![]() |
Re: andreste mai con una ragazza/o fidanzata/o
Quote:
Quote:
|
Premetto che parlo senza dati alla mano e senza nessuna conoscenza scientifica sull'argomento, esprimo solo una mia idea che probabilmente sarà sbagliata..
Non può essere che qualcuno abbia qualche fantasia proprio perché nella realtà condanna quella cosa? Come per esorcizzare la paura o il disprezzo che nella vita reale abbiamo per esempio per la violenza (naturalmente non mi riferisco a chi la pratica anche nella vita reale, ma solo a chi la relega nella fantasia). Anche i film horror, c'è molta gente che ama guardarli, ma a (quasi) nessuno piacerebbe trovarsi faccia a faccia con un fantasma o un assassino seriale. |
Quote:
Poi sarei io a creare il caos!! Tu mi hai stancato piantala di mettermi in mezzo. E se chiudessi l'off topic sarebbe anche meglio.... La tiri avanti da pagine ormai. |
Quote:
|
Quote:
EDIT: visto ora il richiamo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me sembra che in natura il maschio abbia un'indole un po' piu "violenta" della donna indipendentemente dalla cultura, indipendentemente dalla società,indipendentemente dalla tv e indipendentemente dai libri. Basta guardare il mondo animale. Il leone va a caccia e la leonessa accudisce i cuccioli. Per chiarire non voglio dire che l'uomo è violento o la maggior parte lo sono, ci mancherebbe. Però da che mondo è mondo, un secolo fa, 1000 anni fa, nel mondo animale, ecc c'è sempre stata una certa differenza |
Quote:
http://viaggisportvacanze.it/index.p...-leone?start=3 |
Quote:
vabbe allora riprendendo il tuo nick come mai la maggior parte dei mafiosi che commettono omicidi sono uomini e non donne? :ridacchiare: |
Quote:
Quote:
|
Però mi sembra anche abbastanza insensato ignorare la parte di natura che purtroppo, vuoi o noi vuoi fa parte di noi. Anzi, credo che una buona consapevolezza di quali dei nostri comportamenti/impulsi facciano parte del retaggio animalesco e quali invece dello strato di evoluzione di cui ci piace vantarci possa contribuire ad evitare che alcuni di questi impulsi danneggino la cosiddetta società civile. Se le donne accettassero tranquillamente il fatto che preferire un palestrato ad un uomo mingherlino è un impulso da animali e si limitassero al massimo a masturbarsi pensando al palestrato forse si vergognerebbero di più ad andare al cinema per vedere i muscoli di Vin Diesel.
|
Spiegazione migliore di quello che ho cercato di dire prima: quello al sesso è un impulso primordiale, perchè dovremmo dissociarlo dagli altri impulsi, tipo quello di temere (quindi nutrire devozione, quindi essere attratti) da uno che è più forte fisicamente? La cosa importante è riconoscere che sono solo degli impulsi che ormai non hanno nulla di razionale.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:sisi: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Come ti ho già detto, non mi ricordo casi di donne belle, esplicite e sicure di sé rifiutate con sdegno da così tanti uomini. Quindi la Vin Diesel donna non credo si troverebbe così emarginata (che poi Vin Diesel non è che vada menando e aggredendo gente a random per la strada, almeno spero :sisi: ), a meno di non assumere che le diano della zccl se si fa avanti troppo spesso e troppo esplicitamente per prima con gli uomini: questo sì, è uno stereotipo meno presente che in passato ma c'è ancora. Anche in quel caso, però, per una relazione occasionale non credo che la rifiuterebbero così in tanti. Ma non siamo OT qui? Forse è meglio proseguire nel topic che avevi aperto. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
questa mattina mi è arrivato un messaggio di questo tipo "ho fatto un sogno erotico questa notte, oggi esce 50 sfumature di grigio e non vedo l'ora di andarlo a vedere. Io facevo la parte della sottomessa. ecc" non riporto i particolari successivi comunque parlava di catene e di fruste Mi sei venuto in mente subito tu :sarcastico: L'unica cosa che posso dire è che se non ci fosse stato questo libro, a causa dell'educazione avuta, molte di queste donne avrebbero considerato queste cose un po' da depravati o comunque troppo spinte. Ora che è uscito il libro (fortunatamente) vengono viste come normali fantasie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non si può generalizzare; okay, l'uomo dominante può piacere, ma anche non piacere, c'è a chi piace l'uomo dolce e romantico ad esempio, non è una cosa così strana e lontana dalla realtà. A me personalmente possono piacere tipi diversi di uomini, ad esempio trovo molto (ma molto eh) attizzante l'uomo un po' effemminato (hai mai visto il film "Velvet Goldmine"? Ecco, Jonathan Rhys Meyers su quel film è tanta roba) eppure di maschio non ha proprio niente. Oppure Tim Curry in "The rocky horror picture show"? Penso sia di un erotico assurdo. Boh, sarò strana io, che ti devo dire? :nonso: Il militare e/o il palestrato a me non interessano minimamente. E non sono l'unica, non credere. Per quanto riguarda il BDSM è un'altra questione, non si può paragonare ciò alla violenza sulle donne, sono due cose separate e distinte, un gioco delle parti è solo un gioco. Finisce tutto lì, come ho già detto. |
Quote:
|
Quote:
Non eri te quello che si giustificava su Ask quando è stato accusato di fantasticare su cose non proprio carine (com'era la storia della tigre e del bambino?) che nella fantasia tutto è concesso e che non necessariamente quello che eccita lì eccita nella realtà? Ci sono fantasie e fantasie, e non entro nel dettaglio. |
Quote:
i videogiochi possono farla uscire, l'importante è che escono solo nei videogiochi o con le giuste persone :sisi: ^^ |
Quote:
p.s non mi eccito pensando al corpo in sé di tigri e bambini e altro.. più che altro sono "uno sfondo" |
Quote:
Mi sembra una spiegazione che fila, se tu ne conosci una più convincente dovresti esporti e dirla esplicitamente come ho fatto io. |
Quote:
questo è dovuto alla competizione (e selezione) sessuale darwin c'ha scritto un libro dove parla della differenza tra maschi e femmine (ovviamente sempre di sesso si finisce a parlare.. :sisi:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Assodato che sia un 'problema' perfettamente simmetrico, se questi istinti venissero classificati apertamente come fantasie o perversioni sessuali (e questo piano piano credo stia accadendo) non rappresenterebbero più nessuna minaccia per le dinamiche sociali. |
|
Quote:
Comunque finalmente qualcuna che ammette che l' uomo stronzo in genere piace:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |