![]() |
Re: Più facile, sì, ma a che prezzo?
Quote:
|
Quote:
parlo ovviamente di manifestazioni di più altro grado :) certi modi danno fastidio anche se in passato per modi normali alcune persone si sono profondamente offese per certe mie aperture di campo da parte di un mio Io periferico magari poco scaldato ma sempre estremamente rispettoso. |
Quote:
A questo punto mi chiedo: ma è proprio vero che le italiane sono più sulle loro? |
Quote:
|
Quote:
come mai gli dai torto però ? |
Quote:
|
Quote:
Ripeto, non si possono stabilire graduatorie universali. |
Quote:
|
Quote:
ma i diari li possono leggere tutti? non esiste un modo per non farli leggere a nessuno? :interrogativo: |
Quote:
|
secondo me è meglio specificare che anzicché dire "di pari livello" bisognerebbe dire "trattare come si meritano" quindi se qualcuna si mette su un piedistallo tirandosela sentendoti chissà chi e sminuendo gli altri dille che fa schifo, è moralmente basso e meriterebbe solo di essere stuprata e che tolto lo stupro vale cosi poco che meriterebbe di essere buttata nel cesso e tirare lo sciacquone
pensavo le stesse cose di un ragazzino carino che se la tirava, sentendosi chissà chi sminuendo gli altri (ad esempio un mio allora forseamico perche obesone) :mrgreen: che a pensarci bene nessuno sceglie se nascere con una certa fisicità quindi perche mettere a prescindere delle persone su un piedistallo solo perche donne ? che senso ha ? (cioe il senso ce l'ha eccome ma è legato a dei propri pensieri disfunzionali....) poi barclay sono sicuro che se racconti la cosa a donne normalone e obbiettive molte ti diranno di non farci caso perche sono le prime a dire di essere contorte |
Quote:
P.s. l'uso del verbo "apostrofare" in questo contesto è assolutamente appropriato, assalto... :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il mare è pieno di pesci (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
esatto sta alla sensibilità di ognuno e penso che parecchi uomini non desiderano di meglio .. |
Quote:
io facevo riferimenti agli uomini in generale se una persona che probabilmente li eccita gli fa certi apprezzamenti trovo naturale che si è contenti.. no ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sei un mito! Quote:
Sto ancora ridendo.. |
Quote:
Il prezzo che paghi è quello di poter ricevere anche complimenti garbati e a modo, insomma piacevoli, perchè la causa scatenante è la stessa, cioè il tuo essere una donna a quanto pare esteticamente attraente. |
Quote:
|
Quote:
|
al prezzo di un nichelino
|
Quote:
Il fatto che a causa di esperienze negative, il comportamento di alcuni di noi è la risposta alla domanda "come posso comportarmi in modo che le donne mi lascino stare e non invadano il mio spazio personale"? Lo facciamo automaticamente senza pensarci e senza nemmeno esserne del tutto consapevoli. È un controsenso poi lamentarsi perché si viene ignorati o visti in modo negativo. Riflettere sulle parole che ho scritto, no, eh? |
comunque quel genere di apprezzamenti da strada sono odiati anche da molti maschi eh.
sono cose come queste che aumentano il livello di diffidenza delle donne e poi chi ci rimette sono i timidoni che però saprebbero trattare bene una ragazza. è così, e solo in italia succede. schifo! |
Quote:
|
Pienamente solidale con Calle. Capisco bene quanto fastidio possa arrecare il ricevere apprezzamenti di tale risma (un fastidio diverso, ma non per questo minore, di quello riguardante il non riceverne affatto).
Ricordo bene quella volta in cui, mentre ero in fila in ambulatorio, mi capitò di notare lo sguardo volgarissimo e "bestiale" con cui un uomo di mezza età stava fissando il deretano di una signora lì presente (una tipa piuttosto piacente, bisogna riconoscerlo. Infatti mi sono soffermato anch'io a lanciarle uno sguardo, sperando tuttavia di averlo fatto con un pochino più di grazia e delicatezza...). Ecco, in quel preciso istante ho capito che essere una donna (specie se appariscente) non sempre è facile, anzi...tutto sommato, per come sono fatto io, tra le due cose preferisco la mia invisibilità. Se non altro è più tranquilla ;) |
Non essere cagati di striscio da nessuna è veramente brutto, indipendentemente dal fatto che sia solo una sensazione o corrisponda al vero. Oggi farei decisamente a cambio con l'essere talvolta importunato (poi oh magari mi incazzerò anche per quello :D)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prova ad immaginare una donna che ogni giorno ti fissi intensamente, sotto la cintura. Non è frequente ma può capitare, ne sono stata testimone. P.s.: Hai un avatar tremendamente sexi |
Non so le altre, io non vengo certo importunata perchè sono bella. In contesti normali non vengo approcciata.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |