![]() |
Sì, ma se devo semplicemente provare ad avere un'esperienza omo, non sto a guardare il minimo dettaglio, sebbene abbia delle pretese (non basse).
|
Re: giudizio sul modo di vestire
Quote:
Quote:
Come ho scritto è stato espresso un giudizio di gusto in cui il soggetto che lo esprime sparisce e il giudizio diviene qualcosa di evidente in sé da accettare in generale. Poi se vuoi far finta di non capire, continua a far finta di non capire. |
A me piacciono molto le ragazze con le ballerine ,non le trovo per nulla antifemminili e antisessuali ,anzi .. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Da questo punto di vista vengo spesso giudicato, "eh hai 25 anni e ancora ti metti jeans e t shirt", ed hanno ragione, ma mi viene l'orticaria se sto in polo o in camicia :testata:
|
Quote:
Quote:
Gli anfibi in una donna sono tremendamente eccitanti.:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Vestiti come ti pare e ci mancherebbe.
Quello che io segnalo ogni volta però è che non c'è nulla di male nemmeno a mettere una polo o una camicia, e invece mi sembra spesso di riscontrare in molti uomini un rifiuto così cocciuto da apparire irrazionale. Bisognerebbe sentirsi liberi di vestire come piace, il che vuol dire anche non rifiutare alcuni indumenti come fossero un tabù. Io ho un rapporto sereno con l'abbigliamento, a seconda dell'occasione metto senza problemi dalla t-shirt alla cravatta. |
Quote:
|
Quote:
Falso. Ovviamente, solo per quanto mi riguarda.. Trovo sia un altro modo per rendere eccitante un bel piede femminile. L'unica regola in cui credo, nell' abbigliamento, è sentirsi a proprio agio con se stessi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |