![]() |
Re: Pensate ad una persona...
Siamo troppo diversi, a cominciare dalla lingua.
Poi a letto tutto si semplifica, un solo corpo e un turbine di passione. La realtà è come uscire dalla sala di un cinema commentando un film spettacolare. |
Quanto mi manca accarezzarti la capoccia quando stai per addormentarti, quanto mi mana il dolore nello stare scomodo ma averti accanto, tu che mi toglievi ir respiro col peso della tua capoccia sui polmoni.
|
vorrei che non fossi cosi lontano, vorrei che fossi qui con me a stringermi e tenermi vicino
|
E datti una mossa, sono stufo di aspettare sempre che tu mantenga le promesse che fai...oltretutto chi ci rimette maggiormente sei tu..
|
anche dopo tanto tempo mi meravigli sempre
|
Sto ascoltando Vasco Rossi grazie a te ed è bello questo, mi fa sentire bene. Glielo devo, a mio fratello e alle sue "bestie subumane"...
|
Sei veramente una testa di catso
|
grazie perche' mi sei stata di grande aiuto e son contenta di averti conosciuto
|
"Mi hai rovinato la vita... e io sono più idiota di te per averti permesso di rovinarmela. Nessuno ti amerà mai come ti amo io, ma tanto non lo capisci".
In realtà, gliel'ho detto in faccia :D Ma tanto, continuo a starci male... la gente ha altre persone nella propria vita, quindi per loro è facile voltare pagina, ricominciare, andare avanti. Per me non lo è... io mi affeziono a uno e non mi interessa nessun altro. E poi, ecco come mi ritrovo... :( |
Quote:
potrei dirle io quelle cose.. per una vicenda simile che mi è capitata in passato. |
Quote:
|
Quote:
|
Chiudi quella cazzo di bocca quando mangi, maiale!
|
Ti amo...anzi, più correttamente...senza di te sono morto XD
|
madonna quanto ti lovvo
|
Bravo,hai visto come sei finito ora?!Te l'avevo detto che sarebbe successo!
|
Quote:
Ah no, era per Darby mi sa. :piangere: |
E adesso che c****o hai intenzione di fare?!Sei rovinato non lo vedi?
|
Diamine se mi hai deluso...
|
Vaffanculo, ahahahahahahahah.
Chiudi gli occhi e illuditi che ciò che ti ho detto non sia vero, almeno non ti ammazzerai subito. |
"Ma te ne sei accorta o no che è da quando ci conosciamo che mi piaci, cazzo?!"
"Lo capite o no che non lo faccio apposta? Lo capite che ho un problema con me stesso e forse era meglio che vi foste scelti un altro? Tra un mare di gente siete andati a prendere proprio il più disadattato, scomposto e poco sveglio di tutti..di che vi lamentate?" |
Mi manca parlare con te.
|
Vorrei non essere fatta come sono, così riuscirei a dimostrarti tutto l'affetto che ti meriti.
|
mi domando cosa sarebbe successo se ci fossimo conosciuti in un contesto diverso, meno formale, dove io non ero nel mio ruolo e tu nel tuo. se avremmo approfondito, se ci sarebbe stato un seguito tra noi.
con te mi sono immaginata sposata e con un figlio, e ti posso assicurare, che non mi è successo di pensare ad una cosa simile con nessun altro. qualcosa vorrà pur dire... |
Sei con le spalle al muro arrenditi!
|
Ma ci provi gusto a essere così ignorante, oppure proprio non te ne rendi conto?
Tappati quella fogna almeno, e impara a mangiare con la bocca chiusa, porca di quella troia, che ogni volta sembra di vedere (e sentire) ogni singolo morso che dai. Qui non si tratta di ignoranza, ma di saper vivere come persone evolute, i maiali sono più educati a tavola. |
ti amo
|
Ti penso pure oggi.
Ti penso in diversi momenti, non costantemente ma spesso. E' automatico, vorrei non farlo ma non lo faccio apposta. Vedo le cose e mi ricordo di come le vedevi tu. Faccio le cose e mi ricordo di come ti lamentavi tu, e di come invece le facevi tu. Che fastidio che eri, pesante, polemico. Intanto ci penso. Non riesco ad estrapolarti, a tirarti fuori dalla mia testa, che potrei pure vivere meglio senza il pensiero di te. Che poi che c'è di male, è un sentimento interiore e finchè sta dentro di me non fa del male a nessuno... "Just please let me keep this memory" cit. Lacrimuccia. Nobody said it was easy. (questa me la devo tatuare) |
More than a feeling...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Cerca di sopravvivere,dai aspetta ancora un pò vediamo se qualcosa va in porto..
|
di me ti puoi fidare. io non sono come le altre.
voglio che tu capisca che io potrei per te fare la differenza. abbiamo molto in comune, dovremmo approfondire |
Addio
|
Mi hai profondamente deluso anche se la ns conoscenza
a distanza è superficiale in questo momento. Sono combattuto tra mandarti a quel paese oppure aspettare. |
Non me ne vado a dormire, non ci casco nei vostri tranelli.
Se vuoi dormire va a letto, io non mi schiodo da qui prima delle 2. |
chissà ora dove sei e cosa stai facendo, chissà se ogni tanto mi pensi..io ti penso spesso, anche se sto bene, sei sempre nel mio cuore e penso ci rimarrai sempre. Spero di ritrovarti un giorno e che non mi dimenticherai mai
|
Dove sei? Anzi, esisti?
|
Spero che ti sia innamorata sul serio… così il dolore sarà molto più intenso…
|
Le tue funzioni vitali sono presenti?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |