FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Sondaggio sul "Ringrazia" (https://fobiasociale.com/sondaggio-sul-ringrazia-46353/)

eVito Corleone 04-12-2014 11:07

Re: ATTENZIONE WEBMASTER: Sondaggio sul "Ringrazia"

Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 1414145)
Non mi sorprende che non riusciate a capirlo.
Questo tasto sta ad FS quanto il tasto "stupra" sta al forum sui maltrattamenti alle donne.
E a me NON INTERESSA del caso singolo, non mi interessa che sia uno strumento potenzialmente utile se lo si modifica e non mi interessa assolutamente di cosa pensi tu a cui va bene.
Non si giudica la giustezza di una feature del genere valutando a chi va bene.
Si giudica valutanto a chi va male, e se va male a qualcunoe lo si sta danneggiando si toglie.
Solo un demente farebbe una cosa tanto idiota in un forum che come tema principale ha la sofferenza, noi non lo siamo o si?
Se l'utentex si sente psicologicamente minacciato da una feature e io no, io la voglio togliere!
Se non la volessi togliere sarei uno stronzo, punto.

In ogni caso nessuna sorpresa, l'egoismo e l'incapacità di comprendere anche qui è all'ordine del giorno, e continuate a scrivere cazzate e a lamentarvi dei flame che iniziate e poi ringraziatevi e usate questo posto come meglio preferite.
Anche voi tra un po' lamenterete che questo forum sarà un covo di stronzi rincoglioniti, e allora mi capirete.

Scusa, ma continuo a trovare queste affermazioni sciocche.
Se un utente si sente minacciato da un banale ringraziamento ricevuto o meno, sicuramente sarà ancora più in difficoltà con i post altrui, nei quali ci si può trovare di tutto.
Se uno si sente particolarmente sensibile per queste cose è meglio che se ne stia buttato sul letto a fissare il soffitto (cosa che io ho fatto), perché su un forum, qualunque cosa letta potrebbe andare ad infastidire qualcuno.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1414138)
No FB, no ask, no raduni, sorry ma hai cannato per quanto mi riguarda.

Ma tu non eri quello che non te ne fregava niente di quello che si scriveva qui, quello che "sono problemi loro"? Beh, allora se tolgono il grazie non dovrebbe farti né caldo né freddo, no? Perché t'interessa?

Avevo proprio pensato di scrivere "Winston tu non c'entri":)
Il tuo essere ostile nei confronti di questa opzione è coerente con il tuo personaggio.
Lo trovo invece incoerente con persone che si sono esposte su siti di incontri dove si ricevono i voti per le proprie foto (è un esempio).
Se tolgono il "grazie" infatti non me ne importa proprio nulla, mi da solo fastidio leggere certe incoerenze e sciocchezze.

Winston_Smith 04-12-2014 11:14

Quote:

Originariamente inviata da Beater (Messaggio 1414164)
E a te perché interessa?

A differenza di eVito, che mi pare lo avesse detto già in passato, non sono qui solo per cazzeggiare.
Se neanche su un sito sulla Fobia Sociale uno può aspettarsi un po' di riguardo verso certe problematiche e se anche un sito del genere deve diventare la copia di facebook, tanto vale chiuderlo.

tersite 04-12-2014 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Beater (Messaggio 1414164)

Tranquillo, gli stronzi rincoglioniti regnano già.

ti invito a moderare il linguaggio , fossi io mod ti prenderesti un bel ban :D

eVito Corleone 04-12-2014 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1414165)
A differenza di eVito, che mi pare lo avesse detto già in passato, non sono qui solo per cazzeggiare.
Se neanche su un sito sulla Fobia Sociale uno può aspettarsi un po' di riguardo verso certe problematiche e se anche un sito del genere deve diventare la copia di facebook, tanto vale chiuderlo.

Questo non è un sito no-profit. E noi siamo dei consumatori.
Che questo sia un forum "speciale" siamo sempre stati noi a dirlo inter nos, non sta scritto da nessuna parte.
Se al webmaster conviene avere questa opzione non la toglierà di certo, fatevene una ragione.
Avreste ragione se il forum l'avessimo creato noi.

Winston_Smith 04-12-2014 11:32

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1414161)
Scusa, ma continuo a trovare queste affermazioni sciocche.
Se un utente si sente minacciato da un banale ringraziamento ricevuto o meno, sicuramente sarà ancora più in difficoltà con i post altrui, nei quali ci si può trovare di tutto.
Se uno si sente particolarmente sensibile per queste cose è meglio che se ne stia buttato sul letto a fissare il soffitto (cosa che io ho fatto), perché su un forum, qualunque cosa letta potrebbe andare ad infastidire qualcuno.

Quindi è troppo pensare a un forum più a misura di fobico, e visto che non si può venire incontro a tutti, tanto vale mettere anche le notifiche con i selfie.

Winston_Smith 04-12-2014 11:39

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1414170)
Che questo sia un forum "speciale" siamo sempre stati noi a dirlo inter nos, non sta scritto da nessuna parte.
Se al webmaster conviene avere questa opzione non la toglierà di certo, fatevene una ragione.

Beh, se il forum non è più così "speciale", ci saranno utenti che lo frequenteranno di meno o lo abbandoneranno (non pochi, a giudicare dai risultati di questo sondaggio). E meno utenti = meno "consumatori", non credo che il webby gradirebbe.

utopia? 04-12-2014 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1414174)
Quindi è troppo pensare a un forum più a misura di fobico, e visto che non si può venire incontro a tutti, tanto vale mettere anche le notifiche con i selfie.

Ma per i selfie ci son già a disposizione le sezioni adatte o, se proprio si vuole strafare, il proprio avatar.
Ci si fa un selfie al giorno e si aggiorna l'avatar ogni giorno.

Winston_Smith 04-12-2014 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Beater (Messaggio 1414177)
Però il punto è che ci sarà sempre qualcosa di condannabile.

Quindi o la perfezione o niente?

Winston_Smith 04-12-2014 11:40

Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 1414180)
Ma per i selfie ci son già a disposizione le sezioni adatte o, se proprio si vuole strafare, il proprio avatar.
Ci si fa un selfie al giorno e si aggiorna l'avatar ogni giorno.

Intendevo che magari ti arriva la notifica "il tuo amico si è fatto il tale selfie".

MisterIcs 04-12-2014 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1414165)

Purtroppo ci sarà gente che continuerà a scrivere a discapito di tutto... l'unica schifezza e che sto sito continuerà a chiamarsi fobia sociale

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1414170)

Che prospettiva di merda.... allora siamo tutti un branco di capre che ingeriscono la loro sbobba quotidiana... capisco il profitto ma a tutto c'è un limite

Comunque il risultato del sondaggio è un 50-50..... per quanto io sia contrario ai ringraziamenti, almeno leviamo sta cosa dei contatori nel riquadro dell'utente che non ha nessun senso se non nel trasformarci in messaggiatori (ringraziatori) compulsivi...

utopia? 04-12-2014 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1414183)
Intendevo che magari ti arriva la notifica "il tuo amico si è fatto il tale selfie".

Ah...intendevi "le notifiche PER i selfie".
Scusa, ho frainteso.
Pensavo che magari uno doveva farsi un selfie per ogni notifica inviata a un qualsivoglia utente. Tanto di selfie se ne fanno in quantità industriale ormai.

eVito Corleone 04-12-2014 11:51

Quote:

Originariamente inviata da MisterIcs (Messaggio 1414187)
Che prospettiva di merda.... allora siamo tutti un branco di capre che ingeriscono la loro sbobba quotidiana... capisco il profitto ma a tutto c'è un limite

Comunque il risultato del sondaggio è un 50-50..... per quanto io sia contrario ai ringraziamenti, almeno leviamo sta cosa dei contatori nel riquadro dell'utente che non ha nessun senso se non nel trasformarci in messaggiatori (ringraziatori) compulsivi...

Allora raccontiamoci le favole. :nonso:

Sono d'accordo, infatti ho votato contro il contatore, proprio perché lo trovo fuori luogo e come statistica la trovo anche bizzarra e senza senso.
Il ringraziamento invece una sua micro-utilità ce l'ha.

Aree 04-12-2014 12:47

Re: Sondaggio sul "Ringrazia"

@Webmaster visto che è sceso tra noi
la invito a leggere i risultati di questo sondaggio

Imagine 04-12-2014 12:49

Ho visto il webmaster in chat :riverenza:

tersite 04-12-2014 12:50

Quote:

Originariamente inviata da Imagine (Messaggio 1414259)

utopia? 04-12-2014 13:03

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1414263)

Diamine, se volete raggiungere l'illuminazione, potete anche scrivergli qualcosa...

Imagine 04-12-2014 13:28

Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 1414286)
Diamine, se volete raggiungere l'illuminazione, potete anche scrivergli qualcosa...

Fatto :D

Giovane Werther 04-12-2014 13:34

io comunque i ringraziamenti non li ho più :(

utopia? 04-12-2014 13:37

Quote:

Originariamente inviata da Imagine (Messaggio 1414317)
Fatto :D

Ti ha risposto?
Benvenuto nel Nirvana!

Allocco 04-12-2014 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1413899)
sul tasto spoiler non faccio promesse ma vediamo....ricordo a tutti che io sono uno dei 14 amici del webby (noi amici lo chiamiamo così :occhiali: )

Inox, guarda in faccia alla realtà:
http://i62.tinypic.com/33w1fgl.jpg

:mrgreen:

Comunque sono contento della scomparsa del contatore,
Wiby mi ha fatto ragionare e ho capito che - come sempre- il suo disegno superiore era al di là della nostra umana comprensione. :ridacchiare:

utopia? 04-12-2014 13:47

Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 1414337)

E' un complotto!

An.dream 04-12-2014 13:54

Togliere il contatore era la cosa più sensata per evitare quel problema, ma non è che si può anche chiedere se è possibile aggiungere delle notifiche che avvisino quando si viene ringraziati? :interrogativo:

Imagine 04-12-2014 13:57

La notifica sarebbe molto utile.

kasper-me 04-12-2014 13:57

Non mi piace....tende a ridurre l'espressione a cose tipo FB.....troppo usa e getta....
...se rimane nn penso lo userò....

lizbon 04-12-2014 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 1413559)
Semplicemente, che ne pensate della nuova funzione "ringrazia"?

detto francamente...il giorno che avro' risolto tutti i problemi seri che c' ho, forse comincero' a preoccuparmi anche di questa minchiata...

Inosservato 04-12-2014 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 1414337)

:o è un chattone!!!
mi è crollato un mito http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif

Ansiaboy 04-12-2014 15:06

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1414352)
Togliere il contatore era la cosa più sensata per evitare quel problema, ma non è che si può anche chiedere se è possibile aggiungere delle notifiche che avvisino quando si viene ringraziati? :interrogativo:

e aggiungerei anche di togliere il limitr giornaliero..

è da ieri che non posso più ringraziare uff:piangere:

SUBurbe 04-12-2014 15:21

io il tasto ringrazia non lo associo a un "mi piace" di facebook, sarà che in altri forum di questo tipo esiste da prima del fenomeno facebook.
di solito lo si usava per ringraziare, se qualcuno rispondeva in maniera utile ad una domanda, quindi non creava turbe emotive di alcun tipo.
se poi verrà usato anche per ringraziare chi "insulta" gli altri utenti, cosa che prevedo, penso sarà un modo di passarsi il tempo, ormai ask è passato di moda, ci voleva qualcosa di nuovo.

An.dream 04-12-2014 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1414423)
e aggiungerei anche di togliere il limitr giornaliero..

è da ieri che non posso più ringraziare uff:piangere:

Si potrebbe togliere, ma non sarebbe poi una necessità.
Voglio dire, fino a due giorni fa il tasto Ringrazia nemmeno c'era e se ne faceva a meno; se quando finiscono si quota come si è sempre fatto non sarebbe mica la fine del mondo.

Ansiaboy 04-12-2014 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Imagine (Messaggio 1414259)

e io gli ho spedito un PM :sisi:

Ansiaboy 04-12-2014 15:41

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1414451)
Si potrebbe togliere, ma non sarebbe poi una necessità.
Voglio dire, fino a due giorni fa il tasto Ringrazia nemmeno c'era e se ne faceva a meno; se quando finiscono si quota come si è sempre fatto non sarebbe mica la fine del mondo.

si, ma è molto più comodo il tasta ringrazia e fare i quote alla lunga diventa una scocciatura aopratutto per chi è terribilmente pigro come me :sisi:

eVito Corleone 04-12-2014 16:06

Avevo finito i ringrazia e mi sono ritornati dopo 24 ore dal primo che avevo dato.

Ansiaboy 04-12-2014 16:08

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1414475)
Avevo finito i ringrazia e mi sono ritornati dopo 24 ore dal primo che avevo dato.

idem però se sono solo 5 li sto per riesaurire....

Stefania90 04-12-2014 16:20

Hanno tolto il contatore dei ringrazia ricevuti sotto l'avatar ho notato , bene mi sembra la scelta più saggia, per quanto riguarda la notifica che ti avverte quando ricevi un grazie sarebbe davvero utile, ma ricordo che c'è la possibilità di andare a controllare nelle statistiche quanti grazie abbiamo (o hanno ricevuto altri).
La cosa brutta era il contatore dei grazie sotto l'avatar comunque, ora non c'è più quindi siate tutti felici e contenti.

pokorny 04-12-2014 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1414409)
:o è un chattone!!!
mi è crollato un mito http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif

ahahahah per questa immagine ti riconfermo mio guru a maggior ragione :D

Ansiaboy 04-12-2014 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1414490)
Hanno tolto il contatore dei ringrazia ricevuti sotto l'avatar ho notato , bene mi sembra la scelta più saggia, per quanto riguarda la notifica che ti avverte quando ricevi un grazie sarebbe davvero utile, ma ricordo che c'è la possibilità di andare a controllare nelle statistiche quanti grazie abbiamo (o hanno ricevuto altri).
La cosa brutta era il contatore dei grazie sotto l'avatar comunque, ora non c'è più quindi siate tutti felici e contenti.

non hanno eliminato il limite giornaliero :piangere:

Loner 04-12-2014 16:35

Grandissimo Webby :riverenza: che ha tolto il contatore dei ringraziamenti, ora bisognerebbe alzare/togliere il limite...
Mi sa che inizierò a usare spesso la chat, non voglio perdermi il webmaster online ahaha

Edit: avete notato che ha cambiato pure la dicitura sotto l'avatar ? Ora c'è scritto 'Qui dal' :D

Ansiaboy 04-12-2014 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1414499)
Grandissimo Webby :riverenza: che ha tolto il contatore dei ringraziamenti, ora bisognerebbe alzare/togliere il limite...
Mi sa che inizierò a usare spesso la chat, non voglio perdermi il webmaster online ahaha

Edit: avete notato che ha cambiato pure la dicitura sotto l'avatar ? Ora c'è scritto 'Qui dal' :D

facciamo una petizione contro il webmaster per togliere il limite :sisi:

Imagine 04-12-2014 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1414521)
facciamo una petizione contro il webmaster per togliere il limite :sisi:

e anche un'altra per le notifiche

Moonwatcher 04-12-2014 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 1414145)
Non mi sorprende che non riusciate a capirlo.
Questo tasto sta ad FS quanto il tasto "stupra" sta al forum sui maltrattamenti alle donne.
E a me NON INTERESSA del caso singolo, non mi interessa che sia uno strumento potenzialmente utile se lo si modifica e non mi interessa assolutamente di cosa pensi tu a cui va bene.
Non si giudica la giustezza di una feature del genere valutando a chi va bene.
Si giudica valutanto a chi va male, e se va male a qualcunoe lo si sta danneggiando si toglie.
Solo un demente farebbe una cosa tanto idiota in un forum che come tema principale ha la sofferenza, noi non lo siamo o si?
Se l'utentex si sente psicologicamente minacciato da una feature e io no, io la voglio togliere!
Se non la volessi togliere sarei uno stronzo, punto.

In ogni caso nessuna sorpresa, l'egoismo e l'incapacità di comprendere anche qui è all'ordine del giorno, e continuate a scrivere cazzate e a lamentarvi dei flame che iniziate e poi ringraziatevi e usate questo posto come meglio preferite.
Anche voi tra un po' lamenterete che questo forum sarà un covo di stronzi rincoglioniti, e allora mi capirete.

Scusami, è la prima volta che io ricordi che non sono d'accordo con te, ma questa volta dissento: il paragone mi sembra un pelino eccessivo. Non stiamo parlando del tasto "giudica negativamente" o del tasto "prendi per il culo", stiamo parlando del tasto "ringrazia".

Se ogni cosa che viene percepita come una minaccia o fonte di disagio dovesse essere tolta, allora si dovrebbe togliere anche la minichat, la sezione raduni, il multiquote, ed ogni cosa relativamente la quale anche una sola persona abbia mai espresso creargli malumori. E non ricordo tu abbia dichiarato di essere a favore di togliere queste feature, neppure la sala chat prima che venisse tolta, eppure chi aveva detto che gli creava disagio perché vedeva altri socializzare e lui si sentiva escluso, c'era eccome. Di questo passo si dovrebbe chiudere tutto, anche se c'è una sola persona a cui il forum stesso crea disagio. Teoricamente quel che dici è anche giusto, ma non è praticabile, se non in un gruppo molto molto piccolo. Senza contare che l'essere d'accordo o contrario alla fine vale quel che vale perché la decisione non spetta a noi ma a chi gestisce e paga per tenere in piedi questo spazio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43.