![]() |
Re: Vi piace corteggiare ?
Quote:
comunque la miglior soluzione (almeno per me) è farsi scegliere.. cosi la fatica la farebbe l'altro :ridacchiare: |
Quote:
almeno parlo per me, come avrò già detto alla lunga e senza ottenere risultati lo troverei stressante e frustante |
No e non so farlo, mi vergogno e mi sento imbranata, cioè' cosa devo fare per corteggiare un uomo? bah non lo so e anche se lo sapessi non riuscirei ad applicarlo quindi amen
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Avete mai pensato che la fase di corteggiamento sia utile anche agli uomini per capire se questa fantomatica/o lei/lui sia adatta/o a voi come partner? Se lo/la si cerca ovviamente
Non capisco come si possa parlare di corteggiamento a scopo esclusivamente scopereccio, a meno che non si voglia far credere all'altra persona che esista un serio interesse, quando non vi è :male: Non vedo altri fattori al di fuori della sola attrazione fisica in un rapporto occasionale. E quella o c'è subito o può manifestarsi solo con l'insorgere dei sentimenti nella persona corteggiata e nel secondo caso vedi sopra :male: |
Quote:
i maschi solitamente non ragionano così , coem lo so ? sono maschio e ho frequentato amicizie maschili e so cosa pensano il corteggiamento maschile è sempre visto al fine scopereccio , io sono diverso a me piaceva molto 'corteggiare' senza mai giungere al dunque , in questo senso credo di essere un po ' femminile : infatti le femmine godono nell'essere corteggiate godono della cosa in sè diciamo, io godevo nel corteggiarle , probabilmente le fa credere di essere belle e desiderate ..poi però diverse vorrebbero concludere qualcosa , con me gli andava male :sisi: |
Concordo perfettamente quando dici:
Non capisco come si possa parlare di corteggiamento a scopo esclusivamente scopereccio Per il resto, come accennato all'inizio di questo 3D, contemplo l'esistenza del solo corteggiamento classico, o meglio lo contemplerei in linea teorica se non fossi un manichino lasciato in un magazzino dal 1981 e rispolverato alla buona per l'occasione, quando si tratta di cose simili, giacché sono sociofobico. Ahinoi, pura semantica. Ma si, hai ragione. E no, non contemplo invece l'idea dei rapporti occasionali. Constato la loro esistenza, ovvio, non vivo su Plutone, ma non rientrano nelle mie limitate (manichino) logiche di pensiero. Quote:
|
Non mi piace farlo per vari motivi:
1)Sono totalmente imbranato 2)sono un cesso 3)ho il carisma e la socievolezza di un automa privo di emozioni 4)non sopporterei eventuali figure di merda 5)il 90% delle ragazze sono delle ritardate 6)attualmente non conosco esemplari femmine da corteggiare |
Confesso, sono donna e, ci sono pure nata (XX)!! :D
Il mio pensiero è chiaramente limitato da ciò, non vedo perché fare tanta fatica, sai keppalle sorbirmi uno idiota, magari anche rozzo, ma manzo, svariate sere, comprare fiori, pagare cene, ascoltarlo persino!! Solo per una scopata.. Due settimane per...due minuti??!!:D:mrgreen: Ci credo che non si vuole corteggiare in questo caso, fate bene evitate!!! Ammetto lo dico perché per noi donne l'offerta (limitata al solo sesso) è spesso più vasta. Chi ha pane non ha denti, chi ha denti non ha pane. E qualche volta noi donne abbiamo sia tanto pane che i denti. Dovete metterci a dieta!! :mrgreen: |
Da '68 vi hanno messo all'ingrasso! E' tardi! :D
:miodio: a tanto siamo arrivati, quando il sondaggio parlava di "corteggiamento"... Dio mio... apritene un altro con "Vi piace rimorchiare?" e finiamola qua. Obsession... |
Infatti non ho capito certi post che parlano di corteggiamento, quello io lo chiamo rimorchio o circonvenzione di incapace. :mrgreen:
|
Quote:
|
Doveva essere creata prima Eva e stare a dieta per un po' prima di creare Adamo!!:D:mrgreen:
|
@rosadiserra, no, non c'è alcuna contraddizione, stavo analizzando singolarmente il fenomeno della diversificazione "software" a parità di "hardware", avevo momentaneamente il focus su quell'aspetto che produce diversità di comportamento, ma rimane sempre anche il discorso fisiologico. Se parlo di mele non è che mi rimangio le mie precedenti affermazioni sulle pere...
Ops.. Chiedo scusa per aver usato la parola "pere", spero che nessuno se la prenda anche per questo XD |
Quote:
Fai tu io :yawn: |
Quote:
io con corteggiamento mi riferisco a tutto infatti, anche con sentimenti.. e beh se provo già qualcosa sinceramente penserei a starci assieme(anche senza nulla di ufficiale) e godermi i momenti più che valutarlo ancora. poi se troppa incompatibilità lo mando a quel paese come mi è successo :mrgreen: |
No non mi piace, in più non ho idea di come si faccia. I miei "segnali" sono così criptici che neppure capirebbero.
Altrimenti direi senza mezze misure ma con fare impacciato "sei bellissima". Ma il timore di venire deriso è tanto quindi non faccio nulla e amen. |
Corteggiare è come leccare il ciulo al proprio capo :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ecco l'eccezione che conferma la regola. Te lo dira Barclay che cosa intendo...:mrgreen: Cmq mo ti sei inguaiata:sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
--- EDIT --- * A volte è una bugia pura e semplice, altre volte è il fenomeno che io chiamo “motivazione per repulsione” :miodio: |
Quote:
Quote:
Quote:
Forse tu hai una concezione del termine "convincere" molto vicina allo "stalkerare" o "fare la lagna". Magari, quando incontri un ragazzo, tu già immagini di volere stare a cosce larghe con lui, ma non è detto che lui poi ci arriverà, perché ti dovrà prima... io dico "persuadere" o "pagare", possiamo anche dire "farti capire che ne vale la pena". In fondo la donna può partorire ogni 9/10 mesi, non di meno e quindi sa che può fare pochi figli, diversamente dall'uomo. Questo impone alla donna di selezionare un po' meglio il donatore di seme. |
@Warlordmaniac temo ci sia stato un piccolo missunderstanding,
Primo approccio = primo incontro Inizio del rapporto = inizio del rapporto di coppia esclusivo |
Quote:
|
Non contemplo il corteggiamento perchè vedo i rapporti come un qualcosa che dovrebbe essere completamente paritario.
Ci si piace entrambi e bon.. nessuno deve convincere nessuno perchè non c'è una parte che fa un favore all'altra concedendosi ma sono entrambi che lo fanno ed entrambi dovrebbero avere lo stesso "peso". Poi nella realtà dei rapporti non è mai visto così e infatti i rapporti fanno schifo. |
Si credimi,
Non mi riferivo a sesso o preliminari Oddio sto pensando ai miei post letti in chiave meramente sessuale... Teribbbbbbbile!! :miscompiscio: |
-Incontro....le piace altrimenti non lo incontrava
-Intermezzo...cerca di capire se nel complesso lo potrebbe sopportare, se potrebbe starci bene, se è compatibile con la sua forma mentis, se non è compatibile con la forma mentis -Fase apriti sesamo, ma se lui ha superato il test -Inizio della relazione vera è propria....ma dopo un po lei lo molla perche nn aveva capito niente:ridacchiare: Per l uomo non funziona cosi - Incontro è uguale -Intermezzo...pressocche uguale -Apriti sesamo... se lei il test lo ha superato o meno non importa:mrgreen: ?... |
Quote:
|
Quote:
Per il resto: :miscompiscio: |
Quote:
:miscompiscio: Ri :miscompiscio: Mi fate meno riservata di quanto sia E pure mooooolto bacchettona!!! |
Quote:
|
che poi non ho capito perchè alcuni vorrebbero evitare il corteggiamento
che rimane a mio avviso una delle parti più belle del rapporto di coppia forse addirittura la più bella : il gioco di sguardi , la scoperta dell'altro persino farle dei piccoli regalini mazzi di fiori etc.. è un a parte della seduzione molto romantica :arrossire: |
Quote:
Sono tutte fidanzate :piangere: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |