FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Popolo della Notte (https://fobiasociale.com/il-popolo-della-notte-45539/)

super unknown 17-10-2014 21:58

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1383752)

Carina la zombi, è una tua amica? Dov'è che abita? :mrgreen:

T.A.R.D.I.S. 18-10-2014 00:41

Re: Il Popolo della Notte
 
Finito di lavorare ...
Mangiato ...
Ora me ne sto sul divano a leggere le caxxate che scrivete voialtri ...
Pertanto, avanti ...

Sono in vostra dolce attesa!!! :arrossire:

rosadiserra 18-10-2014 00:48

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da T.A.R.D.I.S. (Messaggio 1384320)
Finito di lavorare ...
Mangiato ...
Ora me ne sto sul divano a leggere le caxxate che scrivete voialtri ...
Pertanto, avanti ...

Sono in vostra dolce attesa!!! :arrossire:

Presente e pronta al caxxeggio notturno :salutomilitare:

T.A.R.D.I.S. 18-10-2014 01:34

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da RossoDiSeraBelTempoSiSpera (Messaggio 1384322)
Presente e pronta al caxxeggio notturno :salutomilitare:

Azz... ero concentratissimo sull'altro 3D, quello su "ASK" dove si stanno scannando manco fosse l'ultima cosa che fanno! :sarcastico:
Comunque ... ero talmente concentrato che, come dire ... ho smarrito per un attimo la retta via :sisi:

tersite 18-10-2014 01:36

Re: Il Popolo della Notte
 
ma non l'hanno chiuso il 3d su ask.me? :interrogativo:
cmq quando posta Pluvia ci vuole il vocabolario per capire quello che scrive :mrgreen:

T.A.R.D.I.S. 18-10-2014 01:45

Re: Il Popolo della Notte
 
Fortunatamente il 3D è stato chiuso, anche se sono certo che chi aveva "piacere" di scannarsi potrà certamente avere modo di farlo in luoghi altrettanto ameni! :D

Ps. Ma allora non sono l'unico a "faticare" nel leggere gli interventi del mod Pluvia! Meno male :perfetto:

rosadiserra 18-10-2014 01:47

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da T.A.R.D.I.S. (Messaggio 1384340)
Azz... ero concentratissimo sull'altro 3D, quello su "ASK" dove si stanno scannando manco fosse l'ultima cosa che fanno! :sarcastico:
Comunque ... ero talmente concentrato che, come dire ... ho smarrito per un attimo la retta via :sisi:

C'ho messo una vita a 📖 gli arretrati postando mano mano, arrivata alla parte flame era chiuso :piangere:

rosadiserra 18-10-2014 01:52

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1384342)
ma non l'hanno chiuso il 3d su ask.me? :interrogativo:
cmq quando posta Pluvia ci vuole il vocabolario per capire quello che scrive :mrgreen:

Ciao tersite ci sei anche tu bene :)

T.A.R.D.I.S. 18-10-2014 01:55

Re: Il Popolo della Notte
 
Beh... un abbraccio di consolazione @ RDS! :arrossire:
Vedrai, verrà un giorno in cui saremo/saranno tutti amici e non sentiremo/sentiranno più la necessità di "berserkerarsi" uno contro l'altro!

A dire il vero "quel" giorno sarà di una noia mortale ... :ridacchiare:

rosadiserra 18-10-2014 01:59

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da T.A.R.D.I.S. (Messaggio 1384350)
Beh... un abbraccio di consolazione @ RDS! :arrossire:
Vedrai, verrà un giorno in cui saremo/saranno tutti amici e non sentiremo/sentiranno più la necessità di "berserkerarsi" uno contro l'altro!

A dire il vero "quel" giorno sarà di una noia mortale ... :ridacchiare:

Grasssie :timidezza:
Scherzi non rimarrebbe un'anima "malvagio"

rosadiserra 18-10-2014 02:00

Re: Il Popolo della Notte
 
Scusate ma Stefania90 ha richiesto il ban?

rosadiserra 18-10-2014 02:04

Re: Il Popolo della Notte
 
Ci sono 37 utenti collegati venite a caxxeggiare con noi unitevi al movimento!! :D
WE WANT YOU

Pluvia 18-10-2014 02:05

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da rds (Messaggio 1384354)
Scusate ma Stefania90 ha richiesto il ban?

Leggi qui: http://www.fobiasociale.com/lista-pu...bannati-29109/

tersite 18-10-2014 02:06

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da rds
Ciao tersite ci sei anche tu bene :)

sì ci sono ma solo io leggo un 📖 che lo vedo come un quadratino :o
o è un difetto del mio Pc?
Quote:

Originariamente inviata da T.A.R.D.I.S. (Messaggio 1384350)
Beh... un abbraccio di consolazione @ RDS!
Vedrai, verrà un giorno in cui saremo/saranno tutti amici e non sentiremo/sentiranno più la necessità di "berserkerarsi" uno contro l'altro!

A dire il vero "quel" giorno sarà di una noia mortale ...

ceh vuol dire berserkerarsi ? :o
per il resto concordo in generale nella vita è bene non insultarsi e arrabbiarsi che fa male alla salute, ma la serenità intesa come assenza di conflitti sarebbe la morte civile , anche all'interno di una coppia ..ma non credo neanche che esista

kasper-me 18-10-2014 02:07

Re: Il Popolo della Notte
 
.....pipistrello presente :)

....mah ho letto qualcosa del discorso Ask cui poi é stato chiuso ....

.....semplicemente di idioti ce ne sono a bizzeffe e son più cattivi tanto più sanno di poter fare male....

....,purtroppo ogni contesto sociale anche quelli virtuali si portano dietro potenziali rogne....iscrivendosi a un servizio del genere (Ask) si pone il fianco alla peggio schifezza che gira in rete, o la si ignora sapendolo prima; o non ci si iscrive.....
.....i 4 poveracci che dal forum vattelapesca guardano ridono e commentano sono solo quello dei poveracci !!

T.A.R.D.I.S. 18-10-2014 02:08

Re: Il Popolo della Notte
 
Prima vado a dormire, più presto arriva il domani ... domani mi fa paura.

È davvero un periodo ostico ... ed io sono intrappolato, legato da catene più resistenti dell'acciaio e (come se non bastasse) forgiate da me stesso!:testata:

Non so, forse tra qualche anno, ripensando a questo periodo mi chiederó come potessi essere ridotto in questo stato ... o forse rimpiangeró un momento della mia vita fatto di così tante cose! :)

Permettetemi ora di sdrammatizzare mettendomi a nudo in tutta la mia ignoranza: ma TERSITE si pronuncia TERSITE o all'inglese TERSAIT? :interrogativo: :applauso:

T.A.R.D.I.S. 18-10-2014 02:12

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1384357)
ceh vuol dire berserkerarsi ? :o

In T.A.R.D.I.S.iano moderno significa: "darsi addosso come non ci fosse un domani" :perfetto:

tersite 18-10-2014 02:14

Re: Il Popolo della Notte
 
TERSITE (Θερσίτης). - Nell'antico mondo epico T. è quello che i moderni chiamano l'antieroe, il personaggio brutto, vile, offensivo che deve dare ...

T.A.R.D.I.S. 18-10-2014 02:16

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1384364)
TERSITE (Θερσίτης). - Nell'antico mondo epico T. è quello che i moderni chiamano l'antieroe, il personaggio brutto, vile, offensivo che deve dare ...

Non lo sapevo, grazie per il chiarimento! :)

tersite 18-10-2014 02:20

Re: Il Popolo della Notte
 
Omero
Quote:

Non venne a Troia di costui più brutto
Ceffo; era guercio e zoppo, e di contratta
Gran gobba al petto; aguzzo il capo, e sparso285
Di raro pelo. Capital nemico
Del Pelíde e d’Ulisse, ei li solea
Morder rabbioso: e schiamazzando allora
Colla stridula voce lacerava
Anche il duce supremo Agamennóne,290
Sì che tutti di sdegno e di corruccio
Fremean; ma il tristo ognor più forti alzava
Le rampogne e gridava:
il nick è storico perchè lo presi sul forum pagine blue nel 2005 credo
e sta ad indicare il mio dissenso dalla 'guerra' che in questo caso non è la guerra guerreggiata m ahimè la vita come competizione , la società tutta e in effetti sono un antieroe

rosadiserra 18-10-2014 02:23

Re: Il Popolo della Notte
 
Berserker da mitologia nordica guerrieri figli di Odino che venivano presi da furia bestiale in combattimento, indossando pelle d'orso, (bear)

rosadiserra 18-10-2014 02:24

Re: Il Popolo della Notte
 
Avevo letto qualcosa anni fa quando ho visto il nick di berserk ho cercato in rete.

rosadiserra 18-10-2014 02:26

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da kasper-me (Messaggio 1384358)
.....pipistrello presente :)

....mah ho letto qualcosa del discorso Ask cui poi é stato chiuso ....

.....semplicemente di idioti ce ne sono a bizzeffe e son più cattivi tanto più sanno di poter fare male....

....,purtroppo ogni contesto sociale anche quelli virtuali si portano dietro potenziali rogne....iscrivendosi a un servizio del genere (Ask) si pone il fianco alla peggio schifezza che gira in rete, o la si ignora sapendolo prima; o non ci si iscrive.....
.....i 4 poveracci che dal forum vattelapesca guardano ridono e commentano sono solo quello dei poveracci !!

Ciao kasper-me :)

T.A.R.D.I.S. 18-10-2014 02:27

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da ReDiSparta (Messaggio 1384367)
Berserker da mitologia nordica guerrieri figli di Odino che venivano presi da furia bestiale in combattimento, indossando pelle d'orso, (bear)

Et voilà ... :riverenza:

Anche se ... sei sicura del "bear"?
Su al Nord l'orso non lo chiamano "Björne"?
Scusa neh? Ma ho voglia di rompere le biglie :sisi:

Svers0 18-10-2014 02:41

Re: Il Popolo della Notte
 
Oggi i notturni sono troppo fiacchi, la chiusura del topic di ask ha fatto crollare l'attività forumistica.

Svers0 18-10-2014 02:44

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1384380)
sempre con ste battutine a effetto fuoco artificiale

Avessi meglio da fare non starei qua.

SugarPhobic 18-10-2014 02:47

Re: Il Popolo della Notte
 
Vichinghi e popolazioni nordiche in genere erano, in quanto popolazioni guerriere, straordinariamente ardite in battaglia. E parlo del reale.
Prima di ogni battaglia, per un certo periodo, si era soliti mandare alla guerra guerrieri privi di armatura, furiosi e allucinati da una sostanza (non ricordo assolutamente cosa) che mischiavano alla birra.
Morivano come mosche, ma la loro follia omicida pura e totale indifferenza verso morte e dolore hanno messo fine anticipatamente a svariate scaramucce. Non ricordo il nome di questi uomini... mi sfugge.

Dopo la lezione di storia e della squisitamente cristallina immagine di idiozia umana essa ci trasmette, vado i bagno. Scusate.

rosadiserra 18-10-2014 02:47

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da T.A.R.D.I.S. (Messaggio 1384370)
Et voilà ... :riverenza:

Anche se ... sei sicura del "bear"?
Su al Nord l'orso non lo chiamano "Björne"?
Scusa neh? Ma ho voglia di rompere le biglie :sisi:

Lo so... Borg
La Loredana scrisse una canzone "orso"...

Nota le assonanze la radice è la stessa.
Sono sicura.

rosadiserra 18-10-2014 02:49

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1384380)
Sempre con ste battutine a effetto fuoco artificiale :\\

Ciao :)

Svers0 18-10-2014 02:49

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1384382)
Vichinghi e popolazioni nordiche in genere erano, in quanto popolazioni guerriere, straordinariamente ardite in battaglia. E parlo del reale.
Prima di ogni battaglia, per un certo periodo, si era soliti mandare alla guerra guerrieri privi di armatura, furiosi e allucinati da una sostanza (non ricordo assolutamente cosa) che mischiavano alla birra.
Morivano come mosche, ma la loro follia omicida pura e totale indifferenza verso morte e dolore hanno messo fine anticipatamente a svariate scaramucce. Non ricordo il nome di questi uomini... mi sfugge.

Dopo la lezione di storia e della squisitamente cristallina immagine di idiozia umana essa ci trasmette, vado i bagno. Scusate.

http://cdn.alltheragefaces.com/img/f...tion-guy-l.png

SugarPhobic 18-10-2014 02:50

Re: Il Popolo della Notte
 
Il tragico..? :pensando: Senza Gardenale faccio cose... allucinanti... col Gardenale? Dio mio... qualcuno dovrà legarmi...

Legarmi... mh..........:arrossire:

Vado in bagno si.

SugarPhobic 18-10-2014 02:51

Re: Il Popolo della Notte
 
Ahahah! Sverso... spiegamela!!

rosadiserra 18-10-2014 02:51

Re: Il Popolo della Notte
 
Non è stato giusto accanirsi tutti contro caratteriale oggi, meno male che qualcuno c'era a sostenerla. Non mi sono piaciute le battute sul catfight.

Svers0 18-10-2014 02:53

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1384389)
Ahahah! Sverso... spiegamela!!

Era riguardo ai germani non al fatto che tu stessi per andare in bagno :sisi:

tersite 18-10-2014 03:01

Re: Il Popolo della Notte
 
non ho seguito la cosa ma non mi toccate caratteriale :)

SugarPhobic 18-10-2014 03:05

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1384391)
Era riguardo ai germani non al fatto che tu stessi per andare in bagno :sisi:

Eh, e ci mancherebbe anche! Sono carino quando vado in bagno...
Non ti è piaciuta la storia? XD

Rosa, mi accodo... la malignità patetica e anonima è di per sé gratuita, in quanto ottimo sfogo per la nostra e per i problemi, nella fattispecie, di certi utenti... e più preme la lama, più è dimostrazione del problemi che affliggono certe persone, ahimè. Preoccupante.
E' per questo che infine ho smesso di giocare all'indovina chi e ho messo il mio indirizzino... http://ask.fm/Marcofobik
Interessante studiare dove può guardare lo sguardo di un serpente mentre smuove la coda per distrarti col dolce sonaglio.
Una presa di coscienza..... un altra.

rosadiserra 18-10-2014 03:08

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1384393)
Bah, ma sai com'è in questi casi, se te la prendi sei eccessiva, se te la ridi sei giuliva.

Tranqui io sono stata accusata di "trollare" e saper solo caxxeggiare, sono tutte boiate tanto per aprire bocca e dare fiato.
Sai niente di Stefania 90?

SugarPhobic 18-10-2014 03:13

Re: Il Popolo della Notte
 
Due settimane di autoban, i motivi mi sfuggono:(

rosadiserra 18-10-2014 03:15

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1384382)
Vichinghi e popolazioni nordiche in genere erano, in quanto popolazioni guerriere, straordinariamente ardite in battaglia. E parlo del reale.
Prima di ogni battaglia, per un certo periodo, si era soliti mandare alla guerra guerrieri privi di armatura, furiosi e allucinati da una sostanza (non ricordo assolutamente cosa) che mischiavano alla birra.
Morivano come mosche, ma la loro follia omicida pura e totale indifferenza verso morte e dolore hanno messo fine anticipatamente a svariate scaramucce. Non ricordo il nome di questi uomini... mi sfugge.

Dopo la lezione di storia e della squisitamente cristallina immagine di idiozia umana essa ci trasmette, vado i bagno. Scusate.

Sì i vichinghi in quanto predoni erano estremamente spietati, inoltre mi sembra avessero un rapporto molto diverso dai cristiani con il cadere in battaglia.

rosadiserra 18-10-2014 03:20

Re: Il Popolo della Notte
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1384403)
Due settimane di autoban, i motivi mi sfuggono:(

Temevo avesse chiesto il ban almeno è solo per due settimane. Non so dagli ultimi post credo che dopo ask abbia concretizzato un pensiero che già andava maturando.
Anche la storia del topic di pesco suppongo non abbia giovato.
Se andiamo avanti così rimarranno solo uomini, voglio vedere se vi divertireste senza leggiadre fanciulle come noi!!:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.