FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia? (https://fobiasociale.com/uomini-del-forum-vi-piacciono-la-boschi-e-la-madia-46594/)

Moonwatcher 16-12-2014 16:03

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1422580)
Per la precisione.
Anche quando approcci una in discoteca e poi te la limoni nel parcheggio hai fatto un minimo di conoscenza reciproca che di solito implica ben determinate skill caratteriali. Se vuoi, anche da questo si traggono indizi sulla personalità di un individuo.

Stai dicendo che in discoteca si parla di politica? :ridacchiare:

Tararabbumbieee 16-12-2014 16:18

Tra le due direi che la Boschi mi attrae di più come lineamenti del viso (il quale è sempre stato l'elemento che maggiormente mi conquista in una donna a livello estetico), mentre alla Madia associo un più forte arrapamento sessuale :D

Ad ogni modo, il fatto che il partito di cui entrambe fanno parte è il Pd concorre notevolmente a far calare la mia libido nei loro confronti :sisi:

Odradek 16-12-2014 18:29

Ma non solo l'attrazione va (purtroppo) aldilà delle idee politiche, ma a volte credo perfino l'innamoramento... Un grande scrittore come Giorgio Manganelli, ex partigiano, comunista, scorfano e nevrotico, si sposò con una bella donna fascistissima dal carattere imperioso... Che gli rovinò la vita, vabbè, ma questa è un'altra storia...
Mi pare poi che paragonare Boschi a Eva Braun (!) sia un filo esagerato

Winston_Smith 16-12-2014 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1422687)
Stai dicendo che in discoteca si parla di politica? :ridacchiare:

Mica ci si conosce reciprocamente solo parlando di politica.

Winston_Smith 16-12-2014 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1422764)
Mi pare poi che paragonare Boschi a Eva Braun (!) sia un filo esagerato

Il fascino dell'uomo forte, l'arrivismo... il paragone c'è tutto.

tersite 16-12-2014 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1422770)
Il fascino dell'uomo forte, l'arrivismo... il paragone c'è tutto.

chi sarebbe l'uomo forte Renzi ? :D :D :D

barclay 16-12-2014 21:31

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1422866)
chi sarebbe l'uomo forte Renzi ? :D :D :D

In politica sono tutti più forti di noi, agli occhi delle donne.

Moonwatcher 16-12-2014 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1422769)
Mica ci si conosce reciprocamente solo parlando di politica.

No ma la Boschi me la getti via per le idee politiche mi par di aver capito. :pensando:

Svers0 17-12-2014 00:25

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1422981)
No ma la Boschi me la getti via per le idee politiche mi par di aver capito. :pensando:

Fa bene, io non riesco ad essere attratto da molte fanciulle solo perchè sono borghesi arriviste pur essendo fisicamente carine :nonso:

Moonwatcher 17-12-2014 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1423028)
Fa bene, io non riesco ad essere attratto da molte fanciulle solo perchè sono borghesi arriviste pur essendo fisicamente carine :nonso:

Si parlava ora di una conoscenza in discoteca... se la ragazza non la conoscessi e ti si parasse davanti nuda? O dovresti per forza sapere il suo credo politico... :interrogativo:

muttley 17-12-2014 00:54

Cosa c'é di strano ad ammettere che si riuscirebbe ad avere un rapporto sessuale con una persona sulla base della sola esteriorità? Credo che in molti ci riuscirebbero, io compreso.

muttley 17-12-2014 00:56

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1422509)
Ma infatti quello che stavo dicendo a Liuk è che secondo me neanche lui potrebbe fare sesso con la Boschi considerandola una bambola gonfiabile: un minimo dovrebbe interagirci.

Non è che se tu non riesci a fare una cosa non riescano a farla nemmeno gli altri...il non estendere le proprie esperienze agli altri dovrebbe valere anche per te.

Svers0 17-12-2014 01:15

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1423039)
Si parlava ora di una conoscenza in discoteca... se la ragazza non la conoscessi e ti si parasse davanti nuda? O dovresti per forza sapere il suo credo politico... :interrogativo:

Non credo riuscirei a consumare un rapporto con una completa sconosciuta :pensando:

cancellato2713 17-12-2014 01:42

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1421805)
se la vogliono mettere su playboy (sì lo so che non esiste più ma sono un nostalgico) non basterebbe una pagina intera ce ne vorrebbero tre per contenerla tutta :sisi:

dai, per un po' di ciccia sui fianchi, manco fosse la Turina..
è un fisico mainstrea, coi suoi difetti nei punti giusti, imho
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1421830)
Questa foto deve essere sfuggita ai ritocchini con photoshop, aiai brutta cosa per l'attività politica della ragazza

Chissà, oppure l'hanno pubblicata apposta per renderla più "vicino al popolo"

Winston_Smith 17-12-2014 02:24

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1423052)
Non è che se tu non riesci a fare una cosa non riescano a farla nemmeno gli altri...il non estendere le proprie esperienze agli altri dovrebbe valere anche per te.

Non so se hai letto quello che ho scritto: ho detto (e liuk stesso lo ha confermato) che lui non farebbe sesso con la Boschi considerandola una bambola gonfiabile. Tu sì?
La divergenza è sul concetto di "rapporto sessuale sulla sola base dell'esteriorità fisica", che io intendo diversamente da lui e forse anche da te. Nella mia concezione, quelli che spesso sono indicati come tali in realtà non lo sono, o non lo sono del tutto.

Winston_Smith 17-12-2014 02:25

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1423039)

Veramente la domanda del topic è se attizzasse la Boschi, non una sconosciuta in discoteca. E' qui il punto della questione: la conoscenza (e la virtute :sisi: ) della persona.

muttley 17-12-2014 02:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1423104)
Non so se hai letto quello che ho scritto: ho detto (e liuk stesso lo ha confermato) che lui non farebbe sesso con la Boschi considerandola una bambola gonfiabile.

Spiega il concetto di bambola gonfiabile.
Ipotesi: conosco la Boschi, non mi piace come persona e non condivido le sue idee, potrei unirmi a lei? Si, nel mio caso penso di si.

Moonwatcher 17-12-2014 02:43

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1423105)
Veramente la domanda del topic è se attizzasse la Boschi, non una sconosciuta in discoteca. E' qui il punto della questione: la conoscenza (e la virtute :sisi: ) della persona.

Oltre a quello che dice muttley non tieni conto che non è obbligatorio conoscerne il pensiero solo perché è un personaggio pubblico e fa parte dell'attuale governo.

Winston_Smith 17-12-2014 02:49

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1423108)
Spiega il concetto di bambola gonfiabile.
Ipotesi: conosco la Boschi, non mi piace come persona e non condivido le sue idee, potrei unirmi a lei? Si, nel mio caso penso di si.

Bambola gonfiabile mi pare abbastanza esplicativo.
Comunque per me equivale ad oggetto, corpo su cui masturbarsi: basta che respiri ma anche no.
Questa per me è la "pura" attrazione fisica, tutto il resto è attrazione fisica + qualcos'altro (che può essere anche minimo, ma c'è).
Nella tua ipotesi credo che comunque rientreresti nel secondo caso.

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1423115)
Oltre a quello che dice muttley non tieni conto che non è obbligatorio conoscerne il pensiero solo perché è un personaggio pubblico e fa parte dell'attuale governo.

A me basta sapere ciò che so di lei per farmelo scendere sotto la fossa delle Marianne.

muttley 17-12-2014 02:51

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1423120)
Bambola gonfiabile mi pare abbastanza esplicativo.
Comunque per me equivale ad oggetto, corpo su cui masturbarsi: basta che respiri ma anche no.
Questa per me è la "pura" attrazione fisica, tutto il resto è attrazione fisica + qualcos'altro (che può essere anche minimo, ma c'è).
Nella tua ipotesi credo che comunque rientreresti nel secondo caso.

Potrei avere un rapporto sessuale con una persona che non conosco per niente o di cui non ho stima anche solo per la semplice attrazione fisica, penso proprio di si.

Winston_Smith 17-12-2014 02:54

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1423124)
Potrei avere un rapporto sessuale con una persona che non conosco per niente o di cui non ho stima anche solo per la semplice attrazione fisica, penso proprio di si.

Sì, ma comunque non la considereresti una bambola gonfiabile.
E credo che necessariamente dovresti sviluppare un minimo d'interazione con lei.
Nella quale interazione un minimo della sua personalità trapelerebbe.
Ecco, in una situazione del genere la Boschi mi avrebbe già smontato in tre minuti.

muttley 17-12-2014 02:56

Se mi attira fisicamente in maniera elevata, potrei concupirla anche senza alcuna interazione.

Odradek 17-12-2014 02:57

Playboy seriali e spietati del forum chiedo a voi: e con una petulante invasata del M5s, una Giulia Sarti, una Laura Castelli, per esempio.,un incontro regolato dai puri istinti, che dite?

Winston_Smith 17-12-2014 02:58

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1423126)
Se mi attira fisicamente in maniera elevata, potrei concupirla anche senza alcuna interazione.

Non ti ci vedo a saltare addosso a una appena la vedi.

Winston_Smith 17-12-2014 02:58

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1423128)
Playboy seriali e spietati del forum chiedo a voi: e con una petulante invasata del M5s, una Giulia Sarti, una Laura Castelli, per esempio.,un incontro regolato dai puri istinti, che dite?

Rispondo in quanto non playboy: ma manco li cani!!! (cit.)
Molto meglio Barbara Spinelli, a questo punto.

muttley 17-12-2014 03:04

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1423129)
Non ti ci vedo a saltare addosso a una appena la vedi.

No, ma credo che Liuk intendesse intende che ci sia la disponibilità della diretta interessata. Come fanno tanti uomini ad andare a prostitute senza sapere nulla delle persone con cui vanno e senza averci mai interagito?

Winston_Smith 17-12-2014 03:11

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1423133)
No, ma credo che Liuk intendesse intende che ci sia la disponibilità della diretta interessata. Come fanno tanti uomini ad andare a prostitute senza sapere nulla delle persone con cui vanno e senza averci mai interagito?

Se l'interazione non contasse nulla di nulla, il sesso con le prostitute sarebbe sempre pienamente soddisfacente, visto che l'aspetto fisico è praticamente scelto in partenza per soddisfare al massimo i propri gusti. Invece mi pare che non sia sempre così.

tersite 17-12-2014 03:19

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1423128)

non le conosco bene , mi sembrano persone normali magari dal vivo hanno la loro attrattiva , la mia predilezione va alla radicale giulia Innocenzi anche se le donne impegnate in politica non è che accendono molto la mia fantasia erotica, meglio una sciampista come diceva il mio ex-socio , peraltro malandrino come sodale :mrgreen:

Odradek 17-12-2014 03:26

La mia opinione non fa molto testo, ma Sarti non è niente male come ragazza e mi pare anche fra le poche pentastellate ascoltabili (a volte). Boschi<Sarti.

Winston_Smith 17-12-2014 03:32

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1423144)
La mia opinione non fa molto testo, ma Sarti non è niente male come ragazza e mi pare anche fra le poche pentastellate ascoltabili (a volte). Boschi<Sarti.

Probabile, comunque non riesce ad emanciparsi neanche lei dal culto del capo.

tersite 17-12-2014 03:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1423148)

OTTissimo : i pentastellati sono una accozzaglia di cittadini trovati per caso a fare politica , c'è gente di destra e si sente dai discorsi che fanno e gente di sinistra mi pare l'ultimo ha fatto le valigie e andrà con Renzie
sono onesti è vero ma sono anche degli scalzacani :mrgreen:

Odradek 17-12-2014 03:48

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1423148)

E' stata una delle poche a mettere in discussione la proprietà del marchio del Vate ligure... un timido tentativo a Parma l'ha fatto. Timido, ma sufficiente a farla espellere, temo.

manuel76. 17-12-2014 12:21

Sono due donne molto belle ed intelligenti.

Ansiaboy 17-12-2014 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1422906)
Donne carine, ma non mi esprimono nulla a livello sessuale. Forse mi faccio troppo influenzare dalla loro posizione e dal partito di appartenenza che non è certo il mio preferito.

o forse la boschi è troppo truccata e photoshoppata (pare finta)

e la madia avendo il viso grassoccio e non facendo vedere il fisico non eccita

se fossero stati uomini avrei detto questo a giudicar dalle foto postate..

Ansiaboy 17-12-2014 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1423125)
Sì, ma comunque non la considereresti una bambola gonfiabile.
E credo che necessariamente dovresti sviluppare un minimo d'interazione con lei.
Nella quale interazione un minimo della sua personalità trapelerebbe.
Ecco, in una situazione del genere la Boschi mi avrebbe già smontato in tre minuti.

winston mettiamola cosi..
se la boschi mettesse foto sue nude su qualche sito d'annunci/incontri pemsi che non sarebbe tartassate di richieste di only sex da parte di maschi solo perche è un PG politico ? :sisi:

son del parere che la stragrande maggioranza degli uomimi se ne fregherebbe altamente e la considerebbe una bambola gonfiabile

e quelli che lo negono o sono ipocriti o sono eccezioni o ovviamente soffrono di ansia da prestazione:mrgreen: e s'inventano mille scuse pur di girarci intorno :sisi:

l'ansia l'ammoscia assolutamente. tolta l'ansia il più delle volte si è un potenziale stupratore
questo forum è pieno di ansiosi, tolti gli ansiosi e metti uomini sani ecco che la boschi verrebbe tartassata per il solo fatto di avere un fisico femminile più o meno normopeso

tersite 17-12-2014 12:52

ho visto tartassare vere e proprie bruttone sul web
roba che la boschi fa la figura di una reginetta di bellezza
alcuen volte mi sono anche chiesto se fosse uno scherzo oppure no
la realtà è che basta mettere una foto hard su un sito di incontri e una donna è subissata di richieste , qualsiasi sia l'aspetto l'età la nazioanlità, a volte basta solo che sembri una donna :sisi:

eVito Corleone 17-12-2014 13:02

Vorrei proprio vedere cosa farebbe Winston se la Boschi gli si proponesse. :ridacchiare:

Winston_Smith 17-12-2014 13:03

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1423267)
winston mettiamola cosi..
se la boschi mettesse foto sue nude su qualche sito d'annunci/incontri pemsi che non sarebbe tartassate di richieste di only sex da parte di maschi solo perche è un PG politico ? :sisi:

Probabile, ma questo vuol dire solo che si tratta di persone alle quali non fa né caldo né freddo il modus vivendi della Boschi. A me sì, invece.

Quote:

son del parere che la stragrande maggioranza degli uomimi se ne fregherebbe altamente e la considerebbe una bambola gonfiabile

e quelli che lo negono o sono ipocriti o sono eccezioni o ovviamente soffrono di ansia da prestazione:mrgreen: e s'inventano mille scuse pur di girarci intorno :sisi:

Io sono invece del parere che la stragrande maggioranza degli uomini NON POTREBBE considerarla come una bambola gonfiabile, nel senso che un minimo dovrebbe interagire con lei, anche solo per portarsela a letto. Che poi da quel minimo d'interazione tanti possano essere non "ammosciati" e alcuni sì, dipende dalla personalità dell'individuo.
Ma credo sia quasi impossibile che uno interagisca con la Boschi come se lei non fosse la Boschi ma un'altra che le somiglia, (come chiedeva liuk a inizio thread) quindi prendendone in considerazione solo il corpo. Più probabile credo sia per molti il fatto che nonostante lei sia la Boschi, l'attrazione permanga (che è diverso).

Quote:

l'ansia l'ammoscia assolutamente. tolta l'ansia il più delle volte si è un potenziale stupratore

Quindi gli uomini non ansiosi (la grande maggioranza) sono tutti potenziali stupratori? Wow.

Winston_Smith 17-12-2014 13:05

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1423276)
Vorrei proprio vedere cosa farebbe Winston se la Boschi gli si proponesse. :ridacchiare:

La mia risposta sarebbe a rischio querela.
Detto questo, vorrei proprio vedere chi riuscirebbe ad andare a letto con lei senza interagire con lei neanche un minimo, alla Eyes Wide Shut.

Franz86 17-12-2014 13:08

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1423271)
ho visto tartassare vere e proprie bruttone sul web
roba che la boschi fa la figura di una reginetta di bellezza
alcuen volte mi sono anche chiesto se fosse uno scherzo oppure no
la realtà è che basta mettere una foto hard su un sito di incontri e una donna è subissata di richieste , qualsiasi sia l'aspetto l'età la nazioanlità, a volte basta solo che sembri una donna :sisi:

Sì, ma i siti d' incontri:

1) contengono ( in larga parte ) un certo tipo umano ( non intendo solo i troll e i fake :sisi: )
2) istigano ( come del resto la virtualità nel complesso ) ad un rapportarsi agli altri abbastanza differente rispetto al contesto reale:
che poi bizzarramente questo venga così assimilato da essere poi riproposto nella realtà è anche possibile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31.