![]() |
Re: cosa non accettereste per avere una ragazza?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io credo che se fossi l'uomo che voglio essere e avessi una ragazza ( e tenessi a lei) da siciliano sarei quasi come lui e le controllerei, solo che io le farei anche uscire in mia assenza. D'altronde anche con le ragazze che ho avuto ho sempre dovuto fare lo stronzo. In realta credo che se uno e un vero uomo e lo dimostra alla ragazza coi fatti Credo che a lei non dispiaccia essere controllata. Ilnvece oggi e pieno di insicuri o di buffoni e quindi la ragazza si ci sta assieme ma non ci sta a essere sottomessa Come si dice quando il gatto non c"e i topi ballano. Pensa a un datore di lavoro che non si fa mai vedere o che non si fa rispettare... I dipendenti farebbero quello che vogliono |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
[QUOTE=tersite;1375268]cosa proprio non siete disposti a tollerare ?
1) essere uno zerbino oddio ovviamente diventare un automa no!!! però se la tipa mi piacesse molto credo che di tanto in tanto la testa potrei chinarla!!:D 2) corna continue no questo no 3) una donna dominante ammetto che non mi dispiacciono le tipe di carattere.... 4) sesso insoddisfacente no, per me non avrebbe ragion di esistere la storia in tal caso 5) mancanza di rapporti sessuali , del tipo sto con te ma non te la do idem 6) pretesa di entrare nella tua vita fino ad un certo punto 7) accetto tutto purchè abbia una ragazza vabbè ovviamente chi risponderebbe di si??nel "tutto" rientrano pure le cose più turpi, chessò anche tipo commettere un infanticidio :D |
Tutto tranne 4 e 5.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
:miodio: |
A.A.A. Cercasi Winston_Smith immediatamente!!:D
|
Quote:
|
Quote:
Non siate pedanti solo per difendere certe condotte: si può lo stesso convivere in mezzo alle critiche. Quote:
Quote:
In ogni relazione di qualsiasi natura essa sia, si deve sempre spendere tempo ed energie. Quello di cui parli, però, è il fisiologico e comunque, nella fattispecie, il mio problema era avere occasioni di conoscenza. |
Quote:
P.S.: Xl, grazie per difendere ancora una volta l'onore dei "Puttanieri".:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente non parlo di subordinazione. |
Quote:
|
Quote:
anche trovarsi occasioni di conoscenza è spendere tempo ed energie.. quindi a maggior ragione qualcosa hai pagato |
Quote:
|
Quote:
--- EDIT --- Visto che non voglio farmi bannare, te lo spiego gentilmente ma con fermezza: TU NON SEI IL MIO PSICANALISTA, NON HAI ALCUN TITOLO E/O NON SEI NELLA CONDIZIONE DI POTER GIUDICARE LA MIA TERAPIA O QUELLA DI CHIUNQUE ALTRO ED IL TUO PARERE SU QUALUNQUE COSA NON M'INTERESSA AFFATTO!!! :moltoarrabbiato: |
@barclay sei troppo sensibile e forse muttley ha toccato un nervo scoperto
cmq ti chiedo scusa per la mia battuta di sopra se ti ha ferito è solo una battuta ironica (fra l'altro di W.Allen) e non un attacco a te o un voler giudicare la tua terapia , impara a prenderti un po' in giro autoironia ragazzo ! cmq ti chiedo pubblicamente scusa :( |
Quote:
Quote:
--- EDIT --- * In realtà lui ha la "delicatezza" di un crociato :huh: |
Quote:
Ovviamente una simile mentalità è per me ABOMINEVOLE: più un rapporto di coppia è assimilato a un contratto e più diventa squallido. Mi fa amaramente sorridere, poi, il fatto che a volte a fare questi paragoni siano persone che escludono in toto l'ipotesi di andare a prostitute: sempre di contratti si parla... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando si esprime un parere lo si esprime perché, dal proprio punto di vista, è ciò che più si avvicina alla realtà. Ognuno sostiene ciò che pensa sia vero per lui...in questo caso per me non è vero che la totalità dei problemi di natura psicologica quali i disturbi caratteriali affrontati in questo forum, affonda le sue radici in ostacoli di natura sociale.
|
Quote:
Quote:
Il periodo di prova c'è in entrambi i casi. Per alcuni è la frequentazione prima di fidanzarsi, per altri come me sono i primi mesi di relazione. Esiste il licenziamento ed è quando lasci la persona nonostante quest'ultima cerchi in tutti i modi di tenere unito il rapporto. Puoi farlo con preavviso o senza. Esiste l'equivalente delle dimissioni e ci sono logiche comportamentali simili per accettare una nuova "offerta di lavoro". Ah, per i poliamorosi/poligami c'è anche il doppio/triplo lavoro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
E in particolare mi fa sommamente schifo pensare a una delle due persone che è obbligata dai dettami sociali a presentarsi in toto a carte scoperte, mentre l'altra soppesa e valuta se sia "degna" o no. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok, io non voglio andare in guerra, sono preoccupato perché non voglio finire in galera...innanzitutto cercherò di fare di tutto per evitare entrambe le situazioni, ma come reagirò a ciò che capiterà dipenderà solo dal modo in cui deciderò di educare la mia mente a reagire. La storia del resto ha conosciuto persone che sono finite in galera perché "scomode", ma non mi pare che tutte quante siano inevitabilmente impazzite. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |