![]() |
Re: Il no che diventa sì
Quote:
|
Quote:
Anche a me è successo e sono stato molto male, quindi mai più. |
Quote:
Sarò strana io... :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quindi mi confermi che stai bene? |
Quote:
|
Quote:
Lui sostiene proprio il fatto di insistere e insistere finchè il no non diventa un sì |
Quote:
Tu invece quanto comunichi con le utenti di questo forum per affermare ciò? :broccolo: Perché a me non risultano tutti questi post di utenti donne che ti diano ragione.... Quote:
Dai vieni dalla tua gattona.. Ho un certo languorino... |
Quote:
|
Quote:
da te indicata.. Ed erano anche pochini... :nonso: |
Quote:
Dillo a Liuk e gli scoppia un arteria :D |
Quote:
secondo me dovresti fartene una ragione e accettar la cosa.. cosi almeno ti metti il cuore in pace |
Quote:
Con liuk di speranze ne ho anche meno causa inconciliabili divergenze di opinione in merito a "bibite" e "retroscena"... :ridacchiare: |
Comunque non hai voce in capitolo... La fame è fame.. :D
Digerisco anche i sassi... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Libero di avere le tue opinioni in generale ma sei sicuro che paghino?? |
Quote:
Ma non ne faccio mica una colpa. Critico chi è convinto che debba essere l'uomo ad assicurare il plus di sicurezza & protezione in quanto uomo, ma se si rimane nell'ambito delle preferenze individuali ("a me piace un partner sicuro di sé" e non "gli uomini devono essere sicuri di sé") non ho nulla da obiettare. Quote:
Chi cambia opinione per convenienza e tornaconto non gode della mia stima. |
Quote:
Io ho capito che certe mie opinioni erano infondate proprio perché continuavo a sbattere contro gli stessi muri... Non che abbia smesso del tutto di sbatterci la testa!! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sì ho sentito... :D Posso farti una domanda? Ti manca più una fidanzata o più il sesso in sé? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non volevo insinuare che fossi "fissato" con il sesso, volevo solo capire cosa specificamente volessi, anche cercare solo sesso a mio parere non è un crimine, purché ambo le parti abbiamo la stessa propensione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ti consola trovare il pacchetto "all - inclusive" non è facilissimo nemmeno per chi fobico non è ed è anche donna!! :ridacchiare: L'estate scorsa non ho battuto un chiodo visto che uscivo solo per obbligo e nemmeno ci pensavo al sesso. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non tanto dissimile dalla maschioscimmiesca convinzione che molte ragazze timide in realtà siano delle infoiate represse. A volte le cose sono semplicemente ciò che sono, una persona che parla poco è solo una persona che parla poco. Tutto il resto è spesso interpretazione soggettiva. |
Quote:
Questa mi mancava!! C'è sempre da imparare!! :sisi: |
Quote:
Ma anche in ambienti gay non ho ben capito il motivo, almeno quelli che ho conosciuto io, sono un po' maligni con le timide. Ho paura ad immaginare cosa farebbero se conoscessero qualcuna magari con una storia alle spalle simile alla mia (almost 30 senza esperienze), potrebbe diventare il loro giocattolo preferito. |
Quote:
Ricordo il detto a proposito delle acque calme... Sarà un'estensione, ricordo anche il luogo comune sulle ragazze con il viso d'angelo... Ma non tra i gay.. :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |