![]() |
Re: ATTENZIONE WEBMASTER: Sondaggio sul "Ringrazia"
Quote:
Se un utente si sente minacciato da un banale ringraziamento ricevuto o meno, sicuramente sarà ancora più in difficoltà con i post altrui, nei quali ci si può trovare di tutto. Se uno si sente particolarmente sensibile per queste cose è meglio che se ne stia buttato sul letto a fissare il soffitto (cosa che io ho fatto), perché su un forum, qualunque cosa letta potrebbe andare ad infastidire qualcuno. Quote:
Il tuo essere ostile nei confronti di questa opzione è coerente con il tuo personaggio. Lo trovo invece incoerente con persone che si sono esposte su siti di incontri dove si ricevono i voti per le proprie foto (è un esempio). Se tolgono il "grazie" infatti non me ne importa proprio nulla, mi da solo fastidio leggere certe incoerenze e sciocchezze. |
Quote:
Se neanche su un sito sulla Fobia Sociale uno può aspettarsi un po' di riguardo verso certe problematiche e se anche un sito del genere deve diventare la copia di facebook, tanto vale chiuderlo. |
Quote:
|
Quote:
Che questo sia un forum "speciale" siamo sempre stati noi a dirlo inter nos, non sta scritto da nessuna parte. Se al webmaster conviene avere questa opzione non la toglierà di certo, fatevene una ragione. Avreste ragione se il forum l'avessimo creato noi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci si fa un selfie al giorno e si aggiorna l'avatar ogni giorno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque il risultato del sondaggio è un 50-50..... per quanto io sia contrario ai ringraziamenti, almeno leviamo sta cosa dei contatori nel riquadro dell'utente che non ha nessun senso se non nel trasformarci in messaggiatori (ringraziatori) compulsivi... |
Quote:
Scusa, ho frainteso. Pensavo che magari uno doveva farsi un selfie per ogni notifica inviata a un qualsivoglia utente. Tanto di selfie se ne fanno in quantità industriale ormai. |
Quote:
Sono d'accordo, infatti ho votato contro il contatore, proprio perché lo trovo fuori luogo e come statistica la trovo anche bizzarra e senza senso. Il ringraziamento invece una sua micro-utilità ce l'ha. |
Re: Sondaggio sul "Ringrazia"
@Webmaster visto che è sceso tra noi
la invito a leggere i risultati di questo sondaggio |
Ho visto il webmaster in chat :riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io comunque i ringraziamenti non li ho più :(
|
Quote:
Benvenuto nel Nirvana! |
Quote:
http://i62.tinypic.com/33w1fgl.jpg :mrgreen: Comunque sono contento della scomparsa del contatore, Wiby mi ha fatto ragionare e ho capito che - come sempre- il suo disegno superiore era al di là della nostra umana comprensione. :ridacchiare: |
Quote:
|
Togliere il contatore era la cosa più sensata per evitare quel problema, ma non è che si può anche chiedere se è possibile aggiungere delle notifiche che avvisino quando si viene ringraziati? :interrogativo:
|
La notifica sarebbe molto utile.
|
Non mi piace....tende a ridurre l'espressione a cose tipo FB.....troppo usa e getta....
...se rimane nn penso lo userò.... |
Quote:
|
Quote:
:o è un chattone!!! mi è crollato un mito http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif |
Quote:
e aggiungerei anche di togliere il limitr giornaliero.. è da ieri che non posso più ringraziare uff:piangere: |
io il tasto ringrazia non lo associo a un "mi piace" di facebook, sarà che in altri forum di questo tipo esiste da prima del fenomeno facebook.
di solito lo si usava per ringraziare, se qualcuno rispondeva in maniera utile ad una domanda, quindi non creava turbe emotive di alcun tipo. se poi verrà usato anche per ringraziare chi "insulta" gli altri utenti, cosa che prevedo, penso sarà un modo di passarsi il tempo, ormai ask è passato di moda, ci voleva qualcosa di nuovo. |
Quote:
Voglio dire, fino a due giorni fa il tasto Ringrazia nemmeno c'era e se ne faceva a meno; se quando finiscono si quota come si è sempre fatto non sarebbe mica la fine del mondo. |
Quote:
|
Quote:
|
Avevo finito i ringrazia e mi sono ritornati dopo 24 ore dal primo che avevo dato.
|
Quote:
|
Hanno tolto il contatore dei ringrazia ricevuti sotto l'avatar ho notato , bene mi sembra la scelta più saggia, per quanto riguarda la notifica che ti avverte quando ricevi un grazie sarebbe davvero utile, ma ricordo che c'è la possibilità di andare a controllare nelle statistiche quanti grazie abbiamo (o hanno ricevuto altri).
La cosa brutta era il contatore dei grazie sotto l'avatar comunque, ora non c'è più quindi siate tutti felici e contenti. |
Quote:
|
Quote:
non hanno eliminato il limite giornaliero :piangere: |
Grandissimo Webby :riverenza: che ha tolto il contatore dei ringraziamenti, ora bisognerebbe alzare/togliere il limite...
Mi sa che inizierò a usare spesso la chat, non voglio perdermi il webmaster online ahaha Edit: avete notato che ha cambiato pure la dicitura sotto l'avatar ? Ora c'è scritto 'Qui dal' :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ogni cosa che viene percepita come una minaccia o fonte di disagio dovesse essere tolta, allora si dovrebbe togliere anche la minichat, la sezione raduni, il multiquote, ed ogni cosa relativamente la quale anche una sola persona abbia mai espresso creargli malumori. E non ricordo tu abbia dichiarato di essere a favore di togliere queste feature, neppure la sala chat prima che venisse tolta, eppure chi aveva detto che gli creava disagio perché vedeva altri socializzare e lui si sentiva escluso, c'era eccome. Di questo passo si dovrebbe chiudere tutto, anche se c'è una sola persona a cui il forum stesso crea disagio. Teoricamente quel che dici è anche giusto, ma non è praticabile, se non in un gruppo molto molto piccolo. Senza contare che l'essere d'accordo o contrario alla fine vale quel che vale perché la decisione non spetta a noi ma a chi gestisce e paga per tenere in piedi questo spazio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |