![]() |
Re: La badante tra le scatole
Quote:
|
A dire il vero non me ne i tendo di orari :ridacchiare:.Fate due ore .:D.
Questo? cellulare deve stare sempre acceso? Spegnetelo ! |
Quote:
da come parli tu sei la cosa più lontana dall'illuiminazione che ho mai visto in vita mia... e ne ho viste tante. |
Quote:
se hai scostato il velo di Iside, se tutto è illusione, com'è che tu sei così attaccato alle cose materiali? predichi bene ma razzoli molto male... |
Quote:
http://www.reactiongifs.com/r/msy.gif |
Quote:
Mi pare più una soluzione estrema, da coppia già rodata ( e tendente allo sfascio) con tremila impegni quotidiani, quella di dover pianificare anche il sesso. Alla Blue Valentine, se hai presente il film. Il discorso sul percorso di liberazione ed illuminazione alla " un orgasmo mi renderà libero" invece fa un po' sorridere. Ma in fondo buon per te se la vivi così, superbia esclusa. Occhio solo a non nutrire aspettative enormi. Su tutta la questione non mi esprimo più di tanto perché mi son perso gli sviluppi di questa sottospecie di trama. Tra madri, badanti, differenze di età etc etc dovrei rileggere il topic. Se la badante ha agito facendo rispettare la volontà di chi l'ha assunta difficilmente potrei vederla nel torto. Certo avrebbe potuto chiudere un occhio di fronte a due persone che chiedono solo spazio per il loro amore. Ma non è un obbligo paragonabile a quello assunto nei confronti del datore di lavoro, di cui avrebbe potuto pensare di tradire la fiducia permettendovi di fare sesso in quella casa. Aggiungo solo un buona fortuna. Mi pare una situazione ostica da portare avanti e gli amori in cui si intromettottono famigliari vari sono sempre difficili da vivere. Ma forse sono belli anche proprio in funzione delle difficoltà che vanno superate insieme per viverli. |
Ma questa in pratica che deve dare tutte ste spiegazioni alla madre, ma quanti anni ha? :interrogativo: Mi pare di aver capito che supera i 30, quindi xchè dovrebbe dare a sua madre tutte ste spiegazioni?
|
Quote:
Non ci sto a capi più niente di questo racconto :sisi: Quindi o si fa casa sua, o devi aspettare il monolocale, ammazza, ci sono anche altri posti, capisco alcuni che in macchina non gli piace xchè e scomodo, un stanza in albergo non vuoi neanche.....beh fatelo in spiaggia allora, che e pure meglio e romantico :mrgreen: |
Quote:
|
Secondo me è un racconto inventato per testare le nostre risposte.
|
Ma infatti dai... il letto ormai è un mezzo superato :sisi: oggi vanno di moda i tendoni al mare e i monti
|
Quote:
Ogni volta che li dovevo comprare, sempre di sera cmq, sembrava che stavo facendo chissa che, la gente che mi vedeva a 100 metri dal distributore, se lo immaginava subito, e la rogna era quando non si prendeva i 5 euro e dovevo stare li 10 minuti a fargli prendere quei maledetti soldi....mi veniva di scappare :mrgreen: |
Quote:
Eddddai, Hurry, in nome dei nostri vecchi raduni fobbbici, svelaci l'arcano: quanti anni ha lei? E' una seducente milf?? :D:mrgreen: |
Quote:
Quote:
Non ho finito: Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A proposito, c'è una novità. Stavolta la mia compagna mi ha rivelato che la mia impressione era giusta: la badante ha voluto fare l'amica protettiva, e le ha detto "non vedi che non ti guarda in faccia? Non mi sembra un tipo raccomandabile". In altre parole, ha veramente messo bocca negli affari privati di lei per condizionarla contro la sua volontà, dopo che mi aveva già invitato in casa. Secondo voi se la dovessi reincontrare a casa della mia compagna, che cosa le dovrei dire? Io le direi che si dovrebbe vergognare di se stessa. Così, diretto, senza pietà. Sono sicuro di averla in mio potere e una mia sola parola o sguardo la correggerebbe.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altrimenti forse la prossima volta dovrai risultare presentabile anche agli occhi dell'amica, poi della collega, ecc. |
Quote:
Se poi sta persona si permettesse di dirmi che devo vergognarmi per aver osato esprimere un giudizio, mi darebbe solo conferma di tutto ciò che penso. Scendi dal piedistallo, davvero. Forse è per questi tuoi modi arroganti e queste pretese che risulti sgradito a sta badante. Ma forse eh! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io mi interrogherei sul fatto se davvero l'unico impedimento sia solo la badante oppure stia usando come scusa la cosa. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Oggi cercherò di lanciarti una maledizione, perchè a me le persone che ostentano stati d'animo affini all'ingiustizia e applaudono gli atti di prevaricazione mi fanno profondamente schifo e non le considero meritevoli di una vita serena. Preparati. Anzi, preparatevi, dato che c'è anche l'elogiatrice Claire. PS: invito tra l'altro chi volesse dare potenza mentale alla mia maledizione a unirsi al mio rituale esotericamente. |
HarryUp scusa mi sono perso, comunque la badante e la figlia sono amiche?
la badante aveva già lavorato in precedenza li? |
Quote:
|
HurryUp ti richiamo per insulti e minacce di maledizione ad utente
Ti avverto che stai esagerando e sei a grave rischio di ban |
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah
|
Quote:
Poi se al primo sguardo mi viene a dire "a pelle mi sembra una brutta persona" la afferro per il colletto della maglia e per la cintola e la sbatto affanculo. Perché non ne posso più dell'indelicatezza altrui. Poi siccome non eravamo lì con loro quando si sono conosciuti non possiamo presumere che HurryUp si sia comportato tutto il tempo così: http://rockdio.org/blogdio/wp-conten...09/anniyed.jpg |
Ma lol, minacce di maledizione:miscompiscio::moderatore:. Da un certo punto di vista HurryUP hai anche ragione, però il tuo modo di esprimerti forse è un po' troppo aggressivo, non so se sei cosciente della cosa. Comunque si, questa badante dovrebbe limitarsi a farsi gli affari suoi, senza sputare sentenze su una persona che non conosce minimamente. Faccia il suo lavoro e se ne vada a quel paese.
E per quanto riguarda dare il proprio "parere" sul compagno/a di un amico/a, a me sa di cafonata bella e buona, io non mi permetterei mai di sparare veleno e giudizi su una persona che non deve piacere al sottoscritto, piuttosto me lo tengo per me. |
Quote:
|
Quote:
:pensando: |
Quote:
Quindi la maggior parte qua dentro che siamo timidi, e qualcuno non riesce a guardare dritto negli occhi una persona già e condannato? Ma che ci stai a fa in questo forum allora spiegami..... E che kakkio ti fregherebbe a te degli intrecci amorosi della tua datrice di lavoro? e che sei sua madre? Se e una ritardata questa e un altro discorso, ma se e capace di intendere e di volere chi sei tu per metterti in mezzo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |