![]() |
Re: Conoscere ragazze online
Vedo che gli argomenti che vanno di moda sono rimasti sempre gli stessi :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho sempre detto che gli uomini sono più svantaggiati in questo. |
Quote:
P.S. E' da intendersi sul serio, non in modo ironico, se avete dubbi in tal caso! |
Quote:
Dovresti avere l'onestà di ammettere che le tue psicosi t'impediscono di essere obiettiva sul tema anziché continuare a promuovere 'ste corbellerie. |
Quote:
|
Quote:
conosco una mia amica bruttina , con molti pretendenti e sta con un uomo più giovane di lei di 10 anni un bell'uomo direi poi se sei veramente un mostro qualche problemi lo hai , anch'io all'aspetto fisico non do tutta sta importanza nel primo approccio sì , ma solo a quello |
Quote:
sì ho scritto abbiamo e non ha ..non a caso |
Quanti post per giungere sempre alla stessa conclusione:
- Donna assai poco attraente: qualche partner sessuale lo trova comunque - Uomo molto sociofobico: ha due possibilità: 1) Astenersi e/o dedicarsi al fai da te....(mi piace usare questo termine): 2) Sesso a pagamento....come unica possibilità..... alla fine dopo teorie con dimostrazioni discutibili, smentite varie, presunte controdimostrazioni ad invalidare le teorie prececenti...dove si arriva? Si arriva SEMPRE a questa conclusione....tanto vale dirlo subito, no? |
Quote:
|
Quote:
Win ieri ho trovato questo e ho pensato a te :mrgreen: |
ma chi è CriCri :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
Se però una persona si ostina a sostenere con tratti deliranti delle tesi di fronte all'evidenza dei fatti e a negare ostinatamente situazioni vissute da terze persone, quasi con la pretesa che non può esistere una realtà diversa dalla sua, allora io non ci vedo il minimo spazio per l'intelligenza e dignità della persona e del pensiero. |
C'è pure da dire che a una donna basta non distanziarsi troppo dal peso forma per essere sempre considerata passabile. Una passabile se la farebbero tutti, dunque anche i belli. Dunque se a una donna per fare sesso con dei belli basta che si tenga a dieta, per un uomo sociofobico invece la strada per fare sesso con una bella è in media enormemente più complicata e spesso impossibile, se non a pagamento.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ahhhhhhhhhhhhhhaaahhhhhhhhhhahahhhhhhhhhahahhahhhh hahahahhhhhhhahahhhhh meravigliosi |
Quote:
|
Quote:
"Ciao! Scusa se ti disturbo ma, credimi, non potevo non farlo......... desideravo solo farti una semplice domanda, ti dispiace??? Posso sapere per favore dove passa la strada del tuo cuore??? Io penso che passi attraverso l'Olimpo perché tu, secondo me, puoi venire solo ed esclusivamente da quelle parti..... Ciao e buona giornata e spero che sia BELLA come TE! p.s.: Finalmente oggi è uscito il sole! Anzi! Veramente ne sono usciti due........." "sei reale? toc toc..un bacio un fiore e una carezza..sperando tu sia reale...besitos" "ciao...cerco amicizia sincera :) Ciao bella sono molto interessato a conoscerti , sono uno studente universitrio straniero...praticamente un cavallo ARABO super dotaissimo..... ho bel fisico e occhi azzuri "cosa quasi rarissima dai arabi" ho 27 anni e sono molto interessato a conoscerti... ti va prendere un caffe insieme per conoscerci? se ti va vedermi prima in foto e cam mi mandi il tuo contatto msn... P.s mi piacerebbe fondare le mie relazione sulla sincerità..serietà e massima riservatezza il tutto con il rispetto reciproco...ma con apertura mentale e sessuale... volevo sfogarmi con te...ma VOLGARMENTE!!! mi sono svegliato oggi con il (beep) durissimo "come ogni giorno" volevo (beep)...avevo tantissima VOGLIA di una DONNA" ho pensato subito a TE... e che ci vediamo e ci piaciamo e mi porti subito dal primo incontro a casa TUA...xke tra noi c'è fiducia...tra noi' c'è feeling... appena apriamo della casa tua...comincerò a baciarti come pazzo...leccaandoti la bocca...la lingua..assaggiare il sapore della tua bocca..saliva...lingua...e poi scendo piano piano alle tue guance...orecchi...collo...leccando con la mia lingua...ti apro la camicia...te la tolgo e tolgo subito il tuo reggiseno e cominccero a palparti...succhiarti le tette....sento come stai eccitando...gemere....metto la mia mano sulla tua (beep) la trovo caldissima....bagnatissima....e ti chiedo...ma sei già eccitata? mi rispondi: (beep)...(beep)....sono tua....!! poi ti giro...e comincio a baciare..lecca...la tua bellissima schiena.. scendo giu...ti tolgo in un secondo i pantaloni e la mutande "perizoma".... sono caldissimo...sono eccitatissimo....ti VOGLIO...TI VOGLIO... sei NUDA...bellissima...calda....vogliosa....ti guardo...e tu mi dici: ma che cazzo stai aspettando! (beep)...SFONDAMI il (beep)...(beep) la (beep)...fammi sentire TUA...fammi GODERE.... poi non aspetti.... vieni tu verso di me...e subito...va giu e mi tolghi i pantlone e prendo il mio (beep) ARABO GROSSO CIRCONCISO nella tua mano.. e subito lo baci...e lo prendi in BOCCA...mamma mia che brava!!! ti dico SUCCHIAMELO... SUCCHIAMELO... SUCCHIAMELO... e tu lo prendi fino la tua GOLA calda e vogliosa....... poi.................................************** ************************* ALLORA AMORE......... vuoi essere mia? vado avanti o continui tu il racconto... aspettto notizie...a presto" "Vorrei essere un dolce...intenso soffio di vento... per accarezzare la tua pelle soffice e profumata...sfiorare i tuoi seni..i tuoi fianchi..il tuo monte di venere..e muovermi liberamente dentro di te..." etc, etc, etc............... Vabbè, mi fermo qui. Ma potrei andare avanti per ore. Mi sono permessa di censurare il messaggio troppo volgare che sennò mi bannano a vita :D Ovviamente non ho risposto a nessuno di questi messaggi, ma se stavo bella carica mi sono permessa di insultarli: è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo... v.v |
Quote:
C'è da dire anche che è comodo star seduti a vagliare le proposte che arrivano da altri, limitandosi a fare pollice verso-pollice dritto... qualche annetto di tentativi dall'altra parte della barricata, dove se non ti sbatti a fare la ruota del pavone semplicemente non esisti, specie su certi siti, aiuterebbe a vedere le cose sotto un altro punto di vista. |
Quote:
guarda che non era per offendere nessuno, ma trovo che approcciare così una persona sia poco elegante, soprattutto nel messaggio che iniziava con "cerco amicizia sincera". E comunque son stata rifiutata anch'io più volte non credere, era solo per dire che nei siti, come alf o altri, essere donna è un "problema" perchè ti arrivano proposte da ogni parte, senza filtri, e che, se rispondi bene, (una volta lo facevo), poi le romanticherie, diventano sempre e comunque un "hai cam?" "ti spogli?" "facciamo sesso virtuale?" etc. E quindi un certo scazzo si fa sentire. v.v |
Quote:
Credo che tanti iscritti a questo sito pagherebbero per ricevere contatti come quei primi due da te postati. Capisco la diffidenza, ma se bisogna essere sempre diffidenti a prescindere, tanto vale non iscriversi a certi siti. A questo punto m'interesserebbe sapere che tipo di messaggio ti aspetteresti che uno ti scrivesse per contattarti. |
Quote:
Non mi sono iscritta ad alfemminile per essere broccolata, ma semplicemente perchè c'erano forum che mi interessavano (come quelli sulla psicologia e problemi vari ad esempio) e non credevo fosse invece pieno di maschi che stanno lì per rimorchiare...sarò ingenua? Può essere. :pensando: Per quanto riguarda il tipo di messaggio che mi piacerebbe ricevere, sono magari quelli inerenti a qualcosa che posto, dove si possa iniziare una conversazione costruttiva, non quelli basati sulla mera fisicità di una foto. E tu dirai, "allora non postare foto" e infatti hai ragione, sono stata ingenua, l'ho già detto. Pensavo fosse un sito/forum con una maggioranza di ragazze e mi son sbagliata. Tutto qua. :) |
quanti luoghi comuni, falsità e sopratutto quanta distanza...
|
Quote:
Argomenta se vuoi... |
ma sì tutto questo balletto in maschera dove tu guardi dall'alto delle cavie che si avvicinano a te in una fredda giornata per un po' di calore, tu che hai la pelliccia...
p.s. adesso arriveranno i malpensanti |
Quote:
Io non guardo dall'alto proprio nessuno. Dai, non essere ipocrita, un po' di calore? Diciamo che i broccolatori seriali fanno questo con scopi piuttosto tristi, e per una volta, mettetevi voi maschi nei panni di noi femmine... |
è dura la vita con tutte queste persone che ci provano
|
Quote:
se sono dolci sono sdolcinati che però fanno intendere ben altro vai capire le donne cosa c'hanno in testa , non le capirò mai ... poi avolte sono loro ad essere esplicite , ma non certo in un sito di incontri pui a loro da me :mrgreen: |
Quote:
nonostante tutti gli sforzi del PUP per renderci uguali :mrgreen: |
Quote:
Non hai proprio capito quel che volevo dire, sarò io che non mi so spiegare... :pensando: |
Quote:
Non sto dicendo che gli uomini siano patetici, attenzione, non la prendete sul personale! |
Quote:
|
Quote:
voi donne (generalizzo) amate calciatori e milionari peccato non sapete che molti di questi vanno a puttane colti più volti con le mani nella marmellata :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Massì, ognuno ha i suoi difetti e vizi...che problema c'è? |
Quote:
Sei forse l'autore di uno di quei messaggi? :mrgreen: (dai, sto scherzando!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |