![]() |
Re: come definireste un appuntamento dove l'altra persona fa scena muta?
Mmm le richieste di apertura cam mi fanno persare male... Prova a collegarti con un profilo femminile ad un sito di incontri qualsiasi e scoprirai perché con i tuoi occhi. :D
|
Quote:
io non ne faccio uso, ma molti si :sisi: |
Quote:
Chi ha pochissime opportunità di conoscenza IRL e poche in chat, non deve lasciarsi scappare nulla. eVito coglie il punto qui: Quote:
Trovo preferibile smenarci mezz'ora (perché sottindendo che si cerchino appuntamenti con persone vicine a casa) e scartare, anziché farsi scappare un'occasione che magari porta a far sesso, il c.d. colpaccio. Certo, mi rendo perfettamente conto che è un approccio un po' da pesca a strascico e da consumismo ma, ripeto, tutto il mio discorso iniziale parte da finalità quasi esclusivamente scoperecce. Se parliamo di sentimenti o di relazione più ad ampio respiro sono d'accordo anch'io che le logiche debbano essere diverse. Quote:
E' una logica simile allo speed dating: si gioca a carte scoperte e si è lì per trovare. O piaci subito, o ciao. Basta solo dirlo o farlo capire. Quote:
Quote:
Io vado come sono perché sono insofferente al tirarmi a lucido e lo faccio solo se ho la certezza di portare a casa il risultato. Quote:
|
Aggiungerei al discorso foto che possono anche essere fuorvianti, sia in positivo che in negativo.
Una in sovrappeso può mascherare i chili di troppo se fotografata da certe angolazioni. C'è una ragazza bellissima all'università, mi è capitato di visionare delle sue foto su FB, e su alcune non sembra niente di che, tenderei quasi a scartarla da quelle foto. Senza contare le foto photoshoppate e ritocchi vari. Inoltre una ragazza va anche annusata di persona. |
Quote:
|
Quote:
Anche nel secondo caso, non mi son mai sognata di prendere e andarmene, una chiacchierata, due risate, qualche aneddoto davanti a un caffè, e via. Che è comunque una nuova conoscenza. Se poi la persona mi sta antipatica amen, ci sto una mezzoretta e poi vado via. Ma solo se caratterialmente non mi piace. Mai andata via perchè una non mi piaceva. Amche perchè spesso persone che a prima vista non mi piacevano, poi erano così particolari che hanno acquisito valore ai miei occhi. Giusto oggi mi ritrovo ad incontrare una ragazza di cui non ho mai visto alcuna foto. Che sia bella brutta o media, ci parlo bene al telefono, mi sembra una bella persona e son certa ci passerò una bella serata. Di certo se somiglia all'orchessa di shrek non me ne vado. Vado li per conoscere, non per scopare. Poi se scatta qualcosa tanto meglio, se non scatta, può pure nascere una bella amicizia. E io son in cerca anche di amicizie, :nonso: Quote:
|
@zoe666
Appuntamento... Bello! Poi ci racconti sul diario?? :) |
Quote:
Io stesso sono andato ad appuntamenti più con quest'ottica che con quella di cassare dopo due secondi. Forse l'unica differenza era che io non cercavo quasi mai solo di amicizia così come che un'eventuale frequentazione solo amicale tendevo a farla scemare nel medio-lungo termine. Però io concepisco sia il tuo modo di gestire un appuntamento, sia quello di chi va all'appuntamento per scopare e capire se esteriormente piace la persona, con un'immediatezza da pollice su/verso. Sembra quasi che l'unico modo giusto di affrontare un appuntamento sia quello da te descritto e che siano persone orrende coloro che invece si comportano nel modo da me descritto. Ho contestato solo il dare dei coglioni e superficiali oppure lo stupore nell'approcciare l'appuntamento in tal modo. Poi, aspetto ancora la lettura di @Markofobic sul perché è stato cassato in così pochi secondi :) |
Quote:
Andarsene appena vista una persona è proprio cafonaggine. Poi che si vada a un appuntamento per intenti diversi ci sta, ma se si vuole solo una bella da farsi allora che si chieda foto, cam, skype e quant'altro, o si metta in chiaro alla tipa/tipo in questione che se lo si trova un cesso si farà dietrofront e si andrà via. |
Quote:
