sapevo nemmeno che ci scrivessero così tante persone. Ci sono topic interessanti. Età : 27 Genere e orientamento sessuale: Donna Eterosessuale Single o fidanzato?: Fidanzata Con che frequenza lo fate di solito da fidanzati?: non riesco a quantificarlo. Capita di farlo molto spesso e altre volte,per stanchezza stress e altro, di farlo poco. Direi almeno 2 volte a settimana. Misure del pane in larghezza e lunghezza? Non ho di questi problemi :P Con quanti partner avete fatto sesso?: 3 Avete fantasie particolari? Si: - farmi eiaculare in vagina senza preservativo ovviamente. -farlo a 3. Ovviamente con due uomini. -fare sesso con una lesbica. Per provare com'è farsi toccare da una donna. -farmi possedere violentemente.. Ma questa credo sia una fantasia che dovrebbe rimanere tale. Non so se mi piacerebbe effettivamente. Non credo a chi dice di non avere fantasie sessuali u.u |
Quote:
Abbiamo la stessa fantasia, nel mio caso, da maschio, ho sempre avuto partner abituali che per scelta/timore non assumevano la pillola e quelle occasionali non mi garantivano sicurezza a livello di MST per farlo senza preservativo. Quote:
Onestamente non sarei favorevole a farlo con un altro uomo e la mia fidanzata del momento. Sarei favorevole se si trattasse di un'altra donna o di un altro uomo e di una partner occasionale. Quote:
Quote:
Ho avuto rapporti "violenti", dove con violenti intendo CONSENZIENTI e con dinamiche simili allo stupro ma non BDSM. La partner mi ha sempre riferito che raggiungeva più velocemente l'orgasmo, questo era più intenso e si eccitava di più per due aspetti: il primo era l'essere in balia di me non potendosi muovere/divincolare, l'altro era legato al fatto che la penetrazione vaginale profonda e violenta (ovviamente con la vagina ben lubrificata) le provocava un leggero dolore sulla cervice per via del glande che vi sbatteva con decisione ed in modo "secco". Dopo il fastidio iniziale, il dolore mi veniva riferito come piacere più "lussurioso" del solito. Inoltre, la dinamica "wild" ha sempre ispirato la partner di turno a gemiti più sostenuti e talvolta, per eccitarsi ancora di più, chiedeva che le venisse tappata la bocca con la mano. Quote:
|
@Liuk:
Sto ancora valutando se prenderla o meno sta maledetta pillola.. Essendo molto fissata sul mio aspetto fisico ,che anche se non mi soddisfa appieno, vorrei tentare di mantenerlo in queste condizioni più tempo possibile. Capita davvero spesso di ingrassare assumendo la pillola,oltre ad avere un calo della libido e scarsa lubrificazione..sinceramente se dovessi andare incontro a queste problematiche mi girerebbero i ciglioni.. Non mi va di mettere il mio corpo in certe situazioni non ottimali per farmi 'venire dentro in libertà'. Poi ho l'esempio di mia sorella(gemella) che è ingrassata parecchio negli anni in cui prese la pillola..adesso non posso sapere con certezza se fosse colpa della pillola o della pigrizia o di tutte e due le cose insieme. Sta di fatto che abbiamo la stessa struttura fisica,stessi geni identici e magari va a finire che può farmi lo stesso effetto la pillola. Per le fantasie sessuali ti dico che non le attuerei. Soprattutto adesso che ho il ragazzo :) appartenenza magari l'ultima del sesso selvaggio che magari ci arriveremo XD che poi sono io quella selvaggia e lui che subisce ;P Sesso a 3 non ci penso a farlo ora come ora perché io in primis non accetterei mai di farlo con il mio ragazzo con un altra donna! La 'roba mia' non la condivido con nessuno (ù.ú). Farlo con una lesbica sarà solo una fantasia.. Ma non credo che il mio ragazzo accetterebbe di farmi avere un rapporto con una donna. Si tratterebbe sempre di sesso. E poi il bello delle fantasie è che non tutti sono attuabili,o che si possano attuare. È bello immaginare e basta,viversela nella mente e credere che magari sarebbe bello farlo. Certe volte capita di attuare una fantasia e scoprire che non è bella ed eccitante come nella propria testa. Per dire,mi eccitavo molto pensando di essere presa da dietro(ma nella vagina eh) ma poi a farlo non mi da tutte queste sensazione..preferisco altre posizioni. |
Quote:
24 anni maschio etero ma sono stato con trans single forever alone 3-4 volte a settimana minimo 18 larghezza 12 lunghezza 15/20 :nonso: menare :D |
Cancellato, causa ban.........ciao a tutti ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |