![]() |
Re: Che lavoro illegale fareste in momenti di necessità?
Nessun lavoro illegale. Preferisco andare alla caritas a chiedere aiuto giusto per non morir di fame poi per il resto mi comprerò un sacco a pelo e vado a fare il clohard fino a quanto dura. Cmq io nn penso a queste cose....piuttosto preferirei avere nell'armadio una bella pistola! Tipo una Smith Wesson.
|
-quote rimosso-
....dietro all'uso di tante droghe han tirato in piedi uno "stile di vita" nella storia umana.... ....dall'uso di allucinogeni nello sciamanesimo per avvicinarsi ai loro dei o perfino il reggae, che come espressione musicale/sociale della religione Rastafari intende l'uso di maria per avvicinarsi alla divinità .....ai tempi moderni, passando per la beat generation fino al '68, ed ai successivi '70-80 con muovimenti come la pop art (che adoro) dove le droghe e l'alterazione erano "muse ispiratrici"........poi c'è stata la virata " new age"....potrei andar avanti un' oretta a scrivere....ma spero il concetto sia chiaro... -quote rimosso- Nn te la prendere ;) .....nn dandoti nulla ti ha fatto solo un favore, anche se lo ha fatto per motivi magari solo egoistici, quoto @super uunknown per il resto ;) |
Il terrorista?
|
Quote:
Quote:
|
Chiedo scusa ,sto passando un brutto periodo.
|
a me pare esagerato il richiamo ...ora richiamate anche me e amen
|
Quote:
Quote:
Ieri abbiamo deciso di lasciar correre questi commenti, ma non è il caso che ci si abitui a poter commentare liberamente i post di moderazione in cui si prendono provvedimenti. Hai postato anche qua, quindi eccoti tre giorni, e sono anche clemente! Quote:
|
Tersite grazie mille non sono riuscita a mandarti un messaggio privato .grazie per la tua solidarietà ciao da She
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |