![]() |
Piocca, molto carini i tuoi disegni e le tue realizzazioni artistiche :P
|
Quote:
Perchè non posti anche tu? :D |
Quote:
|
Quote:
daccordissimo con Alfonso: non dico un talento solo perchè potrei apparire esagerato, ma davvero dei lavori ben fatti secondo me |
Grazie, troppo gentili :oops:
:D :D :D No, purtroppo a scuola non c'è "disegno artistico" ma in disegno tecnico ho 7 :lol: :x |
quel volto....
una foto in bianco e nero un sogno ritratto in una cornice di pianto il desiderio di amare il desiderio che i miei occhi mi sussuranno e quello di vedere e cercare una seconda vita e una domanda fatta di cenere , i miei occhi mi pongono specchiandosi di nuovo in un vuoto buio con un amarezza destata dal ricordo un desiderio distrutto da una carnefice crudele separata dalla mia vita, versero tutto il mio sangue nella tua coppa d'argento perhè tu possa vivere di me, e vivere ogni notte accanto a me una luce di schermo bianca annaspa nel buio della stanza lontano ogni presagio, lontano ogni futuro, la morte danza troppo piano la morte e troppo lontano,un gufo canta nel cuore del bosco troppo soli io e lui per conoscerci, cosi indifesi e cosi soli cosi amici che ci amiamo , non sappiamo nulla di noi l'uno dell'altro, ma ci notiamo nel vuoto per la nostra magnifica bellezza di due razze sconosciute a se stesse. |
ahiahi
non ho molta abilità artistica e mettici anche che ho la fantasia di un caimano morto poi sono impazzito nel fare, un corso di flash e grafica 3D fine del corso: "non so un cavolo" tanto per citare JD :| complimenti a tutti *"però, però...c'è sempre un però" mi ritornano in mente alcuni video musicali che avevo fatto nei tempi migliori domani vedo cosa posso fare. **"contro ordine truppa" non posso mettere i video, questione di "privaci" alcuni sono già in rete, legati a un nome, diciamo, troppo "noto". |
-------------------
|
Si, bellissime poesie Xanax, molto vivide e sentite.... :wink:
Oggi mi sono concessa un break dallo studio e ho finalmente avuto il mio primo incontro ravvicinato con photoshop XD Ecco il risultato: http://fc36.deviantart.com/fs34/i/20..._by_piocca.jpg PS: Posta qualcosa SiVieneESiVa!! Join me and Xanax :lol: |
Quote:
naturalmente, tutti fatti col moviemaker (farlocco, ma adatto agli incapaci come me) direi che c'è ben poco di artistico (a parte la musica, ecco xD) Silent Hill 2 - OasisvsGreen Day - Boulevard of Broken Song devo avvisare che ci sono immagini forti, non adatti a stomachini deboli. :D Ligabue feat. Tiziano Ferro - Ho messo via una foto (l'avevo gia linkato da qualche parte in questo forum, ma non avevo detto che era mio, sorry) Space Jam - Seal - Fly Like An Eagle agli americani piace molto :) cox e house - ordinary people - John Legend Video semplice, niente di straordinario (anche sul piano effetti). Heather and Harry - Hurt - Christina Aguilera devo avvisare che ci sono immagini forti, non adatti a stomachini deboli. :D Final Fantasy MV Everything Burn's Anastacia Ben Moody |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Belli, li hai costruiti tu?
Io prima disegnavo sempre, poi suonavo, facevo cose, ora niente. Vorrei riprendere ma senza un lavoro non posso comunque vivere quindi a che serve? |
Ecco quà, fatto con le mie mani... altro che picasso...
http://img526.imageshack.us/img526/4295/picassorm9.jpg |
|
Quote:
Davvero dei bei posti quelli nella tue foto Pride... molto adatti a delle lunghe passeggiate nella natura... Metto anche io un mio video di qualche anno fa...(attenzione! non consigliabile agli animi sensibili) |
Quote:
La chiesa è a Moncalvo,mi pare sia quella di San Francesco...dietro c'è un piccolo parco da cui si può ammirare il panorama dei campi... Bellissimo il ritratto di Endless_solitude,speriamo che passi di qui per vederlo :) |
|
Quote:
|
hmmm....avevo letto le poesie di xanax e ad essere sincero non mi erano piaciute....mi apparivano troppo forti e cruenti a tratti nell'esposizione delle emozioni e delle figure...
sarà il periodo...sarà che in sti giorni ho dentro molta....troppa....rabbia e un "fritto misto" di emozioni, ma devo dire che invece rileggendole mi devo ricredere perchè mi smuovono proprio... sono cariche di tante emozioni...e un po mi ricordano vagamente anche alcuni miei testi nello stile... davvero un applauso da parte mia a xanax... P.S: anche perchè trova il coraggio di postarle, mentre io un po' perchè mi infastidisce metterle pubbliche in un ambiente come internet, un po' perchè so' timidone nun ce riesco... P.S2: ovviamente al solito complimenti anche a piocca...davvero brava! |
grazie del commento giova :wink: ....cmnq nonostante le scrivo qui, non le ritengo"arte"e come se descrivessi nel modo piu corretto e semplice possibile, delle immagini , legate a varie sensazioni e emozioni.quindi non c'è una vera e propria creatività .e solo un analisi.
p.s piocca cavoli stavo pensando sarebbe stupendo fare ritratti ai membri del forum tipo quello mio e poi che si aprisse una galleria sul sito , dove la gente può andarli a vedere.le foto poi nessuno ha il coraggio di metterla e i ritratti son piu belli e appunto"artistici"ovviamente il webmaster ti sborsa la paga 8) e solo un idea pazza.... |
Quote:
|
-----------------------------
|
Viaggiare è una delle poche cose che mi riesce ancora: 8)
Tutto merito suo: http://www.camperweb.it/show_room/2005/images/mizar.jpg (questo è proprio il mio camper...) Vi risparmio la battuta----> http://www.ieson.com/Public/avatar/f...lo%20bitta.jpg |
La stiamo perdendo 8)
|
avvisatemi quando è ora di abbaterla 8)
|
Quote:
comunque confermo la tesi di piocca....viaggiare può essere da introversoni...soprattutto in un posto straniero per me che nun spiaccico quasi 'na parola d'inglese :oops: |
http://fc18.deviantart.com/fs38/f/20..._by_piocca.jpg
Questo l'ho fatto ieri per un mio amico che è diventato zio.... :D PS. tutti cattivi :evil: Questa me la lego al dito.... :x Avrò la mia vendetta....guardatevi le spalle... 8) |
Quote:
comunque blava blava al solito... ne conosco poca di gnete così brava :) |
Foresta
posso bere ancora dalla tua fonte tu sei ancora qui finchè la corrente non ti porterà lontano e io sarò ugualmente felice di averti vissuto per questi attimi seguirò il tuo cammino solo col pensiero, vedendoti librare nell'aria come un corvo il sentiero e nascosto ma io l'ho trovato , solo perchè percorso l'ho imboccato solo perche spavaldo, solo perchè non sò cosa cerco esploro questi territori poco battuti , cavalli non passano di qui da innumerevoli anni qui incontrerò presto la fame, devo correre avanti o indietro ? solo l'ingegno dell'uomo renderà cibo questi frutti sconosciuti e renderà acqua la neve, per lavarsi e dissetarsi fanciulle nude corrono per il bosco nel crepuscolo fra i foschi alberi , i rami e i rovi la piu bella fra le tante, si gira con due occhi come l'azzurro del cielo cosa scopre la sua curiosità? un alito di pietà che mi porti verso di lei? secoli di paure e di sottomissione,di desideri respinti o qualcosa di chiaro come la luce, sconosciuto al mio rango ma qualcosa farà si che io mi avvicinai a lei con una carezza e che le freccie vennero puntate contro le altre , le tante una caccia spietata dentro territori invasi ormai dalla ignoranza compiaciuta del piu forte vestita dei miei abiti, che diventarono i suoi e truccata col mio sangue, che diventò il suo strappata dalla foresta e nutrita di carne pregiata scopri che non era piu quella che ho cacciato e rubato scoprii che l'istinto non si può ammaestrare, scoprii che il cuore odia finchè batte e il veleno versato nella mia coppa altro non fù che il male del suo amore violentato freccia dopo goccia, goccia dopo freccia nel mio sangue. ---------------------- signora dell'inconscio occhi come tenebre che invadono tutto il cielo tutto me stesso, in un estasiante pace oscura appari sotto forma di nebbia all'alba appari sotto forma di albero, un silenzio in egual modo maestoso appari sotto forma di luce lunare , che io possa solo sentirti ancora confusa nell'aria, nel cielo, fisica come la terra terremotante come il sogno , l'incubo del vuoto che lasci il sogno di morire dissanguato, sotto i tuoi "perchè" il tuo respiro caldo nel freddo che mi ricorda che la passione sta volta e mortale in un solo abbnraccio sto per toglierti il respiro, perchè questa e la paura di abbandonare,questa e la paura di lasciati libera di prenderti gioco di me. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |