![]() |
Re: Del femmineo disio: le donne hanno (poco/medio/molto) desiderio sessuale?
Visto che certe cose passano inosservate, questa l'ho scritta a caratteriale, che mi pare sia un'utentessa
Quote:
|
preciso che non mi riferivo a @muttley in particolar ma ad a un pensiero diffuso ...
|
Quote:
si dice, parlando di sessualità, che le donne vanno a periodi e gli uomini a momenti.. ma non esiste essere umano sempre e comunque invogliato in maniera estrema ogni secondo che passa dai.. mentre i pensieri, le convinzioni, le ansie possono esserci SEMPRE e non andare a momentiecco perche ci sono uomini che preferiscono rimanere vergini tutta la vita piuttksti che andare a pay.. anche negli altri animali se il maschio è ansioso, pauroso etc. può rifiutar l'accoppiamento :mrgreen: però sappiamo tutti le orde di cani maschi a sentir di una cagnolina in calore... |
Quote:
La differenza tra quello che scrivo io e quello che scrivi tu è che quando mi si fa notare che non sono "in pari" non mi sottraggo alla contestazione, tu invece sono N-mila post che o fai orecchie da mercante o rispondi picche per quadri. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi non capisco la domanda da te citata: magari uno proprio perché è insicuro non trova nessuno a cui piacere (anche perché se sei uomo di solito non trovi se non cerchi, e sei insicuro spesso non sai dove e come cercare). Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se non si diffonde la consapevolezza non si va da nessuna parte. Per ora sono minoranza anche nel forum, ma un domani chissà. Mica è stato detto che il sole dell'avvenire sarebbe sorto domani :occhiali: |
Quote:
http://come-sedurre.it/wp-content/up...o-Harukawa.jpg |
Quote:
Non mi pare che tu le abbia rivolto nessun'osservazione del genere di quella di cui ti ho fatto l'esempio prima (che invece qui propini agli uomini single ogni due per tre): "Perché non hai pensato a risolvere le tue insicurezze prima di iniziare una relazione con Caio?" Il mio schema logico è il seguente. O è legittimo e non criticabile il ricercare una relazione di coppia senza aver prima risolto (tutte) le proprie insicurezze psicologiche o non lo è. Se lo è, allora non ha molto senso tirare fuori ogni tot la raccomandazione "Ti sei ricordato di eliminare prima le tue fobie/ansie?" in risposta a chi si lamenta del'impatto della FS o timdezza sulla sua solitudine sentimentale/sessuale o sulla mancanza di occasioni per incontrare potenziali partner. Perché quello ha tutto il diritto di cercare una partner anche senza prima aver risolto tutti i suoi problemi. Se invece non è legittima una tale aspirazione o è criticabile, allora bisogna ricordarlo A TUTTI, anche a quelli e a quelle che il partner sono riusciti a trovarlo, pur mantenendosi insicuri. Invece tu a costoro praticamente non lo ricordi MAI, che io rammenti. E quello che hai scritto a caratteriale e hai citato qui non rientra per nulla in questo genere di osservazioni. |
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Vale anche per i giacobinisti del "se ci provi significa che sei dalla parte del nemico" o "se non la pensi esattamente come me, sei contro di me" di feltriana memoria :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ripeto per l'ennesima volta: vorrei leggere più spesso il sor muttley dire a un'utentessa o utente che ha o ha avuto una o più relazioni (quindi non l'esempio da te proposto in questo post) che prima di pensare a instaurare quei rapporti sarebbe stato meglio per lei/lui lavorare sull'interiorità. Ah, e poi questa storia che ci sarebbero frotte di persone interessate che vengono ALLONTANATE (cit.) dal timido o dalla timida di turno.... ahahahahahaha, soprattutto per un uomo di norma la timidezza o l'insicurezza equivalgono a essere ignorati, quindi non c'è bisogno di allontanare proprio nessuno perché nessuno ti approccia. Questo è il dramma: sarà un dramma di una minoranza di persone rispetto all'intera popolazione, ma è comunque un dramma, del quale mi pare che a te non freghi una mazza, visto che ti ostini a negarlo. Quote:
Quote:
|
Quote:
Io mi sono limitata a quotare un post non tuo, tu mi ti sei appiccicato come una zecca benché inizialmente mi sia anche limitata a risponderti in maniera soft. Alla faccia del "non cagare di striscio"!! :sarcastico: |
sei una peste pestifera rosaspina :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi prometto di rispondere più tardi ad altre enquiry ma comincio con quello che mi preme maggiormente:
Quote:
Ribadisco: per me non c'é contraddizione, per te si? Amen, l'importante è che tu non pretenda di soggettivizzare quelle che sono solo tue idee Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
winston_smith son poche le discussioni (specialmente in confronto alle altre) dove utentesse o comunque utenti fidanzati si lamentono della propria relazione in generale..
mentre le discussioni stile maschi che si lamentono della mancanza di donne abbondano. probabilmente ecco perche il sor mattley risponde più ai secondi che alle(/ai) prime(/i) quindi non prendertela con muttley, semmai col grosso dell'utenza poi non mi pare che muttley abbia mai detto che i maschi timidi ricevano tanti approcci da donne e che li rifiutano tutti. in genere però gli approcci li ricevano, anche se pochi, e spesso quei pochi che ricevano li rifiutano causa pensieri disfunzionali... è innegabile anche questo |
Quote:
|
Quote:
esatto, quando ho parlato di prostituzione e della sessualità femminile in base al ciclo sul forum qualche(pochissime) utentessa mi hanno attaccato e azzardavano che io disprezzavo il genenere femminile o altre fisserie altamente campate per aria. addirittura dicevano che ero una persona cattiva. poi, tra messaggi privati e/o anche su ask utentesse mi hanno scritto che trovavano condivisibilissimo e vero quello che dico e anche per questo mi apprezzavano :mrgreen: concordo che è spesso la natura a far dipendere la cultura.. faccio gli esempio degli eschimesi o delle popolazioni dell'estremo nord.. si sa che al nord c'è maggior rispetto, più pulizia etc. etc. ma è anche vero che vivono con temperature estreme dove se non ci si mette d'accordo si crepa... mentre più si va al sud più si può benissimo sopravvivere da soli perche il clima è meno ostile e da qui ecco perche ci so strade meno pulite, più guerre etc. etc. l'ho detto in maniera molto riduttiva, ma spero che il concetto si capisce.. anche i pareri dell'omosessualità dipendono da certi contesti.. oggi che in occidente siam abituati al lusso e ai piccoli piaceri si pensa magari "alla fine non fanno nulla di male a nessuno" mentre secoli fa dove bisognava per forza sposarsi e mettersi su prole e figli per sopravivvere e fare i contadini certe cose in pubblico ero vietate... (che poi come esistevano le chiase chiuse, esistevano anche uoghi d'incontro per omo/bisex per divertirsi un pò.... ) insomma la cultura, i pensieri generali spesso dipendono da condizioni esterne tipo natura comunque muttley solo il 34% delle trans ha una libido ridotta ? io credevo fossero tutte se assumevno ormoni sia estrogeni che anti-androgini comunque anche i trans ftm (da femmine a maschio) con l'assumere testosterone la libido gli aumenta.. su youtube ci sono testimonianze anche italiane |
Quote:
Secondo: una volta che entrambi hanno mostrato interesse reciproco (sulla cui entità per altro ci sarebbe poi da discutere), secondo te è ragionevole affermare che ben difficilmente sarà la donna a fare il passo decisivo e che se l'uomo non lo fa lei si stuferà ben presto di aspettare? Quote:
Quote:
Quote:
Comunque è un dato di fatto che a proposito del gender-gap sia stato creato un bel battage mediatico, tanto da far diventare convinzione diffusa quella per la quale le donne sono retribuite meno degli uomini (giusto qualche giorno fa ne ha parlato Obama in campagna elettorale), e questo discorso lo si può fare a proposito di altre questioni "di genere" (reificazione del corpo femminile, femminicidio). Così come sono dati di fatto gli interventi della politica per contrastare il presunto maschilismo della nostra società (finanziamenti all'imprenditoria femminile, sgravi fiscali per le aziende che assumono donne, doppia preferenza nelle liste di certi partiti, donne elette ministro anche/soprattutto per "riequilibrio di genere"), interventi per altro appoggiati da organismi internazionali e da potenti lobby economiche (si veda, a tal proposito, chi sponsorizza la campagna "Heforshe" sostenuta da Emma Watson). Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando ti decidi ad iniziare a "non cagarmi di striscio" (noblesse oblige!!)?? :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Zoe666 sei meravigliosamente ironica mi fai sganasciare!! |
Datemi un break, non ho tempo per rispondere a tutti :D
|
Quote:
|
Quote:
zoe e le sue inutili provocazioni e immagini ;) |
Quote:
|
Quote:
l a stessa civiltà romana si è sviluppata in un territorio temperato . mentre i barbari feroci e sporchi abitavano al nord ...quindi non saprei non mi apre una tesi condivisibile . Ma per toranre in topic credo che la biologia influenzi molto il comportamento sessuale basta leggersi qualsiasi libro di biologia per rendersi conto che è così , proprio non capisco questo voelr forzare una natura a seocnda delle proprie necessità... tradotto le donne ce la devon dare e se cel danno è perchè hanno una cultura sbagliata :mrgreen: durante il '68 si praticò il libero amore e le comuni , cioè lo praticarono in namerica , vabbè qualcuno anche in Italia no vabbè solo io non ho praticato nulla :ridacchiare: ma poi ci fu il reflusso , le donne continuarono ad essere preziose e selettive , segno che non puoi andare contro la biologia secondo me |
Quote:
d'altronde sempre risaputo che i greci, romani vivevano con molti conflitti tra schiavitù, guerre etc. etc. poi i barbari vivevano in un clima polare o sub-polare ?? :interrogativo: |
Quote:
le parole le possiamo storpiarle a chiunque, ma è di cattivo gusto e maleducazione poi deriderne :bene: a me fa pensare una persona che ride per simili idiozie.... anche per la bimbominkiaggine e pochezza d'animo che ne fa risultare. :male: |
Quote:
|
Quote:
Diciamola tutta allora, ancora ti rode perché non hai potuto attaccarmi supportato dai tuoi amichetti "complottisti del demenziale" nel topic dove ho postato il mio gioioso augurio!! (approfitto per rinnovo :D) Ben ti sta! La prossima volta prima di prendertela, protetto dal branco (vergognati vigliacco), persino con @passiflora, che è la personificazione del quieto vivere, pensaci due volte. |
Quote:
http://i53.tinypic.com/a5fayx.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |