![]() |
Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
sinceramente una miss italia coi capelli alla marinaretta non è credibile qualsiasi cosa dice -_____-
e non comincino le utenti a far polemica inutile, se vince miss italia una col casco in testa allora vuol dire che l'anno prossimo magari partecipo pure io, avrei speranze di vittoria -___- |
Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
Quote:
|
Quote:
Anche per l'accento, mi ha ricordato un po': |
Quote:
meglio una miss italia, che un coltissimo e intelligentissimo politico corrotto, od imprenditore evasore questo per chi esalta tanto il valore dell'intelligenza in sè meglio una persona non intelligente o ignorante, ma onesta, che un fine intelletuale disonesto |
non è stata capita.. la sua voleva essere
a) una critica rivolta al sistema scolastico, agli insegnanti e libri che "parlano e parlano" trasmettendo le informazioni in maniera fredda e impersonale, quasi clinica, tralasciando l'aspetto del coinvolgimento emotivo fisico e mentale degli studenti (ad esempio con simpatiche gite a tema "vivere una settimana nei panni del partigiano") b) porsi provocatoriamente in contrapposizione all'ormai abusatissimo "vorrei la pace nel mondo" c) porre l'attenzione sul delicato ma sempre controverso tema del ruolo della donna nella società e infine, ribadire coraggiosamente che se l'opinione pubblica viene sconvolta dalle affermazioni balbettanti di una diciottenne che partecipa a un concorso di bellezza (e a cui, non essendo un'opinionista, non dovrebbero neanche essere richieste opinioni su fatti più grandi della sua manicure) forse è il caso di farci due domande noi? Ma alla fine credo soltanto che abbia volutamente dato una risposta "forte" per attirare l'attenzione, perché il sistema funziona così: l'importante è farsi notare, anche facendo figure di merda. Difatti ha vinto. |
Quote:
|
per me il problema dell'Italia non è certo che manchino, gli svegli, i furbi, gli intelligenti... anzi ce ne sono fin troppi
|
Quote:
|
Quote:
|
Io dico che è giusto che ci sia gente meno intelligente e acculturata e non li giudico. Però dire queste cose in televisione.. vai a un programma su rete nazionale a rappresentare, diciamo esagerando, il paese e se parli di questioni importanti come la guerra e le povere persone che l'hanno subita dicendo vorrei averla vissuta, beh fai la figura della stupida e insensibile, e se sei stupida fino a questo punto é meglio non parlare di cose piu grandi di te che non conosci. Ci sono ancora persone come i nonni in vita che ancora ricordano la fame le bombe e l'esodo dal proprio paese
|
Anche se è fuori luogo l'intelligenza in un concorso di bellezza, questa qui come ritardo mentale supera la più ritardata delle miss. Che poi è pure brutta, sembra una cavalla sfiancata.
Comunque si potrebbe fare uno scambio con una ragazza siriana, che di guerra ne ha vista abbastanza. |
Quote:
|
Quote:
|
Fammi un esempio di una Miss Italia intelligente dai e da quando chi partecipa a Miss Italia mostrando tette e culo e parlando di pace nel mondo è intelligente? mi sembra che si vuol trovare la discussione a tutti i costi qui sparando un pò sciocchezze
|
Quote:
Quote:
|
Mi pare che la questione principale per la quale si stia difendendo la miss sia in primis l ansia che soprattutto in pubblico gioca brutti scherzi.
A questo punto deduco che gran parte dell utenza è molto meno ansiosa in pubblico della miss e avrebbe saputo ben gestire la situazione. Benissimo! (Beati voi direi). Ma ovvio che da chi ci è passato ci si aspetta un minimo di comprensione. Se fosse semplicemente ignorante e non ansiosa allo stesso modo non direi nulla. C è veramente di peggio nel mondo che stare a discutere di queste cose per quanto mi riguarda, e dunque non sono queste le cose che mi scandalizzano |
Quote:
|
posso capire l'ansia ma magari era un pensiero he già aveva in testa, molti hanno un periodo in cui gli sarebbe piaciuto vivere, ci fantasticano ogni tanto....
|
Non è ancora arrivato nessuno a scrivere che se gli si impedisce anche di ridere delle figuracce di una modella in televisione, tanto vale chiudere il forum e parlare solo del tempo?
Le persone su internet che commentano insultandola hanno solo bisogno di sfogare la loro aggressività... cosa importa razionalmente se una modella è colta o intelligente? La cultura è sopravvalutata, serve solo per offrire un bersaglio facile. La gente nel mondo è il male. |
Io non capisco comunque il senso di dire avrei voluto vivere la guerra ( più sanguinosa della storia) ma per quale ragione vorrebbe? Non si capisce cosa voleva esprimere e secondo me é talmente piena di nulla in testa che neanche lei sapeva che stava dicendo. Che concetto misterioso.. e i libri parlano parlano.. si vede che non legge
|
Quote:
Quello su cui dissento è che esaltare la bellezza come modello, fa si che venga meno un principio fondamentale che dovrebbe essere alla base di una democrazia, ovvero la meritocrazia. Poi non vorrei andare OT, avete scritto molto mentre io ho letto solo l'ultima pagina di questo topic :) |
Quote:
nuuuu volevo scriverlo io :D |
Anna Valle non è per niente stupida
|
Quote:
Per il resto, cosa dire? Mi sono sentito in imbarazzo per lei. |
Ma esattemente qual è il vostro concetto di intelligenza ?
Perché se corrisponde a : saper risolvere i problemi sfruttando al meglio le proprie capacità, caratteristiche e conoscenze, bhe, allora questa persona è in tal senso intelligente. Si è sistemata a 18 anni senza dover far particolari sforzi e sfruttando ciò che aveva a disposizione. Se invece la vostra definizione d'intelligenza prevede anche una parte di morale, la necessità che questa serva ad un bene non solo individuale, allora ha già più senso definirla stupida. Solo ricordiamo che si può benissimo essere intelligenti ma dei pezzi di merda allo stesso tempo. Le persone che hanno inventato i sistemi per smerciare titoli tossici a livello bancario sicuramente saranno in grado di esprimersi correttamente e avranno buone competenze logico-matematiche ( uno tra millanta esempi) IT : la frase è un aborto ma sicuramente funzionale ad ottenere visibilità. Mi preoccuperei molto di più di quelle a questo livello dette da chi può decidere della mia vita in una certa misura però. Tutto sommato intelligente o meno che sia l'ignoranza di questa ragazza non mi arreca danno. Poi certo sarebbe carino constatare che sopra a due gambe, un culo ed un paio di tette ci sia anche una coscienza, ma vabbhe. |
C'e di male nel fatto che queste ragazze fanno vedere solo la bellezza e niente altro.vogliono doventare famose solo con il loro corpo. Danno un'idea sbagliata della donna, mercificano il loro corpo e mostrano con orgoglio la loro ignoranza e pochezza come persona. E' giusto valorizzare e mostrare se si é belle ed é un pregio la bellezza ma dev'esserci anche altro.
|
Quote:
Perché ci sono "le veline"? Non credo che scelgano le ragazze basandosi sulle loro capacità di ballerine no? :mrgreen: |
Ma il problema non e' fare vedere il propio corpo perche x me se una lo fa vedere in spiaggia o in discoteca ma pure dove gli pare non ci vedo nulla di male anzi.. Ma il punto e che qui vengono giudicate e classificate in base a questo. Per me se una si piega a questo le possibilita son 2:
Uno)E' stupida e crede veramente di fare una cosa di cui andar fiera. Due) E' un illusa e pensa di poter sfruttare il propio corpo x avere una vita facile. In entrambi i casi non proverei ne stima ne simpatia per questa persona. |
Quote:
|
Quote:
meritare (poet. mertare) v. tr. [dal lat. meritare, der. di merĭtus, part. pass. di merere «meritare, acquistare, guadagnare»] |
alla fine 10 pagine di topic ci ha fatto fare miss Italia, poi ci si chiede come mai in tv spalino solo merdate: perchè attirano le chiacchiere:ridacchiare:
|
Quote:
|
Ma Miss Italia non è una modella, alle modelle che sfilano in passerella non fanno ste domande. E' diverso, qua è proprio un programma che svende le donne così e le tratta come sceme, e loro fanno la figura delle sceme.
Miss Italia è un programma che andrebbe abolito punto. |
Quote:
nn si possono tirare fuori le discussioni " oddio questa denigra il sesso femminile etc... " oppure " le donne nn sono cosi" boh le donne sono anche cosi o sono colà o colì XD ..... vi ricordo che c è gente che fa figure di merda ai reality tipo x factor apposta per essere " vista" , se a loro nn importa passare per emeriti imbecilli lol ..... son daccordo che il quadro generale è inquietante però :sisi: . |
Quote:
Quello che intendevo, in modo molto terra terra (nonostante la bellezza sia sempre un concetto soggettivo), è che se sei bello, sei bello, ma se sei intelligente puoi anche essere un ignorantone e non coltivare la tua intelligenza al fine di acquisire un merito. Sono due qualità, due mezzi, ma una persona bella appare, mentre quella intelligente (se sfrutta tale qualità) è! La questione su cui meditare non è il mezzo, ma il fine....comunque è un discorso lungo, magari ne parliamo in privato (se ti va) ;) |
Quote:
|
Cia la guerra n'cap:ridacchiare:
|
1 allegato(i)
:ridacchiare:
|
Quote:
|
Bastava dire: Avrei voluto vivere durante la seconda guerra mondiale per poter essere una testimone diretta di quei fatti storici. Le parole sono importantiiiiiii
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |