![]() |
Re: siete misogini? oppure... odiate le donne?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Stai calmino/a, non ho generalizzato ed ho esposto il mio punto di vista in modo preciso. Poi se avverti un certo bruciore anale è un problema tuo, rinco boy/girl |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Equiparare degli esseri umani a degli animali per quanto riguarda le loro facoltà intellettive sulla pura base del sesso di appartenenza e pretendere pure di non essere considerato sessista mi pare l'apoteosi della paraculata. Un voto in più per i misogini in questo sondaggio, sia messo a verbale. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E secondo te esistono solo i problemi tipicamente evidenziati dall'utenza di questo sito? E secondo te sto dicendo che tutti gli altri problemi sono cazzate? E' scarsa empatia pensare che i problemi possano essere diversi* e che a seconda del carattere e delle esperienze di vita, ci sia chi possa risentire di più di certi problemi e di meno di altri (e viceversa)? Per salvarci dall'accusa di scarsa empatia bisogna per forza dire che tutti abbiamo esperienze identiche e identici problemi? *non necessariamente in base alla gravità |
Winston la faccenda dei gatti era un esempio, non equiparavo felini e donne.
Inoltre mi pare di aver espresso chiaramente che quanto affermavo era frutto della mia esperienza. Qualcuno afferma che ci siano molte donne brillanti, ma io ne ho incontrate solo un paio e se permetti le mie percezioni contano maggiormente, perchè fanno parte della mia vità, non di quella altrui. L'accusa di disonestà intellettuale è pertanto infondata. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
:miscompiscio: Quanti "ringrazia" mi servirebbero.... Purtroppo sono inferiore... |
Non proseguiamo con le polemiche, grazie http://img.forumfree.net/html/emoticons/rolleyes.gif
|
Winston anche se ti accorgi del richiamo dopo aver già risposto, non è che scrivendo "taccio" cambi qualcosa, se la tua replica rimane comunque lì :sisi:
Spero che al terzo invito sia la volta buona che tornate tutti IT (poi alcuni dicono che noi mod siamo severi :mrgreen:) |
Amo ció che è donna! Amo la sensibilità, la fragilità, la dolcezza e l'eleganza della donna.Amo quel tipo di donna.
|
Quote:
|
Quote:
:sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma povero Jack Ugly :sisi: Aveva detto una bella cosa... anche a me piacciono la sensibilità, la dolcezza e l'eleganza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |