![]() |
Re: i migliori videogames di tutti i tempi
Qualcuno ha animal crossing per nintendo DS?
http://www.tesoroweb.com/wp-content/...lcrossing1.jpg :) |
Quote:
ho anche quello per wii ma abbandonato quasi subito perchè scomodo da giocare e praticamente identico al precedente, ora sto aspettando quello per il 3ds :yes: |
Se ce l'ha qualcun'altro ci potremmo scambiare i codici amico, così da fare un miniritrovo su AC :)
Ancora non ho visitato nessuna città né nessuno è mai venuto nella mia (che comunque è un pochino scialba) :sad: |
|
Quote:
|
di oblivion ho fatto il quarto, mi è piaciuto molto il regno di dementia e mania XD
Però nel quinto hanno messo la terza persona ò.ò mi sa che mi piacerà di più. |
Quote:
Ora la situazione sembra nettamente migliorata, almeno a vedere i primi video di gameplay che circolano. |
sì infatti io giocai in prima persona....la terza era per guardarti il personaggio secondo me XD
|
final fantasy 7 & gran turismo 2 , 2 capolavori ... difficile fare di meglio
|
Quote:
|
tutto quello che volete ma io adoro the sims :thumbup:
|
Quote:
All'inizio non mi sembrava un granchè, am poi...è diventato come una droga non riuscivo a smettere di giocarci E ora non vedo l'ora che esca il terzo capitolo |
|
Quote:
|
|
Il mio gioco preferito è Heavy Rain.
Per quelli che non lo conoscono, Heavy Rain è il primo gioco che gioca sulle emozioni che suscita verso chi gioca (la quantità di volte che ho usato il verbo giocare è fantastica :D), le tematiche sono forti e, come scrisse un sito di videogiochi, "Se piantasse una telecamera davanti a voi rimarreste sorpresi dalla quantità di espressioni che fareste giocando", ed è vero...ti prendo davvero tanto e secondo me è perfetto per le persone particolarmente emotive ma non impressionabili. E poi vabè, l'immancabile Monkey Island. |
gioco solo al pc ma li scarico tutti dai gdr agli sparatutto ai fantasy ma anche i vari F1 Sbk motoGP calcio... uno che mi ha preso mooolto è stato gothic 3 nonostante mappe e soluzini in rete non sono ancora riuscito a finire alcune missions... cmq veramente immenso e stupendo
|
Quote:
Io amo alla follia (oltre quelli sopra citati) mass effect (1 e 2... in assoluto i miei giochi preferiti:innamorato:), uncharted, call of duty, tomb raider (alcuni più, altri un po' meno), resident evil... mi è piaciuto tantissimo devil may cry 4... va beh poi, ripeto, ho un'adorazione per Monkey Island che secondo me è un vero e proprio capolavoro (escludendo il 4 che mi ha leggermente deluso)... ce ne sono tanti altri ma diciamo che questi, a mio parere, sono i migliori... |
Quote:
giochiamo insieme ? |
|
Mai stato un grande gamer, ma con gli anni qualcosa si è accumulato:
(A casa di amici) Snake Rattle n' Roll, Double Dragon, Mario Kart, Megaman, Galaga, Battletoads, James Bond (Mega Drive) Kid Chameleon, Altered Beast, Super Streetfighter II, WWF Raw, Rock n' Roll Racing (fantastico!), James Buster Douglas Boxing, Michael Jackson qualcosa, Theme Park, (Pc) Crime, Commandos (!), un Leisure Suit Larry sul primo computer nel '90 circa, dove bisognava prima rispondere a delle domande per poter' accedere al gioco. Una volta superate quelle però il gioco era stranissimo, in pratica non si poteva fare assolutamente nulla e zero donne. Tomb Raider, Sim City, C&C Red Alert 2 / 3 (!), Jungle strike (!), (Ps2/3) Metal gear solid: Snake eater, Bad Company 2, ... Per non parlare delle sale giochi... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
mass effect 1 e 2
fallout 3 e 4 bioschock 1 e 2 commandos age of empire 2 assassin's creed quasi tutti i call of duty la serie GTA dirt 2 broken sword 1 e 2 i vari tomb rider metal gear solid 1 dead space 1 e 2 half life 2 + le espansioni e altri che non mi vengono in mente ora D: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |