![]() |
Re: la prima volta che siete stati approcciati
Quote:
per me va aumentata. wrong proprio se avesse aumentato la logica arriverebbe a capire di aver detto cose assurde quali fare il discorso in base all'età e far discorsi su cose che nessuno ha mai detto se tutte le persone arrivassero ad usar la logica arriverebbero a capir di mostrar più empatia più facilmente wrong non ha parlato "mi sento a disagio a raccontarlo" ma ha fatto un psuedo-discorso enfantinzando l'età "avevo 12anni" quindi kody sbagli a dire che i logici usano poca o nulla empatia o a comunque riportarlo in questo discorso son tra le persone più empatiche che conosca anzi mi dà proprio un fastidio quando qualcuno riceve cattiverie gratuite |
Quote:
1) ''Da usciamo?no? perchè? e domani? e dopodomani Daiiii cosa il tuo ragazzo che non ho io?Ma lunedi sei libera?'' =approccio molesto 2)una ragazza è svenuta in una pozza di vomito e tu ti ci fai una sega sopra= molestia sessuale 3)una bambina gioca con le bambole le sussurri=psh psh e poi gli esci il cazzo=molestia sessuale la differenza fra scenario uno e gli altri due è certamente critpica sisi: vabeeeeè |
ma non ho detto infatti che la molestia sessuale = approccio molesto
ma che approcciare molestando = molestare una persona svenuta non è molestata ma abusata da quel che so per esser molestati bisogna esser conscienti, per esser abusati no comunque dai ci siam capiti :sisi: |
Quote:
ad esempio quando uno schifoso fa il maniaco con una bambina di 12 anni uscendole il cazzo. non lo puoi contare come approccio perchè non è un approccio, non è neanche un approccio molesto, una molestia e basta.poi se uno vuole far finta di non capire o non capisce :bene::sisi: |
Quote:
e il mio esempio riguardo l'abuso era per smentire il tuo della ragazza svenuta priva di coscienza di cui qualcuno se n'era approfittato -_- poi a 12 anni solitamente non si è bambini ma vabe poi se uno vuol far finta di non capire o non capisce :bene::sisi: |
Ne ho avuti tanti da giovane... facevo la mia porca figura, ma sempre stato timido, quindi poco e nnt quasi di concluso.
Ora so brutto ed è meglio così, anche se stranamente ogni tanto... boh. |
La cosa più vicina a un approccio che ho ricevuto è stato in 5° superiore quando, con mio sommo sgomento, una compagna mi chiese se volessi dare un morso alla sua merenda.
Fu a dir poco surreale. |
Alle elementari xD un bambino continuava a chiedermi se secondo me uno come lui era bello e se avrebbe potuto interessarmi come ragazzo xD
un po' precoce direi! Avremo avuto 8 anni! Comunque la prima volta di cui mi ricordo che ero più grandicella è stato all'inizio delle superiori. Un mio compagno straniero a cui piacevo... in realtà c'era un tizio anche alle medie, ma non ne sono sicura al 100% perché lui mandava baci a tutte! Ahahahahah fatto sta che dei pochi che ci han provato nella mia vita non mi interessava comunque nessuno :/ |
Quote:
|
Quote:
Ora fammi capire dove sta l'empatia nell'andare a dire ad una ragazza che se è stata molestata, è stata comunque approcciata. Per concludere poi cosa? Che è un buon risultato? Che almeno vuol dire che è piaciuta a qualcuno? Dove vuoi andare a parare? |
Quote:
|
Quote:
La domanda è: cosa ci guadagni ad affermare di aver avuto zero approcci? E' in palio qualche premio milionario? |
Quote:
ora fammi capire cosa c'entra l'empatia sopratutto quando nessuno ha chiesto di empatizzar e ha obbligato a parlarne. Per concludere poi cosa? kody... con queste psuedo logica, con queste deduzioni dove vuoi andare a parare ? e pensi che solo le ragazze posson ricevere approcci molesti ? non fare deduzioni affrettate basate sul nulla vedi le altre risposte kody.. mi han attaccato per aver utilizzato il termine "approccio" e io ho detto perche ho utilizzato sto termine. una persona equilibrata le cose le guarda in tutti i sensi e no solo dove gli fan più comodo lol tanto semplice, ma non tutti son in grado di capir ciò :sisi: vedo che al resto non rispondi, me l'aspettavo come.mi aspettavo tuoi ragionamenti a senso unico e quindi in ottica limitata :sisi: |
Quote:
ho detto che a 12 anni ero maturo (come la grandissima maggioranza dei miei coetanei) per smentire wrong che enfatizzva la molestia sull'età e non sulla gravità della molestia in sé come se fosse stata molestata una donna di 40anni fosse stato molto meno rilevante ma che discorso è? |
Quote:
Vediamo se così ci capiamo. |
All'epoca mi trovavo in una specie di pub e una mia conoscente mi disse che c'era un tipo che mi voleva conoscere. Siamo usciti a parlare un pò, io ero a dir poco terrorizzata e infatti la nostra "chiacchierata" è durata forse due minuti. Avevo deciso di tornarmene dalle mie amiche, quando lui mi dice: "Non mi dai neanche un bacio?" Io: :o Ok.
Mi ha messo la lingua in bocca. |
Quote:
|
Quote:
ma ad una molestia di un 40enne su una coetanea Vediamo se così ci capiamo. |
Quote:
penso che bisognerebbe guardar il singolo caso in sé, l'età viene dopo |
Quote:
Si parlava di approccio di 40enne a una 12enne (senz'altro sbagliato, ripeto) e si diceva che non poteva essere considerato come approccio. Tu invece, bello bello, hai detto che sì, come no, si poteva considerarlo come tale, così come si considerano approcci anche quelli fatti da persone di cui non ricambiamo l'interesse o che non ci fanno comodo (che sono tutta un'altra storia). Se vuoi, anche una molestia (a qualsiasi età) non è considerabile come approccio e non mi sembra che wrong intendesse dire il contrario. E' l'equiparazione tra molestia e approccio non ricambiato che è una cavolata galattica (per usare un eufemismo). |
kody deduci malissimo.... e mi chiedo su che cosa ti basi..
mai detto che un 40 può approcciar liberamente una 12enne ho solo detto che trovo assurdo dar tanto peso l'età in una violenza e non la gravità della violenza in primis una 40enne può rimanerci male come se non più di una 12enne e quindi ribadisco che son discorsi davvero assurdi l'enfatizzare l'età manco la violenza in sé |
Quote:
|
Quote:
l'approccio è una cosa vaga e può benissimo esser anche negativo |
Quote:
C'è caso e caso, non puoi valutare tutto prima in base alla violenza e poi in base all'età. L'hai detto tu che c'è caso e caso, no? |
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Princip...contraddizione Invece ci vedo molto di questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Bispensiero Ah, è tutto un mio personalissimo parere (cit.) |
Quote:
consiglio anche a te di leggere il sognificato di approccio sul dizionario.. (riportato pure qualche pagina indietro) un approccio può benissimo esser negativo tu al contrario kody continui a non stupirmi, insomma dai la ragione agli altri.. cerchi di usar la logica in un tuo modo personale e limitato e parli anche di cose che nessuno ha mai detto/fatto :male: kody, se devi dir cose argomentale meglio :mrgreen: "ws ha ragionissimo" "non ti puoi nascondere" ma neanche alle elementari :o vedi dove si può uscir non usando la logica? a parlare come i bambini |
Quote:
|
Quote:
Tu invece li hai equiparati dicendo che non si possono riportare soltanto gli approcci che ci fanno comodo. Quindi ne deduco che un 40enne che fa vedere la cippa a una 12enne e un 40enne che approccia educatamente una 30enne ma non è ricambiato, per te sono da riportare sotto la stessa colonna della rubrica "approcci". Entrambi non ci fanno comodo, no? |
Quote:
Ansiaboy, su, dai, hai detto a Wrong che quello che le è successo è da considerarsi un approccio. Dimmi te dove sta l'empatia nel dirle ciò, senza capire che per lei è stato brutto come lo sarebbe stato per ogni ragazzina di 12 anni.... |
winston sul dizionario devi leggere il significato "approccio"
è generale, quindi non nega che possa esser in forma molesta e rileggi meglio i miei post prima di tirar conclusioni affrettate kody è tua impressione che mi pompo e.. ma un esame di coscienza prima di giudicar gli altri? insomma.kody.. hai detto addio alla logica per giudicar gli altri e tirar conclusioni affrettate? rileggiti.. non dici nulla di concreto e poi che c'entra l'empatia.. pure cose fuori tema.. ma quando uno non sa dove aggrapparsi... qualcosa mi dice che pochi mi han letto :mrgreen: dico sempre le stesse cose.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si, pare a te. kody ho detto che son approcci e quindi? una persona equilibrata si basa sul resto e chiarimenti ma non tutti lo sono . i fatti parlano, appunto.. non è che dici molto apparte tirare conclusioni affrettate basate sul nulla ;) |
Quote:
L'hai detto, hai anche effermato di essere empatico. Bene spiegami dov'è l'empatia nei confronti di Wrong, una donna che da ragazzina ha subito quello che ha subito e tu le hai detto che comunque vale come approccio [quasi come se non se ne dovesse lamentare....] Spiega spiega. |
Ma come fate a dire che come approccio vale anche un lurido maniaco?
Una persona del genere lo fa con chiunque, indipendentemente dall'aspetto fisico. Immaginate di avere una sorella od una madre che in passato ha subito violenze da un maniaco, arrivo io fresco fresco e vi dico che almeno è stata "approcciata" da qualcuno, quindi un lato positivo. Probabilmente sarei già sottoterra. |
Quote:
|
Quote:
(prevedibile anche qua) |
Quote:
|
Quote:
Beh, in tal caso non posso darti torto, anche al telegiornale si sente spesso "approcciato da un maniaco" ecc... La cosa che mi aveva fatto storcere il naso è che nei commenti precedenti essere approcciati da un maniaco sembrava quasi una cosa di cui vantarsi, perché significherebbe l'essere stati "scelti". |
awekening vallo a dire a chi scrive il vocabolario :mrgreen:
perche dare cosi tanto peso a delle semplici parole? :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |