![]() |
Re: Siamo vittime del maschilismo ?
Posso capire cosa pensa una persona con cui mi relaziono, ma cosa posso sapere di cosa pensano e del perché agiscono in un certo modo intere categorie di persone?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fai andare in giro una bellissima donna nuda per strada. Chissà a cosa mai penseranno i maschi eterosessuali in giro che la guardano? :pensando: Davvero difficile rispondere... :mrgreen:. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vale anche per gli uomini, anche l'uomo vorrebbe sapere se, oltre all'aspetto fisico, una ragazza gli piace come carattere. La differenza è che per sapere queste cose l'uomo tendenzialmente ci deve provare, la donna tendenzialmente deve aspettare che lui ci provi. |
Quote:
|
Ma se una è interessata a voi, e non ci prova, e voi non la considerata (giustamente) io direi che è anche un problema suo e sticaxxi. Voi mica leggete nel pensiero :interrogativo:
Cioè, pure a me scoccia pensare che per farmi qualche amico dovrò sicuramente farmi avanti per prima, in barba alla timidezza e alle insicurezze, però sono conscia del fatto che, per quanto sia una cosa 'ingiusta', mi porterà a conoscere persone nuove con cui star bene, anche se magari all'inizio molti respingeranno i miei tentativi di socializzazione. Mettersi a cianciare di come i gruppi di ventenni siano chiusi e poco inclini ad includere gente nuova, seppur possa essere uno sfogo legittimo, non mi servirebbe a niente e non mi aiuterebbe certo a farmi degli amici :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so se è in tema, ma appena l'ho vista ho pensato anche qui "non posso esimermi" (cit.)
https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net...04&oe=55C42E91 |
ma con le atee ci si diverte di più :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|