Poi, per dire, ad un appuntamento vorrei essere giudicata non solo per il mio aspetto fisico, ma se proprio non dovessi rientrare nei canoni della persona, tanto da compromettere l'intero incontro...me lo dicesse direttamente, così non perdo tempo nemmeno io. |
Quote:
Capisco perfettamente il punto di chi ci vede la cafonaggine, io stesso ritengo che sia un comportamento ai limiti. Però capisco anche la freddezza ed il cinismo nel concepire un appuntamento, con le premesse fatte all'inizio, come un catalogo che si sfoglia: Tizia non piace? Scartata senza appello. Quote:
Il dietrofront io lo potrei concepire per una persona grassa, obesa (così come altri per altri "difetti" fisici) ma non lo concepirei mai per una ragazza che trovo "solo" normale, anzi... Sul chiedere foto si è già detto: da un lato può non rispecchiare fedelmente la realtà, dall'altro non è detto che la persona la dia e non ha nemmeno senso sprecare l'occasione. Nella mia esperienza, su 10 ragazze contattate 6 non avevano e non mandavano foto. Rinunciare a conoscerle avrebbe significato tagliarsi troppe opportunità. Di queste 6, poi, la maggiorparte di quelle conosciute non erano da scartare, per cui... Sono parzialmente d'accordo sul mettere le cose in chiaro. Io sono sempre per non mentire così come per il non precisare fino a domanda esplicita dell'altra persona. Quote:
|
Quote:
Quote:
Non me ne sono comunque andata ho concluso la serata con "ti chiamo io". Per carità mi è capitato più di una volta anche il colpo di fulmine che poi si è trasformato in innamoramento dopo aver frequentato la persona. È molto coinvolgente iniziare una storia così ma mi sembra limitante escludere le altre opzioni a priori (mi riferisco a fanciulle descritte da altri utenti nel topic) |
Quote:
|
Quote:
con quei bei rotolini sui fianchi, le cosidette maniglie dell'amore :arrossire: In ogni caso credo o piaccia o non piaccia la persona con cui si e scelto di incontrarsi, uno non può andarsene dopo dieci minuti inventando una scusa....dai ma che comportamento infantile sarebbe questo, si passa ugualmente la serata, e poi magari si valuta se rivedersi oppure no. |
Quote:
|
Quote:
e quelle magre mi stanno pure sulle balle a volte alcune...tutte che seguono diete, a pranzo philadelfia, e di qua e di la, ma vaff...XD le porti fuori a mangiare una pizza, a momento di ordinare...noo per me nulla, al massimo spizzico da te......nooo se vuoi ordini, se no va a finire che te ne prendi un pezzetto...poi te fa gola e prendi un altro pezz poi un altro....e io ne ordino un altra.....ma come un altra pizzaa?? E te credo te a sei magnata tutta te....XDD |
Quote:
|
Quote:
Ho avuto sia uomini di grande appettito in evidente sovrappeso che "buone forchette" considerati da altre troppo "tisici". |
1 allegato(i)
Quote:
ahahah no oggi sono troppo euforico, dovrei controllarmi XD |
Quote:
|
Quote:
Bene Io al ristorante ordino e mangio dal mio piatto ma sono attempata e non in carne. Anzi a 39 anni qualche kg in più non mi farebbe male. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché non piace una donna grassa? Perché, sessualmente parlando, non mi eccita, non mi attrae ed, esteticamente parlando, lo trovo un corpo brutto a vedersi, sformato. Come tu adori la donna in carne io adoro la donna skinny. Quote:
Nel mio mondo utopico, poligamo e poliamoroso, direi "non mi piaci sessualmente perché sei grassa. O perdi x kg o sappi che non faremo mai sesso insieme e, ritenendo il sesso fondamentale, lo farò con le altre mie partner o mi metterò in cerca di un'altra per il solo sesso; devi cercarti un altro partner per il sesso anche tu. Per il resto, sei interessante e ti vorrei rivedere ancora". Siccome però, pur ritenendo la poligamia la mia condizione ideale ed il poliamore molto affine, finisco con l'essere monogamo. Conclusione? Sei grassa, non mi attrai, cerco un'altra. Che senso ha rivedersi? Per finire con l'accontentarsi? Quote:
Quote:
Nemmeno io guardo solo l'aspetto fisico, però rimane per me condizione necessaria e sufficiente per il sesso. Quote:
Penso che le mollerei e scarterei senza esitazione. |
[QUOTE=liuk76;1388782]Spietati? Ingiusti? I gusti sono soggettivi e l'aspetto esteriore per molte persone può contare.
Perché non piace una donna grassa? Perché, sessualmente parlando, non mi eccita, non mi attrae ed, esteticamente parlando, lo trovo un corpo brutto a vedersi, sformato. Si ma un pò di sensibilità non farebbe male, non userei mai questi termini per definire una donna un pò in sovrappeso, come mi sentirei sminuito io ad esempio se parlassero male delle persone timide con problemi sociali...non capisco xchè in questo forum si devono usare termini come grassa/o, brutta/o ecc |
Quote:
Io, anche se questo è un forum di fobici, sono contrario all'indorare la pillola mentre sono favorevole ad evitare l'offesa. Sovrappeso, grassa non sono termini offensivi. Balena, chiatta, cicciona, budria sì e sono questi da evitare. Lo stesso dicasi per brutta che non è offensivo mentre roita, cessa sì. Però, l'essere politicamente corretti o meno non cancella il fatto che una persona è in sovrappeso: questo è oggettivo. Sulla bellezza invece si scomoda il fatto che è soggettiva. |
Quote:
Ognuno ha una diversa sensibilità, allora bisognerebbe eliminare qualunque tipo di critica, ma non sarebbe più un forum. Se una mi dice che sono un cesso o che non sono il suo tipo a me non cambia molto, la sostanza è sempre quella: non me la darà. Ed è quest'ultimo punto che a me farà rimanere male, non l'avermi dato del cesso, che tra l'altro sarebbe una clamorosa baggianata. |
Quote:
|
Scusate ma io pensavo che un roito fosse un rutto??!!! :mrgreen: :mannaggia:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fa sesso per poi disprezzare? Se lo ritiene ipodotato e lo ritiene un difetto, tanto vale nemmeno farlo. Così come è legittimo andarsene subito se una è brutta, è legittimo interrompere tutto e rivestirsi se uno è disgustoso ed ipodotato. Comportarsi diversamente, per poi disprezzare, è solo sinonimo d'idiozia, con l'aggravante che l'altra persona ha consumato un rapporto magari appagante ed ha ottenuto il suo scopo. Se poi capitasse a me, credo che risponderei a tono ed in pubblico, definendola putt*na e svelando, con dovizia di particolari, tutta la cronaca dell'atto e tutte le debolezze, in termini di sessualità, della persona, con il preciso intento di "rovinarle" la reputazione. Che poi mi quereli per diffamazione... Per il resto concordo con @eVito Corleone, non è usando altri termini che si cancella l'essere dell'individuo. |
Quote:
O semplicemente str....za Non è così insolito quando non le richiami dopo una botta e via, ho assistito con i miei occhi ad una scenetta del genere. Che ci vuoi fare la parità nel degrado intellettivo esiste!! :D |
La migliore che ho sentito?
"sarà che nella mia vita sono stata più fortunata" Io me la rivendo in senso diverso: "se le dimensioni contano nella mia vita devo essere stata molto molto fortunata"!! Me la sono rivenduta anche qui a proposito di strap - on. |
Quote:
Se qualcuno si offende perché io ho scritto "grassa" è un problema tutto suo, se si è vulnerabili bisogna proteggersi da soli (ed è quello che faccio anche io), non si può pretendere che lo facciano gli altri. Non ci credere, ma se mi dessero del cesso forse mi verrebbe anche da ridere perché lo troverei eccessivo. |
Quote:
Io parlo di una donna che fa sesso SENZA lamentarsi prima e durante, per poi riservare le critiche feroci codardamente DOPO ed in assenza del diretto interessato. E' uno dei rari casi in cui per me è una put*ana. Non la apostrofo così perché critica: ne ha tutto il diritto. Però, se una donna vuole finire in intimità con me, deve assumersi la responsabilità di dialogare con me. Se è insoddisfatta, non coinvolta, non trova feeling deve dirmelo subito e di persona. Le concedo anche il senno di poi ma sempre dialogando prima con me e senza che finisca col dileggiarmi. Se decide di fare ciò, io mi sento in diritto di rovinare la persona il più possibile. |
Quote:
si intestardiscono a volere il soggetto a tutti i costi come partner fisso, senza in realtà neppure conoscerlo, quanto puoi conoscere una persona che cerca solo sesso occasionale?? E poi dopo il "fattaccio" e la conseguente uscita di scena, giocano a "la volpe e l'uva". A mio parere la vita è fatta di scelte quindi se un uomo (o donna) dice di non voler legami sarebbe opportuno prendere atto e decidere se la cosa può andare bene in piena serenità e quindi proseguire oppure decidere che non si adatta alle proprie esigenze del momento, lasciar perdere e migrare verso mari più pescosi. ;):bacio:;) |
L'uso del tu era generico mio bue paranoide!! :lingua: :bacio:
|
Quote:
"visto che gli faccio cosi schifo perche si concede ? maah, alla fine quello che non ha goduto non sono di certo io :mrgreen: " |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |